Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
Pippo

21/4/2004
22:21:10
RE: Philips DVD 737

Messaggio:
Scusate amici, vorrei comprare questo lettore 737, ovunque è dichiarato che non legge i DVD-R (perchè Philips ovviamente spinge i DVD+R di sua invenzione) ma mi confermate che invece legge tutto DVD-R compresi? Grazie

Mitsuhashi

22/4/2004
11:04:16

Messaggio:
Chiarezza...

Il firmware .26 io l'ho scaricato e ho eseguito l'aggiornamento sul mio DVD 737 e viene riletto come versione .26 correttamente.
Attualmente sul sito philips il e' presente la versione .19 del firmware perche' nella .26 hanno introdotto involontariamente qualche bug (che io pero' non ho riscontrato) ecco perche' molti credono di scaricare la .26 mentre in realta' si beccano dal sito la .19.

X chi ha chiesto se e' compatibile con il codec Xvid: non e' espressamente supportato anche se ammetto che ALCUNI file XVid vengono letti correttamente (li ho masterizzati per sbaglio e alcuni funzionavano altri no)

Legge tutto DVD-R compresi (visto che questo formato e' praticamente lo standard per i DVD Video). Solitamente i lettori DVD 'da salotto' leggono quasi esclusivamente quest'ultimo formato, il fatto che il 737 legga tranquillamente il formato DVD+R/RW e' una possibilita' in piu'.

giuseppe

23/4/2004
15:48:15

Messaggio:
Sul sito Philips (nell'area download) ho scaricato la "nuova" versione fw, ho aggiornato il DVD e indovinate un pò: quella scaricata è la versione 4.1.19 e non la 4.1.26.
Qualcuno dispone della versione 4.1.26?

Marco

24/4/2004
11:15:07

Messaggio:
X Giuseppe

Franco l'ha scritto due messaggi fa:
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=1082
Ce ne sono 2: uno è il .19 l'altro il .26!!!!
Dal sito philips è possibile scaricare solamente la .19 (Non so bene il perchè)
Io ho scaricato il FW da quellicheilpc e ho aggiornato il mio 737 correttamente, ma non ti aspettare una grossa evoluzione del 737 (Se devo dire la verità non noto nessuna DIFFERENZA....)

Mitsuhashi

24/4/2004
11:59:25

Messaggio:
Ma li leggete i messagi o no?

RIPETO DAL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO:
Il firmware .26 io l'ho scaricato e ho eseguito l'aggiornamento sul mio DVD 737 e viene riletto come versione .26 correttamente.
Attualmente sul sito philips il e' presente la versione .19 del firmware perche' nella .26 hanno introdotto involontariamente qualche bug (che io pero' non ho riscontrato) ecco perche' molti credono di scaricare la .26 mentre in realta' si beccano dal sito la .19.

Vittorio

06/5/2004
15:27:51

Messaggio:
Ciao.

sul sito della philips sembra ci sia una nuova versione del firmware, datata 26/4/2004.

alessandra

11/5/2004
00:59:01

Messaggio:
x piacere sono disperata mi potete spiegare come cavolo si fa una volta scaricato il filmware ad aggiornare il mio lettore divx???? X PIACERE RISPONDETEMI

Mitsuhashi

13/5/2004
08:01:24

Messaggio:
Come masterizzare il FIRMWARE ROM (Chipset ESS)

Procedura per masterizzare un file .ROM (per Philips 737):

Selezionare:
ISO level 2
Mode 1/2/XA (per altri lettori ESS è più compatibile il Mode 1)
ISO 9660
Singola sessione (no multisession)
Finalizza il CD (disk at once)

Masterizzare a bassa velocità (1X-2X)

Prima dell'upgrade:
premere system setup sul telecomando del 737
premere STOP
quindi |<<
ed infine >>|
Appare la versione del firmware preinstallato.

Upgrade:
Premi STAND-BY sul 737
Premi il tasto per aprire lo sportello
Inserisci il CD precedentemente masterizzato
Chiudi lo sportello
Appare "reading" sul display (e sul tv)
quindi appare "upgrading" .
La procedura dura circa 2 minuti
Se tutto va bene appare "Done"
Lo sportello si apre automaticamente.

RIMUOVERE IL CD IMMEDIATAMENTE!

Staccare e reinserire la spina.
Premere STAND-BY sul 737
Upgrade completato.

Verifica la versione del firmware ripetendo l'operazione fatta prima dell'upgrade.

La versione attualmete presente sul sito pfilips e' 4.1.35

naif

03/6/2004
08:50:53

Messaggio:
ho istallato l'ultimo agg 4.1.35
rispetto al 4.1.19 ho riscontrato alcuni miglioramenti tipo l'audio e direi anche la qualità dell'immagine, per quanto mi ririguarda sono contento del 737 non riscontro nessun tipo di problemi all'audio soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, ma una cosa che mi chiedevo e questo.... ho circa 300 divx scaricati, di questi solamente 4non vanno che sono piccoli affari sporchi, la casa dei fantasmi, valentin, amori in corsa, di cui gli ultimi due quando clicco start il film parte ma dopo 5/6ss si stoppa, ma se faccio l'avanzamento x1 l'immagine del fil scorre ma appena riclicco play mi si blocca... mi chiedevo se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa e se c'è un rimedio
GRAZIE

akenat

03/6/2004
09:26:40

Messaggio:
E' buona norma riprocessare sempre il file avi con il programma VirtualDub.
Procedi così:
1-apri il file avi
2-imposta direct stream copy sia audio, sia video
3-salva con nome
Non dovresti più avere problemi di scattosità e immagini che si bloccano.

Mario

05/6/2004
17:29:30

Messaggio:
Ho acquistato un 737/02 ieri da MW e non mi legge i dischi con le JPEG. Ne ho provati 6, con marchi diversi e masterizzati in modi diversi. Sul display si leggeLOAD, poi, per togliere il disco devo spegnere e riaccendere. Qualcuno mi può dare una mano?
Non ho ancora fatto l'upgrade.

Grazie a tutti e ciao -- Mario

tottore

11/6/2004
15:59:20

Messaggio:
Alcune dritte x gli amici possessori del 737:
-ancora non supporta l'audio dts
-il menù osd in italiano ancora non esiste, così come persistono le scritte subtitle unknown
-la compatibilità con i divx mp3 ed ac3 è perfetta, dovete solamente crearli con un minimo di rigore (simple divx o xmmpeg e virtualdub, meglio 2 passate); con il nuovo firmware visualizza molto bene anche quelli ad una sola passata, l'importante è non cercare di propinargli quella mondezza che si trova in rete, voi la mangereste?
-se masterizzate i divx su un dvd, abbiate l'accortezza di non inserire file di dimensioni maggiori ad 1/1.1 gb, splittateli; un dvd video originale non contiene file di dimensioni maggiori di 1,04 gb; è inutile insistere
-nessun problema con dvd +r +rw -r e -rw per quanto mi riguarda; io masterizzo con clone dvd2
-scarso lo zoom in opzioni x il divx, e l'avanzamento ridotto a 4x (speriamo migliori), l'irradio dvx 103 in questo campo è una cannonata, così come per la riproduzione di file che arrivano anche a 2 gb
-per il momento non mi viene in mente nient'altro!
alla prossima!

The_End

24/6/2004
15:02:44

Messaggio:
Ciao a tutti ho trovato il forum molto interessante e sono sorpreso che nessuno di voi abbia parlato del nuovo
Philips dvp720.

Secondo voi hanno risolto i problemi che alcuni hanno avuto dal 737 ormai fuori produzione? Io devo ancora scegliere un lettore divx e sono orientato verso la philips anche se non ho le idee molto chiare e volevo delucidazioni su questo nuovo modello, anche se è uscito da poco e probabilmente non l'ha acquistato ancora nessuno (ancora non l'ho visto nei negozi).
Fatemi sapere GRAZIE in anticipo!!!

Luca

13/7/2004
12:30:01
Philips DVD 737

Messaggio:
ciao a tutti avrei bisogno di sapere come aggiornare i codec del philips 737 e dove trovarli...
grazie a tutti!!!

ciao

Fabio

30/8/2004
12:24:20
Philips DVD 737

Messaggio:
Avrei un problema: ho eseguito tutti gli aggiornamenti sul mio lettore ma quando inserisco un disco contenente foto (formato JPEG), non vengono visualizzate sul televisore; in realtà i numeri delle foto scorrono sul display ma la schermata rimane nera! Qualcuno ha una possibile soluzione al problema?

Surfdanc

30/8/2004
17:26:36

Messaggio:
Anche con la nuova versione del firmware, non hanno risolto il problema principale, ossia la visualizzazione dei DivX creati con GMC e Qpel. Con questi ultimi, il 737 si blocca o dice: codec not supported. Speriamo risolvano quanto prima.

Italo

08/10/2004
09:45:03

Messaggio:
Due domande:

1) Cosa mi sono perso dalla 4.1.26 alla 4.1.35? io la 26 l'ho aggiornata tramite un philips center in quanto il 737 che ho acquistato non mi permetteva l'update del software?! il philips center mi ha detto che i piccioni della philips hanno messo in vendita il 737 con il software updatabile ed il 737 non upda? fenomeni! Quindi questa sera provo ad aggiornare la 26 con la 35 e vediamo che cosa mi salta fuori... altrimenti mi tocca pagare l'aggiornamento al philips center? se fosse cosi conoscete altre vie?

2) Capita anche a te/voi... non ho trovato blog, di non leggere CD (-R +R -RW +RW) o DVD (-R +R -RW +RW) in multissessione? per esempio ho un CD con 1500 foto e tutto d'un tratto adesso mi legge solo l'ultima sessione masterizzata. Altro - ho un DVD con due Dvix materizzati in due momenti diversi...legge solo la prima sessione?

AIUTO

fabbro76

19/10/2004
12:40:31

Messaggio:
Ciao,
ho letto tutto il 3d prima di postare ma ho bisogno di alcuni chiarimenti che spero mi possiate dare:

1-Ho sentito che ci sono due versioni di firmware per due modelli di 737 (mi pare contrassegnati da due "00" e da "02"
Ma cosa cambia e come faccio a sapere quale versione devo mettere sul mio?

2-Ma quale è l'indirizzo esatto alla Philips per scaricarmi gli ultimi firmware del 737???

Grazie!

luca

25/10/2004
13:18:53

Messaggio:
ciao a tutti,
ho comprato il dvd 737 sei mesi fa a Media World. E' andato tutto bene fino a una settimana fa quando ho portato il dvd al centro assistenza.
Legge tutti i film in dvx scaricati da internet ma circa verso la fine mi esce la scritta errore del disco e mi butta fuori.
Inoltre non vanno più i comandi del telecomando su i dvx selezionati (es: Starsky & Hutch mi fa questo problema)
L'assistenza avrà inserito la nuova versione?
Se si che cavolo ha inbserito e come si fa a vedere questi dvx?

grazie
aiutate mi se no vendo il dvd 737 e mi compro un m odello dle cazzo a 50€ forse va meglio

cibino

04/11/2004
18:33:27

Messaggio:
scusatemi...il lettore in questione leggi i file *.rm??? grazie
ciao ciao

Davide

06/1/2005
22:00:37
Philips DVD 737 : AIUTO

Messaggio:
Come si aggiornano i codec di questo lettore divx?
dade07@yahoo.it

Surfdanc

03/10/2005
14:53:11

Messaggio:
Il mio 737 non riesce a visualizzare piu' di 10 file mpeg masterizzati su un dvd (dall'11° in poi non li legge nemmeno). E' un problema del mio lettore o e' normale???

Mauri

05/10/2005
12:15:32

Messaggio:
Ho comprato il mio 737 circa un anno e mezzo fà alla modica cifra di € 199,00 e all'inizio è andato tutto ok, poi dopo qualche mese i DVD (originali!) iniziavano a bloccarsi e i DVX a vedersi male con l'audio nn sincronizzato e l'impossibilità di avanzare o tornare indietro con le immagini... ho fatto fare l'aggiornamento ancora in garanzia in un Philips center e per qualche mese è andato ancora bene. Settimana scorsa si è bloccato di nuovo, i DVD e DVX o nn li carica per niente oppure partono per qualche secondo e poi si bloccano e vanno a singhiozzo. L'ho riportato al Philips center purtroppo oramai fuori garanzia e sorpresa delle sorprese mi hanno detto che il guasto nn è riparabile !!! A questo punto la Philips in alternativa mi offre il nuovo DVP 3010 a € 83,00; pensavo fosse un prezzo scontato o di favore ma in realtà ho scoperto su internet che nn è altro che l'intero prezzo di mercato... che fare? Nn è forse meglio comprare qualche marca "scacciona" a 40 euri ? Che ne dite ?

gianpix

10/10/2005
15:08:20

Messaggio:
Anche io ho un 737 pagato un anno e mezzo fa a 199 Euro ed ho gli stessi problemi, ora ho scaricato la 4.1.36 ma non ho il coraggio di farla.Al massimo ne comprerò uno da 40 Euro. Amstrad legge tutto

GIGIO

11/10/2005
12:04:05

Messaggio:
MA LA 4.1.36 QUANDO è USCITA?

io

13/10/2005
00:53:08

Messaggio:
èsulsito della philips

mollicone

24/10/2005
08:47:40

Messaggio:
HO MASTERIZZATO UN FILM SCARICATO DA INTERNET,MA INSERENDOLO NEL DVD737,SI VEDE MA NON SI SENTE.PREMETTO CHE L'HO DOVUTO MASTERIZZARE SU DVD PERCHE' NEL CD NON ENTRAVA.FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA NEI PASSAGGI DI MASTERIZZAZIONE(NERO),O IL 737 NON LEGGE GLI MPEG4?

Anonymous

25/10/2005
13:27:15

Messaggio:
SCUSA MA SE SI VEDE SIGNIFICA CHE GLI MPEG4 LI LEGGE, CASOMAI IL PROBLEMA è IL TIPO CODEC AUDIO NON SUPPORTATO DAL 737

mollicone

25/10/2005
18:32:12

Messaggio:
snon puo' essere xke' non si sente nemmeno sul dvd di mio cognato(akai)

mollicone

26/10/2005
08:00:14

Messaggio:
COME FACCIO A SAPERE CHE TIPO DI CODEC AUDIO POSSIEDE QUEL FILM CHE HO MASTERIZZATO?FACCIO PRESENTE CHE SUL PC SI SENTE,E CHE L'ESTENSIONE DEL FILE DEL FILM E' VIDEOCLIP.IERI HO ANCHE AGGIORNATO I CODEC DEL 737 CON RISULTATI POSITIVI,MA PURTROPPO QUEL FILM E' ANCORA MUTO

x mollicone

15/11/2005
17:20:33

Messaggio:
gspot

francesco

15/12/2005
22:29:28

Messaggio:
dove si possono trovare gli aggiornamenti per il 737??? mi date il link???
GRAIE

Mauro

27/12/2005
23:12:03

Messaggio:
Qualcuno conosce se ci sono software non originali x il 737?
Per inciso, esiste una patch che consente la lettura del nero digital?

chinook

08/1/2006
17:34:52

Messaggio:
Ma secondo voi la Philips ha abbandonato il supporto per questo prodotto?? Ormai è da un anno che non cacciano un firmware nuovo... Adesso che sono usciti i codec divx 6.0 mi aspettavo un aggiornamento , se no come faremo a vederli??

cerco

21/1/2006
22:22:02

Messaggio:
quoto... possibile che non si trovino hack firmware x questo dvd player??

RAFF

06/3/2006
15:49:00

Messaggio:
SCUSATE HO APPENA ACQUISTATO UN 737 PURTOPPO MI MANCANO I CODEC PER LEGGERE ALCUNI TIPI DI FILE
POTRESTE DIRMI DOVE E COME FARE PER TROVARE GLI AGGIORNAMENTI NECESSARI......GRAZIE MILLE

RAFF

06/3/2006
15:49:04

Messaggio:
SCUSATE HO APPENA ACQUISTATO UN 737 PURTOPPO MI MANCANO I CODEC PER LEGGERE ALCUNI TIPI DI FILE
POTRESTE DIRMI DOVE E COME FARE PER TROVARE GLI AGGIORNAMENTI NECESSARI......GRAZIE MILLE

Ezio

10/4/2006
17:59:32

Messaggio:
con profondo rammarico anche io sono stato bidonato da questo misero prodotto, in effetti accade spesso che si blocchi e debba essere riavviato togliendo la presa in quanto non è presente nessun interruttore o puls di reset, lo stesso comportamento lo fa sia con dischi orig. che non, inoltre sempre con lo stesso disco alle volte si blocca... alle volte procede regolarmente.
Ho chiesto più volte (sia amichevolmente che da inca**ato) alla philips notizie circa gli aggiornamenti del firmware... hanno risposto un sola volta riportandomi la versione che stavo già usando.
Sono veramente deluso dell'acquisto (180€!!) e sopratutto dell'assistenza che definire inesistente è dir poco.
Cosa serve avere (e pagare) un lettore aggiornabile se poi manco ti caccano? Bah sicuramente mai più Philips

marco

11/9/2006
17:06:58

Messaggio:
è un prodotto di merda e non vale la pena per i soldi che ti chiedono
se volete firmware aggiornati... comprate un lettore nuovo NON Philips scandaloso il loro comportamento e quando mandi una mail ti fanno ancora più inca**are risponendoti che gli spiace, ma non sanno...
Penosi

Mazinkaiser

21/9/2006
13:31:02

Messaggio:
mi unisco alle lamentele, x quanto riguarda il supporto, ridicola sta storia... dubito fortemente che muovere il culo x fare qualche aggiornamento causi grande disturbo ai programmatori di casa philips... invece niente -.-, mah, bravi avete perso anche me come cliente ;)

leo

21/9/2006
15:28:32

Messaggio:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=DVD737/00&scy=&slg=ITA&searchtxt=dvd%207 37

MOSCHITO

21/9/2006
16:22:44

Messaggio:
io l'ho comprato a dicembre 2003, ho effettuato gli aggiornamenti presenti sul sito philips , non ho mai avuto problemi , anzi lo reputo un ottimo prodotto !!
legge di tutto.
Al contrario il masterizzatore da tavolo della stessa marca , dopo 2 anni non mi registrava piu' i piu' r !!!! non essendo in garanzia ho preferito cambiarlo.

leo

22/9/2006
07:28:07

Messaggio:
l'amstrad da 50 euro legge tutto - il philips 737 pagato 199 euro da auchan , su parecchi divx mi da problemi.
e' vero l'assistenza lascia a desiderare... io addiritura avevo comprato un dvd recorder 890 (sempre Philips) e attualmente e' fermo in uno scaffale perche' registra male (salta durante le registrazioni)...
(l'ho portato a riparare ma dopo 2 mesi fa lo stesso difetto)
(l'ho pagato 900 euro).
Immaginatevi se ora che sono in procinto di acquistare un bel TV HD ready da 42 pollici se qualcuno mi parla di Philips.....
Lasciamogli fare i rasoi elettrici almeno se lascia qualche pelo sul viso, puoi sempre aggiustare il tutto con la classica lametta.
Ciao

Marco

05/11/2006
14:36:20

Messaggio:
lascia stare anche i rasoi philips... fanno pena pure quelli.
il mio dopo 4 mesi di utilizzo quotidiano ha smesso di funzionare...l'ho riparato ( emodificato) io stesso e da allora non ha + auto problemi!
Tornendo al 737... è propiro una merda!
Lo ho sostituitocon un majestic da 40 euri ed ho risolto il problema...
MAI PIU' PHILIPS PER NESSUN MOTIVO

leo

05/11/2006
19:45:10

Messaggio:
Marco sei un saggio !!

Anonymous

13/12/2006
15:15:31

Messaggio:
Non riesco a trovare questo benedetto firmware devo posso trovarlo per scaricare mi date il link giusto non lo trovo sul sito Philips grazie

stefania

11/1/2007
16:57:00

Messaggio:
ho comprato on-line questo lettore usato. per provare la funzionalità, ho acquistato due dvd nuovi di zecca, ma durante la riproduzione capita che si blocchi un attimo per ripartire subito dopo. non lo fa sempre allo stesso punto e non sempre. cosa dite, devo rimandarlo in dietro come guasto? è stato acquistato nel 2003 e l'ho pagato €36. grazie a tutti e ciao

mamion

11/1/2007
18:01:05

Messaggio:
se lo fa con tutti i dvd si mandalo indietro
io il 737 l'ho co a dicembre 2003 mai avuto problemi legge di tutto e di piu'
secondo me con qualche euro in piu' compri in lettore piu' moderno
tieni presente che il 737 nel 2003 costava 190 euro !!!!!
oggi con quel prezzo compri fior di lettori dvd

Anonymous

11/1/2007
18:46:52

Messaggio:
ma perchè hai comprato un lettore dvd usato? con la stessa cifra, ne potevi prendere uno nuovo!

X Anonymous

25/1/2007
09:52:57

Messaggio:
x trovarlo e scaricarlo vai su,
www.quellicheilpc.com-forum-viwtpic li lo trovi

Giancarlo 25-01-07

25/1/2007
09:58:20

Messaggio:
www.quellicheilpc.com-forum-viwtpic

Giancarlo 25-01-07

25/1/2007
10:00:06

Messaggio:
www.quellicheilpc.com-forum-viwtpic

Davide

27/1/2007
14:25:01

Messaggio:
Volevo chiedere un'informazione...
E' possibile reinstallare la versione vecchia del firmwere sul philips 737 al posto di quella nuova?? Da quando l'ho aggiornato i film vanno a scatti e volevo quindi ritornare alla vecchia versione... si può fare???
Se si come ????
Grazie a tuttti
Ciao

Davide

27/1/2007
14:29:24

Messaggio:
Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione relativa al philips 737: si può reinstallare il firmwere precedente rispetto all'ultimo che ho aggiornato??? Da quando ho fatto l'aggiornamento i film vano a scati e quindi volevo rimettere il firm vecchio.Si può fare???
Se si come i fa????
Grazie
Ciao

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet