Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
CoccoBill

22/4/2004
21:29:37
RE: lettore dvd/divx roadstar 2501x

Messaggio:
C'è un modo semplicissimo per risolvere i problemi di lettura del roadstar (e penso di qualsiasi lettore da tavolo): SOSTITUISCI LA MECCANICA DEL LETTORE CON UN LETTORE DVD PER COMPUTER!!!!
La sostituzione elettrica è semplicissima, basta scollegare il cavetto di alimentazione (giallo nero nero rosso) e il cavo E-IDE (la piattina) e collegarli al nuovo lettore DVD al quale va solo tolto il ponticello per selezionare Master o Sleeve (non serve).
Un lettore DVD per computer oggi costa meno di 40 euro. L'apparecchio così modificato è ECCEZIONALE, non avrai più problemi e potrai leggere qualsiasi supporto. L'unico problema è la parte meccanica: io ho fresato il frontalino per alloggiare la nuova meccanica, ma è possibile trasferire il tutto in altro contenitore o semplicemente collegare la meccanica all'esterno mediante nuovi cavi e prolunghe (ex computer).
SE HAI GIA' COLLEGATO UN LETTORE CD O DVD AL COMPUTER SAI TUTTO QUELLO CHE SERVE ALLA MODIFICA. Ragazzi NON TROVERETE IN COMMERCIO NULLA CHE POSSA FUNZIONARE MEGLIO DEL NUOVO LETTORE COSI' MODIFICATO

STEFANO

23/4/2004
10:52:32

Messaggio:
Ehmmm ...io ti ringrazio...ma non e' che sia molto pratico...rischierei di fare qualche ...zzata enorme...(diciamo che sono proprio negato vah ) ....QUALCUNO SA' COME SI CAMBIA IL CODICE REGIONE SUL ROADSTAR 2501 X/N ?????

quizface

23/4/2004
18:37:29

Messaggio:
Preso da:

http://www.dvdrhelp.com/dvdhacks.php?dvdplayer=ROADSTAR+2501&Search=Search

Roadstar DVD-2501DivX 2 user hacks: Add hack
Region code hack posted by hitter, October 07 2003:

Power OFF
Power ON
10300
On the Screen it apears 0

Turn off the Power

Thats it Reginal COde free

Region code hack posted by Ivan Roberto, October 12 2003:

Using the remote press power on/ open/ 10300/.
A 0 will apear on the screen. Shut down the player using the power button located on the rear panel.

Spero funzioni..ciao..ciao

Anonymous

26/4/2004
12:30:41

Messaggio:
power off ed on ....ok....ma che cavolo e' 10300 ??????

Anonymous

26/4/2004
12:31:54

Messaggio:
PER IL 2501 X/N'???? 10300????

Andrea

13/5/2004
19:00:31

Messaggio:
ciao a tutti. ho appena acquistato il lettore ma non riesco a scaricare gli aggiornamenti dal sito ufficiale. aiuto!!
grazie a tutti ciao

Maxxx

01/6/2004
14:26:36

Messaggio:
Ciao a tutti, io ho acquistato un Roadtar 2501x/n e testato.
Ho eseguito i test con vari formati di files:
DivX, Xvid, Mpeg, VideoCD, DVD, mp3.
Legge tutto, solo su un file con cedec "DivX 3 Low-Motion" sento solo l'audio e non il video, pero' con altri files aventi lo stesso tipo di codec nessun problema.
Ho testato almeno 30 cd contenenti vari file (in particolare DivX e Xvid) e solo 1 mi ha dato problemi. Lo stasso file su PC non da' errori.
Il manuale dice che legge DivX "versione 3.11, 4.02 o superiore senza QPEL e GMC", files MPEG4 in formato ISO.
Questo lettore, in rapporto alla spesa, e' senza dubbio valido.
Solo il telecomando sembra una nave spaziale, troppi tasti, comunque non difficili da capire e imparare.
Unica pecca, senza il telecomando si fa' poco, i comandi sul frontale sono di solo "open/close" dello vassoio dei dischi, "play" e "stop".
Vi sono inoltre 2 uscite separate per cuffie, ognuna con la propria regolazione di volume.
Il manuale d'istruzioni sembra abbastanza completo, anche se non sempre entra nei dettagli come servirebbe.
Comunque il lettore nel complesso sembra buono, c'e' perfino un salvaschermo se si aspetta troppo ad avviare un disco.

Nel caso ci siano altre persone che hanno acquistato questo prodotto aspetto commenti, per il momento ritengo che la spesa vale il prodotto.

Maxxx

01/6/2004
14:40:07

Messaggio:
Dimenticavo... io l'ho pagato 79,99 all'auchan, dove lo si puo' trovare in offerta fino a circa la meta' del mese...

TheBaro

02/6/2004
11:31:31

Messaggio:
Anch'io ho avuto gli stessi problemi..navigando ho però trovato un sito teutonico dal quale scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware (1.3.0)visto che dal sito roadstar nn ricavi un c....o
Spero di essere stato utile
Ciao da TheBaro!
http://www.ultramedia.de/index.php?action=updates

stanko

26/7/2004
15:55:33

Messaggio:
Mi sovviene un paio di dubbi:
Legge i dvd conteneti più divx ??
Legge i divx che non hanno un frame rate di 25fps??

simoncesa

30/8/2004
11:22:35

Messaggio:
Ciao a Tutti,
ho comprato un lettore Roadstar 2501 X/N e volevo sapere se il firmware che c'e' sul sito della Roadstar per il 2501X va bene anche per questo modello.

Inoltre volevo segnalare un problema che ho con alcuni Divx su DVD a volte capita, mentre sto guardando un film, che il video diventa nero (per 2 sec) poi il film continua...

Volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto questo problema e come lo ha risolto

stefano

01/9/2004
19:26:59

Messaggio:
ciao a tutti, non mi intendo molto di queste cose, vi chiedo un aiuto, ho un problema, ho un film che vedo a tratti nel lettore, ma che nel computer vedo benissimo, ciò vuol dire che devo aggiornare i codec del lettore? (il lettore l' ho comprato circa un mese fa)

massimiliano

09/9/2004
14:53:55

Messaggio:
salve a tutti. ho comprato il roadstar 2501 x/n, ma ho molti problemi. mi legge tutti i divx,ma nella riproduzione saltano contiuamente. qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Michele

13/9/2004
14:47:36

Messaggio:
ho comprato il 2501 x/n.
non parlo troppo bene italiano, pero spero che qualcuno mi risponda!
voglio sapere se insieme al file divx posso leggere anche il file subtitles.
se la risposta e SI, quale sono le estensioni dei files subtitles che il 2501 puo leggere e quale sarebbe il menu del cd... se e il caso!
grazie..

tips

30/9/2004
22:39:56
RE: lettore dvd/divx roadstar 2501x/n

Messaggio:
Ciao a tutti! Anche io ho un paio di problemini, a parte il momenti "bui" con alcuni DiVX che anche altri hanno riscontrato, non riesce a leggere la maggior parte dei DVD non originali.
Qualcuno sa dirmi perchè?

Max

01/10/2004
08:35:45

Messaggio:
Personalmente... il suddetto lettore non mi da' problemi, legge anche i sassi... DVD, originali e non, DivX, VideoCD, SuperVideoCD... tutto.

kondor

18/11/2004
16:18:58

Messaggio:
io ho un roastar 2501 x/n mi da dei problemi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare un firmware che vabene?
grazie a tutti.

vito

29/12/2004
18:10:10
RE: lettore dvd/divx roadstar 2501x-n

Messaggio:
cortesemente qualcuno può spiegarmi come si fà ad aggiornare il lettore div-x, si inserisce il

Anonymous

30/12/2004
22:14:32

Messaggio:
lettore dvd/divx roadstar 2501 xn chi sa indicarmi dove trovare i codec x l'aggiornamento e come fare ad inserirli
buon anno a tutti

pix

07/1/2005
15:15:04
lettore dvd/divx roadstar 2501xn

Messaggio:
non compratelo!!
a me è durato 5 giorni, nessun codec disponibile nè hanno intenzione di tirarlo fuori. anche perchè ormai il prodotto è in via di rinnovamento e sarà sostituito da altri mod.

michel

29/1/2005
12:38:12

Messaggio:
ciao raga ho fatto il cd per l'aggiornamento con nero lo metto dentro il lettore spengo, accendo con il tasto play premuto ma non si avvia il cd parte solo lo "smart navi" che mi fa vedere le directory dentro al cd ?? cosa ho sbagliato ???

loziofede

14/2/2005
11:49:15

Messaggio:
Ciao,
io ho un Roadstar DVD - 2501 X/N , e lo trovo carino.
Preferiso il software dell' Inno-Hit, che fra l'altro fanno in italia (vicino bologna), perchè quello del roadster non è molto diverso dal software originale della macchina base dal quale deriva.
Io avevo preso il Nortek 105 prima di cambiarlo con il Roadstar DVD - 2501 X/N, il software è lo stesso, ma il nortek non va molto bene, inoltre non si può spegnere, devi staccare l'alimentazione...8(

Il mio Roadstar va benissimo, legge dvd masterizzati pieni di divx, legge gli xvid, legge i miei vecchi CD con divX, legge CD-RW con divX, e mi è capitato che mi saltasse solo su un divX, ma per colpa del divX e non del lettore, perchè la codifica non è fatta bene ed i quel punto probabilmente c'è un errore nei dati, non so, non l'ho fatto io, ma salta sempre nello stesso punto.

Io ho fatto varie prove ed anche passando da pausa a play e da pausa a step to step e dinuovo play con o senza zoom attivato i divx scorrono che è un piacere, ovviamente se lo lasi in pausa più di dieci minuti, in modo che il lettore spenga il motore che fa girare il disco, quando lo fai ripartire fa un saltino, ma lo fanno anche i PC, è ovvio.
Non ho avuto problemi nemmeno con le foto su dvd, anche se per il lettore mp3 lo trovo un pò poco versatile in quanto fa il play solo sulla raccia selezionata non permettendo di navigare le directory mentre si ascolta un brano, per questo preferisco il mio Inno-Hit slim silver, che ha anche l'equalizzatore grafico.

Nel complesso l'ho trovato discreto, non ha un software eccellente, ma fa il suo dovere.

Aggiornamenti non ne esistono ancora, ma sul sito li prevede, quindi penso che durerà nel tempo.

Ho anche settato il region free, con il codice 10300 come per il 2501x, peccato che non habbia un menù nascosto come l'inno hit, che permette di settare molte più cose, e togliere il macrovision, non si sa mai che uno debba fare una videocassetta.

Ho letto chi ne parla male perchè non si sente bene l'audio, okkio! State attnti alle uscite audio che sono programmabili, se avete attive le uscite surround centrali o sub e non le avete connesse all'amplificatore A/V ma per esempio siete collegati con la scart, allora la traccia vocale del 5.1 o thx non viene mandata al TV, dovete disabilitare tutte le uscite audio che non avete connesso, e se usate solo la scart, allora bisogna disabilitare tutte le uscite audio.

Un altra cosa, ho visto che di default, nel mio lettore, l'audio era compresso, consiglio di mettere la compressione minima (No compression) se volete sentire bene, la trovate sempre nel menù Audio.

romeo

01/3/2005
16:18:31

Messaggio:
questo lettore si blocca sempre cosa devo fare aiutatemi ragazzi
ciao

romeo

01/3/2005
16:25:49

Messaggio:
i problemi sono i seguenti:
appaiono delle macchie colorate sullo schermo
2 spesso si blocca l'immagine
3 a volte si blocca il lettore e sono costretto a staccare la spina per riprendere il film. c'è una soluzione?

beppeweb

29/3/2005
15:52:54

Messaggio:
Ho un lettore Roadstar 2501 X/N.
Nella riproduzione di DVD copiati da originale verso la fine del film inizia ad andare a singhiozzo (si blocca poi riparte, ecc.). Gli stessi DVD su altri lettori (Pioneer ad esempio) funzionano perfettamente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

metrasgeo

28/5/2005
00:29:48

Messaggio:
ho da poco acquistato un lettore roadstar 2501X/N dvd e divx. praticamente non legge i dvd originali ma solo i masterizzati e credo che il motivo sia dovuto al fatto che nel menù "paese" non c'è l'italia. ho letto che qualcuno ha settato il region free con un codice. mi date una mano a risolvere il problema? datemi delle dritte, ho sempre acquistato roadstar e mi sono sempre trovato benissimo. con questo lettore sono rimasto deluso

Vittorio

29/9/2005
09:24:01

Messaggio:
Ho un lettore roadstar 2501 x/n acquistato a giugno dell'anno scorso. Scarico film da internet ma mi succede a volte che i film hanno dei contorni gialli rossi verdi...un amico mi ha detto di aggiornare i firmware e di scaricare i codec. Ora ho letto qualcosa in questo forum ed ho capito in linea di massima cosa devo fare. L'unica cosa che non capisco e' come devo masterizzare e precisamente quali file devo masterizzare perche' ho saricato l'ultimo aggiornamento
firmware 1.1.8e ci sono diversi file .iso AIUTOOOOO QUALI PRECISAMENTE DEVO MASTERIZZAREEEEEE???? grazie

pippo

07/10/2005
19:59:00
RE: lettore dvd/divx roadstar 2506x

Messaggio:
qualcuno sa crack per region free grazie a presto

Danilo

13/10/2005
21:41:19

Messaggio:
io l'ho comprato oggi per la modica cifra di 35 euro, solo che l'ho collegato e non mi legge una sega! Ho preso un dvd originale, ho provato con cd audio e mp3 ma mi dice no disco...
E' difettoso o qualcuno sa come aiutarmi?

Danilo

13/10/2005
21:50:21
RE: lettore dvd/divx roadstar 2506x

Messaggio:
oops scusate quello che ho comprato io è il 2506x. Cmq il discorso non cambia

michael

24/10/2005
20:06:36

Messaggio:
si. credo che e un diffetto di questo modello perche molti dei dvd (anche quelli originali) si bloccano nello stesso punto

orcando

11/11/2005
17:33:26

Messaggio:
anke il mio lettore x/n talvolta si blocca come se perdesse la traccia...poi riparte...e via di seguito.lo stesso dvd su un lettore portatile da battaglia va benissimo!! fa cagare l'hardware o posso risolvere cambiando firm...a trovarlo

giò

14/11/2005
16:27:12

Messaggio:
inizialmente mi ha dato parecchi problemi, praticamente il lettore moriva e non dava più segni di vita, non apriva nemmeno il cassettino (sfiga o scarsa qualità?), lo posseggo da 3 mesi, e si è fatto 2 assistenze, fortunatamente il laboratorio di assistenza della mia città (sassari) ha degli ottimi tecnici al suo interno, serissimi, velocissimi (entrambe le volte 2 giorni fra la consegna e la restituzione) e molto gentili.
Ora il lettore va da dio, legge praticamente tutto, l'unica pecca, vorrei un menù di configurazione più corposo...speriamo bene...anche se di nuovi firmware per l'ees2 nemmeno l'ombra...mah!!

antonio

17/11/2005
14:02:05

Messaggio:
mi potreste indicare un sito per aggiornare il mio lettore dvd 2501x/N?grazie

antonio

17/11/2005
14:06:07

Messaggio:
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè il mio lettore 2501x/N non legge tutti i formati DVD-R(es.philips,fujifilm,TDK!)grazie

Gianni

25/12/2005
18:28:27
Update da roadstar 2501x a 2501 x/n

Messaggio:
volevo sapere se qualcuno ha opinioni o esperienze per l'aggiornamento del firmware per 2501x sul modello 2501 x/n.
il 2501 x/n che utilizzo non è male ma ha grossi problemi con i supporti riscrivibili.
ho anche un lettore DK con meno opzioni ma è mediamente più stabile nella riproduzione e legge anche i supporti riscrivibili.
ciao a tutti.
buon natale e felice anno nuovo

dario

27/12/2005
21:45:11
Upgrade firmware 2501 X/N

Messaggio:
Mi pare che Gianni stia parlando di 2 lettori diversi anche se simili nella forma e nelle funzioni.
Nel nuovo sito della roadstar non ci si capisce più niente
Qualcuno sa dirmi se esiste o se è mai esistito un upgrade firmware per il MODELLO 2501 X/N.
Questi qui mi fanno un sito bellissimo se devo vedere cosa prendere, ma quando si tratta di aggiornamenti, problemi o FAQ, non esiste l'ombra di un link!

Sam

02/1/2006
13:56:17

Messaggio:
tutti che sapete aggiornare il lettore ma nessuno spiega come.. e le poche spiegazioni non funzionano...allora ho scaricato l'aggiornamento poi l'ho masterizzato..inserisco il cd spengo play riaccendo ma nada de nada

Region Free

07/1/2006
14:37:55

Messaggio:
Per rendere region free il mio lettore Roadstar 2501 X/N ho usato la seguente procedura:

Power OFF
Power ON
apri cassetto
digita 10300 dal telecomando
Appare sullo schermo "Region 0"
Power OFF dal bottone nel pannello posteriore.

Il lettore accetta i dvd di tutte le regioni

Daniele

daniele da alcamo

12/1/2006
00:14:12
RE: lettore dvd/divx roadstar 2501x\n

Messaggio:
ciao a tutti, ho seguito la procedura sopra descritta ovvero power on.....10300...ma nulla da fare...l'altro funziona questo no...boo...qualcuna mi sa aiutare...vi lascio la mia @:larosadaniele1981@libero.it...........grazie in anticipo

Syhex

26/1/2006
10:55:25
RE: lettore DVD macrom M-dvd9000

Messaggio:
Visto che c'è un cod per i lettori qualcuno sa se c'è anche per il mio?
M-DVD9000 della macrom che uso sia in macchina che in casa ma non mi legge messun DVD a meno che sia protetto con macrovision, parlo anche di quelli originali. Grazie

stad

31/1/2006
14:25:07

Messaggio:
ho seguito la procedura e va bene per region 0, forse daniele ha dimenticato di aprire il cassetto.

Codec

02/2/2006
18:50:00
Lettore dvd/divx roadstar 2501x

Messaggio:
Qualcuno sa dove posso trovare codec e aggiornamenti firmware???

michele

10/2/2006
22:32:22

Messaggio:
http://www.roadstar.com/main_download.htm
questo è il sito dove trovare gli
aggiornamenti
ciao

Maurizio

12/2/2006
09:27:20
RE: lettore roadstar dvd-2017H

Messaggio:
qulcuno sa come posso fare per farlo diventare multiregione. Grazie Tanto.

giulio

22/2/2006
16:26:53

Messaggio:
sapete dirmi se gli aggiornamenti per il roadstar 2501x vanno bene anche per il 2501x/n oppure se c'è qualche modo per risolvere i problemi con i dvd masteruzzati ?
grazie

claudio

01/3/2006
12:10:34

Messaggio:
Ho cambiato con successo il firmware al mio roadstar 2501/n; noto l'aggiunta di codecs dal fatto che vari films divx scaricati che prima si vedevano con colori strani ora sono diventati normali, e un film che era muto ora si sente bene; ho scaricato l'aggiornamento all'indirizzo:
http://www.bvzcommerce-roadstar.cz/firmware.php
seguendo le istruzioni; se volete + info: claudeta@inwind.it
ciao

Marco

02/3/2006
10:38:30

Messaggio:
GRANDE, IL FIRMWARE PER IL ROADSTAR LO TROVATE QUI www.bvzcommerce-roadstar.cz/firmware.php GRAZIE CLAUDIO, E' DA TANTO TEMPO CHE CERCAVAMO IL FIRMWARE..

Antonello

03/3/2006
01:01:19

Messaggio:
Raga, ma secondo voi aggiornando il firmware con quello presente nel sito www.bvzcommerce-roadstar.cz poi i divx si vedranno più fluidi (senza scatti e/o blocchi durante la visione) oppure non c'entra niente ma dipende dal laser che legge male i DVD inseriti?

A voi ve li legge i DVD-RW? Quando io ne inserisco uno (sia DVD-Video sia con DivX all'interno) il lettore fa rumori strani e dopo un pò dice che non è inserito nessun disco!

Antonello

10/3/2006
00:59:45

Messaggio:
Alla fine mi sono deciso ed ho installato il nuovo firmware. Risultato: ora i DVD riscrivibili li legge, però sui divx continua ogni tanto a scattare e poche volte si blocca costringendomi a premere stop e riavviare il file... a voi come va?

Carlo

26/7/2006
17:27:57

Messaggio:
Scusatemi ho anch'io un dvd roadstar mod. 2501x/n, e proprio mi sta facendo incazzare, ho provato ad installargli il fireware, e con precisione la versione 1.1.30, per fortuna ha letto il contenuto, però mi appaiono tutte le cartelle del firmware, non doveva partire un file autoistallante? Per Favore aiutatemi, ditemi dove sto sbagliando, è possibile che solo io non riesco a farlo ripartire?

Ste

29/7/2006
20:06:34

Messaggio:
Guardate che il firmare per roadstar 2501xn sul sito bvzcommerce etc vale solo per questi numeri di serie
MRR008050001-MRR0080519778
MRR008340001-MRR008349890. Chi sa qualcosa per gli altri?

Nic

24/8/2006
11:13:27

Messaggio:
Scusate ma sento il sonoro e non vedo le immagini,ho controllato la presa scarter ma tutto è in ordine,ho provato a cambiare presa e tv. ma nulla sempre uguale, c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa???? GRAZIE

Simone

01/9/2006
16:08:36

Messaggio:
Purtroppo anche a me non va più la presa scart, sento solo l'audio ma niente video. Non mi va neanche l'uscita RCA video, funge solo quella Y posteriore. Adesso provo l'update del firmware e ti faccio sapere!

Simone

01/9/2006
16:26:42

Messaggio:
Cattive notizie. Non esiste un FW ufficiale per il modello 2501x/n. Quello di bvzcommerce non va bene per via del seriale. Mi sa che c'è poco da fare

Nic

13/9/2006
18:03:35

Messaggio:
::::Usato sei mesi e poco! Non è carino!!!! Cambierò marca, forse è meglio. Grazie dell'aiuto.

sam

14/9/2006
21:51:22

Messaggio:
ragazzi da quando ho installato i FW bel casino...prima non mi legge i normali dvd o meglio non si sente l'audio..ora invece non si accende neanche piu'

maurizio

17/9/2006
20:22:58
RE: lettore roadstar dvd-2017H

Messaggio:
Segui le istruzioni col telecomando, ho provato personalmente e funziona benissimo:

Multi-Region for DVD Roadstar 2017H:

1.Turn On the DVD player

2.Press the Open/Close button, let the tray out

3.First press the Prog button once

4. then press the Enter button three times

It will now show present regional code on screen
Press Up or Down buttons to set the regional code you want

5.Press Stop button to write regional code you set.

massimo

24/9/2006
10:37:30

Messaggio:
questo lettore fa veramente cacare è mi meraviglio come la roadstar lo venda ancora!!!!io dico almeno metteteci il firmware che gira in questo c.... di lettore grazie e scusate le volgarita'

Anonymous

27/10/2006
21:16:28

Messaggio:
ma come diavolo posso aggiornare il lettore 2501x\n con seriale diverso da quello specificato sul sito www.bvzcommerce-roadstar.cz/firmware.php ????????????????????

uff!!!!!!!!!!!!

baron

30/10/2006
19:47:08

Messaggio:
Roadstar 2501 X/N
Una volta scaricato il firmware non ci sono istruzioni per il cd-r che deve essere masterizzato,ad esempio con iso9660, no-multisessione etc.
Per la cronaca anche il mio 2501 X/N visualizza immagini (distorte) SOLO dalla uscita Cb/Y!!!

joker

21/11/2006
09:37:24

Messaggio:
che due marroni è il secondo dvd che mi cambiano in garanzia, si vede e si sente tutta la pubblicità ma quando comincia il film non si sente più un c...o.
cosa posso fare, grazie

salvatore

06/12/2006
11:48:24

Messaggio:
Ragazzi ho un problema con questo lettore dvd e sarei lieto ricevere aiuto! Mio padre qualche tempo fa ha premuto alcuni tasti sul telecomendo e adesso il segnalenon mi arriv apiu sul canale AV mi sapete dire come posso fare? Potete anch econtattarmi all'indirizzo sacolmy@inwind.it ve ne sarei molto grato! Grazie 1000

salvatore

06/12/2006
11:49:38

Messaggio:
Ragazzi ho un problema con questo lettore dvd e sarei lieto ricevere aiuto! Mio padre qualche tempo fa ha premuto alcuni tasti sul telecomendo e adesso il segnalenon mi arriv apiu sul canale AV mi sapete dire come posso fare? Potete anch econtattarmi all'indirizzo sacolmy@inwind.it ve ne sarei molto grato! Grazie 1000

Salvatore

06/12/2006
11:49:58

Messaggio:

Giulia

06/12/2006
17:34:31

Messaggio:
Ciao a tutti sono Giulia avevo bisogno di alcuna informazioni sul mio dvd. Da un po di tempo a qauesta parte dapo un piccolo errore dovuto all'inesperienza di mio padre il segnale non arriva più sul canale AV ma l'immagine del dvd arriva ad altri canali e si sovrappone e si vede male! Cosa è potuto succedere? Vi ringrazio anticipatamente!

Sherlock

28/3/2007
21:34:23

Messaggio:
Giulia...o forse dovrei dire SALVATORE: dacci un taglio, va!!

MARCO

12/4/2008
13:04:16
lettore roadstar dvd-2017H

Messaggio:
CIAO RAGA E POSSIBILE CONFIGURARE ANCHE IN DVX VISTO CHE LEGGE SOLO DVD?

sciorty

23/8/2008
19:38:06
domanda su firmware lettori dvd

Messaggio:
ho un vecchio computer che voglio trasformare in una piattaforma per leggere qualunque tipo di file video audio ecc da collegare al mio televisore; tuttavia non voglio mantenere windows ma caricarci qualcosa di simi le ai firmware dei lettori dvd da tavolo. è possibile?

cgdkze

04/1/2011
08:12:54
YvawjgjbLxSvptqogB

Messaggio:
Novm6W <a href="http://yohtzobgfxtv.com/">yohtzobgfxtv</a>, [url=http://ymjiruqbpyrl.com/]ymjiruqbpyrl[/url], [link=http://kigmkteibtod.com/]kigmkteibtod[/link], http://gjqajfbqaekr.com/

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet