| Da | Messaggio |
Marisa
21/1/2004 14:21:54 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Salve a tutti, ho acquistato da poco un lettore DVD e MPEG4 DX3016 dell'amstrad, ma ha un problema i film dvx ( quelli soprattutto di recente ad es . master e commander, l'ultimo samurai ecc)si bloccano.
Premetto che non ne capisco niente di dvd, masterizzazione ecc.
Pensavo che il mio lettore avesse dei problemi ho fatto una ricerca e mi sono accorta che non ero la sola ad avere questi problemi.
Ho letto che si devono fare degli aggiornamenti ai codec.
Sono andata sul sito www.xplayer.it/divx.htm nella parte per scaricare gli ultimi codec : www.divx.com
Ho scaricato divx 5.1.1.
Ora me li ritrovo nel mio computer e non so come fare ad aggiornare il mio lettore.
Qualcuno sa aiutarmi?
Aspetto con ansia Vs. informazioni
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.
|
geppo
29/1/2004 18:01:13 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ciao a tutti! Per MARISA e per SASA Ecco belle novità per Voi!
Sul sito della akai (www.akaiitalia.it -con 2 "i"!!) trovate nella homepage il link x scaricare gli aggiornamenti dei codec
(http://www.autosonik.com/html/upgrade1.htm per il 7000 e http://www.autosonik.com/html/upgrade1b.htm per il 7000E. Dallo stesso sito potete scaricare una utility per visualizzare le caratteristiche dei formati divx: http://www.autosonik.com/schemi/akay-key/schemi/UPGRADE/gspot221.exe)
Per quanto riguarda invece l'AMSTRAD su http://www.solaricom.it/html/home.html
si trova l'aggiornamento per il 3014 ma dovrebbe essere uguale x tutti gli AMSTRAD. altrimenti vedi qui sopra altri indirizzi internet da cui scaricare questi CODEC. Una volta scaricati masterizzali su un CD (l'akai legge anche i riscrivibili l'Amstrad non lo so!) e segui le procedure indicate dai produttori per l'aggiornamento per amstrad
1. Collegare correttamente il lettore DivX - DX3014 al televisore
2. Accendere sia il lettore DivX - DX3014 che il televisore
3. Premere OPEN per aprire il vano DVD
4. Inserire il disco di upgrade nel comparto DVD
5. Spegnere il lettore DivX - DX3014
6. Mantenere premuto il tasto STOP sul pannello frontale e accendere il lettore DivX - DX3014 . Rilasciare il dito dopo 4 secondi.
7. Automaticamente, il lettore DivX - DX3014 caricherà il disco di upgrade e richiederà di premere il tasto PLAY per iniziare il processo di potenziamento. (Una volta premuto il tasto PLAY come conferma, il lettore DivX - DX3014 terminerà automaticamente il programma di potenziamento)
8. Una volta terminato il programma, il lettore DivX - DX3014 dovrà essere riavviato. (prima di riavviare il lettore DivX - DX3014 , rimuovere il disco dal comparto)
Per l'akai vedere istruzioni allegate all'apparecchio!
-----------------------------
A QUESTO PUNTO CREDO SIA DOVEROSO DA PARTE VOSTRA CONSIGLIARMI CIRCA QUALE MODELLO SCEGLIERE TRA I DUE in questione.LA MIA RAGAZZA HA ben 2 AKAI7000 a casa(Non so se quello con la E finale che non ha problemi con gli MP3 o meno!) e va benissimo(legge anche i CD bruciati...anche se non ho potuto smanettare troppo: mio suocero si sente male solo se qualcun altro prende in mano il telecomando!)
vorrebe regalrmi l'amstrad visto che l'akai non si trova più in giro.altrimenti potrei prendere l'akai del padre (non lo usa molto e si prenderebbe invece l'amstrad nuovo). COSA MI CONSIGLIATE?! Come vi trovate con i Vs apparecchi?
la spesa deve essere contenuta entro i 130-150 euro (se invece pensate valga DAVVERO la pena spendere di più per un apparecchio strafigo fatemi sapere...la differenza ce la metto io nei limiti del ragionevole!)
|
Marisa
10/2/2004 10:46:07 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ciao Geppo,
grazie tanto per avermi risposto.
Scusa se ti scrivo solo adesso ma solo oggi mi sono accorta del messaggio.
Comunque ho provato l'aggiornamento che si trova nel sito dell'amstrad e scaricando l'upgrade e seguendo tutte le procedure non mi richiede di digidare il play quindi penso che non abbia caricato il tutto, però ti dirò alcuni film ora si vedono; provo con quello tuo e ti farò sapere.
P.S. Se ti interessa l'amstrad 3016 come quello mio è in offeta c/o auchan a sole 100.00
Per me ne vale la pena, molti miei amici lo hanno acquistato.
Ciao a presto!!
|
peppe
27/2/2004 15:01:14 | newtron c0 108
Messaggio: qualcuno può aiutarmi x aggiornare questo tipo di lettore grazie
|
lisa
24/3/2004 13:19:33 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: prova a scaricarti il download da chipstation srl, nel file ci sono le istruzioni come fare il download
|
Logan
25/3/2004 17:19:39 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho aggiornato sia con il firmware dell'amstrad che dell'elta, ha risolto l'asincronia di alcuni dvx e eliminato qualche problema di lettura anche grave, certo non è la panacea d tutti i mali, ma di sicuro ha eliminato parecchie magagne.
per amstrad andate qui
www.solaricom.it
|
simo
26/3/2004 14:08:56 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: A quanto ho capito potrei aggiornare il mio lettore dvd e metterlo nelle condizioni di poter leggere il formato dvx! Ma dove lo trovo un aaggiornamento per un lettore dvd Seleco?
Grazie per l'aiuto!!
|
daniele
06/4/2004 17:01:22 | Xor Hsd 400 plus
Messaggio: Ho comprato da poco un lettore Xoro Hsd 400 plus, ma ho dei problemi di lettura con alcuni file video.Qualcuno sa dirmi come posso aggiornare il SW??
Grazie
|
Giovanni
4/06/2004 23:14:05 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: salve a tutti!
verso dicembre ho fatto un annuncio proprio su questo sito ma ancora nn avuto neanche una risposta! va bè nn fa niente. adesso ripeto il mio problema così se qualcuno ha trovato già la soluzione mi può contattatre nella mia e-mail!
Ho acquistato un lettore divx NEWTRON CO 180 e siccome ho qualke problema di audio e di video con alcuni film vorrei sapere in quale sito posso trovare gli aggiornamenti!
...... vi ringrazio anticipatamente.... a presto e fatemi sapere!!!...ps: BUONA PASQUA!
|
Valentina
19/4/2004 11:27:03 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato da pochissimo un lettore divx ALTEK.
Il problema è che mettendo i miei divx(versione 1.1) non me li legge poichè il lettore legge divx con verisione minima di 3.11. come fare per aggiornare il software e poterli leggere tutti?se invece metto i film in mpeg4 li vedo senza aggiornare?e come fare?Vi prego aiutatemi!Grazie mille in anticipo!_valentina
|
marco
19/4/2004 11:54:56 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Buon giorno,
Per favore mi servirebbe il file di aggiornamento per il mio lettore dvd
"DAEWOO DHC-XD350, Vorrei vedere i file divix o xvid nel mio lettore come
posso fare? Ho visto che nel vostro sito avete i l download per aggiornare
il lettore dvd!!!! per favore datemi una dritta!!!!!! Grazie mille
|
giuseppe
11/5/2004 12:53:19 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho notato che il mio dvd synudine 12909 è esternamente identico al dvx altek 5135
dove posso trovare il firmware di quest'ultimo
|
ostisanti marcello
23/5/2004 15:25:36 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: vorrei sapere dove posso trovare aggiornamento del dvd-dvx medion 40814 acquistato a mediaworldline grazie
|
placido
24/5/2004 22:31:22 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho aggiornato il dv-px 7000e come da voi descritto,appena comparso lo schermo nero ho spento l'apparecchio e poi riacceso,ma non compariva più il display nel dvd e non si apre il porta cd mentre sul televisore compare l'immaggine iniziale con la scritta akai,cos'è successo e come fare ad aprire il porta cd,dato che è rimasto pure dentro il cd con l'aggiornamento scaricato?
|
fabiano
03/6/2004 16:01:34 | Aggiornamento firmware
Messaggio: mi chiedo se e' possibile aggiornare il firmware del modello akai dv-p3470
saluti fabiano
|
patty
07/6/2004 16:48:36 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: possiedo un lettore akay dvpx7000e e ho fatto tutti gli aggiornamenti che avete suggerito.
Non riuscivo a leggere dei film in formato dvx e speravo di risolvere.
Ho seguito fedelmente tutti i vostri consigli ma a quanto pare a me non sono serviti perchè quando inserisco i film in questione continua a darmi il messaggio: codec not supported
qualcuno di voi sa dirmi come mai e può aiutarmi a risolvere il problema?
grazie in anticipo
patty
|
arturo canaglia
14/6/2004 23:10:37 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ho da poco comprato 1 lettore emotion 530E legge divx dvd-r
ha out 5.1 analog dts ottica e caox video rgb component yuv e
progressive scan vga il tutto a 59E al gigante. Qualcuno lo conosce il sito emotion-int.net non permette il download del firmaware e software anche se dice che si puo' farlo.
Mi piacerebbe disabilitare la prot. macrovision
|
karmen
17/6/2004 19:44:49 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: qualcuno sa l'imail del sito de
lla fenner per dirgli di aiutarmi ad aggiornare il mio lettore dvd60?
|
agostino
30/7/2004 14:14:50 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ho letto che degli AKAI DV-PX7000E se ne è parlato in larga misura. Ebbene ne possiedo uno anche io, e anche io ho dei problemi....saranno i lettori Akai a non essere un gran che o cos'altro?
Comunque vi sottopongo anche il mio problema sperando che qualcuno possa risolvermelo o perlomeno darmi qualche utile consiglio. L'ho comprato circa due sttimane fa e dopo i primi dvd mi sono subito accorto che i DVD non originali non partivano e il lettore mi diceva DISK ERROR. Ho pensato che fosse un problema di DVD ma li ho provati tutti ma sempre con lo stesso risulatato. Essendo ancora in garanzia sono ritornato dal mio rivenditore e riscontrando anche lui il problema, molto civilmente, me l'ha sostituito senza alcuna esitazione. Ora con il mio secondo AKAI DV-PX7000E ho ancora problemi, e guarda caso, sempre con i DVD non originali(quelli masterizzati da me insomma....e vi assicuro che funzionano su qualsiasi tipo di lettore. Sono dei DVD-R PRINCO). Ora riesco a vedere il 70% delle mie copie di back-up ma con un problema: mi si bloccano sempre verso la fine (praticamente possiedo questo lettore da 15 giorni e non ho potuto gustarmi nemmeno un film per intero).
Volevo sapere solo se è un problema risolvibile con gli aggiornamenti o, perdonatemi l'incompetenza in materia, con una modifica tipo come si fa con la PLAY STATION per far leggere tutte le copie.
Vi ringrazio in anticipo e aspetto un qualsiasi vostro suggerimento.
|
lucas
04/10/2004 18:03:57 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Non Comprate akai io sono stato fregato con la promozione euronics , fanno schifo non leggono quasi niente, alla fine dei dvd si bloccano andando a scatti, leggono solo pochissime marche di dvd (tipo kennex), Ottica pessima, software pessimo!!!! E' la seconda volta che lo mando in garanzia e per la seconda volta ritorna uguale si barricano dietro la scusa che i DVD sono fatti male o sono sciupati.Cazzate!!!!
Mandatemi i vostri commenti
|
patty
06/10/2004 13:05:39 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: questo vuol dire che devo buttare via il mio lettore akay e che non posso fare niente per risolvere i problemi che continuano a saltare fuori?
che sfiga
e io che credevo di aver fatto un buon acquisto
patty
|
Kiai
07/10/2004 13:45:07 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: il link dove ho trovato l'aggiornamento
per il lettore AKAI è questo:
http://www.dvdalliance.net/
download.php?
dcategory=Drivers&sortby=
vi prego di non scrivermi più. il mio
lettore l'ho regalato perché anche con
l'update non si risolve granché. inoltre
non prendo alcuno stipendio dalla akai e
non posso certo supplire personalmente
all'assenza di assistenza. scusate
|
Anonymous
08/10/2004 15:31:29 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ___AKAI 7000____
Ragazzi sono Massimo, leggendo i vostri commenti sono rimasto un pò perplesso...
Ho il lettore da circa una settimana e vi garantisco che tutti i 350 divx, Xvid e dvd non originali che possiedo funzionano senza alcun problema, oltretutto senza nessun aggiornamento.L'unico problema riscontrato era l'audio su un DVD ORIGINALE,(risolto tramite le impostazioni audio del setup),e il telecomando della "CHICCO".
Non so che dirvi...sono stato abbastanza culoso...spero che non mi dia altri problemi...
Volevo cmq chiedervi una volta scaricato l'aggiornamento che tipo di cd masterizzare??CD-ROM.ISO oppure DVD?Perchè ho provato un cd-rom.iso e il lettore non riconosce alcuna cartella.Grazie, a risentirci!
|
gianfri
13/10/2004 11:49:32 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: come fare ad Aggiornare il firmware divx 5135 altek. E quale lultima versione?
|
enrico
13/10/2004 17:03:29 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: aggiornamento firmware divx liteon ldv2002.
iserito cd con il nuovo firmware mi dice nessun file trovato.
un aiuto come fare.
|
luciano
15/10/2004 14:46:45 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Per aggiornare il software del mio lettore dvd KENNEX KX 2400
dove mi posso rivolgere.
|
cicio
20/10/2004 00:44:42 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ragazzi mi date una mano, che sto uscendo pazzo! Devo aggiornare un philips 737/02 ho scaricato il firmware sul sito della philips,ho masterizzato il cd ma l lettore non me lo legge! Come devo fare? Devo masterizzarlo in qualche modo particolare? Grazie
|
Nao
16/11/2004 23:07:17 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Può un lettore dvd diventare con i dovuti aggiornamenti software anche lettore divx in particolare il modello JVC XVN-33
|
Gabriele
03/12/2004 21:20:55 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ero entrato per vedere se con mio AKAI DV-PX7000E riuscivo a trovare il modo per vedere i DVDSCR e trovo un mare di lamentele che non posso condividere assolutamente... Io vedo tranquillamente i divx che scarico da internet e che memorizzo su dvd-r (6 per dvd)
Non l'ho mai aggiornato e ne sono talmente soddisfatto che ne ho comperato un altro per regalarlo a mia figlia per Natale..... Sarò stato fortunato ma io ne sono molto soddisfatto
|
giuseppe
13/12/2004 16:07:44 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ciao a tutti, ho appena acquistato un amstrad dx 3010 e credo di doverlo aggiornare perche' alcuni dvx si bloccano.
Sapete dirmi se i codec presenti su solaricom sono vanno bene anche per questo modello?
|
Blackhawk
14/12/2004 09:13:21 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ASSOLUTAMENTE NO! Non esistono al momento firmware per questo lettore! Rischi di bloccarlo per sempre se ci metti un firmware non adatto!
Vai qui: http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=17852
per saperne di più!
Inoltre l'assistenza non la dà la Solaricom. Se puoi riportalo indietro o vendilo e prendi un dx3016 che invece è aggiornabile!
|
Demetrio
16/12/2004 15:52:03 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ciao ragazzi, sto' impazzendo per trovare i codec per il newtron co 108....mi potete dare una mano?
Grazie
Demetrio
|
MAURIZIO
26/12/2004 15:19:17 | ALTEK 5155
Messaggio: CIAO A TUTTI
Chiedo aiuto! Mi hanno regalato un dvx player 5155 della altek..sono andato sul sito altek e ho scaricato il firmware aggiornato....risultato....le scritte sul display sono diventate icomprensibili....e non si sente piu' l'audio...anche se i film continuano a vedersi.....
Cosa devo fare?...e' successo gia' a qualcun altro...
Spero in una risposta ...al piu' presto...
ciao maurizio
|
Atrakom
26/12/2004 18:25:06 | AKAI DV-PX7800
Messaggio: Ho comprato questo lettore, ed ho il problema che molti hanno riscontrato con il DV-PX7000, cioè non mi legge i divX che metto su DVD, quindi sono costretto a masterizzare su CD, non posso mettere 6 film su un DVD e vederli! Sul sito AKAI pare che questo lettore non lo abbiano mai prodotto, e non trovo aggiornamento del firmware da nessuna parte! Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o saprebbe come risolvere? Stanotte ho mandato una mail in inglese direttamente al sito akai.com, ma spero poco che mi rispondano!
|
DANIELE
25/1/2005 10:03:49 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: VI SAREI VERAMENTE GRATO SE VOI MI POTESTE AIUTARE CON IL MIO LETTORE DVD PHILIPS.
IL MIO SALTA LE TRACCE O ADDIRITTURA NON LEGGE SOLO ALCUNI DISCHI, MI E' STATO DETTO DI AGGIORNARE IL SOFTWARE MA DOVE LO TROVO E COME SI FA'?
GRAZIE A TUTTI .
|
richard
28/2/2005 20:42:17 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: F5
|
Giovanni
28/9/2005 14:08:37 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ciao a tutti.Sto diventando pazzo...mi potete dire da dove prendore gli aggiornamenti per il lettore divx AMSTRAD 3045 sul sito? Io non ci sono riuscito e quindi sono in attesa di un anima pia.
|
pino
23/10/2005 15:40:41 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho acceso il dvd player
dv-px7800 non riesco a vedere le immagini a colori non riesco ad entrare in impostazione preferenze cosa posso fare?
|
Pew
30/10/2005 12:54:31 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Salve ho il mio lettore da tavolo akay DV-PX7000 che mi da un problema stranissimo.
Praticamente inserisco il dvd dove vi sono i miei film in divx e selezionando la traccia da riprodurre nn solo nn me la riproduce ma me la salta e parte quella sucessiva che nn parte pure quella.Ho notato che i film con codifica in divx nn partono e gli xvid si.Ho provato cosi a mettere un cd-rom dove vi era 1 divx e questo è partito senza problemi. Mi sapreste dire il xkè .cm posso ovviare questo problema????
|
matt
01/11/2005 17:28:18 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Sapete dove trovare il firmware originale del lettore Amstrad dx 3010?
Non so in che maniera ma sembra si sia cancellato, praticamente funziona ma nell'usare il telecomando esce sempre la manina.... Inoltre solo con i cd musicali va bene, mentre con i dvd partono al posto degli screen saver.... Qualcuno può aiutarmi???????
|
SuHamj
21/12/2005 10:59:17 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Salve ho un lettore dvd LG modello lh-d6231, vorrei sapere se esiste qualche modifica che lo renda in grado di leggere anche i dvx?Grazie ciao a tutti
|
MARA
06/1/2006 15:22:05 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: STO CERCANDO L'AGGIORNAMENTO PER IL SELECO MIRROR SDX 51. QUALCUNO SAPREBBE DIRMI DOVE TROVARLO? GRAZIE
|
barbara
29/1/2006 19:56:05 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho un medion..vorreoi sapere dove poterlo aggiornare..grazieeeeeeeeeee
|
Anonymous
29/1/2006 22:47:04 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: PRENDETEVELA CON ME
|
padre vostro
25/2/2006 23:33:25 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ne ma le risposte dove sono ??
|
Franco
27/2/2006 15:19:09 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: aggiornamento software yamaha s510 dove posso scaricare l'aggiornamento?
|
horus276
26/3/2006 00:35:25 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: salve avrei un problema di aggiornamento con il mio hyundai hd900 qualcuno può aiutarmi,per farmi scaricare gli aggiornamenti? Magari anche consigliarmi,come installarli:Grazie anticipatamente,al mio salvatore.horus276@msn.com
|
mistervas@libero.it
04/4/2006 18:58:53 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: CIAO RAGAZZI VORREI SAPERE DOVE POTER SCRICARE UN FIRMARE PER IL MIO LG LH-D6231, SI ACCETTANO CONSIGLI.grazie mistervas@libero.it
|
danils
04/4/2006 23:41:23 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: www.cdrinfo.com
|
Welku
20/9/2006 19:12:47 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho un lettore dvd modello KENNEX HTDV 402 sapete dove o come posso aggiornarlo visto che ormai non legge quasi + niente?
Grazie
|
Anonymous
12/10/2006 16:02:16 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: STO CERCANDO L'AGGIORNAMENTO PER IL SELECO SDX 51MR500. QUALCUNO SAPREBBE DIRMI DOVE TROVARLO? GRAZIE
|
Kocch
13/10/2006 10:15:14 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ciao Ragazzi, ho acquistato un lettore DVD LG con la porta USB, il problema è che legge solo le USB 1.1.Come posso fare affinchè legga anche le nuove porte 2.o?Aiutatemi per favore.Questo è il mio indirizzo: anzike@inwind.it
|
Anonymous
27/10/2006 19:07:03 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: dove si aggiorna il firmware seleco?
|
nik
02/1/2007 23:28:57 | Aggiornamento software Toshiba
Messaggio: Ciao a tutti
qualcuno sà come si aggorna il software del lettore per Dvd
Toshiba SD-260ESE
vi sarei enormemente grato perchè non mi legge alcuni formati divx
Grazie in anticipo
|
SALVATORE
12/1/2007 23:16:36 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho aggiornato il dv-px 7000e come da voi descritto,appena comparso lo schermo nero ho spento l'apparecchio e poi riacceso,ma non compariva più il display nel dvd e non si apre il porta cd mentre sul televisore compare l'immaggine iniziale con la scritta akai,cos'è successo e come fare ad aprire il porta cd,dato che è rimasto pure dentro il cd con l'aggiornamento scaricato?
|
mario
16/1/2007 23:43:07 | RE: Aggiornamento software
Messaggio:
Messaggio:
Buon giorno,
Per favore mi servirebbe il file di aggiornamento per il mio lettore dvd
"DAEWOO DHC-XD350, Vorrei vedere i file divix o xvid nel mio lettore come
posso fare? Ho visto che nel vostro sito avete i l download per aggiornare
il lettore dvd!!!! per favore datemi una dritta!!!!!! Grazie mille
|
MIKITO 1001
28/1/2007 12:54:08 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: CIAO A TUTTI
HO UN PROBLEMA CON IL MIO LETTORE DVD CHE NON LEGGE PIù I DVD FORSE aggiornare il software del mio lettore dvd KENNEX KX 2400
dove mi posso rivolgere.MI DATE UNA MANO .VI RINGRAZIO TANTISSIMO.
|
Fabio
02/3/2007 14:59:19 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Ho gia un lettore home teatre della kennex htdvr110 ma nn vedo ne i dvx ne posso leggere i dvd +r qlc mi saprebbe dire come o dove aggiornare se si puo per sbloccarlo grazie è urgente ho 400 dvd +r ma nn riesco a vederli qnd sono fermi
Ciao grazie
|
newtron c0 108
15/4/2007 17:17:50 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: Per PEPPE:
Se mi dai il tuo indirizzo e mail ti invio l'aggiornamento con le istruzioni. a me e riuscito benissimo e adesso funziona perfettamente.oppure se hai emule scrivi cosi':"8882 MP4_Firmwareupdate 1.0.0.6_3_4_5_7_1172003 per player DVD ELTA E NEWTRON". senza le virgolette naturalmente. se saro' connesso te lo puoi scaricare direttamente.
|
marco
31/1/2010 11:17:15 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: ho acquiatato un akai dvb 10 digitale terrestre con usb ma non legge i film divx, chi mi sa dire come aggiornarlo?dove trovo i file?Grazie
|
paola
05/3/2010 10:29:25 | RE: Aggiornamento software
Messaggio: voglio aggiornare lettore dvd dvx a smstrad dx 3010
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|