| Da | Messaggio |
MIMMO
21/11/2003 23:34:55 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao a tutti. ieri sono andata all'ipercoop di modena e l'impiegata mi ha fatta leggere l'email del loro distributore: I CODEC INSERITI NEL DVX RIGUARDANO LA VERSIONE 5.01 PER LA 6.01 QUANDO USCIRA' BISOGNA COLLEGARSI AL SITO: WWW.VESTELITALY.IT PER L'AGGIORNAMENTO.Sono andato in quel sito ma ad oggi non c'è ancora nulla così sembra. ho già scritto sono in attesa di risposta. spero di avervi aiutato ciao
|
Gaetano
22/11/2003 11:36:54 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Buongiorno a tutti!
Ho comprato l'Inno-Hit 2410 5 gg. fa, allora:
Ho circa 200 film in divx, rippati con codici e formati diversi, dopo una prova di circa 30 film posso dire che sono soddisfatto globalmente, la qualità video non ha nulla a che invidiare ai dvd, mi legge anche un film che sul pc non riuscivo ad aprire, ma di contro non me ne legge uno?!!
Unico neo l'audio, ho rippato personamente un dvd con neodivx cercando di conservare l'audio 5.1, ma mentre la qualità video è risultata ottimale, l'audio mi si sente a scatti!?!
Dipende dalla mancanza di un aggiornamento?
Io ho collegato al lettore le mie creative 6.1 e vorrei sfruttarle al meglio... ossia anche vedendo divx oltre che i normali dvd, qualcuno sa aiutarmi?
Vi chiedo poi anche un'altra cosa: dove trovo l'aggiornamento?
Grazie!
|
Carlo
22/11/2003 12:10:42 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Non conosco molto la materia per piacere vi chiedo se il lettore DVD IH26 a 65 €uro si può acquistare? Grazie
|
D4NY
22/11/2003 17:22:13 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Chi di voi sa dove trovare il lettore dvd-dvx inno hit 2410 a Torino e provincia? o Vercelli-Alessandria-Asti in alternativa? GRAZIE
|
Fabrizio
23/11/2003 13:01:12 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Scusate il modello IH2410 secondo voi merita realmente?
Lo compro o devo indirizzarmi su un altro modello?
|
xav
24/11/2003 01:05:24 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Se vuoi la certezza assoluta di poter leggere i dvd masterizzati senza il minimo scattino o blocco compra il JVC XVN 33 SL non avrai problemi di nessun genere, te lo dice uno che ha comprato 4 lettori prima di trovare questo. Attenzione: ci sono modelli della JVC più costosi e con più funzioni, li ho provati tutti e di tutte le marche solo il l'XVN 33 SL funziona davvero e non salta M A I!!!!!!!!
|
Francesco
26/11/2003 12:37:54 | DVD Amstrad 2410
Messaggio: qualcuno sa se esiste un'aggiornamento per il DVD Amstrad 2410
|
carlo
28/11/2003 12:05:27 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: davvero l'IH-26 legge i DVD+R E DVD-R di che marche...il mio è un po rumoroso...ciao Grazie
|
Francesco
29/11/2003 12:31:39 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: sembra che sia uscito l'aggiornamneto per il centrum gemini di cui l'inno-hit e' clone.
per maggiori informazioni consulatate il sito http://techwood.too.it e soprattutto il forum associato al sito :)
ciauz
|
soel
01/12/2003 23:17:38 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ragazzi,posso dire che ho eseguito personalmente sta prova,allora ho preso un film in divx con audio .ac3,ho fatto un dvdrom e me lo ha letto bene,sia il video che l'audio,risultato:video qualità dvd e audio dolby digital!!!!
|
Anonimo
02/12/2003 14:01:14 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho trovato dopo molto tempo l'indirizzo della Vestel Italia.
Sul sito ufficiale la compagnia con sede in Turchia dichiara di vendere i suoi prodotti in Italia attraverso i grandi magazzini ad un prezzo accessibile a tutti. Dopo aver confrontato i prodotti in tutta Europa sono giunto alla conclusione che l’Inno-Hit Slim Silver da me acquistato nel Marco Polo Export di Lissone è stato prodotto con certezza da questa ditta. Come già indicato il sito è in costruzione per l’Italia ma vi lascio i numeri di Telefono e Fax oltre che al corretto indirizzo.
Via Vetreria 1, 22070 Grandate -
Como/ Italy
Phone 39 - 31 398 511
Fax 39 - 31 452 993
|
Anonimo
02/12/2003 14:10:43 | Ancora una cosa
Messaggio: Scusate dimenticavo ...
Tutte le ditte indicate Centrum, Techwood, Amstrad e altre varie vendono tutte lo stesso modello di inno-hit. Le ditte acquistano i progetti direttamente dalla Vestel in Turchia e poi lo rivendono con qualche piccola modifica. Piccolo problema anche in Turchia sul sito ufficiale
www.vestel.com
non è presente il minimo aggiornamento ai modelli precedenti!!!!
Potete però vedere i nuovi modelli.
Se parlate meglio di me Inglese e non ci vuole molto potete provare a tradurre le parti più interessanti del sito.
In giro per l'Europa i siti sono diversi ma nessuno mostra aggiornamenti.
Negli USA la ditta vende se ho capito bene quelle console di moda alcuni anni passati per vedere Internet sul televisore.
Spero di esservi stato utile!!!
|
pippo
05/12/2003 12:27:46 | Cerco KISS DP-450
Messaggio: Chi mi aiuta?!?!
A bologna l'avevano messo in offerta a 199 euro, ma adesso non lo trovo più
|
krueger
05/12/2003 20:57:33 | kiss e inno hit
Messaggio: Per Pippo: da MediaWorld dovrebbe esserci ancora il Kiss dp 450 a 199 euro, ma da Euronics c'è il DP100 allo stesso prezzo. Se può servire, inno hit e autovox sono la stessa famiglia,infatti i lettori sono identici. Alla coop c'è l'inno hit ih 2420 AC3 a 54,90 euro, anche questo legge i dvx? Grazie
|
pallino
07/12/2003 12:29:35 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao a tutti...
MA col 2420 ci faccio Niente??
grazie per la risposta
Pallino
|
pallino
07/12/2003 12:29:38 | RE: inno hit slim silver
MA col 2420 ci faccio Niente??
grazie per la risposta
Pallino
|
toretto
10/12/2003 12:04:48 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ahi,mi sa che ho preso il pacco e spero che nessuno confermi questomio dubbio....
e' possibile che il 2410 avesse potesse leggere gli mpeg (quindi anche i divx) mentre il 2420 no?
se così fosse ho buttato via dei soldi,ma aspetto la conferma di qualcuno piu' competente di me.
pls aiutatemi
|
MX
11/12/2003 15:45:14 | HT 110 MIRROR
Messaggio: Ho acquistato un sistema home entertainment HT 110 MIRROR della inno-hit.
Ho dei problemi a leggere i DVD masterizzati,dato che le immagini saltano spesso. Ho verificato che su altri lettori DVD il problema non si presenta.
Qualcuno può aiutarmi a trovare la causa e quindi un apossibile soluzione al mio problema???
|
enea
12/12/2003 15:21:06 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: anch'io ho acquistato all'ipercoop di pescara un inno hit 2410 legge tutto solo che in alcuni divx le immagini sono scure ma credo che siano i divx in un altro non sento l'audio. Qualcuno sa indicarmi un programma che fa tutto solo senza mille passaggi per realizzare un divx. grazie
|
emiliano
17/12/2003 17:31:00 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: anche io l'ho comprato e devo dire che ho fatto uno dei piu grandi acquisti della mia vita!!!! Finora mi sono visto 30 dvx e solo con 2 ha fatto difetto : "la finestra difronte e mystic river " per il resto non ci sono stati problemi spero di riuscire ad aggiornarlo quando servirà anche se mi hanno detto che per un bel po' posso stare tranquillo
|
elodia
18/2/2004 10:38:59 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: io ho comprato un lettore dvd divx inno hit IH 2510SLV € 99,00 e legge veramente di tutto.
e poi mi hanno assicurato che è aggiornabile l'ho provato con i divx ed è una bomba!!!
a cesano maderno presso l'ipermercato iperdì
|
paolo
19/2/2004 08:53:17 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: In questo momento all'ipercoop
di sarzana La Spezia hanno l'innohit ih2610 a 49 euro!
Qualcuno conosce il prodotto??
ciao grazie
|
aldo
19/2/2004 19:23:42 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho acquistato l' IH2510 SLV per il momento mi legge ogni tipo di formato e soprattutto i divx ma volevo sapere se sara' necessario aggiornarlo piu' avanti e se questo e' possibile su questo modello.Se si come ?
|
cleto
25/2/2004 18:00:45 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ragazzi, da domani è venduto sottocosto all'Iper Colonnella un lettore dvd Inno.Hit modello HI26 (così è scritto sul volantino, ma forse hanno sbagliato... è IH.. non so...).
Cmq c'è scritto Lettore dvd/dvd-r.rw/dvd+r.rw jpeg/cd.rrw/mp3/kodak picture cd uscite dolby digital 5.1, ac3/dts, osd multilingua, telecomando...
Che dite? Il prezzo è fantastico (39,90!!) ma il prodotto? Fatemi sapere! grazie!
|
Falco81
26/2/2004 16:53:28 | RE: inno hit HI26
Messaggio: Anke io sto cercando info su questo prodotto ma non riesco a ricavarne un ragno nel muro...aiuto !!!! Certo ke il prezzo è competitivo
|
Marra
03/3/2004 10:02:23 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: E' disponibile l'aggiornamento al lettore inno hit 2510 ... nel sito www.vestelitaly.it ... bye bye
|
Gattopalla
20/3/2004 01:50:00 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho scaricato l'aggiornamento DivX per il mio inno-hit 2510....come faccio ad aggiornarlo?
Lo metto in un cd e poi nel lettore dvd?
Aiuto!
Grazie
|
vi
28/3/2004 16:19:29 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ho comprato il mitico inno-hit 2510... gli ho abbinato un amstrad ht62... il quale ha solo uscite rca...
ho collegato tutto e audio dolby-digital ac3 funziona tutto bene...
quando invece ascolto mp3 o cd audio... la musica esce solo dai satelliti frontali dx e sx... è possibile farla uscire da tutti i satelliti compreso il sbuwoofer?
grazie a chiunque mi aiuterà
|
Mariano
04/4/2004 19:20:37 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Per aggiornare il firmware del lettore DVD Inno-Hit 2510 e 2610 trovate i files e le istruzioni in italiano alla pagina http://www.vestelitaly.it/download.htm
|
elop
27/5/2004 21:52:39 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: dove trovo il sito del produttore x aggiornare il firmware con i codec grazie
|
claudia
03/6/2004 08:47:13 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao ragazzi,
ho dei problemi a leggere i dvd 4x con il mio inno hit hi26(nessun problema con quelli vecchi 1x e 2x).
E' successo anche a voi? Forse è colpa dei supporti che uso.
Voi cosa usate ?
Grazie, ciao
|
eros
07/6/2004 21:09:58 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ma con il ih26 si leggono i dvx e se si come si fa? grazie a tutti.
|
ricky
11/7/2004 10:37:26 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao, potete aiutarmi! stò cercando l'aggiornamento per il mio lettore divx inno-hit ih2410 slv. Sapete dirmi dove posso trovarlo e il nome del sito ufficiale innohit. grazie a tutti ciao Ricky 1976
|
Bahamut
29/7/2004 23:14:01 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho un problema con il mio lettore dvd-divx da tavolo Inno Hit 2510 aggiornato con l'ultimo firmware disponibile: alcune volte un file video ottenuto da 2 files video compressi col divx e poi uniti con Virtualdub 1.5.10 con la funzione Direct Stream Copy non viene visualizzato completamente. Mi spiego meglio: nel punto dell'aggancio il lettore compie un salto, passa ad esempio da min 1:15 a 1:25 senza motivo. Con un avanzamento o un avvolgimento veloce invece riesco a visualizzarlo. Sul pc non c'è nessun problema con quello stesso video. La cosa più angosciante è che si verifica in maniera discontinua. Aiuto!!!!!!
|
bia
30/7/2004 16:35:45 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Io ho comprato la versione 2610, vorrei sapere se con i tasto 7 7 select esce la versione e in quale schermata li devo premere
|
Francesca
30/7/2004 19:32:55 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho trovato pure io un inohit div IH 2610 SLV a 59 € prezzo ottimo ma...i divx li legge e si sentono tutti?
Il firmware è aggirnabile?Legge i divx su riscrivibili pure?Ho solo letto che è specificato i dvd ma per i divx c'è solo scritto divx e basta.In rete c'è veramente poco praticamente 0 per la possibilità in genere di ottenere qulasiasi info.Chi ha lo stesso lettore ed ha fatto prove mi può dire la sua esperienza così mi regolo se comprarlo o meno?
Grazie
Fran
:)
|
Fabio
10/9/2004 00:53:07 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho aggiornato il firmware alla versione 1.88 (scaricato dal sito vestel). Funziona: in particolare sento un file divx che prima risultava muto. Tuttavia, il diplay è divenuto inservibile in quanto pieno di segni, ma nulla di comprensibile.Ho provato a reinstalalre il firmware senza successo. Qualcuno ha avuto esperienze simili? C'è una procedura per tornare a firmware precedenti, o per far rifunzioanre il display. Grazie in anticipo per qualsiasi informazione al riguardo
|
quizface
10/9/2004 01:12:52 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Vai su questo forum se ne sta parlando nella Sezione per modelli Tk25 like e precisamente nel 3d *** FIRMWARE 1.88 [TOPIC UFFICIALE]****
http://utenti.lycos.it/warim/
Ciao..ciao
|
Mauro
23/9/2004 13:21:06 | mod. inno-hit 2610
Messaggio: ieri ho aquistato un dvd inno-hit che costava 29.90 euro lo preso perche leggeva anche i vcd sarebbe i video cd.
quando lo portato a casa provandolo ho visto che non li leggeva, ma vicino allo scatolo ce scritto che li legge, ma nel manuale che si trova all'interno della confezione dice l'incontrario che non li legge, ma ora io mi domando è dico, per me è una vera truffa.
oggi lo porti indietro.
|
Anonymous
23/9/2004 13:25:25 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: fai bene
|
Turista
03/10/2004 16:59:42 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ha solo una piccola difficoltà ad inquadrarli...
Aprendo e richiudendo il carrello il mio li legge.
L'ho acquistato da Eldo.
Per me era sufficiente che leggesse i DVD. Ho provato anche jpeg ed Mp3.
Non legge, invece, SVCD.
Ciao
|
lorenza
31/10/2004 12:45:33 | inno hit slim silver IH2610
Messaggio: l'ho comprato giovedì da Eldo pagandolo 59.99€ e per ora si sta comportando bene. qualche dvx non si vede bene ma penso sia un problema del cd visto che non si vede bene neanche da pc! sapete dirmi qualche altra caratteristica o difetto?
grazie a tutti!
|
Rocco
04/11/2004 18:19:15 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Lorenza ho comprato pure io da eldo a 59.99 il problema è che non esistono aggiornamenti sul web ho chiesto al centro assistenza è conferma il tutto speriami li mettano in futuro.
|
walterkaos®
09/11/2004 22:33:59 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Scusate ragazzi, ma qualcuno ha mai trovato i firmware per l' IH-26? E' un tormento! Comunque contattatemi lo stesso, può darsi che cercando asssime troviamo qualcosa! Mi sa che qualche firmware ci sta, ma parte dal IH-25XX fino al IH-26xx!
|
Giorgio
18/11/2004 12:39:55 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: salve! volevo chiedervi... ho
visto il lettore
dvd INNOHIT IH2610 da eldo, ma
non riesco a capire se legge o
no i dvd masterizzati... il
commesso dice di no, ma se il
2510 li legge anche se sulla
scatola non lo dice, potrebbe
essere che succeda anche per
2610... qualcuno sa qualcosa?
grazie!
|
Henry
22/11/2004 15:27:33 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ragazzi, aiutatemi, ho cercato
ovunque in rete e sono stato nei
migliori negozi specializzati, ma
nessuno sa darmi una risposta:
dove posso trovare un
aggiornamento SERIO per il lettore
divx IH2510 SLV?
Ho già aggiornato con quello che si
trova su vestelitaly.it, ma non è
servito a leggere i diovx fatti con
Nero Recode. Se sapete dove
indirizzarmi, vi prego, scrivetemelo!
|
minute d
27/11/2004 17:15:17 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Sto alla ricerca da tempo di informazioni sul dvd inno hit ih26. Alcuni colleghi mi hanno detto che scaricando un programma legge anche i divx MI SAPETE DIRE COME?????? Ciao
|
lorenza
28/11/2004 12:53:43 | RE: inno hit slim silver 2610
Messaggio: rispondendo a giorgio,il dvd IH2610 della inno hit legge perfettamente anche i dvd masterizzati nonchè i divx anche se la qualità di riproduzione dei divx dipende molto da come è scaricato il film!......lascia stare il commesso incompetente!!è un buon lettore per quello che costa(io l'ho pagato da eldo a roma 59.99 euro!)ciao ciao
|
gigi
28/11/2004 13:42:48 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: a chi interessa l'aggiornamento si trova
http://www.vestelitaly.it/download/divx.htm
|
DVD
29/11/2004 09:06:42 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ....non facciamo confusione....
Il modello IH 26 E' il fratello gemello del modello IH 2610 SOLAMENTE che non legge i divx.Cambiando il firmware non e' possibile leggere i divx in quanto non monta il chip apposito.Ma chi ha detto che IH 26 non legge i VCD????.Legge perfettamente sia SVCD CHE VCD!!!!!!! Perfettamente!!!!
|
DVD
29/11/2004 09:07:43 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ....non facciamo confusione....
Il modello IH 26 E' il fratello gemello del modello IH 2610 SOLAMENTE che non legge i divx.Cambiando il firmware non e' possibile leggere i divx in quanto non monta il chip apposito.Ma chi ha detto che IH 26 non legge i VCD????.Legge perfettamente sia SVCD CHE VCD!!!!!!! Perfettamente!!!!
|
Alchemy
29/11/2004 10:00:31 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho scaricato il fimware dal sito vestelitaly.it .... ma mi
sorge un dubbio notando che la versione dell'aggiornamento risale al gennaio 2004, è possibie che il nostro lettore (da me acquistato ad ottobre) ha una versione precedente al gennaio 2004???
|
robyones
16/12/2004 21:52:27 | RE: inno hit 2410
Messaggio: qualcuno ha l'aggiornamento successivo al b1.62a_24xx se si ditemi dove posso trovarlo
grazie robyones
|
REN
27/12/2004 16:23:15 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao a tutti . Ho provato a fare l'aggiornamento
al mio lettore divx inno hit 2610 ma nonstante veda il file non lo apre sapete cosa devo fare . grazie per l'attenzione
|
Alchemy
04/1/2005 16:16:54 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: X Robyones
Credo che le versioni successive non siano ancora uscite.
X DVD E GIGI
COME POSSIAMO CONOSCERE LA VERSIONE DEL SOFTWARE ATTUALE SUL NOSTRO LETTORE (ESISTE UNA FUNZIONE APPOSITA PER CONOSCERLA)?
Possiamo aggiornare con il fimware b1.62a???
|
daithan_3
09/1/2005 23:58:44 | inno hit DivX 2610 slv
Messaggio: del DVD DivX hi2610 non riesco ad aggiornare il firmware (1.88_25xx_26xx) o (B1.62a_25xx-26xx)... li ho masterizzi in varie modalità, ma il dvd non lo vede assolutamente, ho nero_6.3.1.20 che è un pò diverso da quello riportato dalla vestel come esempio... ma come diamine si fa e poi a quale velocità avanza o indietreggia al max? a me a 8x 'na schiifezza, inoltre ho anche il fratellino dvd hi2610 slv che è molto più veloce a caricare i file (mp3-4, jpg, etc.etc) avanza sino a 16x e ha molte più funzioni di zoom e di visualizzazione sui vari formati inoltre legge dei codec che l'altro dovrebe ma no fà...
|
Marco
11/1/2005 18:48:23 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao a tutti!
Mitica la INNOHIT tanto x cominciare qui in tema :);
Ho letto tutti i messaggi postati qui sopra e devo dire ke nonostanate tutto cera e cè probabilmente anke ora ki sta peggio d me delle volte..
Io personalmente sono qui x pentirmi amaramente d aver preso e sconsigliare a tutti d prendere sti kiss dvd(soprattutto il dp-450 del sottoscritto)in qnto lho pagato 400 euro d buon stipendio x avere in mano 1 dvd ke x leggere 1 dvd normale originale..ripeto:normale e originale..come tutti qlli ke vendono,mi è toccato aggiornarlo!!gia qui i conti nn tornavano xkè dico"1 dvd film d matrix x es.ke mi vado a comprare,fosse pure lunico dvd ke acquisto..nn mi parte e devo aggiornare il lettore..mah";successivamente nn parliamone per i divx/xvid e compatibilità varie..avete gia capito!
Qllo ke voglio solo dire è d acquistare molto saggiamente 1 qualsiasi dvd/divx anke d 50 euro in offerta e andare lisci e sicuri ke il piu delle volte(se nn tutte a mia esperienza finora)v leggono tutto e ripeto TUTTO gia da subito e senza neanke aggiornarli!velo dico io ke ho avuto in mano il dp-450 appunto con tutti i"bei miei commenti sopra appena menzionati"con successivamente laver acquistato finora ben 4 o 5 divx(neanke ricordo x dirvi)1 da me dopo il kiss ovviamente,e gli altri..1 da mio padre e altri 1 o 2 consigliati a miei conoscenti e finora solo 1 della samsung mi lascia 1attimino perplesso..ma niente paura si salva xkè è ancora fermo al suo primo aggiorn..il kiss gia ne ha avuto ennesimi e va sempre peggio!!
Diffidate dalle apparenze ed estetica ma soprattutto dalla marca..in qsti campi vanno molto meglio e subito senza aggiornamenti lettori divx d basse marke o pure sconosciute al momento,ke marke pregiate o esteticamente allavanguardia!!
poi ovviamente xrò se v capita 1 lettore ke ha qualcosa d anomalo certo nn posso star qui a menzionare tutto e tutti xkè neanke li conosco ma gia mi son bastati tutti qlli ke in offerta e tra i 50-100 euro ho acquistato o ho fatto acquistare;
posseggo cmq x ki volesse fidarsi bene..1 lettore INNOHIT d cui va come una bomba senza aggiornamenti(nonostante tutti gli hanno nn preoccupatevi);1 lettore della SEITECH pagato 3 gg fa 55 euro ke altrettanto funziona bene e oltretutto nonostante c siano precisati solo i dvd-r/rw ho provato a fargli macinare pure i + e con grande sorpresa e fiducia li legge pure :)..poi il SAMSUNG,marca che va bene;che differenza avete notato?pur ke problemi fossero altri o colpe nostre,resta il fatto ke la kiss ha fatto dei grandi dvd/divx si(cè da dirlo)ma con POKISSIMA E DIFFICILE COMPATIBILITà!!è qusto il punto;xcio a detta d qsto spero d essere stato utile almeno qui a molti;
Il problema(ennesimo)ke mi presenta adesso il dp-450 è la lettura dei dvd + e -(tanto x cambiare)con su + o anke 1 solo divx/xvid..gia immaginate ke depressione!!
Se sti dvd + o - o ° o # insomma tutti li metto negli altri..mi dicono:"ho fame dammene ancora ke teli faccio volare"!!
il kiss mi risponde semplicemnte:"lasciami stare ke nn cio volgia d compatibilitarmi a ninete e nessuno e lo faccio qndo ne ho voglia io"!!
Ecco come si ragiona qui in poke parole!
Saluti a tutti e se qualcuno sa aiutarmi almeno x la lettura o dati tecnici o marke x la lettura o compatibilita dei dvd con su dei divx/xvid o insomma dei dati,mi risponda pure o tanto meglio mi posti in niomatrix@tim.it(valido anke x ki avesse domande o discussioni da fare :);è lo stesso indirizzo ke uso in msn..buttatevi mi fa piacere poter scambiare aiutare e tanto + ricevere qualke aiutino pure io su ste cose grazie!!
Saluti d nuovo..Marco
|
daithan_3
12/1/2005 22:19:24 | inno hit DivX 2610 slv
Messaggio: Marco hai scritto se pur in maniera esaustiva un poema..
complimenti.
Cortesemente chi ha delle informazioni da darmi su come far digerire l'upgrade al DVD?
e per le info tecniche? vorrei un confronto con il vostro.
grazie
|
enrico
17/1/2005 22:37:35 | RE: inno hit slim silver ih2610 slv
Messaggio: non funziona!quando avvia il divx (masterizzato con nero)mostra il menu smartavi e poi il telecomando si inballa e si blocca.Se smanetto con le pile del telecomando rifunziona, ma poi si blocca nuovamente.forse il telecomando va impostato?
|
GIU_RO
18/1/2005 01:49:53 | inno hit IH26 slim silver
Messaggio: Qualcuno mi può dare una mano nel rendere il mio lettore IH26 slim silver (e non l'IH2610) REGION FREE?
Grazie e ciao
|
drago
22/1/2005 15:16:49 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ma qualcuno riesce a vedere i dvx con l'innohit 2610slv?
Ho scritto anche alla Vestel italia ma naturalmente sono talmente impegnati che non hanno risposto (buffoni!!!).
Ho provato i vari aggiornamenti ma naturalmente il lettore non ne ha voluto sapere.
|
Daithan_3
22/1/2005 22:07:11 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: drago vedi i DiVx solo se hai il DVD DiVx HI2610 slv.
Se hai il fratellino HI2610 slv semplice vedi tutto tranne i divx, comunque chiama il centro assistenza della tua citt. io ho entrambi e credimi tranne che per quella decodifica (divx)è migliore il fratellino per alcuni versi.
Comunque non sono male entrambi.
|
ciccio
23/1/2005 19:29:03 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao qualcuno sa dirmi come rendere region free ih 2610?
Grazie!
|
pisquit
24/1/2005 21:10:55 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao a tutti, dalle mie parti nella prov di modena è in vendita in un ipercoop il modello ih2805, qualcuno di voi sa se effettivamente esiste dato che sinternet non ne ho trovata traccia...
magari sapere anche la sua scheda tecnica e se posso aggiornare il firmware tramite http://www.vestelitaly.it/download.htm???
lo vendono attorno a 69 €
grazie
|
superaspi
25/1/2005 11:44:06 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: anche a me non legge il cd con l' aggiornamento del firm...come posso fare?????????????????????????
|
Rokko
26/1/2005 15:17:23 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: anche io vorrei prendere l'inno hit ih2805 ma volevo sapere se faccio bene.... domani sarà in offerta qui a pescara al prezzo di 49euro
sul volantino c'è scritto Lettore DIVX, DVD, VCD, CD-R/RW/MP3/JPG.... che dite? io lo vorrei prendere xkè ho gia un lettore samsung ma legge solo i dvd.... me lo consigliate?
|
Rokko
27/1/2005 16:15:38 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: proprio oggi ho comprato l'AKAI 7700... NA BOMBA!! legge tutti i divx, ha il suo bel sito con tutti gli eventuali aggiornamenti ed ho speso 59euro..... meglio di cosi!
|
davide
28/1/2005 12:23:47 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao a tutti sono nuovo, e sinceramente impedito con i dvd...
ho il modello iIH-26, vorrei sapere se qualcuno ha aggiornato il firmware, se legge i dvd RW e quali dvd no riesce a leggere.
con cd sconosciuti è mlto rumoroso...
|
max
29/1/2005 23:57:32 | INNO-HIT HT110 MIRROR
Messaggio: ciao,
ho da diverso tempo il prodotto in oggetto, purtroppo solo ho scoperto dei grossi limiti sui DVD masterizzati, quei pochi che legge tendono come bloccarsi ma quello che è peggio che altri dischi non vengono assolutamente letti con la beffa che mandano in blocco il lettore, l'unico modo di ripristinarlo è togliere la spina di rete.
Siccome lo utilizzo anche come radio mi piacerebbe risolvere il problema cioè aggiornare il firmware o se qualcuno ha un altra idea....
|
Mass
19/2/2005 15:47:14 | Player divx ih-2610 slv
Messaggio: Ciao a tutti ho acquistato il Player divx ih-2610 slv ilquale su 4 divx ne ha presi 3 e su 1 dvd che ho testato salta (il dvd e' perfetto/originale).Qlcn sa se gli aggiornamenti presenti su vestel siano compatibili anche con questo modello?? e se questi siano piu' recenti di quelli gia'montati sulla macchina? grazie e buona visione
|
simone
19/2/2005 16:52:45 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Sul mio Inno-hit divx sembrava funzionare tutto: DVD originali, mp3, jpeg, Divx... Ho provato ora con un DVD+R RW, e niente! Non parte nemmeno, fa solo del casino e dice "errore disco".
Perchè? Come si fa a risolvere?
E perchè ogni tanto quando i dischi iniziano ad essere letti il lettore fa un rumore abbastanza forte?
|
children of babilon
19/2/2005 17:06:48 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: equilibbratura!!
|
simone
19/2/2005 17:47:16 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: "equilibbratura!!"
Che intendi?
Specifico che ho ih2805
|
Giu
23/2/2005 10:54:31 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho portato il mio dvd ih2610 in Ufficio e qualche smanettone ha modificato la password per il livello dei bambini, risultato adesso è mezzo bloccato. Sapete come ripristinare il tutto.
Grazie
|
maradona
26/2/2005 18:44:59 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: all'inno-hit divx 2610 slv è possibile l'aggiornamento dei codec.....legge tutti i divx??
|
paolo
03/3/2005 11:48:32 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho un 2610slv, ieri ho masterizzato un DVD su un DVD-R LG...risultato non lo legge!!!!Sul PC tutto perfetto...porca XXXXX!!!!Ha qualcuno sono capitate incompatibilità con supporti vergini?
|
Donald
04/5/2005 22:10:35 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao
Ho acquistato all'Ipercoop il lettore
IH 2805 al prezzo scontato per soci di 39.90
Con poco piu' del prezzo di una pizza e una birra ho acquistato (a mio avviso) un ottimo apparecchio. L'ho 'collaudato' con DVD-r DVD+R DVD-RW DVD+rw
mp3 dvx legge anche i file *.wav
(ma non i *.mid) Non sbaglia un colpo
Mi hanno detto che e' un po' fragile meccanicamente e occorre trattarlo con guanto di velluto, ma costa poco e, sinceramente anche i prodotti piu' costosi mi sembrano aldrettanto fragili
Sinceramente lo consiglio
Per cio' che concerne il firmware, sul sito della Vestel , ad oggi, non c'e' ancora nulla
Saluti a tutti
Donald
|
Renzo
06/5/2005 14:14:59 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: per paolo
Succedeva anche a me poi ho scoperto che molto dipende dal tipo di supporto se usi TDK 1_8 masterizza a 4x e funziona
|
pirus
18/5/2005 18:23:59 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Raga che ne pensate del inno-hit ih-1000?? qualcuno ha info su questo lettore/recorder??
pirusdj@email.it
|
aisar
30/5/2005 14:24:12 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Come si fa a vedere che versione di firmware ho sul mio ih2610?
grazie in anticipo
|
Anonymous
02/7/2005 18:26:57 | Inno Hit IH2610
Messaggio: Salve.
Nel dicembre 2004 mi hanno regalato un lettore dvd, Inno hit IH2610.
Mi sono trovato benissimo perche ha una buone qualità d'immagine e d'audio.
Ma ieri improvvisamente ha smesso di funzionare. E' in corrente ma non si accende.
Come posso trovare un centro d'assistenza autorizzato (in garanzia)?
Ho fatto una ricerca internet, ma ho trovato solo i siti per acquistarlo e non il sito ufficiale InnoHit in cui potevo trovare l'assistenza qui a Napoli.
COme posso fare?
Vi ringrazio per l' interesse che mi mostrerete
|
unicorno
24/9/2005 23:00:58 | INNO HIT 2610 slv: come cacchio si aggiorna?
Messaggio: Molti hanno posto la stessa domanda ma nessuno ha risposto. Come cacchio si aggiorna un inno hit 2610 slv in modo che legga pure i divx?
Rispondete perfavore in modo chiaro e definitivo.
Io sono solo riuscito a trovare la maniera per visualizzare la versione e il nome del firmware presente sul lettore premendo la sequenza di tasti "display-menu-1-3-5-7". Ho provato a rinominare i vari aggiornamenti presenti in rete col nome che ho trovato digitando la sequenza di tasti "display-menu-1-3-5-7", il lettore riconosce inizialmente il disco di aggiornamento ma poi la procedura si interrompe cosicché non sono mai riuscito ad aggiornare il lettore.
|
alchemy
05/10/2005 16:17:10 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ah non s'è capito, come si aggiorna vorrei saperlo anche io...
Xche' dici che non legge i divx
il mio slv 2610 Inno Hit li legge benissimo senza aggiornamenti così come mi è stato regalato nell'ottobre 2004
|
alchemy
05/10/2005 16:17:43 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ah non s'è capito, come si aggiorna vorrei saperlo anche io...
Xche' dici che non legge i divx
il mio slv 2610 Inno Hit li legge benissimo senza aggiornamenti così come mi è stato regalato nell'ottobre 2004
|
fidelio
06/10/2005 14:53:17 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: io ho lo stesso problema di unicorno, il mio lettore dvd ih 2610 legge solamente dvd, volevo spere come fare x aggiornarlo alla lettura dei dvx. ciao a presto, dateci una mano grazie
|
mariii
10/10/2005 18:16:28 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Io ho un dvd ih2610, il mio legge i divx ma ultimamente mi sta dando il problema di codec non supportati, ho provato a scaricare gli aggiornamenti, ma non li installa, qualcuno ci è riuscito?
|
Giax
15/10/2005 13:04:52 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Dipende dai divx, l'aggiornamento su vestelitaly è del 26/01/04 i divx nuovi il mio non li legge...qualcuno ha trovato i nuovi codec?
|
maurizio 66
21/10/2005 15:03:02 | RE: inno hit / tk 2805
Messaggio: volevo informazioni riguardanti il 2805, se funziona bene, se il firmware è aggiornabile, di serie ha il codec divx 3.11/4 però sul sito non c'è niente.. mi sembrano in ritardo sugli aggiornamenti
ringrazio tutti per la risposta
|
Patty
01/11/2005 15:19:37 | RE: inno hit
Messaggio: C'è per caso qualcuno che mi sa dare il nome di un centro assistenza dell'inno hit nella provincia di vicenza o padova o visotre.Grazie mille.....
|
Francesco
02/11/2005 10:37:42 | RE: inno-hit rw-200 Recorder
Messaggio: Il mio dvd recorder Inno-Hit rW-200 ha la possibilità di registrare in formato divx(oltre che dvd però bisogna prelevare la licenza e quindi creare il cd auto aggiornante, onestamente non sò il sito da dove prelevarlo, nelle istruzioni non trovo nulla, riuscite ad aiutarmi?
Ciao grazie
|
Fausto
07/11/2005 13:25:50 | Centro di Assistenza
Messaggio: Ciao a tutti,
anch'io ho un lettore Inno Hit IH2610. Ha sempre funzionato decentemente ma, dopo un trasloco, sembra non voglia leggere più nessun tipo di disco. Sia i DVD originali, che divx, che copie di dvd. Nulla di nulla. Vorrei mandarlo in assitenza perchè è ancora in garanzia, ma non riesco a trovare alcun numero.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
|
pipoca
07/11/2005 17:45:28 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ho aggiornato il firmware del mio
IH 2610.
Il firmware si trova sul sito
di Vestel Italia. IL trucco è
rinominare il file C6M1AD_
nel nome che è visualizzato
nel video alla pressione
dei tasti menu-1-3-5-7
in sequenza. Così se lo beve
senza problemi. Fatemi sapere
se ci siete riusciti.
|
Chicca
09/11/2005 17:46:01 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Per favore il mio Lettore IH 26 Slim Silver improvvisamente non legge più niente. Chi conosce un centro di assistenza a Napoli e/o dintorni? Grazie
p.s. ma anche questo modello va aggiornato?
|
patrizia
12/11/2005 23:58:19 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ho un lettore dvd inno hit IH2510 che non legge il filmato Avi del nuovo Nero burning rom 7 . Essite qualche aggiornamento possibile o devo comprare il lettore dvd nuovo?
|
TaTo
13/11/2005 03:56:31 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: x Chicca
Ne ho uno anch'io!
Fino ad ora l'ho usato solo 5 o 6 volte.
Quanto tempo ti è durato?
|
fixthedeaf
17/11/2005 19:46:32 | RE: inno hit
Messaggio: ho un inno hit che prima leggeva più o meno tutto, ora dopo che ho dovuto sostituire la scheda madre fa fatica a leggere anche i dvd. non ricordo se ai suoi inizi avessi toccato qualche tasto tipo 77 select, ma non ricordo l'ordine esatto e se era utile...
o pure prima leggeva solo per culo e nella sua nuova vita non sarà utile come prima?
grazie
|
marusco
22/11/2005 11:19:05 | RE: inno hit
Messaggio: for info, ho comprato un televisore LCD 20" inno-hit, in un anno e 5 mesi dall'acquisto il televisore è stato sei mesi in assistenza, stasera lo riporto per la 4a volta. quando spendi tanto appendi........
|
Roby
27/11/2005 16:06:25 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: non riesco ad aggiornare il mio inno hit. Con la sequenza di tasti 1357 ottengo questi dati....
version : 03.01.18.36V1
MPEG chip: ZR36768
macrovision FW: Version 1.1
Qualcuno è riuscito ad aggionare il decoder con lo stesso numero di MPEG chip?
GRAZIE
|
pocoloco
01/12/2005 08:14:56 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ho effettuato la procedura di aggiornamento firmwire sul IH 2610 slv come descritto e ora mi si è imballato il lettore. il tastierino del lettore non funziona più, il carrello del dvd non esce e praticamente è fritto.
a qualcuno è capitato qualcosa di simile e può darmi una mano adesso ?
sapete se esiste un modo per resettare il lettore ?
ciao
|
brusco
06/12/2005 14:56:45 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: dove si trovano i firmware per l'inno hit 2600
|
gionny
06/12/2005 15:00:03 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: il mio inno hit 2610 non sincronizza audio e video a qualcuno da lo stesso problema?
|
Laura
07/12/2005 09:58:16 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao,io ho l'inno hit slim silver ma non so se supporta il formato .avi non vorrei buttare via un dvd per provare..mi sapete dire?Grazie
|
Roby
08/12/2005 13:27:31 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Per POCOLOCO a me era successo qualcosa del genere ma il problema era che si era incastrato fisicamente il disco nel lettore quindi ho dovuto aprirlo e muovere leggermente il cd.
|
fmurolo
17/12/2005 13:38:56 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Per POCOLOCO e per pipoca.
attenzione all'aggiornamento del firmware, la procedura di pipoca funziona ma poi il player non risponde più ai comandi da pannello.
A me in realtà ha bloccato il DVD dentro, spento il pannello e bloccato ogni funzione anche da telecomanmdo.Ho rimosso il supporto dal Player a mano, ma questo continua a non funzionare. ora si vede solo la solita schermate blu e funziona solo la parte delle impostazioni del display.
Sapete se c'è qualche resetter da utilizzare? o qualche procedura di recupero?
Grazie
|
MIX
21/12/2005 11:48:56 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: INNO HIT 2610 slv
Ciao ragazzi ho acquistato anche io un 2610 nel 2004 e devo dire che complessivamente mi trovo bene legge quasi tutti i dvx masterizzati , per alcuni pero' mi visualizza solo l'anteprima ma quando vado in esecuzione non riesco a vedere nulla . Per quanto ne ho capito dai vostri vari messaggi mi sa che e' meglio che evito di sperimentare aggiornamenti vari non vorrei che alla fine mi si incricchia tutto. ciao
|
max
02/1/2006 20:41:34 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao,ho un techwood tk24slv e con ultimo firm.(1.84)non riesce a leggere alcuni divx mi compare la scritta (codec not supported)qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie ciao!
|
maurizio
02/1/2006 21:15:37 | inno hit mirror 110
Messaggio: Ciao a tutti ho flesciato il mio inno hit mirror 110 con una versione errata e non fuziona più.
Come faccio a tornare indietro?
Spero che qualcuno mi aiuti, grazie...
|
antonello
06/1/2006 12:48:36 | quale firmware per IHP7DX
Messaggio: Ciao, sono possessore di lettore portatile DVD Divx Inno-Hit IHP7DX acquistato presso un noto ipermercato ad un prezzo molto conveniente. Non riesco però a leggere molti DVD originali, quali "L.O.R. - La compagnia dell'anello", "Non ti muovere" e altri...
Ho cercato ovunque un firmware anche compatibile ma senza alcun esito. Chi può aiutarmi?
Grazie.
|
gianfranco
07/1/2006 12:00:30 | problema
Messaggio: salve io vorrei ascoltare dei programmi televisivi che trasmettono in dolby ma non riesco.
Ho un satellitare Radix (dt 31 a)e un Inno Hit 110 mirror gli ho collegati con presa scart ma non funzia.
Devo aggiungere qualcosa?capire perche' non
|
max
14/1/2006 19:38:49 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: x marusco volevo sapere cosa ahi fatto anchio nella tue stessa situazione m_fortuna@libero.it ti ringrazio di qualunque informazione uitile ciao e grazie
|
Piero
21/1/2006 08:15:08 | Portatile Inno hit HI515DX
vorrei comprare un portatile della inno-hit (modello HI5615DX) attualmente ho visto che legge discretamente bene i divx.. vorrei sapere se e aggiornabile GRAZIE
|
GINLEO66
28/1/2006 13:07:10 | RE: Consiglio
Messaggio: Ho un lettore DVD grundig non riesco quasi mai a vedere correttamente DVD masterizzati, quale lettore devo acquistare? Vorrei che digerisca tutto!!!!!
|
clone
21/2/2006 20:13:23 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao a tutti ho un lettore dvx inno-hit ht c/divx dvh550 ma tanti film scaricati nn me li legge... sapete indicarmi qualche rimedio? o dove scaricare aggiornamenti se possibile? il piu recente che ho trovato e' del dicembre 2004 ma con la mia sigla nn c'entra niente.. ciao grazie
|
Francesco
26/2/2006 09:24:41 | Inni Hit DivX IH2805
Messaggio: Il mio lettore vede i film originali fino al 20 capitolo poi inizia ad andare in brevissime pause e riprendere da solo fin quando non va più.
E' un problema firmware? Dove trovo l'aggiornamento? O sbatto via tutto e cambio lettore?
Grazie f.
|
hafid
11/7/2006 14:57:37 | RE: inno hit ht 110 mirror
Messaggio: hi
i'm really looking for the data sheet schema for the power supply i need the website or some thing like that cause my power suplly is burned , if some one has the website or some information plz send them to me on this msn hafid007@hotmail.fr thanx bye
|
max
20/7/2006 14:06:32 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao ragazzi anche io ho comprato un lettore dvd/divx hinnohit ih3210 ma non mi legge nessun supporto dvd neanche originale qualcuno mi potrebbe aiutare con quache soluzione o modo?in attesa di risposta vi ringrazzio anticipatamente
|
Jacopo
01/8/2006 18:05:42 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Riguardo al lettore inno hit 2805 volevo mettere tutti in guardia riguardo alla "fregatura" cui si va in contro.
Il lettore è economico e funziona normalmente MA... la Vestel (la dittucola che lo commercializza) non aggiorna mai i codec.
Mai.
Io l'ho comprato un anno e mezzo fa e da allora non hanno mai rilasciato un aggiornamento del codec divx. Essendo il lettore originariamente aggiornato al divx5 è diventato da tempo del tutto inutilizzabile per me in quanto tutti (o quasi) i divx che mi serve leggere sono ormai fatti con divx 6.1 o 6.2, che il lettore non gestisce.
Risultato: si tratta di una vera e propria fregatura. La Vestel ha perfino smesso di rispondere alle mie email di richiesta informazioni... evidentemente incapace di dare una risposta seria.
Non so di preciso se la situazione sia la stessa per tutti gli altri lettori divx della INNO HIT ma non vedo perchè dovrebbe essere diversa.
Il mio consiglio : State alla larga dalla INNO HIT, hanno dimostrato serietà zero e il loro prodotto diventa inutile in poco tempo perchè loro se ne fragano di fornire gli aggiornamenti. Io preferisco spendere qualche euro in più all'acquisto ma acqistare un prodotto di una ditta seria e non dover buttare via il lettore ogni 10 mesi.... non so voi...
|
filippo
10/8/2006 06:35:19 | lcd televisore 27"16:9 inno-hit
Messaggio: cerco centro assistenza in prov. di lucca. Ho il televisore da 4 mesi e l'immagine salta, aiuto!
|
opazz
18/8/2006 14:43:01 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Copia questo indirizzo e incolla questa ditta distribuisce i prodotti inno it e ha i centri di assistenza
http://www.vestelitaly.it/centri.php?azione=ricerca&stringa=%20WHERE%20localita_temp%20LIKE%20\'lucca«\'%20AND%20\gest_tvc\%20=%20'S'%20AND%20tipo%20=%20\"U\"%20AND%20stato%20=%20\"V\"
|
Spencer
27/8/2006 16:30:24 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: pienamente d'accordo con Jacopo.
Ho acquistato il 2805 poco più di un anno fa ed è ormai in buona parte inutilizzabile perchè legge pochi divx.
Inoltre non si sente più l'audio.
Aggiornamenti inesistenti.
La vecchia legge non sbaglia mai: poco costa e poco vale.
|
omar77
04/10/2006 20:59:08 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ciao io ho un' inno hit rw200 , ma mi si e rotto il telecomando e quindi vorrei comperarlo uno originale o anche uno di quelli universali .
Ne ho comprati circa 5 di quelli universali ma non funzionavano ..... non è che voi conoscete un telecomando compatibile con il mio lettore dvd ?? grazie mille e plz rispondete ! ^^
|
Chris
14/10/2006 16:25:11 | Inno hit 3210 DVD Player
Messaggio: Hello,
I will like to know how i can get the English User Manual for Inno Hit IH3210 DVD Player.
I will be waiting for your response urgently.
Thanks.
Christopher
|
lucy
22/11/2006 18:22:43 | RE: inno hit 2124
Messaggio: scusate ragazzi
vorrei comprare il televisore inno hit 2124 al prezzo di 164 E. cosa ne pensate??
siceramente dopo aver letto questo forum sui problemi di lettura del divx\dvd mi son venute delle perplessità..
grazie per i consigli
lucy
|
Anonymous
21/12/2006 16:40:05 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: per chi non lo sapesse il sito ufficiale dell'aggiornamento firmware
Inno-Hit IH2805
è
|
Anonymous
21/12/2006 16:40:44 | RE: inno hit slim silver
Inno-Hit IH2805
è
|
FRANCESCO
21/12/2006 16:41:23 | RE: inno hit slim silver
Inno-Hit IH2805
è
|
ROBERTO
05/1/2007 17:15:32 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: SCUSATE MA SUL SITO http://www.vestelitaly.it/download/divx.htm NON ESISTE L'OMBRA DI AGGIORNAMENTI RIGUARDANTI IL MODELLO 2805!!!!
|
matteo
07/1/2007 12:47:34 | non trovo il sito ufficiale
Messaggio: non riesco a trovare il sito ufficiale della hinno hit
come mai ? avrei bisogno di sapere e forse qualcuno puo aiutarmi perche registrando con un rw 400 dellainno hit posso solo rivederli su quell apparecchhio e su nessun altro
|
Ivano
07/1/2007 14:38:25 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Salve ho innohit ihp7dx. E' aggiornabile con il firmware che si trova sul sito?
|
Alessandro
26/1/2007 10:08:14 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: salve a tutti anche io ho un IHP7DX e non riesco quando lo utilizzo come lettore per il televisore a farlo passare a formato PAL questa è stata la risposta dell'assistenza che poi è identica a quanto riportato nelle istruzioni "premere per 5 secondi il tasto pause su frontale senza DVD nell'apparecchio quindi selezionare il formato PAL/NTSC" io ho provato ma senza successo qualcuno sà come fare? Grazie,
|
Daniele
21/3/2007 13:53:54 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Io ho l'ih2900, non fa un gran che ma lo fa bene. Il mio problema e' di sapere se l'uscita digitale coassiale e' spdif o qualche altro tipo di formato elettrico sconosciuto. Ha qualcuno mai usato le uscite digitali coassiali dei vostri inno-hit? Grazie,
|
Daniele
21/3/2007 13:55:08 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Io ho l'ih2900, non fa un gran che ma lo fa bene. Il mio problema e' di sapere se l'uscita digitale coassiale e' spdif o qualche altro tipo di formato elettrico sconosciuto. Ha qualcuno mai usato le uscite digitali coassiali dei vostri inno-hit? Grazie,
|
Manu
03/4/2007 19:16:18 | trasfformare lettore DVD in lettore DivX?
Messaggio: Ciao! ho un techwood D 265 S (clone de Inno-hit), con drive DVD Fuss Audio LN9951, ed vorrebbe attualizzarli per leggere DixV. Sapete si questo e possibili? Grazzie
|
Arnaudio
10/5/2007 11:46:48 | DVD Inno Hit IHP7DX
Messaggio: Ciao Alessandro anch'io ho il tuo stesso problema non si riesce proprio a settare il video in PAL con la procedura descritta. Prossimamente vado in un centro autorizzato per vedere se sanno come fare. Ho contattato la Vestel Italia di Como e mi hanno dato il nome di un centro autorizzato della mia zona (Varese). Mi hanno detto che se non è in grado il centro autorizzato di contattare nuovamente loro. Boh! Comunque, per il resto funziona bene legge anche le fette biscottate con la marmellata. Saluti Arny
|
davide
07/7/2007 00:58:23 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ho un problema con dvd masteriz in formato div x moldello ht 300 dopo un po lo schermo diventa nero mando avanti veloce e poi subito play e si rivede poi continua da cosa dipende
|
alex
14/4/2008 11:08:47 | RE:centri assistenza inno hit napoli
Messaggio: ERREDIESSE SERVICE SAS
VIA P. MASCAGNI 74-76
80128 - NAPOLI - NA
tel. 081 5794825 - fax.081 579482 - info@errediesseservice.com
tipologia di prodotti assistiti: televisori
HIGH TECH DI CEFALO GIOVANNI
VIA STASI 18
80128 - NAPOLI - NA
tel. 081 5585632 - fax.081 558563 -
TECNO SERVICE DI TREMATERRA PASQUALE
VIALE FARNESE, 25/27
80131 - NAPOLI - NA
tel. 081 7430379 - fax.081 592029 - tecno_service@iol.it
tipologia di prodotti assistiti: condizionatori - televisori
ADN ELETTRONICA SAS
VIA B. CAVALLINO, 96
80131 - NAPOLI - NA
tel. 081 2290026 - fax.081 545698 - adnelettronica@tin.it
|
massimo
16/4/2008 19:43:50 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: ciao a tutti volevo sapere se c'era il firmware della hinno-hit rw200
|
attila
22/4/2008 12:29:16 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Dove posso trovare firmware innohit ht110.grazie
|
MUSICMAN
14/7/2008 11:24:47 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Ho acquistato un lettore DVD portatile con schermo 7" della Inno-Hit modello IHP7DX. Funziona benissimo ma non legge gli MP3. Qualcunoha idea se è possibile sbloccarlo o aggiornare il firmware in quanto ho verificato che il blocco è solo software infatto rinominando un mp3 in wma senza nessuna trasformazione il lettore lo esegue perfettamente.
Un grazie anticipato.
|
Simona
17/8/2008 20:02:39 | RE: inno hit slim silver
Messaggio: Prima di tutto mi complimento perchè ti hanno risposto in tanti e vorrei che mi aiutassi tu ad avere queste informazioni e se non tutte almeno alcune:
1 ) voglio scaricare gratuitamente l'antivirus AVG 7.5 . Mio nipote che lo ha nel suo computer come può fare per copiarlo o trasferirlo nel mio?
2 ) ho aggiornato internet da 6 a 7 ma non vedo più l'icona o la scritta posta elettronica. Dove posso vederla?
3 ) voglio aggiornare outlook express da 6 a 7 gratuitamente e dimmi come posso fare ? E lo posso fare uguale per altri programmi ?
|
Claudio
08/11/2008 14:45:26 | Aggiornamento
Messaggio: qualcuno sa se esiste un'aggiornamento per il DVD Amstrad 2410
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|