| Da | Messaggio |
BRADIPO
15/12/2003 17:03:24 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Ciao ragazzi, ho appena comprato la PS2 SILVER, ma non riesco a farci funzionare la SLIDE CARD 2 PAL......mi sapete spiegare il motivo????? C'è un altro software che ci funziona correttamente?????
Un salutone e grazie!
|
enricuccio
15/12/2003 18:59:30 | www.slide-card.da.ru
Messaggio: ciaoo a tutti ecco il mio sito dedicato alla slide card volevo chiedervi un'aiuto molto importante devo copiare un gioco ma volevo che funzionasse senza slide card ma con un chip interno... come faccio a copiarlo sempre con alcohol 120 fatemi ssapere ciaoo gente e se andate nel mio sito mi votate grazie mille ciaoooo
|
falco
15/12/2003 19:46:33 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: vorrei chiedere aiuto a voi.ho comprato un ps2 e vorrei sapere che programmi utilizzare x i giochi,e come rendere la ps2compatibile con tutti i giochi
grazie e a buon rendere
|
er
15/12/2003 21:50:04 | x Cinthias
Messaggio: Ciao!! E' il terzo tentativo che faccio per crearmi il backup del mio CD originale "Harry Potter e la camera dei segreti".
Uso supporti di qualità: TDK.
Questi miei backup non funzionano.Dopo lo swap ottengo solo uno schermo rosso.
Ho provato 2 masterizzatori sia un Pioneer DVD A05, sia un Sony firewire, ma nessuno di questi scende in scrittura sotto i 4x.
Cosa sbaglio ???
Ti prego di darmi dei consigli.
Aggiungo che entrambi i masterizzatori hanno il firmware aggiornato.
Saluti a Tutti.
|
enzo
15/12/2003 22:17:36 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: voglio comprare la slide card, mi e venuta la paura di starare la lente con il suo utilizzo nel tempo,
OGNUNO DI VOI MI PUO DIRE DA QUANTO TEMPO USA LA SLIDE CARD E SE HA RISCONTRATO PROBLEMI CON LA LENTE?
RISPONDETEMI! PERFAVORE! VI PREGO!
GRAZIE CIAO
|
occio75
15/12/2003 22:50:21 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: X ENZO
IL PERICOLO IN CUI SI PUO INCAPPARE NEL TEMPO MA NEL TEMPO POTREBBE ESSERE IL DANNEGGIAMENTO DEL CARRELLO DEL CDROM IN QUANTO LA SLIDE LAVORA SU QUELLO.IL LASER NON DOVREBBE A MIO AVVISO RISENTIRNE TANTO.
BY OCCIO75 WWW.BASTOIO.IT
|
x-fly
16/12/2003 12:28:42 | RE: ps2 scph-5004ss
Messaggio: volevo sapere da voi guro della questione se la psx2 che ho acquistato oggi puo' essere modificata.. e' una scph-50004ss ovvero satin silver...per la 5004 andava bene ilò mod chip v9 per questa che e' ss invece??
e' la stessa cosa??
|
tia
16/12/2003 16:30:00 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: volevo sapere se la slide card nel tempo puo danneggiare la ps2!non è che aprendo il carello scon la slide per molte volte mi si rompa tutto!ki l'ha provata sa dirmi se vale o non è molto affidabile
|
Cinthias
16/12/2003 20:27:20 | x er
Messaggio: Ciao, purtroppo non posso darti nessun consiglio per i CD, i miei Back Up sono solo in DVD .
Leggi questa guida , che ti chiarirà il mistero dei colori che appaiono sullo schermo durante l'avvio con Swap Magic ....
Quale significato hanno i colori che appaiono sullo schermo durante l'avvio con Swap Magic :
I colori che appaino sullo schermo dopo avere sostituito lo Swap Magic con il backup/import indicano lo stato di lettura del disco stesso e permette di determinare lo stato di avvio.
Blu/Blue:
I dati letti sono corretti, e il disco sta per essere avviato. Il gioco dovrebbe funzionare se non carica probabilmente ha una doppia protezione che può essere aggirata con il CD Loader vers,5.1 Beta.
VERDE/Green:
I dati del backup sono corretti, ma si stanno incontrando problemi nel completamento della procedura di avvio. Come consigliato sopra provare a cambiare i supporti per i vostri backup,oppure provate il CD Loader vers,5.1 Beta (tentar non nuoce)!!
Rosso/Red:
I dati del backup/import non sono stati letti correttamente, quindi il disco non può essere avviato.I problemi più comuni sono legati all' uso di CD-R o DVD-R di scadente qualità. Consiglio di provare a sostituire la marca del supporto utilizzata per il vostro backup. Altro problema potrebbe essere il metodo con cui è stato realizzato il backup.(IL DISCO DVD SARA' INUTILIZZABILE)!!
-->> I dischi Swap Magic sono progettati solo ed esclusivamente per l'uso con i giochi PS2 ,e quindi non funzioneranno mai con CD backup o import per Play Station 1 !!!!
Bye da Cinthias
|
jaco
16/12/2003 20:48:40 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: x Cinthias :
potresti aiutarmi ? ho fatto il back up di WRC 2 Extreme, in dvd, utilizzando la procedura con Alcohol 120%, ma con la swap cd v2 e dvd v3 non riesco a farlo girare! credo che abbia un doppio boot,ma non sono riuscito a capire bene come farlo: devo avere per forza cd loader 7 ? non è che me lo manderesti via mail please ? ps: ho usato un supporto Quixo, può dipendere da questo?
grazie 1000 in anticipo!
|
occio75
16/12/2003 21:13:22 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: A CHI PUO INTERESSARE HO AGGIUNTO ALTRI TITOLI ALLA NUMEROSA LISTA DI GIOCHI CHE FUNZIONANO CON SLIDE: WWW.BASTOIO.IT
BY
OCCIO75
|
druidgpv
16/12/2003 22:34:31 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: scusatemi ragazzi....vorrei capire una cosa xche' io sono uno dei vecchi possessori di Ps2 (SCHP-30004)(V3) e volevo sapere:
con alcuni titoli e' necessario inserire prima il CD SWAP (o DVD), poi il CD Loader 5.1 e alla fine il titolo masterizzato?
E poi ancora (scusate l'insistenza) il CD Loader prescinde dal supporto del backup che sia CD o DVD o esistono versioni differenti a seconda del supporto usato???
ciao e grazie a tutti
|
Cinthias
16/12/2003 23:04:23 | PER JACO
Messaggio: NON CONOSCO LA VERSIONE SWAP MAGIC 3, IO HO LA VERS. 2 !
--------
MI SPIACE , MA NON SAPREI PROPRIO COME AIUTARTI.
IL CD LOADER 5.1, E' STATO CREATO PER SUPPORTARE I GIOCHI, CHE NON CARICAVANO CON LA VECCHIA VERSIONE DI SWAP MAGIC 2( CD E DVD),E QUINDI NON SO' SE FUNZIONA ANCHE CON LO SWAP MAGIC 3 !!
DAI UN'OCCHIATA ALLA DESCRIZIONE DELL'UTENTE :
momon- DEL 15/12/2003-12:29:33.
|
X-FLY
16/12/2003 23:09:02 | AIUTATEMI
Messaggio: QUALCUNO SA SE IL MODELLO DI PSX2 SCPH-50004 E' UGUALE AL MODELLO SCPH-50004 SS (SATIN SILVER) GRAZIE RAGAZZI
OPPURE SAPETE DOVE MI POSSSO INFORMARE??
|
venus
16/12/2003 23:55:53 | modchip
Messaggio: devo modificare la mia psx2...... vers. scph50004.
quale mod chip mi consigliate??
|
max
17/12/2003 00:27:17 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: volevo chiedervi gentilmente dove posso trovare il cd/dvd swap?attendo risposta grazie.
|
jaco
17/12/2003 01:52:51 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: grazie 1000 Cinthias...
ho provato con i suggerimenti di momon ma non m'ha funzionato! il gioco su circa 20 tentativi s'è solo una volta, quindi presumo che sia il supporto non adatto.
potreste spigarmi solo un ultima cosa? lo swap magic v3 per i cd, va utilizzato solo per caricare backup cu cd, non posso caricarci un gioco masterizzato su dvd, sbaglio?!
e i backup di giochi ps2 su cd, vanno comunque rippati con alcohol 120% o posso masterizzarli tranquillamente con clone cd come per quelli della ps1? thanks di cuore!
|
Maxj.2
17/12/2003 08:53:02 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Ciao ragazzi, ho la modifica Neo 2.2 ma alcuni giochi rippati non mi partono usando l'Action Replay 2, con lo Swap Magic senza la Slide Card risolgo il problema? Chiunque mi sappia dare una risposta lo ringrazio moltissimo. MAXj.2
|
momon
17/12/2003 09:30:28 | silent hill 3
Messaggio: Ho provato a creare una copia d silent hill 3.
Il pc mi ha scritto
"masterizzazione avvenuta con successo".
Provo il gioco e l'unica cosa che fa è scrivermi in basso a destra SILENT HILL 3 in bianco su schermo nero.
Cos'è che ho sbagliato?
Possibile che gli ci voglia più tempo del normale per leggerlo?
|
Giuseppe
17/12/2003 13:27:39 | Silent Hill 3
Messaggio: Per questo gioco è successa la stessa cosa anche a me!
Aiuto Final Fantasy X :
A me si blocca dopo l'innondazione quando il protagonista e "l'uomo in vestaglia" vedono qualcosa in cielo sul ponte. Poi si blocca con il biondino dietro all'uomo in vestaglia. Sapete dirmi se è un problema di DVD, di gioco o altro?
Grazie
|
jaco
17/12/2003 15:30:40 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Ciao Raga...
qualcuno ha fatto il backup di moto gp2 ?
Non ho idea di come riuscire a farlo...il gioco è su cd,ho provato con clonecd (col quale ho fatto i back up di tutti i miei giochi per ps1) ma si blocca al 36% della lettura, e se provo a creare l'immagine con alcohol 120 si blocca sempre al 36%! qualcuno mi può dire che programmi usate per i back up dei cd ps2 ? grazie mille in anticipo!
|
occio75
17/12/2003 20:00:41 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: QUALCUNO DELLA KOMPA HA PER CASO UNA PISTOLA SCORPION 3. VORREI SAPERE SE AVETE AVUTO PROBLEMI CON L'ADATTATORE G.COM. VISTO CHE E' 2 ORE CHE SMANETTO E NON CE' VERSO DI FARLA ANDARE GRAZIE IN ANTICIPO.
BY
OCCIO75
|
Alex
18/12/2003 10:21:00 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Ciao a tutti,
ho un problema con True Crime:
Con slide card non mi parte, fatto con cd loader mi parte ma dopo le sigle iniziali mi compare la schermata gialla, ho riprovato mettendo la seconda opzione dal menu cd loader parte ma quando carica la scena si blocca..........qualcuno può aiutarmi?
Ho fatto decine di copie e mai nessuna mi ha dato problemi, quindi escludo che sia la copia errata!!!
Sarebbe il primo dvd che getto!!!
|
MHL
18/12/2003 16:38:51 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: X Alex:
Penso che sia la copia errata!!
Il mio True Crime funziona a meraviglia e senza cdloader.
|
daniele
18/12/2003 17:05:48 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: vendo modchip nuovo mai usato comprato il 15/12/03, gli ho già saldato i fili sul modchip, è un MATRIX MXL2 per v.3- v9, ideale per l'ultima versione, legge tutti i backup, ps1/ps2 e legge i divx e gli mp3, lo vendo a 28 euro + spese di spedizione, se andate sui vari siti lo trovate a 39 euro + sp, e dovete prendervi la briga di saldarvi i fili sul modchip.
ciao
daniele
|
carlo
19/12/2003 12:57:31 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Io posseggo swap magic dvd 2.0,non riesco a far partire splinter cell,qual'è il problema?aiutatemi vi prego!!!!!!!
|
carlo
19/12/2003 13:00:37 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Non riesco a far partire alcuni giochi nonostante lo swap magic dvd 2.0,può essere che io abbia bisogno di cd loader? dove posso trovarlo?se qualcuno lo possiede può inviarmelo tramite e-mail(c.palmastiscali.it)
|
mtpgpp
15/1/2004 01:28:43 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: dico la mia esperienza:
ho una SCPH-50004 (ottima legge i film anche su dvd +- rw appena uscita dalla scatola)
ho lo swap magic dvd version 2.0 eur e 3.0 cd
per masterizzare uso un p3 733 con mast nec e supporti princo
ho fatto 6 giochi (tutti dvd) con alchool:
pro evolution soccer 3
virtua fighter 4
zone of the enders
moto gp 3
prince of persia
midnight club 2
tutti ok tranne l'ultimo che gira bene ma in bianco e nero!!!!!!!
ho provato a mettere il dvd originale dopo lo swap e anche questo compare in b/n!!!!! (ovviamente se parte normale tutto ok)
avete suggerimenti?
è possibile vedere vdx con la mia configurazione? se sì mi spiegate come?
|
mtpgpp
15/1/2004 02:06:14 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: scusate ovviamente intendevo dvx
|
Nassi
16/1/2004 18:44:55 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Anch'io ho ottenuto due masterizzazioni una da immagine ISO e una da immagine MDS di giochi che inspiegabilmente girano in bianco e nero.Nessuno può spiegarci il mistero?
Io ho usato un masterizzatore LG DVDRAM GSA 4040.
|
occio75
16/1/2004 20:21:28 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: RAGA MA SIETE SPARITI TUTTI MA UNO CHE HA BISOGNO DI UNA MANO A CHI SI RIVOLGE!
BY
OCCIO75
|
Diego
17/1/2004 10:12:46 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Anch' io ho fatto una copia di midnight club 2 e mi funziona bene con lo swap dvd 2.0 ma rimane in bianco e nero, subito pensavo dipendesse dal supporto ma non è così perchè ho provato con un dvd + della imation e un dvd + della philips ma non cambia niente, rimane in b/n.
A qualcuno di voi gli è riuscita la copia a colori???
Ci sono altri giochi che escono in b/n se ne conoscete per favore elencateli così non sprechiamo tempo e soprattutto dvd vergini.
Grazie.
|
Diego
17/1/2004 10:48:58 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma ho questi due problemi:
- Ho già fatto con alcohol 120% diverse copie di backup di giochi dvd ps2 su dvd+r e non ho avuto mai problemi (tranne midnightclub2 che esce in b/n)mentre invece ho provato a fare solamente due copie di giochi cd ps2 (f1 2002 e Smash Cars) con tutti i migliori programmi di masteriz. clone cd, alcohol, blinwrite, ecc... ma i due giochi con swap magic 3.0 partono facendomi vedere la presentazione iniziale ma al momento di giocare si inchiodano.
Qualcuno di voi sa spiegarmi dove stò sbagliando???
- Il secondo problema riguarda il "cd loader", mi deve masterizzare su che supporto cd o dvd??? e una volta masterizzato come lo si deve utilizzare???
LO SO' CHE HO CHIESTO TROPPO MA VI SAREI GRATO SE MI AIUTASTE.
GRAZIE.
|
mtpgpp
17/1/2004 14:08:59 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: ho appena risolto con midnight 2!!!!!!!!!!!!!
nn è la copia che nn funziona
in pratica lo swap fa "saltare" il riconioscimento automatico pal-ntsc e parte in ntsc infatti ho cambiato scart usando una di quelle che avevo per la ps1 quando usavo i giochi importati (colpo di genio e di culo) e il colore si vede benissimo!!!!!
perfetto!!!!!
|
er
17/1/2004 18:01:47 | x Diego
Messaggio: x quanto riguarda midnight club 2 nessun problema su dvd-r princo 1-4x, alcohol 120%, PS2 V9. Cd loader si deve masterizzare su CD. Ho cercato di fare il mio back-cd di Harry Potter ma ho sempre ottenuto dei cd che funzionano solo dopo aver fatto lo swap con cdloader v.7 beta 5.1. Comunque, Ti assicuro che esistono dei CD che funzionano unicamente con il CD-SWAP v.3.0.
Per utilizzare il CDLoader devi fare lo swap normalmente con il CD SWAP V.3.0. Attendere che compaia la scritta Load Program effettua lo swap come se dovessi introdurre il CD del gioco, solo che al posto di quest'ultimo introdurrai il CDLOADER ed attenderai il suo carimamento. A questo punto rifarai lo swap introducendo il gioco e poi .....
|
Enricuccio
17/1/2004 23:13:50 | www.slide-card.da.ru
Messaggio: ciaooo a tutti per le persone nuove se volete delle info per copiare i game ps2 venite nel mio sito www.slide-card.da.ru se avete problemi vari allora scrivetemi pure ciaoo e buona serata by enricuccio
|
Ezio
19/1/2004 00:57:06 | Versioni !
Messaggio: Ciao ragazzi.
E' mia intenzione nei prossimi giorni fare il grande passo l'acquisto della PS2; ho letto che oltre alla v. 9 esiste anche la 10 (50004a - contraddistinta anche per la presenza sul retro della scritta 3d). Aiutatemi. Poiche non ho letto da nessuna parte che questa versione sia già stata distribuita e quindi sia in vendita quale ver mi consiglate di acquistare per andare sul sicuro e per fare in modo che la slide funzioni con quanti più giochi è possibile ? Grazie per il consiglio. Ciao
|
Diego
19/1/2004 09:12:46 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: X er e mtpgpp
Grazie ragazzi per la collaborazione, siete stati fantastici
|
momon
21/1/2004 13:13:47 | X cinthias e enricuccio
Messaggio: ragazzi, chiedo a voi che ormai sieti le colonne portanti di questo forum....come faccioa scaricarmi i giochi da internet? dove li trovo?
|
Loris
23/1/2004 10:35:29 | PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Salve a tutti! Mi e' arrivata finalmente la slide card, ora volevo chiedervi come posso fare a leggere i divx,vcd,mp3? grazie per l'aiuto
:-)
|
andrea
26/1/2004 16:37:13 | Prince of persia -slide card
Messaggio: Salve ragazzi,ho una domanda da fare:Ho finito Prince of persia ed ho anche sbloccato Prince of Persia 1 ma al momento del caricamento per giocare con P.O.P.1 mi si blocca allla schermata del caricamento.Ho usato anche il cd loader ma niente da fare.Avete anche voi questo problema usando la slide card-swapmagic?Fatevi sentire,ma dove siete finiti tutti?
|
occio75
30/1/2004 19:56:40 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: SE VOLETE FARVI LA SLIDE CARD DA SOLI TROVATE LE ISTRUZIONI QUI WWW.BASTOIO.IT INOLTRE TROVATE LA LISTA DI BACKUP FUNZIONANTI CON SLIDE CARD
BY OCCIO75
|
ssj81
31/1/2004 21:34:47 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far funzionare la copia di silent hill 3 e di ratchet e clank 2, con lo swap magic 3, e con il cd loader. nel menù del cd loader non mi viene visualizzata nessuna cartella e se metto il dvd di backup mi dice che non è supportato, nonostante io abbia fatto delle altre copie con la stessa marca di dvd e nello stesso modo. vi prego di aiutarmi. se qualcuno ha la procedura per il cd loader, o il cd loader stesso me lo puo spedire a ssj81msn.com
grazie a tutti
|
occio75
19/2/2004 23:24:39 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: VISTO CHE QUI SONO TUTTI MORTI SE VI INTERESSA SU WWW.BASTOIO.IT HO APERTO UNA SEZIONE FORUM MOLTO INTERESSANTE CD-RIP SLIDE ECC
BY
OCCIO75
|
zukkius
24/2/2004 16:14:34 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: indirizzato a tutti coloro che mi possono aiutare.
vorrei sapere qual'è il programma migliore per farmi dei backup dei miei giochi per la ps2 e inoltre in che modo, se copiare direttamente su disco o fare prima un copia immagine o ....???
grazie!
|
Fofò
24/2/2004 19:45:07 | RE: BACKUP MAX PAYNE
Messaggio: qualcuno sa dirmi come far partire max payne con la slide card e swap magic.
vi ringrazio ragazzi
|
kim
18/3/2004 22:53:06 | ps2 jap boot
Messaggio: ciao a tutti,
sapete se esiste qualche boot cd per la ps2 jap?vi posso dire che la mia ps2 jap non e' cosi recente!magic swap 3 gira anche su ps2 jap?
|
enzinodo
30/3/2004 19:03:17 | swap magic dvd version
Messaggio: qualcuno sa dove trovare il dvd version dello swap magic ps2 ?
grazie a chi mi risponderà...
|
Emiliano
03/4/2004 14:24:46 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Scusate ma con la vecchiaia sto diventando deficende in internet sono riuscito solo a trovare la versione 1.0 del cd loader mi potete dire dove posso trovare la versione 5.1 perchè non riesco proprio a trovarla!!!!
Grazie
|
Anonymous
03/4/2004 16:25:38 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: ciao emiliano,
prova ad andare in questo sito se ti può essere d'aiuto
http://www.bastoio.it/
in alernativa prova a fare una ricerca con http://www.google.it/
|
cripuluz
07/4/2004 15:05:47 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Intanto complimenti al sito bastoio piccolo ma completo.
In secondo luogo volevo chiedere a quale smanettone come me se è riuescito a far andare un gioco ps2 su cd di + di 625 mb con il swap magic 3.0
Tutti i giochi al di sotto di questa dimensione vanno, da li in su non ci sono storie non va.
Con i DVD è tutta un altra storia vanno alla grande mai bruciato nenache uno.
Se avete bisogno vi aiuto molto volentieri.
Grazie per le vostre delucidazioni
|
minuted
01/5/2004 18:47:35 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: C'è qualcuno che sa dirmi se ci sono giochi freeware o demo scaricabili da internet da masterizzare e usare sulla PS2 con la Slide Card e gli Swap Disk????????
Tiziano
|
occio75
03/5/2004 23:39:57 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: L'UNICO SISTEMA CHE HAI X POTER SCARICARE QUALCOSA DA INTERNET E' EMULE.MA SE NON HAI UNA LINEA ADSL TI SPARI UN COLPO!
BY
OCCIO75
|
max75
06/5/2004 08:11:41 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Io ho preso la slide card per poter giocare gli import americani, ho provato con due giochi (originali) e non funziona neanche per il cavolo! Penso di fare tutto correttamente:
1 faccio partire con il cdloader o con il dvd (ho provato con entrambi tanto per sicurezza)
2 aspetto la scritta load program/insert disk e apro con la slide il carrello
3 metto il gioco
4 richiudo con la slide card
5 premo x o quadrato.
La schermata diventa di colore rosso e sui suoi bordi scorrono righe rosse e blu.
Qualcuno puo` aiutarmi per favore?
|
Diego
06/5/2004 11:17:38 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: X max75
Spero che tu abbia comprato la slide card NON PAL ma quella NTSC o come cazzo si chiama il sistema americano............
|
max75
11/5/2004 14:57:54 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio:
Scusa Diego, ma la slide card ntsc
dovrebbe essere quella per usare
i giochi backuppati sulle console ntsc, non credo che a me servirebbe (la play PAL non dovrebbe neanche riconoscere lo swap disc).
Ho provato a chiedere ad alcuni tipi che vendono la slide card on-line, e mi hanno detto che su Winning eleven ntsc backuppato funziona, ma non l´hanno mai provata su un originale.
Volevo fare un tentativo con il CD loader, ma avrei una domanda.
Ho scaricato un file zippato su cui c´erano un file .bin (da 30 mega) e un file .cue (da 1 K).
Cosa devo mettere su CD? solo il .bin o tutti e due?
Grazie per l´attenzione
Ciao
|
Diego
11/5/2004 15:39:11 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Ciao max75, scusami ma non ho capito che tipo di console hai (pal o ntsc) e che tipo di swap hai, comunque rileggendo le info sulle slide effettivamente dicono che dovrebbero avviare anche i giochi import (scusami ma mi sono sbagliato)
Per quanto riguarda il cd loader, i file scaricati sono un' immagine di clone cd per cui devi aprire quell' immagine con clone cd (costituita da due file appunto, clone ne riconosce una soltanto ma tu fregatene)e masterizzarla su un cd (non devi assolutamente copiare quei due file su un cd)
Prova a crearti così il cd loader a fai partire i giochi in modalità ntsc e fammi sapere.
Ciao
|
Diego
12/5/2004 08:49:03 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Mi correggo per sopra i due file ovvero l' immagine leggila e poi masterizzala con alchool 120% (clone non riconosce quella estensione)
|
max75
13/5/2004 07:58:31 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: Funziona !!! (quasi)
Volevo prima ringraziare le persone che mi hanno risposto,
permettendomi di iniziare a capire qualcosa del mio problema.
Ho fatto un tentativo con il CD loader facendo il triplo swap, e sono
riuscito a caricare Suikoden III, mentre per Xenosaga non c´e` stato nulla da fare.
Il CD loader che ho scaricato era CDLoader_V7_ALL, che offre un menu` da cui
si puo` scegliere che versione del CD loader usare (ce ne sono 7 o 8).
Non mi ricordo quale ho usato per suikoden III, ma ha funzionato al primo colpo.
Per Xenosaga ho provato a usarli tutti, ma dopo aver messo il gioco mi diceva sempre
"error in reading disc".
Vagando nella rete ho poi trovato un simpatico sito www.swapmagicfix.com,
dove c´e` una lista di giochi con indicata la versione del CD loader appropriata.
Nella lista c´era anche Xenosaga, ma invece di essere indicata la versione del CD loader
c´e` scritto "rip a DVD 5".
Qualcuno ha un´idea del suo significato?
Ciao
Max.
|
paolo
15/7/2004 21:13:18 | PS2 SLIDE CARD
Messaggio: vendo slide card per PS2 USA o JPN nuova imballata con garanzia dvd e cd version causa errato acquisto.
|
yan
21/7/2004 13:01:02 | PS2 matrix MXL2
Messaggio: ciao a tutti,
ho montato sulla mia ps2 (V5) il suddetto modchip (MXL2), legge i backup della PS1 ma si pianta sui DVD, anche quelli originali. a qualcuno è mai capitato? (ho appreso ora che il mod va installato con fili corti, cosa che non ho fatto, potrebbe secondo voi essere una causa plausibile?) Grazie.
|
m.morfeus
22/7/2004 11:09:57 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: A chi seve qualche Slide, le vendo in blocco da 10 a 40.
|
camillo
29/12/2004 10:52:21 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: qualcuno ha copiato the jetaway black monday e ratchet e clank 3 e se si vede con lo swap magic grazie
|
fabrizio
10/1/2005 09:59:10 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: devo montare un hdisk su una ps2 silver che cavetto devo usare e dove lo posso trovare ? grazie a tutti
|
fabrizio
19/1/2005 19:30:00 | RE: PS2
Messaggio: non ho capito come collegare l'hardisk alla ps2 con quale cavetto e in quale porta se usb ho dietro nello scompartimento dell' espansio bay ho gia l'hardisk compatibile perfavore aiutatemi
|
mokaone
10/2/2005 01:01:07 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: www.ps2clan.forumgratis.it
su questo forum trovi tutte le risposte di cui hai bisogno
|
mokaone
18/2/2005 02:43:26 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio:
visita questo forum:
www.ps2clan.forumgratis.it
trovi tutte le risposte che ti servono.
|
cico78
25/1/2006 02:15:35 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: ora si chiama:
www.playstationclan.it
|
ab
27/9/2006 18:43:13 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: ciao ho scaricato con emule un gioco ps2 e vorrei metterlo su cd per giocarci sulla ps2. mi funzionerà o devo mettere una crack
|
zato
27/9/2006 22:31:58 | RE: PS2 SLIDE CARD
Messaggio: non esistono crack per i games ps2 ho possiedi la modifica oppure ti compri swap magic
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|