Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
tamy

6/02/2003
10:04:33
Soggetto: convertire da xvid a divx

Messaggio:
Ho un problema. Mi capita spesso di scaricare film sia da winmx che da kazaa in formato xvid.Chiaramente quando utilizzo tmpgenc per la conversione in mpeg il programma mi dice che non è possibile convertire perchè il formato del film non è supportato. Qualcuno mi può aiutare? Praticamente dovrei convertire il film da xvid a divx. Oltretutto ho provato a utilizzare il programmino di conversione NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER per convertire da xvid a divx ma nonostante tutto tmpgenc continua a dirmi che non supporta il filmato...ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno...non sono una grande esperta ma mi piacerebbe capirne qualcosa di più !

Indy

6/02/2003
10:50:48
RE: convertire da xvid a divx

Messaggio:
Dipende da molti fattori, primo devi vedere che frame rate ha il film ( quindi se è in pal o ntsc ).
Se divverente da 25 allora prima devi convertirlo in pal, quindi modificare il frame rate senza perdere il sincronismo audio. Io utilizzo, se il film ha un audio cbr, Procoder della canopus, se il film ha un audio vbr, allora uso virtualdub, poi Besweet, Avifrate, Tmpgenc.

Invece se il file è in pal ( quindi 25 ) allora ha un problemino. Usa VirtualDub per separare audio e video, e riprova a caricare il tutto il Tmpgenc e vedrai che funziona a meraviglia.

Ti ripeto, che se il film non è con un frame rate a 25 e tu non lo converti prima, tmpgenc te lo converte lo stesso in dvd pal, ma quest'ultimo ti risulterà a scatti....

By Indy

Anonymous

6/02/2003
21:01:40

Messaggio:
sei fuori dai binari!
chi l'ha detto che Tmpeg non converte gli xvid?
divx e xvid sono file avi e di conseguenza convertibili
oltre al codec divx, devi installare il codec per xvid. in questa pagina trovi il download di tutte e due le ultime versioni:
http://www.quellicheilpc.it/quelli02/downloaduni.php

Indy

6/03/2003
08:25:14

Messaggio:
x Anonymous

Scusami, ma se il file xvid o divx non è con frame rate 25, quindi non è PAL TMpgenc riesce a convertirlo senza perdere il sincronismo Audio?

In caso affermativo mi spieghi come fai, visto che a me succede sempre?

Io consigliavo sempre, che se tmpgenc non riconosce il file sorgente, io lo separo prima con virtualdub, poi lo carico in tmpgenc e me lo converte senza problemi ( sempre che sia pal ). Niente di più, indipendentemente se sia xvid o divx.

BY Indy

Aiolia

6/18/2003
16:38:55

Messaggio:
Ditemi un proogramma per convertire gli XVID in DIVX... Vi prego.. Grazie..

Anonymous

6/21/2003
16:25:28

Messaggio:
NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER... dove trovarlo?

mirko

6/22/2003
02:41:17

Messaggio:
Mi scuso anticipatamente per l'intrusione ma io ho lo stesso problema di tamy solo che io ho provato a convertire gli xvid anche con programmi come canopus procoder, main concept mpegenc, tmpge ecc.
il risultato? audio convertito, video: o una marea di quadratini verdi o una schermata completamente nera

vorrei solo sapere con quale programma convertire i file xvid in mpeg per trasformarli in dvd

MILLE GRAZIE X EVENTUALI RISPOSTE.

Giulio

6/22/2003
10:33:09

Messaggio:
IL PROGRAMMA DA USARE PER CONVERTIRE GLI AVI DA XVID A DIVX E' AVIC .... cercate di non dire alcune volte buffonate e fossilizzarvi sui codec.
Tmpg varie volte quando e' un XVID non li converte.. cosa che fa dopo aver usato il programmino.

ciao Giulio

Giulio

6/22/2003
10:35:15

Messaggio:
ANONIMUS PROVA TRAMITE MOTORE DI RICERCA O SE METTI L'EMAIL TE LO MANDO.

ciao Giulio

mirko

6/22/2003
15:47:54

Messaggio:
X Giulio
per favore, te ne sarei grato se me lo mandassi anche a me

gianni

6/22/2003
17:09:18

Messaggio:
Per favore Giulio puoi mandarlo anche a me. Grazie 1000

Giulio

6/22/2003
21:23:21

Messaggio:
X ENTRAMBI..

avete posta..

ciao Giulio

dueannidopo

6/22/2003
21:33:49

Messaggio:
X Giulio:
Scusami, non mi ero reso conto di essere anonimo...
Cerco NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER, se puoi inviarlo al mio indirizzo e-mail te ne sono grato.
Un saluto, Francesco

magodeddy

6/23/2003
11:57:20

Messaggio:
usare NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER, selezionare il film in xvid che si vuole convertire,in automatico su FOURCC description code,apparirà "xvid",voi su FOURCC USED CODED,dovete digitare "div50",digitando dopo "APPLY" , il film dovrebbe essere automaticamente convertito.
P.s mi raccomando di avere comunque istallato sul computer tutti e due i codec dei formati sia divx e xvid. Fatemi sapere ciao!

Giulio

6/23/2003
14:46:36

Messaggio:
x Francesco...
stasera dopo le 19 te lo mando appena torno a casa..

X magodeddy: perche proprio div50 ??? cosa c'entra? non pensi che sia piu diciamo intelligente mettere DIVX ??
Con il formato div50 c'e il rischio che poi la persona abbia lo stesso problema.

ciao Giulio

magodeddy

6/23/2003
19:07:59

Messaggio:
guarda io personalmente ho sempre usato questo sistema,che sinceramento non ricordo dove l'ho letto,ma ha me la conversione è sempre venuta bene.

Giulio

6/23/2003
19:25:50

Messaggio:
Francesco il tuo indirizzo di posta nn e' valido.. l'hai scritto penso male. GLi asterischi li ho messi ora io.

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "t***********hotmail.com". Oggetto 'ecco il programma', Account: '**********libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO: Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

dueannidopo

6/23/2003
21:50:31

Messaggio:
Il mio indirizzo è giusto... "terribileivanhotmail.com".
Mah.. le stranezze della rete... :-)

ciporusso

7/15/2003
01:30:04

Messaggio:
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ciao a tutti il mio problema e che dovrei convertire i file xvid in divx xche dovrei mettere i film su dvd ho letto i vostri aiuti ma nn riesco ugualmente potete spiegarmi meglio qualche modo x farlo?
ringrazio tutti e spero in qualche aiuto

Maxowo

7/15/2003
20:05:58

Messaggio:
Io sono riuscito a vedere un film con codec xvid con windows media player scaricando un aggiornamento da questo sito:
http://www.xvidmovies.com/codec/
il file da scaricare si chiama "Xvid codec for windows" ed è solo 139K.
Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciao a tutti
Max

Eleonora

7/25/2003
13:20:33

Messaggio:
Avrei bisogno di sapere come installare il code XVID? Grazie mille a chi mi risponderà!

Giuseppe

8/01/2003
19:22:26
Come e con quale programma reg. un dvd

Messaggio:
ho provato di convértire un divx a dvd e mi e riuscito ma adesso non so come e con quale programma registrare questa file su un dvd+r o rw.
Qualcuno mi puo aiutare????

saluto da giuseppe

robby

8/09/2003
18:44:13

Messaggio:
c'è qualcuno che mi dice dove trovare NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER? grazie mille a tutti

mauro

8/10/2003
00:26:14
RE: convertire da xvid a mpeg 1-2

Messaggio:
Vorrei sapere questo enigma:
convertire da xvid a mpeg 1-2 con il software tmpgenc,x cortesia chi lo sà vorrei le impostazioni giuste,chiunque sia glie ne sarò grato sempre!!

Matteo

8/19/2003
15:38:06

Messaggio:
Ciao!!Chi potrebbe mandarmi gentilmente il programmino NIC'S MINI... per convertire gli XVID in DIVX e spiegarmi veloc come funz? Grazie mille,l'indirizzo è camillinimatteolibero.it

Luca

8/19/2003
15:47:05

Messaggio:
Ciao, mi accodo anche io alla richiesta di Matteo per il NIC'S MINI... Grazie 1000 in anticipo! Ciao
Luca

10

8/23/2003
10:27:53

Messaggio:
Anch'io vorrei solo sapere dove posso scaricami il NIC'S.
Spero che qualcuno me lo possa dire.
Gazie.

Giulio

8/23/2003
12:44:05

Messaggio:
X 10 luca e matteo vi ho inviato il prg in posta...

X ROBY hai l'indirizzo scritto sbagliato ... torna indietro come sconosciuto.

ciao Giulio

10

8/23/2003
18:40:49

Messaggio:
Grazie a Giulio per la risposta!!
Hola!

Alessandro

8/25/2003
00:02:34

Messaggio:
Cerco "disperatamente" un programmino che mi consenta di convertire file xvid in dvx o mpg. ho sentito parlare di "NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER", SE QUALCUNO ME L'HO INVIASSE PER POSTA GLIENE SAREI MOLTO GRATO. CIAO
PS. LA MIA E-MAIL E': alessandro.dipalmatiscali.it

Viviana

8/27/2003
15:57:53

Messaggio:
Sto impazzendo!!! Ho scaricato il film magdalene da winmx, era un xvid, con i vostri consigli son riuscita a vederlo ma nn a sentirlo! Dato che sono un po' a digiuno di informatica, qualcuno mi spiegherebbe in modo semplice (senza termini troppo "tecnici") CHE COSA DEVO FARE? chiunque tu sia aiutami te ne sarò infinitamnete grata (sono troppo giovane x finire in manicomio)

lalla

8/30/2003
11:10:15

Messaggio:
Ciao, non riesco a convertire gli XVID in MPG1,
non me li accetta, ho provato con TMPGENC ad andare nelle option- Enviromental setting-VFAPI plugin e dare la priorita' alta (1)
a DirectShow Multimedia file reader ma, non funziona.
Come posso fare?????? Se mi puoi inviare una guida dettagliata, te ne sarei grata.
Ciao
N.B. ho provato anche a dividere l'audio dal video, ma nisba
non funziona.

lalla

8/30/2003
11:27:16
convertire XVID CON TMPGENC

Messaggio:
per cortesia, qualcuno mi puo' inviare il programmino NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER con relativa spiegazione. Grazie
ciauuuuuuuuuu

guido

9/02/2003
20:02:55

Messaggio:
mi associo alla richiesta di lalla. Posso avere anch'io il programma NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER?
Grazie in anticipo.

Monica

9/02/2003
20:26:27

Messaggio:
Potete inviarlo anche a me?

argento

9/03/2003
09:45:36

Messaggio:
x guido
x monica

Avete posta

serve ad altri?
X le spiegazioni non posso aiutarvi,comunque il suo uso è abbastanza intuitivo.

Hola

argento

9/03/2003
09:54:05

Messaggio:
x monica

La tua posta torna indietro

hola

lalla

9/08/2003
14:10:22

Messaggio:
sono lalla, che ho messo il messaggio in data 30/08/03.
Nessuno, percortesia mi invii messaggi, perche' ho contratto un VIRUS e non potrei rispondere. Mi spiace grazie
ciao a tutti.
lalla

Vito

9/17/2003
11:00:35

Messaggio:
ciao a tutti, qualcuno mi può mandare il programmino NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER.
La mia e-mail è:
theamericanbadasstiscali.it

luca

9/17/2003
16:24:30

Messaggio:
ragazzi,
il fantomatico programmino AVIC FOURCC CHANGER viene giù quando installate il codex xvid.
Se avete xvid installato, andate nel suo program group e date un'occhio!

Maf

9/22/2003
16:38:05

Messaggio:
Giulio per favore invieresti anche a me il sito dove trovare
NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER... grazie infinite

Andrea Montani

9/23/2003
11:57:00

Messaggio:
Giulio per favore invieresti anche a me il sito dove trovare
NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER... grazie mille.

Andrea Montani

oppip

9/24/2003
20:32:08
RE: convertire da mpeg a dvd

Messaggio:
per favore, vorrei sapere se è possibile masterizzare su un supporto dvd con dei file mpeg2, leggibile su un lettore dvd di casa (per televisione).
grazie oppip

Domenico

9/29/2003
17:02:55

Messaggio:
AIUTO!
Mi passate il sito (o il file) per scaricare NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER. Se non chiedo troppo anche qualche "dritta"

grazieeeeeeeeee!

Simone

10/01/2003
08:19:10

Messaggio:
http://www.xvidmovies.com/codec/
questo permette di vedere gli xvid in un'attimo con media player, ps si possono vedere i dvix o xvid su dvd a casa masterizzando???

deborah

10/07/2003
13:23:08

Messaggio:
ciao a tutti anche io ho problemi con xvid in divx ci sarebbe ql.no cosi´gentile da mandare anche a me questo "benedetto" NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER ho molti film in xvid e con il mio dvd di casa n li vedo, ringrazzio in ant. colui che mi fara´contenta.la mia email e´
scorpione41web.de
grazzzie !!!

funnypaul

10/07/2003
13:50:12

Messaggio:
x TUTTI

su questo link:
http://www.xvidmovies.com/faq/
c'è un FAQ per il codec XviD in cui spiega cause e workaround per diversi problemi.
Il programma Nic'S Mini AVI FourCC Changer lo si trova qui:
http://nic.dnsalias.com/xvid.html
Basta scaricare il Codec XviD del 16/072003 ed installarlo. Con l'installazione viene anche installato il FourCC Changer.

deborah

10/08/2003
00:33:50

Messaggio:
ciao ragazzi sono deborah del mess.10,07,2003
13:28:08
ho trovato il famoso nic`S Midi avi etcc.pero´quando inserisco il xvid e imposto come dice:MAGODEDDY
("usare NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER, selezionare il film in xvid che si vuole convertire,in automatico su FOURCC description code,apparirà "xvid",voi su FOURCC USED CODED,dovete digitare "div50",digitando dopo "APPLY" , il film dovrebbe essere automaticamente convertito.")
un secondo dopo mi spunta una finestra che dice:success fourcc changed ma il film e sempre xvid chi puo´darmi ulteriori lumi su questo?
non riesco piu´a dormire la notte se non risolvo il problema.
premetto che io da USED CODED div50 non l´o trovato ed ho messo DIVX.spero non sia q.lo il problema?
grazie per chi fosse cosi´gentile, la mia email e´
scorpione41web.de

jose

11/10/2003
11:59:59

Messaggio:
tamy sai quale il prpblema ke x fare la conversione c vuole qualcosa ke supporti il formato cioe ke faccia da porta nell'altro programma altrimenti nn ti aprira mai quel file x fare la conversione allora in poche parole devi scaricare il codec xvid e istallarlo poi vai su quel programma x fare la conversione e vedra ke il film si apre se hai visogno scrivimi cmq cambia programma usa virtual dub ciao

dodoga

15/10/2003
13:27:26

Messaggio:
ragazzi chi mi pasa tmpgen vecchio per faovre aiutatemi

Anonymous

16/10/2003
02:13:48

Messaggio:
x deborah
il problema è che il film non viene convertito,rimane xvid,il programmino ha creato su quel film,un punto di rimbalzo che forza il player facendogli credere che è un divx.
Ciao

deborah

18/10/2003
00:30:04

Messaggio:
grazie (anonymous)....mille per la risposta infatti dopo tante notti passate a cercare una soluzione sono riuscita ad risolvere il problema :lo lascio cosi´come´e lo vedo solo sul pc (dovessi rivedermelo)grazie a tutti coloro che hanno risposto e se posso aiutare q.no a disposizione..

deborah

18/10/2003
00:36:02
RE: risposta a dodoga

Messaggio:
DODOGA ti o mandato tramite la tua email tmpgen con il serial numero spero sia q.lo che ti serve.ciao...

alberto

21/10/2003
20:39:33
problema dvx su uscita tv

Messaggio:
alcuni dvx che nel monitor del computer mi si vedono benissimo , non mi si vedono nella televisione collegata con l'uscita della scheda video tv-out, ripeto solo alcuni mi rimangono con la schermata completamente nera in tv!!! A chi è già successo? Chi mi sa dare una soluzione?
Grazie

ermano

23/10/2003
12:40:10

Messaggio:
Posso avere anch'io il programma NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER?
Grazie in anticipo.

Daniele

24/10/2003
11:14:31

Messaggio:
Ciao a tutti, ho provato a convertire xvid a divx con virtual dub, ma, mentre con alcuni file funziona senza problemi, con altri non ci riesco. Il messaggio d'errore è il seguente:
"Cannot start video compression: the source image format is not acceptable (error code -2).
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema (magari consigliandomi un altro programma...)?
Ho provato anche Nic's Avic, ma vorrei proprio convertire il file.

AGONE76

26/10/2003
13:11:18

Messaggio:
Potrei avere anke io il programmino NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER...
ho un sacco di Xvid che vorrei trasformare! Grazie...

d-_-b

26/10/2003
13:46:37

Messaggio:
il FourCC Changer è scaricabile qui (http://www.doom9.org/Soft21/Editing/AviC.zip) ma cmq non serve a convertire completamente un Xvid in Divx, ma dice semplicemente al player video di aprire tale file come se fosse un DivX. Per convertirlo completamente si può usare VirtualDub (guida e programma su www.doom9.it)

funnypaul

27/10/2003
09:58:05

Messaggio:
per completezza. Io sto andando alla grande nella conversione con Dr. DivX che si trova qui www.divx.com. Mi ha convertito perfettamente in Xvid che non riuscivo a vedere su Amstrad dx3014 (Il genio della truffa).

Giuseppe

30/10/2003
07:00:13

Messaggio:
Come faccio a vedere un "XVID"?

tito

01/11/2003
18:47:27
RE: convertire un formato mpeg in dvd

Messaggio:
scusate volevo sapere se esiste un software che mi permette di codificare un formato mpeg in formato dvd no nel senzo che lo voglio copiare su dvd ma voglio sapere se era possibile codificare in dvd

rox

10/11/2003
21:39:41

Messaggio:
Ci ho messo un'esistenza a scaricare un film che adesso non vedo.... DVX mi manda a stendere dicendo "The file contains the following type of data: FOURCC code XVID", posso avere anch'io il programma NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER? Vorrei riuscirci... almeno provarci.
grazie
rox

luca

11/11/2003
13:20:27
azz.virtualdub mi dice.....

Messaggio:
virtualdub dopo che ho selezionato un avi mi dice "formato non supportato dx50"cosa devo fare????siete grandi luca

funnypaul

11/11/2003
13:38:49

Messaggio:
x rox
vai sul sito:
http://nic.dnsalias.com/xvid.html
scarica il codec Xvid e installalo. Nell'installazione ti scarica anche NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER.
Nota però che mentre per molti film è sufficente cambiare i 4 bytes per altri ciò non basta. In quest'ultimo caso devi per forza convertirlo in formato Divx con uno strumento tra tutti quelli citati nel forum. A proposito, domanda stupida...., avevi installato il codec XviD?
x luca
hai installato il codec DivX? Se non l'hai fatto il problema è quello.

luca

11/11/2003
14:46:45
RE: convertire

Messaggio:
grazie....alla fine ci sono riuscito(codec divx5.3)e pare che vada bene....ti terro aggiornato grazie funnypaul

Paolo

20/11/2003
17:09:32

Messaggio:
Se dopo tutto che ho letto ho capito qualche cosa, vi sarei grat se qualcuno di voi mi mandasse il programmino e la possibilità di poterlo usare. Sapete non sono affatto pratico Grazie ragazzi

Max

28/11/2003
15:07:38

Messaggio:
Ragazzi mi fate sapere la procedura esatta da convertire il file Xvid in Divx usando VirtualDub????

Mauro

14/12/2003
21:51:30
Convertire da video cd a mpg1

Messaggio:
Ciao a tutti,vorrei sapere una volta convertito un cd in video cd(mpg1)e poi non ritrovandomi il file mpg1,dal cd come si fà a riprendere il formato mpg1?
Oppure,da un video cd a riportarlo in mpg1!!!speriamo che qualcuno mi abbia capito:-))

milauki

11/7/2004
14:00:13

Messaggio:
aiutooo!!!devo convertire un film da xvid a dvd.chi mi può spedire il programma NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER?ringrazio anticipatamente.mio indirizzo:milau_skiyahoo.it

Saverio

15/10/2004
14:46:34

Messaggio:
Cortesemente potreste mandarmi il software NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER alla mia mail saveriociavarellavirgilio.it?

Grazie mille in anticipo.

Sicuro di un vostro aiuto porgo distinti saluti

warrior

23/12/2004
17:57:23

Messaggio:
Cortesemente potreste mandarmi il software NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER

Ringrazio anticipatamente
CIAOOOOOOOOO

alessandro

22/2/2005
18:33:46

Messaggio:
mi inviate per favore il programmino NIC'S MINI AVIC FOURCC CHARGER
che non riesco a trovarlo da nessuna parte o non sono capace di trovarlo? Grazie 1000. Alessandro

Simone

02/12/2005
17:23:18

Messaggio:
Scusate come faccio a convertire un xvid in divx usando VIRTUALDUB 1.6.11?....ringrazio subito chi

daniella

05/12/2005
17:02:45

Messaggio:
Ho scaricato Harry potter calice di fuoco.avi,l'ho aperto con dvx player,si vede solo la presentazione A new corporation,o qualcosa del genere e poi si blocca,da cosa puo'dipendere?grazie a chiunque mi rispondera'

dario

21/12/2005
12:20:20

Messaggio:
Ho letto che molti cercano NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER ,è un pò difficile da trovare sul web , vi consiglio di andare su e-mule , io l'ho trovato li.

Giulio

21/12/2005
13:37:49

Messaggio:
Daniella sicuramente perche nn hai i code giusti..
scaricati il lettore multimediale VLC
da www.videolan.org e vedrai che risolvi il problema..

X Simone non devi usare virtual dub basta il NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER come dice dario e basta mezzo secondo a convertirlo.

ciao
Giulio

Bramante

21/12/2005
17:22:33

Messaggio:
Ragazzi non vi bacate il cervello per cercare il fantomatico NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER
è molto semplice, aprite Google e digitate K-Lite Codec Pack scaricatelo e installatelo, e il giuoco è fatto; non è altro che una raccolta dei più comuni codec audio e video con annesso il famigerato! indovinate un pò? NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER,
provare, per crede, come diceva uno.

Bramante

21/12/2005
17:26:19

Messaggio:
Dimenticavo, il tutto è lecito perchè il suddetti programmi che verranno installati sono free.

fure

27/12/2005
11:48:48

Messaggio:
Se usate virtual dab x convertire un XviD, salta fuori una ciofeca.
Basta aver inst. il codec XviD: aprire il menù XviD andare su "Nic's FourCC changer", aprire il file da modificare e nelle caselline mettere divx.

gigi

29/12/2005
18:44:28

Messaggio:
nonhocapitouncazzo.
hoscaricatotuttoquellocheavetedettomaètuttovanoboh

Luca

30/12/2005
18:11:38
Convertire da xvid a divx

Messaggio:
Ciao, ho un problema con un file con codec Xvid, il lettore Divx non e lo legge, non vede proprio il file! Vorrei poterlo convertire in Divx. Come posso fare??? Grazie

Teo

06/1/2006
01:08:32

Messaggio:
qualcuno mi puo cortesemente inviare anche a me NIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER?? ninja87@tiscali.it
GRzie 1000 anticipatamente!!

Anonymous

24/1/2006
11:50:32

Messaggio:
cercate con google K-Lite code Pack ... installatelo.. sta tutto li dentro (tutti i codec che esistono al mondo + AVIC)

Jarret

25/1/2006
09:27:49

Messaggio:
Ciao ragazzi ho un problema ho scaricato Harry potter il calice di fuoco TMP(Divix-Ita).avi da Emule, in seguito ho scaricato un sacco di pacchetti di codec e non lo apre ho provato con vlc e nulla. Addirittura L' ho testato con un programma per capire che codec è ma mi dice che non è un avi eppure c'è tutto il suo perso. Ho provato ad aprirlo con visual Dub e tempneg ma Nulla!!!
Datemi un dritta!

Leo

16/2/2006
19:22:45

Messaggio:
x giulio
puoi inviare anche a me il programma nic's mini avic fourucc changer?non riesco a scaricarlo. ti ringrazio
bigio85@hotmail.it

drakko

03/7/2006
22:28:37

Messaggio:
ragazzi se nn volete convertire i film in xvid vi do una dritta...scaricate un programma kè si kiama vlc player ha tutti i codec esistemti al mondo e non necessita di aggiornamenti spero di esservi stato utile ^^

Romano

06/7/2006
12:19:23

Messaggio:
Cari amici tutti. Temo che i filmati che chiamate XviD non siano altro che i vostri AVI convertiti con compiuters mac (QuickTime, di solito).
Il risultato, da vedere, è 100 volte migliore dei maledetti DivX fatti dai PC (che peraltro hanno sempre aumentato il numero di, come Io li chiamo Io: 'ESPERIMENTI-PC-AVI' ... che danno poi i problemi su citati (e molti, molti altri)... oltre a produrre AVI files con una quantità di piccole differenze che , nei passaggi di mano su reti P2P, danno solo sempre + problemi ai poveri disgraziati che non riescono + a modificarli... ed a volte a vederli sincronizzati.. e molto altro.
Il consiglio di un vecchio?
Beh, visto che un: 'Butta il PC e comprati un mac', mi sembra eccessivo, posso solo consigliarvi di cercare un convertitore DivX-XviD e tenerVi cari tutti gli XviD che avete.
Con il lettore di casa e pure sul compiuter (si, anche su un assembled-PC) non vedrete mai errori nell' immagine, disincronie audio-video.. e soprattutto NON AVRETE MAI ESPERIMENTI-PC-AVI ma solo un singolo file 'avi', l' XviD (unico, buono e SOLO).
Per cui 'i codecs' sarebbero 1 solo, l' XviD (YEP, il contrario di dIVx).
Chiedo scusa in anticipo se qualcuno dovesse prendersela; NON E' MIA INTENZIONE. Spero di aver dato un buon consiglio che SEMPLIFICHI la vs. vita invece di farvi continuare o cominciare a 'costruire' anche Voi nuovi e sempre diversi 'PC-AVI-ESPERIMENTI'
Ciao, Romano (aka 'mrbungle'

minuted

27/7/2006
11:51:24

Messaggio:
salve chiedo scusa a tutti qualcuno che mi puo mandare il programma per convertire xvid in divx grazie mille la mia e mail è maxcammar@yahoo.it

Paolo

06/8/2006
17:16:33

Messaggio:
Scusate, ma anche io sarei grato a chi mi manda il programma x convertire xvid in DivX.

Mokte grazie, la mia e-mail è paobariri@tiscali.it

sara

06/9/2006
18:14:42

Messaggio:
mi metto in coda se c'e' qualcuno disposto a inviarmi il programma di conversione da Xvid a Dvix, il mio indirizzo è sarasertori@libero.it, grazie mille

grirob

10/10/2006
06:02:17

Messaggio:
visto che mi trovo un lettore dvd ma molti films xvid ,che non legge,chiedo anche io un prog.convertitore da xvid a divx....pp,se qualcuno lo ha me lo invii a grfrrt@libero.it
grazie1000

fabiano

24/10/2006
19:22:37

Messaggio:
come posso fare per convertire xvid in divx mi mandate un programma al mio indirizzo di posta fabianoerbaggi@alice.it

lisa

05/1/2007
16:49:47

Messaggio:
ho il famigerato Nic's Mini AviCNIC'S MINI AVIC FOURCC CHANGER e adesso che faccio? quando apro un film con Apply mi dice:fourCC changed
posso metterlo su un dvd per vererlo con un lettore per televisione che supporta il dvix
Skype donnalisa2

paolo62

10/1/2007
22:06:32

Messaggio:
mi accodo chi può inviarmi il programma per convertire da xvid a divx
il mio indirizzo :caista@tiscali.it

paolo62

10/1/2007
22:13:27

Messaggio:
mi accodo, se qualcuno vuole mandarmi il progamma per convertire da Xvid a Divx
il mio indirizzo è: caista@tiscali.it

titty

13/1/2007
15:19:30

Messaggio:
Ciao vorrei sapere come posso copiare harry potter il calice di fuoco, ho il dvd originale ma ha dei blocci ho provato con dvd shrink,ma nulla da fare?mia potete aiutare?grazie

titty

13/1/2007
15:20:22

Messaggio:
Ciao vorrei sapere come posso copiare harry potter il calice di fuoco, ho il dvd originale ma ha dei blocci ho provato con dvd shrink,ma nulla da fare?mia potete aiutare?grazie

Alby

20/1/2007
23:53:30

Messaggio:
Per convertire da xvid a divx usate WinMPG non dovete configurare nulla fa tutto da solo,l'unico problema è che ci mette parecchio tempo.
ciao

zecca3

21/1/2007
02:08:43

Messaggio:
In data 17/01/2007 è nato un Nuovo FORUM dedicato in generale all'informatica ed all'elettronica, compresi console, cellulari e reletivi tomtom, e sw in generale.
Se avete bisogno di aiuto per problematiche tecniche potete rivolgervi sul FORUM:

www.tuttoelettronica.forumfree.net

Saluti, zecca3.

Lory

26/1/2007
19:06:15

Messaggio:
Ho letto tutto attentamente ma alla fine ho piu' confusione che altro!! con un pochino di pazienza qlc mi spiegherebbe perche'quando tento di dividere con virtualdube un file la finestra mi dice"couldn't locate decompressor for format div3"?
il film forse è in xvid. In che cosa lo devo convertire esattamente? ho scaricato tutti i programmi che avete elencato ma poi dopo averli installati non ho la minima idea di cosa devo fare?
mi si sta intasando l'harddisk perchè non riesco a dividere e masterizzare e tutto si sta accumulando!
ignoranza disgraziata!!
grazie

sebastiano

21/2/2007
09:34:57
comprimere i dvd fino 700 mb

Messaggio:
non riesco a comprimere i films rippati a volte capita che un film duri 2,37 minuti e poi non entra nei dvd 4.7 qualcuno mi aiuti per favore

michele

27/3/2007
23:07:06

Messaggio:
ditemi per piacere come si chiama il progamma? x converire

michele

27/3/2007
23:13:39

Messaggio:
ditemi per piacere come si chiama il progamma? x converire

michele

27/3/2007
23:16:21

Messaggio:
non vedo la risposta

michele

27/3/2007
23:18:35

Messaggio:
me lo mandi all' indirizzo di posta
nobili.m@alice.it

shake

31/3/2007
13:51:54

Messaggio:
HAI PROVADO CON DVX CONVERTER

lollixo

28/6/2007
20:13:06

Messaggio:
ciaooo ragazzi scusatemi se vi assilo con quessta domanda ma il mio lettore dvd di casa nn legge gli xvid quindi per favore se qualcuno mi possa dire un programma per convertire xvid in dvix vi prego con tt il cuore ho scaricato tt quello ke avete detto ma con AVIC o mi fa la skermata verde o nera con virtual dub (scusate la volgarità) ma ho letto anke la guida di doom e nn ci capisco un cazzooooo quindi per favore qualke samaritano
ciauz

monia

21/6/2008
21:52:35

Messaggio:
potrei avere anche io una copia del programma

Monia

21/6/2008
21:59:23

Messaggio:
scusate ho un problema e nn so come risolverlo ho scaricato un film in Xvid ma nn riesco a vederlo sullettore dvx mi serve un programma x convertirlo nn è che qlcn potrebbe aiutarmi? Per favore il mio indirizzo è monia.muzzurru@virgilio.it. Aiutatemi!!!!Grazie

claudia

26/6/2008
16:52:35

Messaggio:
io avevo convertxtodvd 2 ed andavabenissimo, improvvisamente ha cominciato a bloccarsi a metà conversione; ho provato a scaricare la nuova versione 3 ma non ho i codici, me li potreste mandare?
b.claudia65@alice,it

Simona

17/8/2008
20:05:20

Messaggio:
Prima di tutto mi complimento perchè ti hanno risposto in tanti e vorrei che mi aiutassi tu ad avere queste informazioni e se non tutte almeno alcune:
1 ) voglio scaricare gratuitamente l'antivirus AVG 7.5 . Mio nipote che lo ha nel suo computer come può fare per copiarlo o trasferirlo nel mio?
2 ) ho aggiornato internet da 6 a 7 ma non vedo più l'icona o la scritta posta elettronica. Dove posso vederla?
3 ) voglio aggiornare outlook express da 6 a 7 gratuitamente e dimmi come posso fare ? E lo posso fare uguale per altri programmi ?

davide

09/9/2008
10:30:34

Messaggio:
come fccio a convertire alcuni film da Xivd a Dvix?

ljamxlt

04/1/2011
08:13:53
JSXFUwIquXTD

Messaggio:
j5lKyu <a href="http://uxridxpkhtru.com/">uxridxpkhtru</a>, [url=http://wpwjgppecikf.com/]wpwjgppecikf[/url], [link=http://wazqlnmyzrzq.com/]wazqlnmyzrzq[/link], http://rrymdxmwzliz.com/

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet