Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
mario

15/3/2007
13:32:34
RE: Esperti PS2

Messaggio:
ho scaricato da emule naruto ultimate ninja come devo fare per farlo funzionare nella ps2?

marko

15/3/2007
13:40:30

Messaggio:
ho scaricato da emule naruto ultimate ninja come faccio per farlo partire alla ps2?
il gioco è in formato Winrar

Anonymous

15/3/2007
14:02:48

Messaggio:
Ciao a tutti! Ho un problema con final fantasy 12..ho aquistato il gioco solo che ora voglio farci una copia per giocare senza rovinarlo..ho provato a fare copia dvd con nero ma non mi carica il gioco..ho notato che nel dvd mi crea una piccola linea di parte non scritta...Qualcuno sa come fare?!? grazie mille!!
Il gioco va fino alla scritta Playstation 2 dopodichè salta e nn partono la musica con le immagini. C'è per caso qualche protezione che non ne permette la copia? come posso fare? VI PREGO RISPONDETEMI
io ho fatto come mi avete detto ho creato i due file con alcohol 120% sul computer ma non mi parte lo stesso devo fare qualcosa di particolare durante la masterizzazione selezionare qualche opzione? vi prego di aiutarmi

Jhon

15/3/2007
14:03:42

Messaggio:
Ciao a tutti! Ho un problema con final fantasy 12..ho aquistato il gioco solo che ora voglio farci una copia per giocare senza rovinarlo..ho provato a fare copia dvd con nero ma non mi carica il gioco..ho notato che nel dvd mi crea una piccola linea di parte non scritta...Qualcuno sa come fare?!? grazie mille!!
Il gioco va fino alla scritta Playstation 2 dopodichè salta e nn partono la musica con le immagini. C'è per caso qualche protezione che non ne permette la copia? come posso fare? VI PREGO RISPONDETEMI
io ho fatto come mi avete detto ho creato i due file con alcohol 120% sul computer ma non mi parte lo stesso devo fare qualcosa di particolare durante la masterizzazione selezionare qualche opzione? vi prego di aiutarmi

will

15/3/2007
14:14:48

Messaggio:
prova "dvd decripter" e imposta la velocita di scrittura a non più di 4x,utilizzando dei supporti di qualità.

will

15/3/2007
14:17:14

Messaggio:
x Marko, devi prima decomprimere,fino a trovare il file .iso,poi lo masterizzi a bassa velocità con dei buoni supporti dvd

sonic

18/3/2007
15:01:33

Messaggio:
ho scaricato un gioco per ps2 da emule .iso però non riesco a masterizzarlo qualcuno mi può dare una mano

sonic

18/3/2007
15:03:21

Messaggio:
qualcuno mi può rispondere

sonic

18/3/2007
15:06:48

Messaggio:
ci siete

Pablo

19/3/2007
12:17:37

Messaggio:
ciao a tutti
mi serve la password per aprire il file .rar
del gioco Ps2 Test Drive Unlimited scaricato dal Muletto
qualcuno per caso ce l'ha o sa dove poterla reperire??
rispondetemi per favore !!!

salvo

19/3/2007
14:51:56

Messaggio:
sapete se una normale webcam possa essere collegata alla ps2 per poter giocare con i giochi eye toys? mio figlio ringrazia

cinese

19/3/2007
15:24:21

Messaggio:
x tutti:
ragazzi leggete i post sopra prima di fare le domande, Lucio ha già risposto a tutti i vostri problemi.
Ricordate.........Lucio docet

salvo

19/3/2007
17:09:49

Messaggio:
scusa cinese, ho letto tutti i post prima di fare la domanda e nessuno di questi aveva la risposta alla mia, puoi aiutarmi tu?

Lucio

20/3/2007
14:53:02

Messaggio:
x tutti
se hai un gioco originale PS2 apri alcohol 120 crea immagine e masterizza immagine senza impostare niente possibilmente su un Dvd di buona qualità (verbatim Dvd+R)a 2x.
Quando si scarica un gioco PS2 da emule archizzato in *.rar o tar, apri Winrar vai sul file archizzato evidenziandolo - estrai in - scegli una dir (inserisci la pass se richiesta), se all'interno della Dir trovi un file *.iso, masterizza a 2x, se all'interno ci sono file in progressione numerica r00 r01 o 001 002 etc etc, sempre con Winrar evidenziare il primo file nunerato r00 o 001 cliccare due volte sul file e apparirà il file *.iso o *bin *.cue o *.mds *.mdf estrarre in una Dir e masterizzare con Alcohol a 2x.

Lucio

20/3/2007
14:54:22

Messaggio:
x tutti
Molte password di PS2rip sono su questo sito.
http://www.skjeret.com/ps2rip_pw.htm

Luca

22/3/2007
16:21:39

Messaggio:
Salve a tutti, non sono molto esperto in modifica e simili per ps2..potrete dirmi gentilmente cosa mi serve (inteso come programmi)e che modifica devo apportare? premetto che la mia play 2 e' stata acquistata da circa 3 anni fa..e' un problema??via e mail sarebbe meglio grazie.. lcsp86@hotmail.com
P.S. non l'ho mai fatto quindi una cosa passo passo sarebbe l'ideale... grazie mille..

Lino

26/3/2007
23:32:46

Messaggio:
Ciao ragazzi vorrei un informazione io scarico da games torrent qualcuno mi sa dire perchè non funziona più!
e sa darmi un sito che lo clona! grazie a tutti ciao ciao|||

COLLO

28/3/2007
01:43:13

Messaggio:
CIAO MI SN COLLEGATO DA POCO ERA DA AGOSTO 2006 CHE NN AVEVO PIU INTERNET.... ORA HO CAMBIATO GESTORE PRIMA AVEVO TELECOM ORA TISCALI O UN PROBLEMA CON EMULE APPENA MI CONNETTO APPUNTO CON EMULE SI DISCONNETTE SEMPRE AD ORARI DIFFERENTI SE QUALCUNO SA IL MOTIVO... GRAZIE

alessandro

30/3/2007
17:12:54

Messaggio:
a cosa servono i punti master
nel gioco "test drive unlimited"?

alberto

30/3/2007
17:21:13

Messaggio:
salve,vorrei una informazione..io dal mulo scarico sopprattutto file rar e iso...solo che non sono capace a masterizzare...brucio miriadi di dvd.come faccio a sapere se cè bisogno di un crack o roba del genere...ora sono nel volermi fare come dvd god of war 1 e 2....help meeee

aaendevg

31/3/2007
10:51:45
aaendevg

Messaggio:
[URL=http://mtzxuvez.com]iprrlrms[/URL] <a href="http://vyypmusn.com">fueewbia</a> sdajfylz http://uoctozlq.com flknxhay tzhwdbbn

COLLO

31/3/2007
14:33:34

Messaggio:
aiuto.......

homer

31/3/2007
17:57:19

Messaggio:
salve mi dite la password di Ps2-Fifa Street 2 Pal Multi6 ho provato con( www.ps2rip.net-visitala ) ma non va aiutaytemii grazie ragà....

sfqzubhs

01/4/2007
06:47:01
sfqzubhs

Messaggio:
<a href="http://zmmfpkab.com">sxgrgnig</a> wkizrcxy http://uetoxpqp.com mwgrsguf fzrijzlj [URL=http://rvjfvbhn.com]ogbbpjgn[/URL]

valyy

01/4/2007
12:31:45

Messaggio:
salve...ho un problema con the sims 2...ho installato il gioco,ma quando lo apro mi esce...è stato rilevato del software di emulazione CD/DVD. Disattiva tutto il software di emulazione CD/DVD e riavvia il gioco.......non so come fare....vi prego aiutatemi sono disperato....

Lucio

01/4/2007
22:30:32

Messaggio:
x Valyy
hai bisogno del crack (no Cd) x far funzionare il gioco.
Vai su questo sito x recuperare il crack.
http://m0001.gamecopyworld.com/games/gcw_index_4.shtml#T

installare il gioco ed inserire il crack all'interno del gioco installato in C:\ sovrascrivendo il file originale.

FABIO

02/4/2007
07:49:13

Messaggio:
CIAO A TUTTI COME FACCIO A MASTERIZZARE IL DVD MULTITRACCIA CHE SERVE X LEGGERE I GIOCHI MASTERIZZATI SULLA PS 2 ?

anto663

02/4/2007
12:03:32

Messaggio:
Ciao ragazzi ho un urgente problema...io sto cercando di masterizzare fifa o7 per ps2..ma ha la protezione.. ho usato clonyxxl e mi dice che ha la protezione libcrypt!..io non riesco a trovare un programma che mi riesca a masterizzarlo togliendo questa protezione!AIUUUUTO!!RISPONDETE AL PIU PRESTO!!!

skizzo

02/4/2007
14:38:23

Messaggio:
ciao raga, ho scarikato il file opzioni x pes6 con aggiornamento maglie, nomi veri e stadi, e ora voglio inserirlo nel gioko! come posso fare? posso usare le porte usb? grazie x una risposta.

Anonymous

02/4/2007
18:52:40

Messaggio:
io non so come scaricare giochi x ps2 da emule e metterli sul cd/dvd.

the best

02/4/2007
18:55:30

Messaggio:
raga!!!quale è meglio dvd decripter o alcohol 120%

COLLO

06/4/2007
01:55:16

Messaggio:
ma nn ci si aiuta piu come una volta in questo forum.....?

dattilo

08/4/2007
04:36:48
x COLLO

Messaggio:
hai l' anti-virus ? prova a deliberare e-mule dall' anti-virus e dal fire-wall di windows.... magari sono loro a sconnetterlo..

dattilo

08/4/2007
04:40:31
x the best

Messaggio:
dipende dai file.. se sono ISO è meglio usare DVD decrypter.. cmq sono alla pari l' importante è usare DVD di qualità e masterizzare alla velocità + bassa possibile...

marco

09/4/2007
21:34:54

Messaggio:
Ragazzi io ho scaricato un gioco per ps2 da emule pero non so come metterlo su dvd,come devo fare?rispondetemi a forzalamagicaroma@hotmail.it

marco

09/4/2007
22:24:12

Messaggio:
Ragazzi io ho scaricato un gioco per ps2 da emule pero non so come metterlo su dvd,come devo fare?rispondetemi a forzalamagicaroma@hotmail.it

Lucio

09/4/2007
22:45:47

Messaggio:
x marco
x tutti
se hai un gioco originale PS2 apri alcohol 120 crea immagine e masterizza immagine senza impostare niente possibilmente su un Dvd di buona qualità (verbatim Dvd+R)a 2x.
Quando si scarica un gioco PS2 da emule archizzato in *.rar o tar, apri Winrar vai sul file archizzato evidenziandolo - estrai in - scegli una dir (inserisci la pass se richiesta), se all'interno della Dir trovi un file *.iso, masterizza a 2x, se all'interno ci sono file in progressione numerica r00 r01 o 001 002 etc etc, sempre con Winrar evidenziare il primo file nunerato r00 o 001 cliccare due volte sul file e apparirà il file *.iso o *bin *.cue o *.mds *.mdf estrarre in una Dir e masterizzare con Alcohol a 2x.

tommyfire

10/4/2007
08:51:45

Messaggio:
su emule nn mi è riuscito trovare la pass per PS2-RESIDENT.EVIL.4.DVDFull.Multi5.PAL-NTSC.rar
mi potreste aiutare? Grazie

Lucio

10/4/2007
11:26:57

Messaggio:
x tutti
La miglior cosa x tutti coloro che vogliono trovare la password del gioco PS2 in emule, basta andare sul file in download cliccare con il tasto Dx del mouse evidenziando (vedi tutti i commenti)e all'interno della sezione (nome file), troverete la password del gioco indicata più volte dai ragazzi già in possesso del file e x copiarla nella tua stringa basta che cliccate sul file completo di pass 2 volte di seguito e passerà nella tua stringa, digita applica e rimarrà nel tuo download.
Altrimenti andate sul sito

fab89

12/4/2007
11:33:52

Messaggio:
ciao ragazzi non riesco a capire il problema della mia play, lo comprata da ebay modificata con actel zen cosi ce scritto nella schermata di avvio. lo usata un po all inizio tutto ok dopo un po un piccolo inceppamento,si riprende e alla fine nulla... non legge piu nessun cd.

dariorenegade

13/4/2007
19:31:59

Messaggio:
scusate la domanda ma il controlle della ps3 puo funzionare anche alla ps2?attendo risp

dattilo

16/4/2007
20:28:37
x tommyfire

Messaggio:
digita su google " password ps2rip " e ti verranno fuori tutte le password.. compresa quella di resident evil 4...

Mirmidone

21/4/2007
11:15:42

Messaggio:
Salve, qualcuno gentilmente mi potrebbe dire dove trovare AfterHot. Grazie

Ciack93

22/4/2007
15:03:10

Messaggio:
kualkuno mi sa dire il nome di un programma per masterizzare i giochi della play e farli funzionare su una play nn modificata? grazie1000

chris

22/4/2007
15:57:57

Messaggio:
per trovare le password dei file .zip e .rar scaricate ZIP PASSWORD FINDER

Cardyux

22/4/2007
21:31:47

Messaggio:
Scusate raga ma sono nuovo quindi ciao a tutti...volevo sapere se l'action replay 2 cn pen drive legge anke i giochi backup ovvero quelli masterizzati...potete aiutarmi?

amica

23/4/2007
00:02:41

Messaggio:
ciao ha tutti gli esperti,volevo sapere se qualcuno sa dove scaricare "god of war 2"in italiano,xchè lo trovo solo in inglese....e se c'e' un modo x scaricare i giochi in inglese e fare un passaggio x trasformalo in italiano....un mago!!!no un'esperto!!!!ho utorrent e nero x masterizzare grazie se qualcuno sa risponda

Lucio

23/4/2007
14:44:11

Messaggio:

guarda qui
http://www.newpct.com

God Of War 2 [PS2DVD][PAL][MULTi5]

amica

24/4/2007
21:00:04

Messaggio:
grazie mille lucio,trovato in italiano,grazie a te....ora provo a scaricarlo!!!!grazie.....amica

amica

24/4/2007
21:00:08

Messaggio:
grazie mille lucio,trovato in italiano,grazie a te....ora provo a scaricarlo!!!!grazie.....amica

Dottoreds

25/4/2007
11:39:19
Masterizzare giochi ps2

Messaggio:
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa a cui avrete risposto miliardi di volte, premesso che ho letto circa una ventina di forum, ma non ne sono venuto a capo, la mia domanda è questa: “Come si fa a masterizzare VERAMENTE un dvd della playstation 2 ?” ho ingrandito la parola veramente per un semplice motivo, il fatto è che in molti forum ci sono 2 tipi di procedure, qualcuno dice che basta masterizzare il file ISO del gioco (ma è davvero così semplice?cioè devo veramente comprime tutti i file in un file immagine?), altri invece, dicono che smontano il file ISO e masterizzano tutti i file che conteneva l’ISO come cd dati(però come si a disporli in modo corretto?quando inserisco i file in un certo ordine, nero(il programma che uso)li dispone in modo casuale. I giochi che ho scaricato da internet sono file ISO oppure in Winrar, ma alla fine compattandoli ottengo una ISO, quindi partendo dal fatto ke ho un file ISO: qual è il metodo corretto affinché la play legga il gioco?premesso che non posso usare Alchool 120, c’è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie a tutti in anticipo

kekko

25/4/2007
22:33:16

Messaggio:
ciao a tutti volevo sapere se qlk mi sa dire cm posso fare a masterizzare god of war 2 in italiano visto ke la dimensione del file è 6.5gb qnd un dvd ne contiene massimo 4.7!grazie attendo risp

Audi

25/4/2007
22:59:50

Messaggio:
Ma God Of War 2 in Italiano deve ancora uscire.. comunque se vuoi io ho una guida in Inglese che spiega come masterizzarlo su un DVD da 4GB

giuseppe

30/4/2007
16:28:28

Messaggio:
ciao volevo risp a dottores basta masterizzare con dvd decrypter ed è fatto io ho un piccolo problema quando gioco per un po cn la mia ps2 essa si spegne automaticamente e si mette a lampeggiare..avete qualke soluzione?vi prego risp

antonio

03/5/2007
15:22:18

Messaggio:
no no god of war 2 in italiano e uscito...

minuted

07/5/2007
17:38:01

Messaggio:
ciao qualcuno sà dove posso trovare la soluzione del gioco commandos strike force

chris

07/5/2007
21:52:35

Messaggio:
x minuted:
http://www.ludus.it/pt/index_s.php?ig=7667&iid=980

homer

16/5/2007
03:33:08
GOD OF WAR 2

Messaggio:
salve, qualcuno sa dove posso trovare god of war 2 ita da scaricare?su emule non lo trovo... aiutatemi sto diventando mattoo.. God Of War 2 [PS2DVD][PAL][MULTi5] non funziona, si blocca nel salvataggio del gioco....

cinese

16/5/2007
17:56:26

Messaggio:
Lucio solo tu ci puoi aiutare.
Una volta scaricato God of War II come faccio a comprimerlo per farlo entrare in un DVD normale visto che la Play2 modificata non legge i DL????????

homer

17/5/2007
17:13:33
GOD OF WAR 2

Messaggio:
Allora nessuno mi risponde,dove trovo god of war 2 ita?ma è uscita la versione in italiano??

mario

20/5/2007
22:28:00

Messaggio:
salve a tutti ho scaricato broken sword il sonno del drago ho montato l'immagine con daemon e installato il gioco ma quando avvio mi dice wrong disk inserted come posso fare?grazie

Dix

25/5/2007
03:01:32
Problema riconoscimento joypad

Messaggio:
Salve. Il mio problema è il seguente: Scarico l'ISO col Mulo, la monto con Daemon Tool, seguo tutta la procedura con DVD Decrypter. Inserisco nella PS2 il dvd che parte a meraviglia, ma non mi riconosce il joypad.
Me lo ha fatto già con due giochi.
Come mai succede questo?
Eppure se seguo la stessa procedura partendo da una ISO di un dvd masterizzato nessun problema di riconoscimento Joypad.
Potete aiutarmi?
Grazie 2000.

Dix

25/5/2007
03:03:47

Messaggio:
Salve. Il mio problema è il seguente: Scarico l'ISO col Mulo, la monto con Daemon Tool, seguo tutta la procedura con DVD Decrypter. Inserisco nella PS2 il dvd che parte a meraviglia, ma non mi riconosce il joypad.
Come mai succede questo?
Eppure se seguo la stessa procedura partendo da una ISO di un dvd masterizzato nessun problema di riconoscimento Joypad.
Potete aiutarmi?
Grazie 2000.

Dix

25/5/2007
03:08:57

Messaggio:
Come mai succede questo?
Potete aiutarmi?
Grazie 2000.

Eman

02/6/2007
16:22:41

Messaggio:
Ciao io ho un gioco scaricato da utorrent in formato .rar
mi da una cartella dove ci sono tutti i rar001 seleziono quest'ultimo e gli dico di estrarlo lui lo estrae e lo da in formato Nti iso e all'interno di una cartella ci sono diversi rar in un'altra c'è in immagine nrg cosa devo fare

nello

02/6/2007
18:50:36

Messaggio:
scusate, qualcuno sa dirmi la password di agassi tennis generation? ringrazio anticipatamente

Lucio

02/6/2007
21:46:51

Messaggio:
x tutti
Quando si scarica un gioco PS2 archizzato in *.rar, apri Winrar vai sul file archizzato evidenziandolo - estrai in - scegli una dir (inserisci la pass se richiesta), se all'interno della Dir trovi un file *.iso, masterizza a 2x, se all'interno ci sono file in progressione numerica r00 r01 o 001 002 etc etc, sempre con Winrar evidenziare il primo file nunerato r00 o 001 cliccare due volte sul file e apparirà il file *.iso o *bin *.cue o *.mds *.mdf estrarre in una Dir e masterizzare con Alcohol a 2x.

Lucio

02/6/2007
21:52:20

Messaggio:
x tutti

x tutti
La miglior cosa x tutti coloro che vogliono trovare la password del gioco PS2 in emule, basta andare sul file in download cliccare con il tasto Dx del mouse evidenziando (vedi tutti i commenti)e all'interno della sezione (nome file), troverete la password del gioco indicata più volte dai ragazzi già in possesso del file e x copiarla nella tua stringa basta che cliccate sul file completo di pass 2 volte di seguito e passerà nella tua stringa, digita applica e rimarrà nel tuo download.

Lucio

02/6/2007
22:06:01

Messaggio:
x nello
x i giochi PS2 le password non esistono più da quando il sito ps2rip.com è stato eliminato ed al suo posto c'è www.indicePS2.com che non utilizza password x protezione, sicuramente il problema è un altro.

enzo

05/6/2007
09:49:52

Messaggio:
ciao a tt... ho scricato un gioco per la ps2 call of duty2 in formato .iso cm si fa a far partire??.. io ho provato a masterizzare l immagine cde però n me la fa partire aiutatemi

Marko

07/6/2007
14:38:41

Messaggio:
come faccio a masterizzare god of war II, 7,80 gb in un dvd da 4,7?
Grazie

deiopea

07/6/2007
18:31:10

Messaggio:
ho masterizzato l'immagine di god of war 2.iso in un dvd double layer 8.5, ma la ps2 non lo legge, PERCHè?
aiuto?
Cosa devo fare?
Tante grazie.

eric

08/6/2007
20:35:38

Messaggio:
come devo fare per far partire il cd boot con lo sportellino aperto?

marco

09/6/2007
01:35:32

Messaggio:
Come faccio a masterizzare i giochi (ps2)al dvd vuoto??
Ho provato dvd clone,nero,alcohol ecc...ma non mi funziona nemmeno uno.
Come mai risp x favore.

sasinho

09/6/2007
08:08:51

Messaggio:
Ragazzi ciao a tutti io volevo sapere se la modifica e possibile effettuarla da casa!!!me ne intendo della console l'ho montata e smontata una decina di volte quindi vi kiedevo se sapete il modo!!
ps:entrate in questo link facendo copia e incolla no ne rimanerete delusi (è un gioko su piattaforma se volete registratevi pure ma entrate almeno una volta non ve ne pentirete)
http://s12.bitefight.it/c.php?uid=20818

leo

09/6/2007
16:22:08

Messaggio:
ragà sapete se è uscito il gioco winning eleven il nuovo?? o quando uscirà e se uscirà?

giusn

10/6/2007
12:30:02
AFTERHOT

Messaggio:
Ho sentito parlare di un programma chiamato "afterhot" con il quale è possibile leggere sulla PS2 i giochi su DVD masterizzati, ma non si trova facilmente in giro. Trovatelo: mi hanno detto ce è una manna per ki gioca con la PS2. Se ci riuscite fatemi sapere su: giusn93@hotmail.it
GRAZIE IN ANTICIPO

franco

13/6/2007
16:58:20

Messaggio:
ciao, ho trovato questo forum su una guida per copiare giochi ps2, sono incappato su un gioco di oltre 8 gb... god of war 2... adesso ce l'ho gia in .iso sul mio computer... cosa devo fare?
con i film su dvd basta passarli con dvd shrink per ridurli a 4,4 gb, ma i giochi ps2 non vengono letti da questo programma... cosa faccio? grazie

davide

14/6/2007
19:14:30

Messaggio:
ho scaricato god of war il primo da emule e dovrei masterizzarlo du dvd per giocarci,ora ho il file con winrar .iso:quando lo estraggo nelle opzioni devo deselezionare ISO o selezionare solo ISO e deselezionare tutte le altre?
Una volta fatto ciò come devo continuare...
Grazie anticipatamente

chris

14/6/2007
20:44:44

Messaggio:
x giusn :
è tutta una balla, perchè afterhot serve x organizzare gli orari

antonio

16/6/2007
12:55:15

Messaggio:
salve io ho scaricato due giochi dal mulo: soccer life 2 e moto gp 4.
Il primo apro l'archivio e mi trovo davanti a tantipiccoli archivi che contengono gli stessi file, ne ho aperto uno e ci sono le cartelle che formano il gioco ma nessun file iso, ho pravato a masterizzare ma la play mi dice "impossibile leggere il disco" cosa devo fare?
invece moto gp ha gli archivi criptati e nn ho la password per aprirli.

Domy

20/6/2007
17:15:21

Messaggio:
Buonas sera ragazzi mentre gioco con la mia play2 a Fifa 2007 mi kompare una skermata ke mi kiede di fare gli aggiornamenti delle rose, mi saopete indicare kome vanno fatti?come devo kollegare la play ad internet? in attesa di una vs info saluti e grazie in anticipo.

chris

21/6/2007
09:09:12

Messaggio:
x antonio:
bisogna che scrivi tutto il nome del file x sapere la password xkè sennò come facciamo a trovarla?

x Domy:
Mi sembra che x la psx c'era un disco+ti serve connessione internet da almeno 800Kb/s

davide

22/6/2007
07:31:48

Messaggio:
ma se si cambia il Filesystem da fat32 a ntfs con il seguente metodo: Riavvia il PC.
Poi fai "start/esegui", scivi "cmd" e premi "invio".
Ora nel prompt digita:

Convert C: /FS:NTFS /V /NoSecurity

e premi "invio".
Ovviamente se converti un drive diverso da "C:\", sostituisci "C" con la lettera del drive da convertire.
Se ti chiede " Vuoi utilizzare nuovamente la conversione la prossima volta che riavvi il computer?" premi "S"

Quando a finito Riavvia il pc (l'ho letto sopra) si è sicuri ke nn si perdono i dati o si formatta il computer?

mamma 68

23/6/2007
18:16:09

Messaggio:
come faccio a modificare la ps1 da sola?ho 3 bambini e le spese sono tante potete aiutarmi per favore?grazie a tutti siete forti

thg

25/6/2007
09:15:58

Messaggio:
ciao ragazzi, è la mia prima volta..
ma la swap magic, ce lha qualcuno?..se si funziona?ma quanto costa?dove al posso trovare?é affidabile per sempre?
dopo i gichi masterizzati dove li posso trovare?grazie anticipatamente

TheLeggendKiller

29/6/2007
15:38:56

Messaggio:
afterhot......sapete dv posso trovarlo?'.....ciao a tutti

steve

30/6/2007
23:12:23

Messaggio:
ciao a tutti!ho un piccolo problema: ho scaricato un gioco (fooftball manager 2007) da emule in formato rar; ho estratto tutti i file dentro una cartella ma purtoroppo non ho il file iso e nemmeno i file ordinati numericamente( r00 r01...), ho solo una trentina di file che hanno tutti lo stesso nome ALL-FCMANPS, sono tutti della stessa grandezza e una volta estratti con winrar contengono tutti un file ISO...come faccio a masterizzare questo gioco?

anto663

01/7/2007
13:07:11

Messaggio:
Domanda:(x favore aiutatemi!!!)
io ho scaricato fifa 07 da emule per ps2 solo che invece di essere in ita è in inglese e altre quattro lingue strane posso sostituire una di queste lingue con l'italiano???
xkè mi sono accorto che giocando con una di queste 4 lingue i cartelloni sono in italiano vuol dire che è stata sostituita all'italiano???
x favore risp nn vorrei riscaricare un' altro fifa 07

alessio

02/7/2007
19:37:35

Messaggio:
io ho scaricato con emule fifa street 2 per ps2.
apro l'archivio clicco due volte sul file contrassegnato con 1 e mi apre un file iso poi clicco due volte e mi estrae tutti i file dall'1 a 31 fino quando alla fin mi apre dkz studio aprendo i file estratti e poi cosa devo fare???

thg

02/7/2007
22:04:42

Messaggio:
O MA ce nessuno... porca troia....

mASCALZONE

03/7/2007
17:34:56
X TUTTI EMULE-PS2

Messaggio:
SCARICARE ALCOHOL 120 MASTERIZZA IMMAGINE INSERISCI CON SFOGLIA LA CARTELLA DOVE HAI SCARICATO IL GIOCO MASTERIZZA ALLA VELOCITA MINIMA CONSENTITA E BUON DIVERTIMENTO. RAGA LEGGETELI I POST!!!!!!!!!!!11

track

03/7/2007
19:38:03

Messaggio:
ciao a tutti, volevo chiedervi come comportarmi in questo caso, ho la iso di ferrari 355 challenge, delle dimensioni di 4,56 gb ma quando provo a masterizzarla con nero mi dice scrittura fallita : impossibile usare il disc at once
senza nemmeno iniziare a scriverla.
come faccio?

tatangelina

07/7/2007
17:30:08

Messaggio:
ciauu!! cm faccio a scaricare i giochi da emule??
xfavore risp!!
ciauu...

Andreina

07/7/2007
18:38:22

Messaggio:
col mulo ho scaricato moto gp in iso e spiderman3 zippato in vari file dopo aver usato winrar ho ottenuto il file in iso ma entrambi quando li provo a masterizzare (nero 7 & alcool 120%) intorno all'85% 90% mi danno errori vari, ma il più frequente è "seek incomplet" qualcuno mi da una dritta?

mimmo

08/7/2007
00:05:54

Messaggio:
Ciao volevo Chiedervi la mia ps2 modificata con cip mabdo modificata da un anno ultimamente mi da dei problemi, si bloccano le immagini e ci mette un sacco per caricare dei gioco bakcap quando questo prima non succedeva, secondo voi che cose'.

tatangelina

08/7/2007
13:59:40

Messaggio:
anke la mia ps2 si blocca certe volte,ma poi si riprende subito..quindi mi disp,nn so dirti ke cos'è...prova a staccarla e riattaccarla...ciao!

tatangelina

08/7/2007
14:24:07

Messaggio:
ciao..sapreste dirmi se c'è un altro programma x scaricare film,canzoni,giochi x ps2 e pc in poco tempo???...emule è lento,ecco xkè; è un mulo!! risp..!!!

francesco

09/7/2007
11:36:06

Messaggio:
vi prego ditemi la password per il gioco x ps2 Formula_One_05_PAL_DVDFull

vi premetto che la password www.ps2rip.net e www.ps2rip.net-alonso
NON FUNZIONANO! AIUTATEMI VI PREGO

Jacket

09/7/2007
18:58:13

Messaggio:
Aiuto tutti i giochi che scarico nn partono a me ma ai miei amici si. I giochi che compro (e sono masterizzati) a me partono tutti. mi sapete dire come posso fare a risolvere il problema?'

marco68

10/7/2007
22:48:18

Messaggio:
..ciao raga......ho un nuovo programma , "STOMP"....dicono che e buono.......sapete come funziona per masterizzare i giochi PS2...grazie

andreina

11/7/2007
00:28:22

Messaggio:
mha misteri!!
da che dipenderà? se masterizzo iso di 2 Gb tutto ok
ma se la dimensione è maggiore (4Gb in su) verso 85% 90% nero mi da errore. ????
che sarà ?

Mark

11/7/2007
15:38:40

Messaggio:
vorei conprare un gioco da internet ma la versione e americana puo funzionare nalla mai ps2?

min

13/7/2007
18:30:31

Messaggio:
Si trova una memoricard con tutte le patenti e tutte le macchine?

rob

14/7/2007
18:47:29

Messaggio:
scusate ho un file iso di winning eleven 9.Lo masterizzo ma non lo legge.Che procedura devo seguire?decriptarlo con dvddecrypter?mi da un iso e un mds devo masterizzarli entrambi?

fumino19

11/10/2007
13:19:24

Messaggio:
quando masterizzo i giochi ps2 con alchool a volte mi chiede di correggere le dimenzioni dell immagine qualcuno per favore sa sgare cosa significa grazie in anticipo

isabella

06/12/2007
21:34:35

Messaggio:
ciao
vorrei sapere se si riesce in qualche modo a fare una copia di backup funzionante dei due dischi di HD advance 3.0

ciao grazie

unodipassaggio

31/12/2007
02:57:55

Messaggio:
fumino19 fregatene e masterizza.. funzionerà al 99% dei casi.

I giochi per ps2 vanno masterizzati sempre ed esclusivamente a 2x.. così nn si bloccherano mai mentre giocate.

unodipassaggio

31/12/2007
03:00:05

Messaggio:
mark no non funzionerà se la tua play non ha la modifica

unodipassaggio

31/12/2007
03:04:25

Messaggio:
usate il mulo per trovare le password dei giochi zippati con winrar.

P.S. Passerò qui tutti i giorni è darò 3 risposte di aiuto

isabella

18/1/2008
18:16:27

Messaggio:
ciao unodipassaggio,
a me hai saltata!

comunque grazie lo stesso!

Portia

19/1/2008
21:46:17
crysir

Messaggio:
http://usuarios.lycos.es/almartine/mitsubishi-21/ http://usuarios.lycos.es/almartine/chevrolet-30/ http://usuarios.lycos.es/almartine/suzuki/ http://usuarios.lycos.es/almartine/mazda-23/ http://usuarios.lycos.es/almartine/nissan-68/ http://usuarios.lycos.es/almartine/ford-28-655/ http://usuarios.lycos.es/almartine/jaguar-15/ http://usuarios.lycos.es/almartine/jeep-22/ http://usuarios.lycos.es/almartine/daewoo-9/ http://usuarios.lycos.es/almartine/citroen/ http://usuarios.lycos.es/almartine/ford-31-704/ http://usuarios.lycos.es/almartine/suzuki-28/ http://usuarios.lycos.es/almartine/ford-12/ http://usuarios.lycos.es/almartine/toyota-67-562/ http://usuarios.lycos.es/almartine/daewoo-2/ http://usuarios.lycos.es/almartine/jaguar-23/
http://usuarios.lycos.es/almartine/ford-76/

zioerny

02/5/2008
18:39:57

Messaggio:
ciao a tutti,come mai la mia slim ps2 acquistata un mese fà quando carico il dvd swap magic plus ver.3.6 pal carica il programma e mi dice nessun dato letto? come posso fare? siete immensi ciauz e grazie

ciccio pistacchio

23/5/2008
17:52:24

Messaggio:
salve qualcuno sa come si fa a far funzionare una qualsiasi webcam sulla ps2?

ciccio pistacchio

23/5/2008
17:53:20

Messaggio:

ciccio pistacchio

23/5/2008
17:56:00

Messaggio:

ciccio pistacchio

23/5/2008
20:07:00

Messaggio:

ciccio pistacchio

23/5/2008
20:26:40

Messaggio:
rispondetemi al più presto è un'urgenza mi farete un grande favore

Shannara

08/6/2008
10:16:03

Messaggio:
ciao.. volevo chiederti... é possibile sostituire le porte usb 1.1 della mia slim con porte 2.0? o brucio diciamo la scheda madre della play?

xeranott

10/6/2008
07:21:22

Messaggio:
mi dareste un consiglio su due
giochi della ps2 o trucchi.
forbidden siren 2 e gta san andreas

matmar

12/7/2008
17:16:37
password

Messaggio:
scusate io non riesco a trovare la password per fifa street e fifa street 2 x ps2 sapete dirmi qual' è?

Magick1

22/7/2008
19:45:12
RE: Come duplicare i giochi

Messaggio:
Salve a tutti scusate se mi intrometto e perdonate innanzitutto la mia ignoranza.Il mio problema è che leggendo le note da voi lasciate nel forum, mi sento sotto terra:)) Vorrei poter leggere i giochi nel mio Pc o duplicarli e leggerli nella play2.Però nn ne son capace. Come posso fare? Ho istallato Alcohol 120% sul Pc riesco ad aprire qualche gioco ma fermate li....Se qualcuno può darmi un consiglio è ben accetto, con ringraziamenti enormi:))

Mattia

02/8/2008
19:51:05

Messaggio:
Ragazzi la mia play2 può supportare una perifericha esterna tipo il mio mp3 ad uscita usb e leggerne le canzoni contenute all'interno??

Simona

17/8/2008
19:55:11

Messaggio:
Prima di tutto mi complimento perchè ti hanno risposto in tanti e vorrei che mi aiutassi tu ad avere queste informazioni e se non tutte almeno alcune:
1 ) voglio scaricare gratuitamente l'antivirus AVG 7.5 . Mio nipote che lo ha nel suo computer come può fare per copiarlo o trasferirlo nel mio?
2 ) ho aggiornato internet da 6 a 7 ma non vedo più l'icona o la scritta posta elettronica. Dove posso vederla?
3 ) voglio aggiornare outlook express da 6 a 7 gratuitamente e dimmi come posso fare ? E lo posso fare uguale per altri programmi ?

Max

31/8/2008
21:58:31

Messaggio:
scusate,sono nuovo ed ho una ps2 cicciotta(quella grande) scph-50004,ed ho un problemino.La ps2 mi funziona bene,la lente fa la lucetta rossa ecc...Solo che quando inserisco il disco,sia dvd/cd(originali,e falsi)riavvio, e dopo pochi secondi mi porta alla schermata del broswer e si ferma il disco.Per favore aiutatemi,come posso ripararla?Ho provato a cambiare altri lettori che fanno girare i dischi,ma la reazione è sempre quella...Vi prego,datemi una risposta

Max

31/8/2008
22:00:13

Messaggio:
scusate,sono nuovo ed ho una ps2 cicciotta(quella grande) scph-50004,ed ho un problemino.La ps2 mi funziona bene,la lente fa la lucetta rossa ecc...Solo che quando inserisco il disco,sia dvd/cd(originali,e falsi)riavvio, e dopo pochi secondi mi porta alla schermata del broswer e si ferma il disco.Per favore aiutatemi,come posso ripararla?Ho provato a cambiare altri lettori che fanno girare i dischi,ma la reazione è sempre quella...Vi prego,datemi una risposta

Max

31/8/2008
22:07:29

Messaggio:
ah,e la ps2 è modificata(l'avevo dimenticato di scriverlo)

max

31/8/2008
22:09:52

Messaggio:
ah,e la ps2 ha la modifica

max

31/8/2008
22:12:26

Messaggio:
scusate,ma il pc non me lo fa vedere subito il messaggio,e lo mando doppio,scusatemi....

Luca

03/9/2008
18:35:09

Messaggio:
o raga mica sapete un codice x san andreas ke fa sbloccare la licenza di volo? ciao

Max

04/9/2008
21:42:19

Messaggio:
per favore,risp!!!

carlo

22/9/2008
17:44:33

Messaggio:
come faccio a montare la modifica esterna per la ps2?

carlo

22/9/2008
17:53:16

Messaggio:
come faccio a montare una modifica esterna per ps2?

nuxi

27/10/2008
10:03:23

Messaggio:
Volevo sapere perchè quando scarico un gioco me lo apre con NTI e non con dvd decrypter? l'iso me lo apre con NTI

anonimo

28/11/2008
22:38:23

Messaggio:
vorrei sapere dove trovare afterhot, il programma per far partire i giochini sulla ps2 anke senza modifica... Grazie in anticipo

anonimo

01/12/2008
14:13:42

Messaggio:
ps rispondete per favore, se qualcuno sà dove sia, senza registrazioni postatemi il lin per favore rispondete, sn disperato, non lo troverò mai.....

ricky the best

01/12/2008
14:15:03

Messaggio:
ma allora qualcuno sa rispondere ad anonimo???? (lo dico perchè mi interessa....)

claudia

12/12/2008
16:48:50

Messaggio:
ragazzi mi serve un aiutoooooooo... stavo giocando cn la ps2 a motogp4 mentre stava salvando è scattata la corrente quando sono andata ad accendere mi è uscita questa scritta" file del gioco motopg4 è danneggiato eliminare i dati del broswer interno della console" adesso m devo fare????? aiutatemi per piacere!

dino

22/11/2009
21:53:10

Messaggio:
ciao, scusate qualcuno sa dirmi la password per agassi tennis generation? ciao e grazie

dani_65

22/1/2010
13:47:53

Messaggio:
come posso masterizzare un gioco scaricato? Ho scaricato due files .RAR li ho decriptati e ora ho una serie di files in una cartella sul mio hard disk. Posso creare direttamente iul dvd con nero?
grazie

mattiaaaa

22/1/2010
15:59:30

Messaggio:
buonasera a tutti...sono nuovo...allora io ho scaricato guitar hero 5...quando vado x scriverlo sul dvd diventa 7.94G...come faccio a scriverlo sulla ps2 modificata??io cio la slim...risp x favoreeee è super urgentee

Maty94

12/2/2010
14:58:41

Messaggio:
Buongiorno a tutti....volevo chiedervi perchè dopo aver masterizzato il dvd con il gioco pes2010 quando lo metto nella play 2 modificata.....parte la presentazione ma poi lo schermo diventa nero e non va più avanti???
Come devo fare?? è urgentissimo perchè devo fare un regalo ad un mio amico ma non ci riesco!!! grazie!!!

ARMA09

05/3/2010
11:27:47

Messaggio:
ciao a tutti ragazzi, io ho scaricato guitar hero 5 con bittorrent e sono diversi file Rar, vorrei sapere come masterizzarlo su un dvd per giocarci sulla Ps2.
Io ho nero 7, per favore se mi spiegate tutti i passaggi è meglio... grazie a tutti!!!

saro

13/3/2010
15:32:17

Messaggio:
salve non riesco a trovare la pass per scompattare l'era galaciale 3 qualcuno puo aiutarmi?

Lollo

27/6/2010
14:46:33

Messaggio:
ciao, scusate, qualcuno mi puo linkare ad un download (magari torrent) di afterhot?? o simili..
grazie (potete rispondermi su msn?? lollo.bruno-95@hotmail.it

Luca

29/8/2010
21:04:11

Messaggio:
Per fare questa cosa dovrai avere EMULE.
Per scaricare After Hot su Emule scrivi questo link su internet o mozilla e ti verrà una schermata
clicchi su emule e il download si avvierà(è un formato .iso)
LINK:
ed2k://|file|PS2%20afterhot.iso|743310

luciano

04/9/2010
19:10:07

Messaggio:
Come faccio a utilizzare G.T.A San andreas versione 3.0 con l'action replay max p.s.2?

luciano

04/9/2010
19:15:00

Messaggio:
Come faccio a utilizzare G.T.A San andreas versione 3.0 con l'action replay max p.s.2?

luciano

04/9/2010
19:15:41

Messaggio:

siringhella

03/10/2010
21:05:27

Messaggio:
qualcuno mi sa dire qual'è la password per aprire il file rar di moto gp4 ?

siringhella

03/10/2010
21:08:24

Messaggio:
qualcuno mi sa dire qual'è la password per aprire il file rar di moto gp4 ?

fabio

10/10/2010
14:53:28

Messaggio:
ciao a tutti,volevo porre 1 domanda? una volta scaricato gioco ps2 formato rar, come devo procedere alla masterizzazzione? scarico anche formato iso ,mi parte in automatico con nero la masterizzazione ma sulla playstation nn si vede nulla. aiutooooooo ( grazie in anticipo)

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet