Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
marco nei guai

19/8/2008
19:02:11
Soggetto: lettore DVD 3142

Messaggio:
Ciao gente,

sto un po' sul disperato. Eccovi la mia situazione.
Utilizzo più o meno con soddisfazione un comby della Philips, lettore dvd e cassette VHS. Ieri, siccome su un divx non riuscivo a leggere i sototitilo, mi è venuto in mente che forse avrei potuto effettuare la covnersione da 4:3 su 16:9. La cosa è avvenuta in un battibaleno, ma in seguito ho avuto le prime disfunzioni. Sparita l'immagine dvd...Allora provo ad utilizzare la videocassetta...Dopo 14 minuti di visione mi sparsce anche quella. Così mi sono detto...Ci siamo, l'apparecchio è fottuto.
Oggi vado al negozio e ne compro un altro più piccolino, tanto per avere una sostituzione...Si tratta del Philips DVP3142...Arrivo a casa, tolgo dall'imballaggio, inserisco la presa nella corrente, inserisco la scart...Evviva...parte!
Tutto va bene, fino a quando non mi viene in mente di riprovare la commutazione da 4:3 su 16:9...Modifico inoltre i settaggi della lingua e do l'input per l'italiano...Pam! Dopo aver dato l'ok e passato sul 16:9 non succede più nulla. Nessuna immagine. Se gli do il play il cd o i video partono, ma non si vede più l'immagine.

Specifico che ho un vecchio televisore Bang Olufsen...Magari è un problema relativo al televisore che non accetta quel formato?

Non riesco su nessuno dei due apparecchi Philips a tornare al menu per l'impostazione di nuovi dati...non esce nulla digitando con il telecomando.

Sto davvero sul disperato. Qualcuno ha un'idea?

Ciao e grazie
Marco-Svizzera

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet