Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
Marco
03/7/2007 01:53:56 |
Soggetto: PROBLEMA IN AVVIO DI WINDOWS XP HOME EDITION
Messaggio: Ciao a tutti,ho un problema,non č serio ma quando si presentano queste cose che non riesci a capire combatti fino a che non le risolvi...dunque:
ho installato un software,mi ha chiesto di riavviare il pc e una volta riavviato non si č presentato il solito desktop che mi si visualizza davanti agli occhi ogni volta che accendo il computer, bensė la schermata con il bottone dell' account da cliccare x avviare il sistema operativo. Allora, essendo che in casa lo uso solo io il pc ed essendo che non ho segreti da nascondere, non ho hard disk partizionati con diversi account ecc ecc ecc...
Adesso succede questo, non mi chiede la password ma esce questa schermata che x me č fastidiosissima visto e considerato che sono anni che uso il pc e non ho mai avuto questa pagina all' inizio.
Sono andato nel pannelo di controllo alla voce "ACCOUNT UTENTE" ma non ho trovato nulla.
Spero siate cosė gentili da aiutarmi.
Grazie in anticipo.
Buona Notte.
|
emln
03/7/2007 08:28:04 | RE: PROBLEMA IN AVVIO DI WINDOWS XP HOME EDITION
Messaggio: ciao,vai su start,esegui e digita control userpasswords2,seleziona l'account che vuoi eliminare e clicca su elimina.Ciao.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.
|