Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
Wolf
18/6/2007 10:46:12 |
Soggetto: Migliore tariffa per cellulare
Messaggio: Vorrei saper quale tariffa per cellulari è attualmente la migliore.Se volete potete parlare anche delle vostre vecchie ma convenienti tariffe telefoniche.Io ho una sim Vofafone(sulla facciata della sim c'è ancora scritto "omnitel" ed è a 16k)con la tariffa Sera Ricaricabile in Euro.Pago sms 10,5 cent chiamate dalle 16:00 alle 08:00 ( sabato domenica e festivi tutto il giorno) a 12,5 cent verso tutti mentre dalle 8:00 alle 16:00 36,5 cent.Sull'altra scheda che è una wind ho Wind12 anzi avevo wind 10 e quei cretini di wind me l'hanno cambiata.Volevo passare a super senza scatto ma il primo cambio piano gratis è stato tolto.Che fregatura
|
Wolf
18/6/2007 10:48:28 | RE: Migliore tariffa per cellulare
Messaggio: Dimenticavo su Sera Ricaricabile lo scatto è di 10,5 cent mentre sulla wind12 è di ben 16 cent.
|
Daffy
18/6/2007 14:30:03 | RE: Migliore tariffa per cellulare
Messaggio: Quando ci arrivi me lo fai sapere...
Io uso pochissimo il cel...anzi erano mesi che stavo senza.
Mi decido faccio nuovo contratto, scelgo tim, x ragioni di tempo non mi sono informato, in due parole mi han rifilato qualcosa di estivo, dicono 500 minuti al giorno per un mese...boh
Vabbò almeno con 10 euro faccio tutto, 5 di costo e 5 nella scheda.
Bene ho notato che la tim ladra era e ladra è rimasta, alla richiesta di info sul credito mi dice: 4.92.
Sarà ma evidentemente in Italia + sei grosso e mafioso, meno valgono le leggi su furto, appropriazione indebita, truffa, disonestà (oggi vilmente rinominata trasparenza...tanto per dimostrarsi ipocriti una volta di +).
Preso tim perchè reduce di un furto wind, che si è fregata 7 euro di credito, con annullamento della sim prima del famoso decreto legge, quello sui costi ricarica e scadenza sim...ma si sà chi è wind......
Ecco in un mercato dove puoi scedgliere solo fra il forse meno disonesto, vogliamo parlare di tariffe convenienti? ma a chi?
Salvo non essere avvezzi a d espedienti, tipo iene, uno che vuole solo fare due telefonate e sapere precisamente cosa ha speso, e che i soldi che ha anticipato non spariscano a colpi di 8 cent..
|
luk
18/11/2007 22:04:29 | RE: Migliore tariffa per cellulare
Messaggio: se vai su
http://www.migliortariffa.it
puoi confrontare online tutte le tariffe cellulari.
|
wahab
31/12/2007 15:10:56 | Nokia N95 8GB for sale at 180usd
Messaggio:
Fare gentilmente rispondere se siete interessati ad acquistare
Da us.Email noi a:vltd@inmail24.com,v11ltd2@mail.md
|
Ramada
10/8/2010 06:37:05 | Original Apple iPhone 4G 32 GB sbloccato in vendi
Messaggio: Fare gentilmente risposta indietro se siete interessati ad acquistare
da noi us.Email a: - b2bphone1@hotmail.com
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.
|