| Da | Messaggio |
rob
11/6/2007 01:39:27 |
Soggetto: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: allora possiedo un AMD atlon 2600 ram kingston cambiata 6 mesi fa e scheda madre ASrock..tutto in questi mesi è filato perfettamente..
da un giorno all'altro il pc si riavviava appena windows caricava all'inizio tutto cioè quando c'è la schermata blu con scritto Avvio di windows..oppure appena avviato...
scartando che possa essere processore e scheda madre, è possibile che sia la ram nonostante l'abbia comprata nuova? oppure siccome l'ho presa su ebay da napoli, potrebbe essere anche falsa?
grazie per le risposte..
|
Medioman
11/6/2007 13:39:42 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: Penso che tu abbia preso un virus.
Avvia in modalità provvisoria e guarda se nei programmi in avvio ce n'è uno sconosciuto
|
ROB
11/6/2007 19:46:12 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: ho controllato e formattato ma niente da fare...è un problema di hardware..
ho comprato na ram nuova ma niente da fare stesso problema...
|
lupin69
11/6/2007 19:57:21 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: ciao perchè hai comprato su ebay sei fregato la tua scheda madre e difetto... non bisogna comprare su ebay e una truffa !!!!
|
Medioman
11/6/2007 20:14:56 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: Clicca col tasto destro su "Risorse del Computer" -> "Proprietà" -> scheda "Avanzate" -> "Avvio e Ripristino" e togli la spunta alla voce "Riavvia automaticamente in caso di errore".
La prossima volta dovrebbe comparire una finestra blu, copia gli errori e inviali sul forum
|
Axel
11/6/2007 22:07:18 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: Ottima la soluzione di Medioman.. personalmente posso dirti che ho sofferto di tale problema con gli ultimi due PC.. col primo il problema era l'alimentatore, col secondo l'harddisk che stava per cessare di vivere (porca puzzola!!!).. prova a far un check del PC.. tipo togliendo/cambiando alcune periferiche e vedere che succede ai successivi riavvi.
|
rob
12/6/2007 00:23:41 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: allora premetto che la scheda madre viene dal negozio e che per anni è andato tutto ok..
ho tolto anche il riavvio automatico di windows ma è proprio un riavvio di hardware e non di windows..
e per ultima prova ho staccato tutte le periferiche e provato..niente da fare..
ora sta in un negozio e vi farò sapere, in caso qualkuno abbia un caso simile al mio
|
redz
13/6/2008 00:26:12 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: quindi??
|
peo
08/8/2008 16:09:10 | RE: Riavvio continuo di windows xp
Messaggio: non perdiamoci! è un virus del ....o . se tu avessi fatto copia dell'immagine dell'hd avresti risolto, ma in caso contrario devi formattare.la conferma di cio' è la scomparsa di tutti i comandi sul desktop.ciao e fidati
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|