| Da | Messaggio |
Elvira
18/5/2007 20:43:31 |
Soggetto: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: salve a tutti oggi sul mio vista mi e apparsa sulla barra degli strumenti le chiavi cliccandoci si è aperta una finestra che il mio vista 32 bit scade tra 14 giorni !! ma come puo essere se ho il bollino originale e ho istallato la crack che ha funzionato per 3 mesi ? mi dice anche il suo computer e attivato definitivamente !!! scrivendo una stringa su esegui
cmq mi dice questo : la licenza per windows scadrà entro 14 giorni è windows smetterà di funzionare. eseguire il backup dei file, quindi istallare un edizione qualsiasi di windows vista.
aiutatemi!!! grazieee
|
Anonymous
19/5/2007 11:06:40 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: quando clicchi sulle chiavi ti dovrebbe dare la possibilita' della connessione internet oppure della telefonata ad un numero verde per completare l'installazione.fatta questa windows funzionera' correttamente per sempre.
P.S. perdona la domanda se vista e' originale perche hai scaricato la crack.cmq prova a fare questa cosa.
|
Anonymous
19/5/2007 15:52:59 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: Credo che per "bollino" intenda quello che appare sulla finestra info, il bollino di genuità.
In due parole il suo vista non l'ha comprato....
E ha fatto bene, una simila patacca...
Io invece grazie al monompolio, comprando un portatile l'ho avuto di imposizione.
Ma chissà perchè il fatto di avere la "coscenza pulita" non mi è di conforto, anzi ho la sensazione di aver regalato soldi a dei cialtroni.....:).
PS vai su un sito chiamato le chicche di kala, c'è una guida per rendere "genuina" una versione di vista a tutti gli effetti.
Poi basta non scaricare certi aggiornamenti......
|
Anonymous
19/5/2007 15:56:20 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: Non avrai mica installato office 2007 pirata,lo dico perchè io ho MS windows vista originale,ma quando ho installato office 2007 pirata dopo un po di giorni mi è apparso questa copia di windows è contraffatta,quando ho comprato office è andato tutto a posto.
|
Anonymous
19/5/2007 20:01:25 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: Ma dovete sempre installare qualcosa di nuovo e craccato per sentirvi forti e potenti?
Ma non vi basta avere XP?? poi ti credo che vi trovate con sti cavoli di problemi..
Secondo voi perche hanno fatto un nuovo sistema operativo??
Per farvelo mettere craccato?
|
filippo
07/6/2007 23:49:32 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: a me ora dice che rimangono 0 ore... e ogni tanto il pc s spegne da solo... bisognerà reinstallarlo kn una cd key corrette e definitiva penso...
ke palle.. anke a me è andato x 4 mesi...
|
Axel
08/6/2007 00:30:12 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: Non esiste una CD key definitiva.. per Vista non esiste una versione simil XP Pro che bastava la chiave giusta.. per Vista ogni versione deve essere registrata e per farlo si deve comprare! Altrimenti ve lo tenete così, cracckato e zoppo!
Esiste una modalità, legale, di riarmo dell'OS, che estende la durata di altri 3 mesi.. per un totale di 4.. cosa che evidentemente fa il vostro crack.. poi però non ci son versi .. ve lo dovere comprare.. oppure lo reinstallate ogni 4 mesi... auguri!
Concordo con l'ultimo Anonimo cmq.. se poi si aggiunge che questo OS è particolarmente penoso, proprio mi chiedo chi ve lo fa fare.
|
luigi
20/8/2009 12:13:14 | RE: vista !! 14 giorni di scadenza
Messaggio: dove trovo vista da scaricare per provarlo?
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|