| Da | Messaggio |
abele
17/5/2007 18:41:06 |
Soggetto: Quale navigatore???
Messaggio: Devo acquistare un navigatore per la mia auto vorrei qualche consiglio per la marca e modello grazie
|
Anonymous
17/5/2007 19:04:43 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: http://www.tomtom.com/?Lid=7&selector=true
|
abele
17/5/2007 20:17:13 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: ti ringrazio per il tuo suggerimento....sicuramente sei più esperto di me tra i modelli tomtom proposti quale mi consiglieresti!
grazie
|
Anonymous
19/5/2007 18:33:42 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: io ho un navman e devo dire che è ottimo, all'uscita della galleria in due secondi riprende il satellite e costa tre volte meno del tom tom....
finiamola di pagare i marchi , per favore
|
Benny
19/5/2007 20:01:37 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: Come va il MIO 250?
|
oks
21/5/2007 08:12:25 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: grazie del consiglio per il navman.
Però in rete si trovano le mappe aggiornate come col tomtom?
|
Alessandra
21/5/2007 10:27:04 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: Non fare lo sbaglio che ho fatto io acquistando, per risparmiare, un sony u50 con tecnologia navteq.
Per me è stato un acquisto perfettamente inutile, 250 euro buttati via. Mi sono persa e ripersa, ho preso una multa per essere finita in una strada a traffico limitato e ho girato in tondo più e più volte.
E in più è lentissimo a prendere e riprendere il segnale dopo le gallerie...
Dopo 3 mesi di agonia ho acquistato il tomtom go710 ed è cambiata la musica.
Veloce, preciso, discretamente aggiornato.
Sinceramente non conosco il "navman" nè il "mio" ma tomtom è una garanzia e se ti basta la mappa dell'italia la spesa non è neppure esagerata.
Auguri!
Alessandra
|
abele
21/5/2007 10:50:27 | RE: Quale navigatore???
Messaggio: ciao a tutti ho finalmente realizzato il mio acquisto indovinate cosa? un fantastico "tomtom one europe" l'ho già provato ieri per andare al mare, bhe! che dire è veramente semplice per la sua finzionalità ed efficente per la precisione e velocità di ripresa del segnale all'uscita delle gallerie.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|