| Da | Messaggio |
kia
12/5/2007 16:58:26 |
Soggetto: adsl+telefono
Messaggio: ciao ragazzi,mi aiutate?devo fare un nuovo contratto tutto incluso x il telefono(che mi faccia fare chiamate senza scatto alla risposta e illimitate)+ l'adsl senza limiti.Ora ho un normale contratto telecom+ alice night weekend(che perň mi limita la navigazione a sera e fine settimana)Quale č secondo voi la compagnia migliore col servizio + efficiente(ed anche la piů conveniente?).Inoltre come si procede e quanto tempo si deve aspettare prima del nuovo contratto?Si rimane nel frattempo sguarniti di linea e adsl(io ne ho bisogno x lavoro)
Grazie a tutti x i consigli!
|
vins
12/5/2007 18:06:38 | RE: adsl+telefono
Messaggio: ti consiglio per la 20 mega di alice adesso sta anche in offerta fino a natale paghi 19 euro
|
kia
12/5/2007 18:12:30 | RE: adsl+telefono
Messaggio: grazie vins!!ma a me serve anche il telefono illimitato..ovvio che vorrei cosigli su tariffa + conveniente,+ notizie su funzonamento e tempi di attivazione(resto senza rete poi???se attivo un altro operatore?)
|
Dom
12/5/2007 20:11:36 | RE: adsl+telefono
Messaggio: IO ho Libero tuttoincluso 80€ bimestrali con adsl 4mega.
In piů 150 ore mensili su telefoninini Wind Gratis.
Mi trovo molto bene, per i tempi di attivazione dipende delle zone, a me č stata attivata subito.
Ciao
|
kia
12/5/2007 21:08:11 | RE: adsl+telefono
Messaggio: grazie dom!
qualke altra opininione?sapete..tanto x farmi un'idea;D
|
kia
12/5/2007 22:58:21 | RE: adsl+telefono
Messaggio: qualcun altro mi sŕ dire?
|
kia
13/5/2007 11:52:11 | RE: adsl+telefono
Messaggio: ancora io;)
nessun altro con una opinione?
|
franco
13/5/2007 16:42:45 | RE: adsl+telefono
Messaggio: ciao Io ho fatto un contratto con tele 2 telefonate senza limiti, internet 2 mega senza limiti 24 € al mese + il canone telecom, ma dopo un mese ancora internet non mi č stata attivata! Speriamo bene.
|
elena
18/7/2008 23:22:46 | RE: adsl+telefono
Messaggio: E un scandalo : qui in Grecia, e pur in Francia, abbiamo l’adsl, il telefono (nazionale e internazionale) gratis e la tv digitale per 30€/mese ! Che cosa aspettano per mettere questo systema anche in Italia ?
Scusate per i sbagli
|
elena
18/7/2008 23:27:11 | RE: adsl+telefono
Messaggio: E un scandalo : qui in Grecia, e pur in Francia, abbiamo l’adsl, il telefono (nazionale e internazionale) gratis e la tv digitale per 30€/mese ! Che cosa aspettano per mettere questo systema anche in Italia ?
Scusate per i sbagli
|
francesca
12/5/2009 12:11:53 | RE: adsl+telefono
Messaggio: Anch´io ho avuto gli stessi problemi per l´attivazione della rete internet, per non parlare poi delle tariffe! sto pensando di cambiare operatore, ma sono ancora indecisa su quale orientarmi.
Daro´ un´occhiata a qualche sito per capire quali sono le migliori offerte per l´ADSL.
|
francesca
15/5/2009 09:12:32 | RE: adsl+telefono
Messaggio: Sono di nuovo io! Ho fatto una ricerca su internet e per avere una visione completa dei vari servizi e delle tariffe dei vari operatori e ho trovato questo sito: http://www.tariffe24.it/adsl/nuda-adsl-telefono
|
martin
11/8/2009 09:18:10 | RE: adsl+telefono
Messaggio: Grazie Francesca. Quest'informazione sarà utile per tutti, dato che almeno io devo contrattare un servizio adsl e non potevo decidermi per uno. Farò un po' il paragone fra tutti i servizi che questa pagina ci offre.
grazie!
martin
http://www.zalando.de
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|