Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
danils
08/5/2007 22:19:15 |
Soggetto: stampante epson r 300
Messaggio: mentre stampo la mia epson r 300 da oggi mi dice cosi:Parti all'interno della stampante sono prossime alla fine del proprio ciclo di servizio. Consultare la documentazione della stampante.quali parti intende? la uso da poco più di un anno.grazie
|
spyro85
09/5/2007 01:04:02 | RE: stampante epson r 300
Messaggio: le stampanti epson all'interno hanno un cip che conta le stampe effettuate e al raggiungimento del limite di stampa consentito dal cip la stampante si blocca nn stampando + io ho risolto resettando il cip con un programma chiamato sscserve provalo è fammi sapere ciao
|
lillo79
10/5/2007 12:12:02 | RE: stampante epson r 300
Messaggio: A me faceva la stessa cosa,ho provato il prog. detto da spyro85 ed è andato tutto a posto,dopo un mesetto circa xò c'è stato di nuovo il problema.L'ho portata in assistenza visto ke era in garanzia e me l'hanno aggiustata,dopo 3-4 mesi xò di nuovo il problema.Scaduta la garanzia la riporto al centro assistenza e mi kiedono 180 euro!!!L'ho buttata e ne ho ricomprata un'altra.Vi posso dire ke la mia l'ho rovinata usando il flusso continuo,è andato del colore all'interno e me la sono giocata,quindi se usate questi prodotti qui state attenti,dovete essere bravi ad usarli,io nn lo ero!!!Ora uso cartucce sponge(quelle vuote trasparenti) e mi trovo benissimo.
|
danils
10/5/2007 15:36:16 | RE: stampante epson r 300
Messaggio: anchio uso il continuo, proverò il programma,grazie comunque a tutti.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.
|