Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Problema PS2 con modifica.. help!!

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Fabio00

20/4/2007
17:14:02
Soggetto: Problema PS2 con modifica.. help!!

Messaggio:
Salve, ho una PS2 vecchio modello 31000 con modifica messiah, da poco stò avendo il primo problema. Il problema è che quando si riscalda(dopo un paio d'ore circa) inizia a fare uno strano rumore e il gioco inizia a rallentare molto, ma dopo un pò il rumore si ferma e il gioco riprende alla grande, e così via. Quando inserisco un nuovo gioco a volte lo carica e a volte no, dipende se fà quel rumore. Qual è il problema??? non credo sia la lente, ma ho notato che toccando la superfice della Playstation è come se tremasse qualcosa

nova saccarosio

20/4/2007
17:51:47
RE: Problema PS2 con modifica.. help!!

Messaggio:
io ho la play è mi faceva uno strano rumore allora ho provato a pulire la lente ma non era quello il problema. allora lo accesa da aperta è ho visto che il carrellino sul quale scorre la lente non aveva più il grasso o olio e quindi non mi partiva il cd efaceva rumori. allora ho passato un pò di grasso sulle rotaie del carrellino e adesso và. potrebbe essere anche il tuo problema, ma non ti assicuro niente. ciao. fammi sapere

Fabio00

20/4/2007
18:32:01

Messaggio:
Ma il rumore lo faceva solo quando si riscaldava? se si allora il problema è questo. Se no allora dovrei portarla da un tecnico..

nova saccarosio

20/4/2007
18:36:06

Messaggio:
questo problema è venuto: all'inzio dopo un pò che giocavo e ogni tanto si bloccava, poi pian piano non mi leggeva più i dischi... perchè il carrello non scorreva.

Fabio00

20/4/2007
20:40:22

Messaggio:
Capisco.. comunque ho notato anche che il carrello si sforza un pochino quando deve uscire per la prima volta. Ma devo aprire la play per passare il grasso sulle rotaie del carrello? grazie ancora

nova saccarosio

21/4/2007
14:59:32

Messaggio:
io la play l'ho aperta .però stai attento che è delicata e ha viti molto piccole. se lo fai ti conviene essere in 2. stai attento anche ad accenderla da aperta perche manda radiazioni pericolose.quando è aperta e vedi la lente dovresti accenderla per fare uscire il carrello, come se volessi mettere un cd perchè cosi riesci meglio ha mettere il grasso. però come detto prima ci sono radiazione pericolose... decidi tè... di grasso non mettercelo molto perchè potrebbe colare.

cico

25/9/2007
21:39:10

Messaggio:
perche manda radiazioni pericolose.quando è aperta?Come si fa sensa prendere radiazioni?

sal23

09/7/2008
11:30:30

Messaggio:
la mia ps2 raggiuge d estate i 40 gradi perche?

sal23

09/7/2008
11:30:58

Messaggio:
la mia ps2 raggiuge d estate i 40 gradi perche?

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet