Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
gianlu33
12/4/2007 18:38:36 |
Soggetto: copie di back-up
Messaggio: ditemi se questa persona sta infrangendo la legge....
"offro servizio per salvare la vostra collezione di DVD...
sei stanco di vedere bambini che graffiano e rovinano i tuoi amati DVD?
soffri ogni volta che prendi dalla custodia e metti nel lettore dvd l'edizione limitata del tuo film preferito, sapendo che si sta lentamente avviando alla distruzione?
se vuoi ovviare a questi problemi, ma non sai come fare le tue copie di back-up oppure non hai né il tempo, né la pazienza per farlo, mandami una e-mail all'indirizzo xxxxxxxxxxxxxxx
arriverà direttamente a casa tua la copia di back-up del DVD da te richiesto (se disponibile), pronto ad essere usato e abusato...
invece, il DVD da te acquistato col sudore della fronte, al quale sei particolarmente affezionato, se ne starà al sicuro nella tua videoteca.......
NOTA: mi assumo la responsabilità di affermare che sono in possesso degli originali dei DVD di cui farò le copie di back-up.
L'acquirente, da parte sua, si impegna ad attestare di essere in possesso degli originali dei DVD di cui fa richiesta in qualità di copie di back-up.
Il mio non è altro che un servizio per chi non può fare personalmente le copie di back-up dei propri DVD."
fatemi sapere che cosa ne pensate,io sinceramente non so se la legge dice qualcosa in merito a questo tipo di servizi
|
Alessandro
18/4/2007 13:54:26 | RE: copie di back-up
Messaggio: In teoria no.. se non vuole soldi o solo il dovuto per le spese o poco più no, perchè stà facendo una cosa che avresti fatto tu cmq.
Non stà guadagnando con la pirateria.. però potrebbe cmq essere nell'illegalità se ti da una copia digitale e ha tolto le protezioni per farla, in quanto non è consentito.
|
Giullare di corte
18/4/2007 14:11:05 | RE: copie di back-up
Messaggio: Sì
Ciao e buon lavoro
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.
|