| Da | Messaggio |
beeptac
10/4/2007 23:20:05 |
Soggetto: dvd recorder lg
Messaggio: Ciao a tutti,
un mio amico mi a passato un dvd con una registrazione dalla tv (hdd>dvd) ma non è possibile leggerlo nè da lettore video nè da pc (disco vuoto.
ho letto che se non è finalizzato potrebbebe dare questo problema.
analizzando il disco con nero vedo che ci sono 3 sessioni, qualcuno sà se è possibile estrarre i file con qualche software o finalizzare da pc.
ps. il recorder è un LG
grazie anticipate. :)
|
Demon
10/4/2007 23:32:31 | RE: dvd recorder lg
Messaggio: Ciao, che sappia io devi finalizzarlo con il DVD recorder e poi lo puoi visualizzare su qualsiasi DVD player o copiare su HD x farne altre copie come se fosse un DVD video.
|
beeptac
10/4/2007 23:36:01 | RE: dvd recorder lg
Messaggio: grazie demon,
si ho letto che è necessario finalizzarlo, ma solo per curiosità chiedevo se qualcuno ha fatto delle prove con il pc.
|
Demon
11/4/2007 00:10:33 | RE: dvd recorder lg
Messaggio: Mio cognato ha lo stesso DVD recorder della LG ed una volta gli ho chiesto di registrarmi il motomondiale, non sono riuscito a vederlo x lo stesso tuo motivo, ma non mi ricordo se ho provato con il PC, l'ho finalizato con il DVD recorder e tutto è andato a posto.
|
Anonymous
11/4/2007 12:01:36 | RE: dvd recorder lg
Messaggio: fatevi un favore scaricate i film in hd da emule nn i soliti film in dvx da 800 mb mette quelli da 4 o 5 gb ke si vedono da diooooooooooooooo
|
Demon
11/4/2007 22:39:29 | RE: dvd recorder lg
Messaggio: Effettivamente Anonymous hai ragione peccato ci siano poche fonti x ora, speriamo bene in futuro e che si passi all' alta definizione definitiva.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|