Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Acronis 10 ita

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Mejo

10/4/2007
22:12:44
Soggetto: Acronis 10 ita

Messaggio:
sto cercando aiuto per questo prog. ; )

Anonymous

11/4/2007
11:56:48
RE: Acronis 10 ita

Messaggio:
fatevi un favore scaricate i film in hd da emule nn i soliti film in dvx da 800 mb mette quelli da 4 o 5 gb ke si vedono da diooooooooooooooo

Anonymous

11/4/2007
14:57:14

Messaggio:
si ma che c'entra con la mia richiesta???

Mejo

11/4/2007
14:57:59

Messaggio:
ehm Anonymous ero io...

Anonymous

11/4/2007
16:07:35

Messaggio:
non prenderlo,io l'ho usato e mi son spariti 5 gb.

Nemesi

11/4/2007
18:04:07

Messaggio:
Ma che significa - mi son spariti 5gb?-
Il prg. è ottimo lo uso da anni, se si ha quel briciolo di buon senso, ad esempio creare una immagine dell'os appena installato o al max con solo i driver fondamentali, e se si vuole aggiornando l'immagine stessa in modo incrementale o differenziale quando si installano prg che si desidera preservare in caso di rispristino, il prg. quando capiterà di pasticciare col pc, o ci si prende virus e spazzatura varia, lo si avvia da cd o usando lo startup del prg. stesso (se si è creata unapartizione nascosta di ripristino che gestisce il prg. stesso) si ripristina il pc, al punto che si desidera in un un attimo, dai 10 minuti o poco +, dipende dai gb salvati e dalle prestazioni del pc...
Forse è questa partizione nascosta, che devi attivare volontariamente, che ti ha tolto 5 gb, ma lo hai fatto tu!!
Il prg. in automatico non crea nulla!!!

Anonymous

11/4/2007
21:05:02

Messaggio:
Nemesi hai la v.italiana?

Nemesi

11/4/2007
22:50:43

Messaggio:
No,è inglese...

Anonymous

12/4/2007
15:13:35

Messaggio:
Nemesi ho fatto cosi:
avevo una partizione C da 25 Gb e una da D 30,ho trasferito 10 Gb da D a C.
Ora C mi viene rilevato da 35 Gb ma con una capacita di 30 Gb
e D da 20 Gb.
C è aumentato di 10 Gb,ma la sua capacità di 5 Gb,e gli altri 5 Gb dove sono finiti???

Nemesi

12/4/2007
16:29:28

Messaggio:
Ma lo hai fatto con acronis?...il prg. + indicato è partition magic o similari..
Prova a vedere con gestione disco (gestione computer - gestione disco) probabilmente quei 5 gb non sono formattati..
Cmq ripeto non mi risulta che acronis true image possa essere usato a tale scopo, ha una utilità per clonare i dischi, le partizioni...
Magari Acronis Disk Director Suite 10.0, prg. che non uso...
Il true image serve solo a backuppare partizioni o file e clonare hd su altri hd di eguale taglio o maggiore...:)

Anonymous

12/4/2007
16:44:51

Messaggio:
Si io intendo Acronis Disk Director Suite 10.0.
Ho provato a vedere con gestione disco C=35 Gb NTFS
Capacità C=30 Gb spazio libero= 17,7 Gb,spazio occupato 12,3 Gb .
Capacità D= 20 Gb,spazio occupato=8,9 Gb spazio libero=11,1 Gb.
Cè qualche incongruenza.

Cmq Mejo non ha precisato che prodotto acronis.
spazio non prtizionato= 0 byte.
Cmq

Mejo

12/4/2007
21:07:14

Messaggio:
io sto cercando "qualkosa" per Acronis True Image 10 Italiano

Nemesi

12/4/2007
22:21:45

Messaggio:
E anche tu hai ragione!! in effetti io ho inteso acronis true image, ma poteva benissimo intendersi il Disk....
Alla fine era proprio true image...ma è pura fortuna...:)

In tal caso, come detto, non lo uso, io uso il true image, quindi non sò dirti perchè e percome siano spariti quei 5 gb.
Mi sà che se puoi ti conviene rimettere mano alle partizioni, 5 gb in meno non sono certo pochi!!

ariete

13/4/2007
13:45:40

Messaggio:
dove si mette il seriale per rendere il programma definitivo? Grazie

Mejo

13/4/2007
17:06:30

Messaggio:
anche per v.italiana grazie!

blues

13/4/2007
22:21:58

Messaggio:
Ciao a tutti, il seriale, se hai la versione demo che dura 15 giorni, non puoi metterlo perche' non te ne da' la possibilita'. Esiste pero' una patch (file bat) che ti riazzera la scadenza. Quindi ricominci da 15 gg. ogni volta che scade. Almeno che qualcuno che ci legge(visto che io lo uso da sempre ed e' ottimo e piu' che altro utile)non abbia qualche FILE, che lo sblocchi totalmente...
A presto e provate questo (o simili se volete) tipo di programma: non immaginate quanto tempo e rottura di ..bip risparmiate ogni volta che avete un problema di formattazione o attacco virus!

Nemesi

13/4/2007
23:27:31

Messaggio:
...ma una ricerchina in rete....e si trova come dire...in buona salute e perfettamente funzionante....:)
E confermo è eccezionale, con le dovute accortezze (es: fare una immagine ad os-driver appena installato, quindi pulito e perfetto) permette anche di provare prg. sperimentare e non preoccuparsi di nulla, ovvio avendo l'accortezza di salvare gli eventuali documenti aggiunti dopo la creazione dell'immagine (basta avere l'os in una partizione e i doc su un altra, in caso di ripristino i doc resteranno).
Virus? una banale seccatura, ho pastrocchiato con xp? facile x me che non sono certamente un esperto ne ho voglia di spippolarmi tutto e di + per aggiustare xp, 10 minuti e ho tutto perfetto come appena installato....:)

ariete

14/4/2007
17:09:38

Messaggio:
per Blues, da dove si puo' scaricare la patch? Grazie

Nemesi

14/4/2007
17:17:57

Messaggio:
softex.meganet.lt

Questo l'ho trovato qui sul forum, come dicevo una ricerchina......:)

Mejo

14/4/2007
22:54:37

Messaggio:
Nemesi ma quello su softex va bene anche per la vers. ita?

Nemesi

15/4/2007
00:11:47

Messaggio:
Boh tu prova se hai una connessione mediamente veloce al max sprechi qualche minuto.
Scusa ma non so cosa han fatto, quella va con un seriale, ma a volte il setup viene modificato, ciò a dirla breve fa si che a parità di versione il seriale che su quella scaricata li funziona, sull'altra scaricata altrove no!!
Cmq, se posso permettermi, non capisco il problema, io l'inglese non lo conosco, quelle 2 parole che traduco alla zotica è perchè le ritrovo appunto in rete o sui prg.
Uso la versione inglese di acronis e non ho difficoltà visto che i comandi sono intuitivi, una sola parola, il poco testo che si trova è facile intuirne il senso...boh
Sarà che senza rendermene conto gestisco l'inglese meglio di quanto credo?...sarà ma dubito :)

oscaretto

15/4/2007
11:05:41

Messaggio:
io uso la versione 9 in ita e và benissimo è una bomba lascia stare di impazzire per la versione 10 non serve per adesso ciao

blues

15/4/2007
16:47:04

Messaggio:
Io ho iniziato sei anni fa con norton ghost, che rompeva le bip spesso, poi sono passato a true image iniziando dalla 7 poi la 8 la 9 tutte in inglese e che danno la possibilita' di inserire il seriale. La 10 non l'ho ancora provata, solo installata e come dicevo prima, non da la possibilita' del seriale. Con la patch riazzeri il contatore e ricominci. Se qualcuno ha anche la 9 in ita che si possa inserire il seriale, puo' zipparla e metterla a disposizione? Naturalmente a buon rendere...
Ciao ragazzi.

oscaretto

15/4/2007
17:00:34

Messaggio:
blues se hai msn metti contatto ho il 9 ita ............ciao

blues

15/4/2007
17:19:03

Messaggio:
Oscar non so nemmeno come si apre msn! Mai usato, mai provato sinceramente. Se ti do la mia email mi mandi le nozione base per avviarlo? Considera che navigo con l'umts e non vorrei farti perdere tempo o denaro..
tklr@email.it Grazie intanto

Mejo

16/4/2007
15:13:26

Messaggio:
allora nessuno mi aiuta??

Anonymous

19/4/2007
14:05:36

Messaggio:
UP

Fabio

22/4/2007
18:58:20
RE: ----> Acronis 10 ita

Messaggio:
Il programma che uso è la versione inglese. Mi trovo benissimo: fa immagini di interi HD, o di parte di essi, esegue Backup incrementali o totali anche schedulati in log off. Mi trovo benessimo. Se l'avessi saputo avrei scaricato la versione italiana che trovi su: www.avanquest.it. L'unico vero rimorso è che per chi acquista la vesione in eng, non esiste una patch per la lingua italiana.
Ciao Fabio

Fabio

22/4/2007
19:00:40
notizie su RE: Acronis 10 ita

Messaggio:
puoi trovare quakosa di utile anche su:
http://downloads.gxware.org/pdf/acronis.true.image.8.pdf

ciao

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto: