| Da | Messaggio |
marzok
09/4/2007 15:57:16 |
Soggetto: passare da DVD a Divx
Messaggio: Ciao a tutti, qualè secondo voi il miglior programma per trasformare i film su dvd in file divx?
ed è possibile riuscire a inserirne 4 o 5 una volta trasformati in Divx in un disco DVD?......grazie a tutti
|
marzok
09/4/2007 20:22:24 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: nessuno?
|
viva_la_rasssa
09/4/2007 20:30:35 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: prova DVD to DIVX VCD Ripper
|
viva_la_rasssa
09/4/2007 20:33:56 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: oppure da divx a dvd vai su
http://www.megalab.it/articoli.php?id=606
fai copia e incolla nel tuo browser.
Fammi Sapere!!.
Ciao.
|
viva_la_rasssa
09/4/2007 20:35:41 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: Per poterli mettere tutti in un disco......mmmmmhhh.....vado a cercare e ti farò sapere, se potrò al più presto
|
Anonymous
09/4/2007 21:33:59 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: il problema è che quello consigliato mi fa solo 10 minuti! mentre il secondo che mi consigli mi sembra che faccia il contrario,,,.......o no? Help me!!!!!!!!!
|
sandro
10/4/2007 01:22:59 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: Ho trovato una guida che mi ha permesso di ottenere risultati eccellenti qui: http://www.programmifree.com/dvd_a_divx.htm
ciao
|
marzok
10/4/2007 20:42:16 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: Io ho provato questo, AoA DVD Ripper 5.1.2 , è un gran programma ma il problema è che mi fa solo 10 minuti! non è che per caso qualcuno ..........ha la cu##?
|
Anonymous
11/4/2007 12:00:27 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: fatevi un favore scaricate i film in hd da emule nn i soliti film in dvx da 800 mb mette quelli da 4 o 5 gb ke si vedono da diooooooooooooooo
|
Nemesi
11/4/2007 13:05:19 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: Boh ce ne sono a vagonate di prg., free se ricordo bene c'è simpledivx, giudicato rapido e dai risultati di qualità.
Commerciale c'è anche dvdfabplatinum, comodo perchè può lavorare anche dvd protetti dell'ultimo tipo, almeno credo, crea "solo" xvid, ma offre diverse impostazioni e info utili, ad esempio i bit/pixel, se si tiene d'occhio questo valore tenendolo alto (io non scendo sotto i 0.25) si hanno ottimi risultati anche usando una sola passata.
E' molto rapido, credo che un pc medio, con una passata riesca a fare la codifica vicino al 1:1 (se il film dura un'ora, ci si mette un'ora a codificarlo) ma questo nel peggiore dei casi, un pc medio-alto ci mette la metà...
A me come qualità sembra + che buono, però ho usato bit rate elevati, diciamo 2 ore su 1.4 gb xvid con riduzione al canonico 640x480....:)
|
PKer
11/4/2007 13:46:21 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: Uno dei più usati è sicuramente VirtualDub, disponibile anche all'interno di altre "sovrastrutture": dà grande libertà di azione ma forse l'interfaccia non è proprio immediata. Parlano molto bene di SUPER (che a me non funziona però). C'è MediaCoder che contiene già anche i codec (comodo, ma così è più difficile aggiornarli). Poi ho provato STOIK, molto semplice come interfaccia, ma per qualche motivo il DivX 6.5.1 non gli piace.
Sono tutti programmi free.
|
marzok
11/4/2007 20:11:52 | RE: passare da DVD a Divx
Messaggio: Grazie raga....ho risolto con AoA DVD Ripper 5.1.2, trovando ........tutto ciò che "serve"! Grazie ancora
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|