Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

passare da DVD a Divx

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
marzok

09/4/2007
15:57:16
Soggetto: passare da DVD a Divx

Messaggio:
Ciao a tutti, qualè secondo voi il miglior programma per trasformare i film su dvd in file divx?
ed è possibile riuscire a inserirne 4 o 5 una volta trasformati in Divx in un disco DVD?......grazie a tutti

marzok

09/4/2007
20:22:24
RE: passare da DVD a Divx

Messaggio:
nessuno?

viva_la_rasssa

09/4/2007
20:30:35

Messaggio:
prova DVD to DIVX VCD Ripper

viva_la_rasssa

09/4/2007
20:33:56

Messaggio:
oppure da divx a dvd vai su

http://www.megalab.it/articoli.php?id=606

fai copia e incolla nel tuo browser.
Fammi Sapere!!.
Ciao.

viva_la_rasssa

09/4/2007
20:35:41

Messaggio:
Per poterli mettere tutti in un disco......mmmmmhhh.....vado a cercare e ti farò sapere, se potrò al più presto

Anonymous

09/4/2007
21:33:59

Messaggio:
il problema è che quello consigliato mi fa solo 10 minuti! mentre il secondo che mi consigli mi sembra che faccia il contrario,,,.......o no? Help me!!!!!!!!!

sandro

10/4/2007
01:22:59

Messaggio:
Ho trovato una guida che mi ha permesso di ottenere risultati eccellenti qui: http://www.programmifree.com/dvd_a_divx.htm

ciao

marzok

10/4/2007
20:42:16

Messaggio:
Io ho provato questo, AoA DVD Ripper 5.1.2 , è un gran programma ma il problema è che mi fa solo 10 minuti! non è che per caso qualcuno ..........ha la cu##?

Anonymous

11/4/2007
12:00:27

Messaggio:
fatevi un favore scaricate i film in hd da emule nn i soliti film in dvx da 800 mb mette quelli da 4 o 5 gb ke si vedono da diooooooooooooooo

Nemesi

11/4/2007
13:05:19

Messaggio:
Boh ce ne sono a vagonate di prg., free se ricordo bene c'è simpledivx, giudicato rapido e dai risultati di qualità.
Commerciale c'è anche dvdfabplatinum, comodo perchè può lavorare anche dvd protetti dell'ultimo tipo, almeno credo, crea "solo" xvid, ma offre diverse impostazioni e info utili, ad esempio i bit/pixel, se si tiene d'occhio questo valore tenendolo alto (io non scendo sotto i 0.25) si hanno ottimi risultati anche usando una sola passata.
E' molto rapido, credo che un pc medio, con una passata riesca a fare la codifica vicino al 1:1 (se il film dura un'ora, ci si mette un'ora a codificarlo) ma questo nel peggiore dei casi, un pc medio-alto ci mette la metà...
A me come qualità sembra + che buono, però ho usato bit rate elevati, diciamo 2 ore su 1.4 gb xvid con riduzione al canonico 640x480....:)

PKer

11/4/2007
13:46:21

Messaggio:
Uno dei più usati è sicuramente VirtualDub, disponibile anche all'interno di altre "sovrastrutture": dà grande libertà di azione ma forse l'interfaccia non è proprio immediata. Parlano molto bene di SUPER (che a me non funziona però). C'è MediaCoder che contiene già anche i codec (comodo, ma così è più difficile aggiornarli). Poi ho provato STOIK, molto semplice come interfaccia, ma per qualche motivo il DivX 6.5.1 non gli piace.
Sono tutti programmi free.

marzok

11/4/2007
20:11:52

Messaggio:
Grazie raga....ho risolto con AoA DVD Ripper 5.1.2, trovando ........tutto ciò che "serve"! Grazie ancora

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet