Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Pinnacle studio 10 plus

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Macs

04/4/2007
22:26:54
Soggetto: Pinnacle studio 10 plus

Messaggio:
Errore apertura progetti
Sono disperato ho pinnacle 10 aggiornato con patch 10.7 è la 2 volta che in maniera casuale da un giorno all’altro non riesco ad aprire gli ultimi progetti che ho creato mi da errore

FORMATO DI PROGETTO NON COMPATIBILE
Il progetto che si sta cercando di aprire risale ad una versione meno recente di Pinnacle Studio

ma non è vero.qualcuno mi aiuti ho lavorato per giorni su filmati per l’asilo e la scuola…ed ho perso tutto…spero che non sia così…qualcuno mi da una soluzione se riesco a recuperare questi progetti?

rispondetemi alla mia mail massimodanieli@tin.it

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

jo paiaro

04/4/2007
23:37:56
RE: Pinnacle studio 10 plus

Messaggio:
il progetto è salvato sul percorso del pinnacle 10 o altrove

kassandro

05/4/2007
06:38:52

Messaggio:
Apro Pinnacle (tra l'altro sul desktop c'è l'icona "Studio Launcher") e mi si presenta la finestrella dove nella parte superiore ci sono le finestrelle : Video - Altro - Cronologia.
Sotto queste, le finestre + grosse : Pinnacle Studio Plus - Istant dvd Recorder - Studio Tutorial.
Bene....clicco ovivamente su Pinnacle Studio Plus e mi porta in un'altra cartella molto + ampia che si chiama "Studio 10" (tra l'altro ce mette parecchio a caricare, ma quello è un problema di velocità del mio PC)e succede che ......

..Dentro Studio 10:

mi si apre una finestra avvertendomi dicendo : Durante l'ultima esecuzione di Studio il Programma è stato chiuso in modo anomalo.
E c'è questa finestra che mi da 3 opzioni :

1 - continuare a lavorare sullo stesso Progetto
2 - Iniziare Nuovo Progetto
3 - Aprire Progetto esistente

L'ho provati tutti, ma praticamente nn si apre niente e mi riporta a quando lancio l'icona che sta sul desktop : "Studio Launcher"....oltre questo ho anche provato a Riavviare il PC un paio di volte, ma senza esito.
Avete idea di come posso risolvere?
grazie

Macs

05/4/2007
21:29:27

Messaggio:
jo paiaro

cosa significa che è salvato sul percorso pinnacle 10... io ho una cartella dove archivio tutto su un disco separato rispetto a dove c'è il sistema operativo...avro' caricato una 15 di filmati montati tutti con pinnacle 10plus
L'errore che evidenzio si è creato sui filmati fatti negli ultimi 10 gg. Addirittura ogni progetto lo salvavo 2 volte con nomi diversiper avere un archivio sicuro visto che questo scherzo me l'aveva già fatto e per assurdo entrambi i file non sono leggibili come si ci fosse un buco nel programma. L'assurdo che lo fa per tutti i progetti creati negli ultimi 10/15 giorni gli altri non hanno problemi.
Dammi una mano.... sto in piedi la notte per fare contenti decine di bambini e sto scherzo mi frega nottate di lavoro

Grazie in anticipo

massimodanieli@tin.it

jo paiaro

05/4/2007
23:25:51

Messaggio:
siccome mi è capitato una cosa del genere anche a me,se ai salvato il progetto su una cartella tua personale,puoi reinstallare la versione precedente a questa attuale.A me a funzionato senza perderere tutto l'elaborato. Oppure puoi fare un ripristino di sistema a ritroso di 10-15 giornipero non so se l'elaborato perde tutto prova... buon lavoro

carlo cartisano

10/4/2010
13:57:04

Messaggio:
carissimo Macs ti capisco perfettamente e
sta succedendo la stessa cosa anche a me.
non ho bambini ma una consegna di lavoro
importante... sono nella m e cerco soluzioni
ma pare non ne sappia niente nessuno

ORTENSIO

10/4/2010
14:30:27

Messaggio:
PINNACLE STUDIO 10 PLUS

BELLA GATTA DA PELARE....

HO CHIAMATO UN LUMINARE DALLA
REPUBBLICA CECA APPENA ARRIVA VI
FACCIO SAPERE..

salvatore

26/6/2010
19:23:09

Messaggio:

Messaggio:
Apro Pinnacle (tra l'altro sul desktop c'� l'icona "Studio Launcher") e mi si presenta la finestrella dove nella parte superiore ci sono le finestrelle : Video - Altro - Cronologia.
Sotto queste, le finestre + grosse : Pinnacle Studio Plus - Istant dvd Recorder - Studio Tutorial.
Bene....clicco ovivamente su Pinnacle Studio Plus e mi porta in un'altra cartella molto + ampia che si chiama "Studio 10" (tra l'altro ce mette parecchio a caricare, ma quello � un problema di velocit� del mio PC)e succede che ......

..Dentro Studio 10:

mi si apre una finestra avvertendomi dicendo : Durante l'ultima esecuzione di Studio il Programma � stato chiuso in modo anomalo.
E c'� questa finestra che mi da 3 opzioni :

L'ho provati tutti, ma praticamente nn si apre niente e mi riporta a quando lancio l'icona che sta sul desktop : "Studio Launcher"....oltre questo ho anche provato a Riavviare il PC un paio di volte, ma senza esito.
grazie

salvatore

26/6/2010
19:25:43

Messaggio:

Messaggio:
Apro Pinnacle (tra l'altro sul desktop c'� l'icona "Studio Launcher") e mi si presenta la finestrella dove nella parte superiore ci sono le finestrelle : Video - Altro - Cronologia.
Bene....clicco ovivamente su Pinnacle Studio Plus e mi porta in un'altra cartella molto + ampia che si chiama "Studio 10" (tra l'altro ce mette parecchio a caricare, ma quello � un problema di velocit� del mio PC)e succede che ......

..Dentro Studio 10:

mi si apre una finestra avvertendomi dicendo : Durante l'ultima esecuzione di Studio il Programma � stato chiuso in modo anomalo.
E c'� questa finestra che mi da 3 opzioni :

grazie
rispondetemi presto a ranasally@libero.it

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet