| Da | Messaggio |
Jak
28/3/2007 15:38:59 |
Soggetto: x chi ha cani/gatti
Messaggio: Carissimi, sul forum dei gatti c'è scritto tutto nel dettaglio, ma mi premeva far sapere a tutti che il 16 marzo scorso è stato lanciato negli USA un allarme circa determinate marche di petfood, solo cibo umido, in particolare della NUTRO (perché la nutro è americana e i prodotti che si trovano in vendita in Italia vengono direttamente da quegli stabilimenti nordamericani; mentre IAMS-EUKANUBA e HILL'S hanno stabilimenti anche in europa).
Vi allego il file con la descrizione dei prodotti (in inglese)
Se avete in casa queste bustine, forse è meglio che non le diate più ai vostri pelosetti .... certi lotti di produzione (con scadenza da dicembre 2008 a marzo 2009) purtroppo sono risultati altamente velenosi ....
il pericolo riguarda SOLO queste date di scadenza, ma per sicurezza la Nutro ha esteso il ritiro anche a tutte le altre bustine .....
Informate quanti più negozianti e amici potete, perché in Italia ancora non si sa niente (tranne forum come i nostri, la LAV e pochi altri).
L'allarme non riguarda i croccantini, e non riguarda altre marche.
State con gli occhi aperti
|
Anonymous
28/3/2007 15:48:17 | RE: x chi ha cani/gatti
Messaggio: cacchio ecco forse con cosa è stato avvelenato il mio varano gli avevo dato proprio una di quelle buste,poi è stato male e il vterinaio mi ha detto che è un caso di avvelenamento!!!!!
|
jak
28/3/2007 16:30:23 | RE: x chi ha cani/gatti
Messaggio: vedere anche
peta.org/feat-iams.asp?c=weekly_enews
|
Pietro
28/3/2007 19:00:34 | RE: x chi ha cani/gatti
Messaggio: C'è proprio gente che tiene di tutto a casa.
|
jak
30/3/2007 08:33:50 | RE: x chi ha cani/gatti
Messaggio: vedere anche quì... strano che le Tv non diano la notizia
corriere.com/viewstory.php?storyid=60694
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|