| Da | Messaggio |
Luciano
28/3/2007 12:05:47 |
Soggetto: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: ho trovato un lettore (Sunstech DVP-X261) che è dotato di porta USB. in che modo può essere utilizzata? ad es. posso scaricare un film in divx su una penna USB, collegarlo al lettore e vedere il film, oppure serve solo per il collegamento al pc per gli aggiornamenti?
Grazie
|
Leo
28/3/2007 16:36:48 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: se il lettore ha una porta USB
puoi mettere il film o piu' film sulla penna (dipende dalla capacita' della penna) e vederli con il lettore-
ti diro' di piu'.... puoi collegarci anche un HD ovviamente nell'aposito Box con presa usb purche' formattato in FAT 32 e non ntfs
Ciao
|
marco
01/10/2007 23:08:42 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: io ho acquistato un lettore united dvd7088 da pochi euro (40) e infatti nn capivo come mai la usb nn vedesse il mio hd esterno , ma vedo che leo parla di fat32.... cioe' ntfs nn lo vede ?
ciao
|
Paolo
09/11/2007 13:01:58 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Marco, hai risolto il problema della USB sullo UNITED. Anche io non riesco a fargli vedere il disco e la chiavetta, anche se sono formattati FAT32.
Attendo risposta
|
carlo
16/12/2007 14:55:24 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: ho acquistato un lettore dvd united 7088 ma nn legge la porta usb..qno sa come si far leggere penne e hardisk ciaoo carlo
|
Gianni
27/12/2007 15:50:48 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Anche io ho comperato il lettore UNITED7088. Devo dire che va benino..
Per leggere da USB occorre prima di tutto selezionare la sorgente USB (da telecomando, tasto basso-sx). Legge penne anche grandi (io ho una 4GB) e hd esterni fat32. Ho notato che però vede solo entro due livelli di cartelle, nel senso che pur potendo navigare (tasto menù..) nelle directory, se entro in cartelle di cartelle di cartelle non vede più i files (video e mp3)...
|
ziotonix
01/1/2008 14:46:28 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: anche io ho comprato il lettore united 7088, però non mi legge tutto? come mai
|
Marco
08/1/2008 20:52:37 | United dvd 7088
Messaggio: Ho acquistato un player United dvd 7088 ma non riesco a fargli leggere niente dalla porta USB. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
|
Sata
19/1/2008 22:09:19 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Aiutate anche me?
amnerisata@hotmail.it
|
Antonio
10/3/2008 15:43:34 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ciao a tutti. Anche il mio United DVD7088 non legge alcuni file formato avi, anche se ho provato a formattare la pen drive dove li inserisco.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
|
Marco
02/4/2008 18:08:46 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: qualcuno sa la password di default per impostare il parental control sul dvd united 7088??? grazie
|
Enrico
04/4/2008 20:40:38 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: la password c'è nelle istruzioni, è 6666, comunque anche io ho lo stesso problema di antonio, alcuni avi li legge da pen, altri no. nessuno sa come ovviare al problema ?
|
Teresina
14/4/2008 23:25:16 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: io il lettore United 7088 l'ho acquistato oggi ma il venditore mi ha detto che c'è una protezione sui lettore dvd con ingresso usb, che si possono vedere solo certi tipi di file, tipo i dvx non li prende.. è vero?
|
Cinghiuz
10/5/2008 19:55:16 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ciao a tutti,
anch'io ho questo lettore e con la chiavetta usb da 1Gb non ho problemi, mi legge praticamente tutto, ho però un problema, quando collego l'hard disk esterno mi dice "no usb device". Sapete se il case esterno deve essere alimentato esternamente? E' un 20 Gb da 2,5" in un case che si autoalimenta dalla presa usb, col pc va benissimo, ma il lettore non me lo riconosce...
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE :)
|
giuse
27/5/2008 18:19:49 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: ho acquistato oggi un 7088, vorrei sapere se é anche dvx, grazie
|
robi
28/5/2008 10:10:57 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: il problema delle porte USb potrebbe essere dovuto ad un limite di indirizzamento della memoria del lettore. Non sono in grado di gestire HD ma solo pen drive... se vi legge quella da 1 GB legge allora fino a 4GB (gli indirizzi di memoria vanno in potenza di 2 ...)
|
Gianfranco
04/6/2008 09:06:09 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Il problema segnalato è comune a molti lettori da tavolo. Quasi tutti leggono solo hard disk e ovviamente chiavi USB formattati in FAT (no NTFS). La lettura delle cartelle è limitata generalmente a due livelli e comunque non occorre alimentare esternamente l'Hard Disk da 2,5" per poterli leggere (solo quelli da 3,5"). Nonostante ciò, a volte non si riesce a vedere i file. In tal caso non so darvi spiegazioni in merito.
|
Floria
14/6/2008 00:34:48 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: I got this dvd united 7088 as a gift. Is it true that it cant read divx?
|
PAKO
18/7/2008 13:54:19 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: I file video nominati con molte punteggiature o caratteri speciali, possono non essere visti dai lettori su porta usb, rinominateli abbreviandone il nome.
|
carlo
08/8/2008 14:30:46 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: ho un problema quando accendo il lettore dvd la scermata mi esce tutta storta e non vede niente come devo fare vi ringrazio
|
Alessio
19/10/2008 12:00:55 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ciao, anche io ho un lettore United 7088 ma non riesco a usare la porta usb! Qualcuno mi può aiutare! Grazie!
|
fortun
10/2/2009 22:45:37 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Forse ho capito questo lettore deve essere una vera e propria ciofeca come si suol dire tutti abbiamo lo stesso problema a me si blocca l'immagine oppure va e viene l'audio con il lettore dvd, mi riconosce la pen drive sulla USB solo quando vuole lui rifiutando del tutto l'HD sono ormai stanco di portrlo all' assstenza
|
sasa
10/12/2009 18:23:19 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: io lo fatto anche a fat32 ma comunque mi dice no usb????
vi prego aiutoooo
|
francesco
16/1/2010 15:57:28 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: compratevi il lettore schinelco con usb...va bene mi legge anche l'hd formattato con file system FAT 32 ovviamente. ciao
|
NICOLA75
16/1/2010 20:02:32 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Se io ho un hard disk che si può formattare solo con EXFAT e NTFS non ho possibilità quindi di visionare film collegandomi al lettore dvd con USB?
|
cosmo62
21/1/2010 22:24:38 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Qualcuno conosce il lettore mpeg4/DVD MPMan XV-D210?. Da usb legge certi film.avi e dovrebbe leggere anche .vob e .mpeg4 (equivale a divx?) invece . . . Alcuni .vob estratti con isobuster da dvd non finalizzati sono in genere senza audio, eppure qualche volta si sentono. Altri film caricati sempre da usb fanno partire il contatore a display con scritta mp4, ma non si vede niente. C'è qualche trucco che non so? Comunque i dvd masterizzati con dvd rec da tavolo in vob li legge (non sempre). Il manuale è scadentissimo.
|
Simo77
23/4/2010 10:54:22 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ho acquistato un lettore dvd divx Samsung C550... legge perfettamente i cd originali e non ma utilizzando la penna USB non trova nessun file.. ho provato anche inserendo il lettore mp3 (che è samsung) ma il messaggio è lo stesso... quale potrebbe essere il problema???
|
Fabrizio
03/5/2010 10:53:15 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ciao Simo77, anche io ho da poco acquistato il dvd divx Samsung C550,fai questi controlli:
-per la compatibilità con il lettore la formattazione deve essere FAT32
-aggiorna da internet tramite divx player i codec divx
Con questi due accorgimenti dovresti riuscire a vedere i file.
|
Franco
04/5/2010 13:16:10 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ciao Simo e ciao Fabrizio.
Penso che i consigli di Fabrizio siano giusti! Al massimo proverei un'altra chiavetta! Io non ho avuto problemi con tre diverse chiavette. Il mio dubbio è sulla rumorosità del lettore DVD!!! Sembra che ci sia dentro una cavalletta! Con alcuni dvd sisente un sibilo ogni 3secondi, con altri anche 2 sibili ogni secondo!!! é il mio DVD che ha problemi oppure e una pecca comune??? Ha me da un po' fastidio!
Grazie ciao
|
Franco
04/5/2010 13:17:54 | RE: Lettori Divx e porte USB
Penso che i consigli di Fabrizio siano giusti! Al massimo proverei un'altra chiavetta! Io non ho avuto problemi con tre diverse chiavette. Il mio dubbio è sulla rumorosità del lettore DVD!!! Sembra che ci sia dentro una cavalletta! Con alcuni dvd sisente un sibilo ogni 3secondi, con altri anche 2 sibili ogni secondo!!! é il mio DVD che ha problemi oppure e una pecca comune??? Ha me da un po' fastidio!
Grazie ciao
|
Franco
04/5/2010 13:25:26 | RE: Lettori Divx e porte USB
Grazie ciao
|
Fabrizio
07/5/2010 14:22:14 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ciao Franco,
io non riscontro il tuo problema, anzi, fino ad ora sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Avrei una domanada, secondo voi i DVD in commercio permettono la visione di filmati in scansione progressiva? mi spego meglio, so che questo lettore supporta la visione di video in scansione progressiva e ho letto che è migliore di quella interlacciata, quindi se attivo la funzione progressiva l'immagine video secondo voi migliora nella visione di normali DVD. Ciao e grazie in anticipo per i chiarimenti che mi fornirete.
|
angelo74
07/5/2010 22:00:41 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: ho un lettore dvd schinelco con chiavetta usb, i film si vedono a scatti sia in dvd che con la chiavetta , come mai'
|
Marranofree
22/6/2010 16:24:00 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: Ho un lettore dvd sansumg che non mi fa vedere i file video (divx) presente sulla chiavetta (sandisk cruzel 8gb). Ho fatto la formattazione della chiavetta ma non ci riesco lo stesso. Aiuto!
|
J91
31/10/2010 12:43:56 | RE: Lettori Divx e porte USB
Messaggio: ciao simo ciao fabrizio anke io ho da poko comprato un lettore dvd samsung c550 e mi va benissimo sl vorrei sapere è anke kapace di leggere hard disk esterni?? grazie mille :D
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|