Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

File iso

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Kermit

21/3/2007
16:26:51
Soggetto: File iso

Messaggio:
Come masterizzare file iso con nero?

Remo

21/3/2007
16:47:04
RE: File iso

Messaggio:
Doppio click Sul file ISO e parte automaticamente Nero Burning Rom.

Kermit

21/3/2007
16:53:03

Messaggio:
Io non ho nero burning rom, ma dal masterizzatore è uscito il cd con Nero express 6. Sai come posso fare? Aiutami.

Remo

21/3/2007
16:53:47

Messaggio:
Alternativa: Apri Nero e clicca su masterizza immagine su disco, cerchi l'immagine ISO e poi apri,avanti.Ciao da Remo.

Kermit

21/3/2007
17:00:25

Messaggio:
Ciao. Io ho nero smartstart e non c'è la voce che dici tu. Comunque io devo masterizzare i film scaricati da emule e devo mettrli su dvd, quindi cambiarli di formato. Non sono per niente pretico e soprattutto con il nero che ho non ci riesco. Puoi aiutarmi? Se vuoi ti do anche il mio indirizzo mail. Grazie.

Remo

21/3/2007
17:05:44

Messaggio:
Va benissimo anche Nero Express 6,la procedura è sempre la stessa:masterizza immagine disco o proggetto salvato,se apri direttamente nero express 6. Però Nero Burning Rom fa parte a nero 6,ce lo hai sicuramente,solamente è che è impostato come predefinito nero express,però è meglio nero express,io uso sempre quello.Comunque con doppio click sul file ISO dovrebbe partire ugualmente Nero Expres,poi dai avanti, naturalmente devi inserire il cd nel masterizzatore.

Kermit

21/3/2007
17:14:35

Messaggio:
Quindi una volta che ho trasformato il video di emule in file iso (sto usando il progarmma Avi2dvd), Devo avviare nero express 6, fare click su immagine disco o progetto salvato e poi....????

Marthello

21/3/2007
17:20:09

Messaggio:
Per fare un video non devi masterizzare il file come se fosse un'immagine, devi trasformare il file.avi (o .mpg) in file.vob
Per fare questo devi usare un programma che trasformi appunto il file in un dvd.
Dopo lo masterizzi come se fosse un normale disco.
Ciao

Kermit

21/3/2007
17:27:49

Messaggio:
E come faccio a trasformarlo in file .vob?
Credo che tu sappia trasformare un video scaricato da emule in un video da poter masterizzare e vedere su un normale dvd. Mi guideresti nel capire come fare? Grazie.

Remo

21/3/2007
17:38:20

Messaggio:
Se lo devi convertire devi usare Nero Vision Express,dopo aver estratto i file che sono nell'archivio Zip o rar o iso che siano,se nero vision non te lo converte,vuoldire che devi attivare i plugin video. Riprova altrimenti bisogna che aggiungi i seriali,se li hai oppure si trovano. Si aggiungono cliccando sulla fiamma di nero in basso a destra.

Kermit

21/3/2007
17:52:41

Messaggio:
Dove devo estrarli i file e quali? Come faccio a vedere se nero vision me li converte e come attivo i plugin video? Clicco sulla fiamma di nero e che succede? Scusami per le mille domande ma sono davvero incompetente, quindi ti capirei se non volessi aiutarmi. Ciao e fammi sapere.

Marthello

21/3/2007
18:53:03

Messaggio:
Dunque...i film che hai dovrebbero essere in *.avi se ho capito bene, quindi devi aprire nero vision: Start-tutti i programmi-nero-nero vision-nero vision express
Ora click su Crea DVD-Dvd video
Click su Aggiungi filmato
Cerca il film e click su Apri poi click su SI se ti chiede se lo vuoi mettere su un dvd da 4.7
Dopo click su Più e metti segno di spunta su Crea capitoli automaticamente
Click su Avanti
Quì puoi scegliere se mettere o no un menù, io lo faccio sempre senza menù.
Se scegli il menù configuralo e poi click su avanti.
Quì puoi vedere un'anteprima e nel caso non vada bene per le tue esigenze click su Indietro per modificare il progetto.
Altrimenti click su Avanti.
Quì ti viene fatto un riepilogo del progetto e puoi scegliere dove scrivere il progetto alias dvd; Consiglio: scrivilio, se hai spazio a sufficienza, su cartella Hard Disk.
Metti il segno di spunta su doppia passata per avere un migliore risultato.
A questo punto sei pronto per scrivere il dvd, click su Scrivi e mettiti comodo per un paio d'ore finchè non avrà finito.
Quando avrà finito apri nero express e masterizzalo come un comune disco dvd.
Ciao

Kermit

21/3/2007
19:28:29

Messaggio:
Ciao. Ho fatto come dici tu. Non ho capito solo dove mettere doppia PASSATA. Alla fine quando clicco su scrivi e dovrei mettermi comodo, comincia a d analizzare il video ma mi dice subito dopo: impossibile preparare dati da REGISTRARE: preparazione sessione fallita: conversione dei video fallita. Che devo fare? AIUTAMI.......

Anonymous

21/3/2007
19:58:12

Messaggio:
Se scrivi la tua email ti spedisco il necessario,altrimenti nero non ti converte niente,sperando che sia solo quello il problema.Una cosa volevo sapere,attualmente i file video di che formato sono,c'è scritto vicino al file,oppure ci clicchi con il destro e poi proprietà e dimmi di che formato sono.

Marthello

21/3/2007
21:51:06

Messaggio:
Se sono file divx dovresti installare un codec, altrimenti ti da errore.
Consiglio divx codec pack
Prova e poi dimmi se hai risolto.
Ciao

Kermit

21/3/2007
23:32:27

Messaggio:
Il mio indirizzo mail è pgkermit@tele2.it Fammi sapere presto e grazie di tutto.

Kermit

21/3/2007
23:33:14

Messaggio:
Ciao e che ci faccio con questo divx codec pack?

diego

14/9/2007
19:29:04

Messaggio:
ma l'avete capito che ha un file ISO? tutti a farla facile e a saltare i passaggi! Come si fa a vedere un file ISO?

Mr.6ix

23/6/2008
12:24:43

Messaggio:
Raga vi dico che io cn "Virtual Clone" vedo ed apro tutti i file ISO (scaricabile dal mulo)provatelo e ditemi....

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet