Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
roberto

17/11/2003
09:50:43
ma sono davvero importanti i cavi???

Messaggio:
Sto comprando un amplificatore ONKYO 601 e delle casse mission (una coppia V63 + una coppia V60 + un centrale V6c e un sub Ms8) a questo punto mi servono i cavi di collegamento casse-ampli.
La stanza che accoglierà il tuttto è un quadrato di 5 X 5 m.
le casse saranno nei quattro angoli, il centrale sulla tele e il sub accanto, mi hanno detto che le coppie di casse devono avere cavi di lunghezza uguale fra di loro, per cui ho calcolato una lunghezza totale di circa 40 m. ( le due coppie di cavi delle casse anteriori e posteriori dovranno passare all'interno del muro in un corrugato che aimè contiene già altri fili di corrente elettrica per le varie prese).
Andiamo al dunque sentendo il parere di qualche negoziante devo comprare almeno un cavo 2X14mm. spendendo 2.5 Euro/m.per un totale di 100 Euro. Chi riesce a darmi un consiglio? Posso risparmiare qualcosa ottenendo comunque un risultato decente o devo spendere ancora di più? I famosi classici cavi rosso e nero fanno davvero schifo come mi hanno detto? Ho sentito parlare di cavi elettrici quadripolari uniti a coppia che vanno bene anche per l'hifi, è vero?
Aiutatemi a venire fuori da questa giungla grazie Roby

Antonio

20/11/2003
09:21:20
RE: Home Cinema...quale scegliere??

Messaggio:
Volevo solo precisare.
Vale la pena spendere 2000-6000 euro per un ottimo impianto per poi vedere DivX o ascoltare MP3? Credo che la scelta per un impianto end-level sia ponderata anche dai supporti e dagli standard in proprio possesso.

Mario

26/11/2003
15:35:47

Messaggio:
X coloro che si accingono ad acquistare un impianto HT.
Questo è solo un consiglio a carattere personale.
Vi premetto che è dal 1981 che mi diletto di HI - Fi prima, è HT dopo.
Valutate sempre attentamente l'ambiente dove posizionate i diffusori, ho avuto esperienze di diffusori "Notevoli" (5000euro) posizionati in ambienti non adatti suonare mediocremente e vice versa.
Comunque sotto i 200 euro si parla soltanto di altoparlanti da "radiolina".
Personalmente ho eliminato il sistema HT da casa (parlo di amplificazione e diffusori solo.)in quanto a causa del disturbo che arrecavo ai vicini anche a basso volume , non mi consentiva di apprezzarne la qualità.
Tuttavia la regola fondamentale è ascoltare , ascoltare ed ascoltare prima di acquistare.
Poi si può essere assolutamente soddisfatti anche da un impianto da 100 euro!!!(è solo una questione di gusto personale)
Saluti a tutti.

Ch3wbacca

29/11/2003
11:28:22

Messaggio:
Scusatemi, cercavo informazioni sugli home theatre e credo di averle trovate :o)
Sto per acquistare un kit all in one jvc th-a55 a 569 euro.
Voglio partire con un kit economico anche perchè è la prima casa e il primo impianto che faccio, in una sala piccola tra l'altro. Mi hanno detto che la jvc ha vinto per 5 anni di fila il premio come miglior home theatre.
Mi confermate che è un buon impianto tra quelli commerciali all in one ??
Grazie, ciao !

bruce172

29/11/2003
11:44:23

Messaggio:
io posso dire o un inpianto comprato a soli 100 €
e a ingressi dolby digital
e prologic e va alla grande

mi accontento vivo in germania
qui di roba se ne trova a palate di tutti i gusti

angelov

03/12/2003
09:06:07

Messaggio:
Prima di aquistare il Jvc, informati sui sistemini Yamaha, che mi sembra che partano da 599€.

corrdo

17/12/2003
19:15:36

Messaggio:
cosa mi consigliate tra yamaha rx-v530rds o denon 1404

Massimo

28/2/2004
23:00:23

Messaggio:
salve...2 cose rapide rapide..x il dd e per
il dts..NON è obbligatorio avere il cavo
ottico sia coassiale o digitale è sufficente
collegare le uscite 5.1 del dvd all'entrate
5,1 delll'ampli...se invece si ha un ampli
che ha la codifica dd-ex e dts es allora il
cavo digitale( ottico o coassiale) è
d'obbligo...per quanto
riguarda l'impianto io sono un felice
possessore di un ampli onkyo 600e un
dvd pioneer 626d altoparlanti indiana
line serie arbour...altoparlanti italiani nn
tanto esorbitanti nei costi e in piu "
arredano":-)

gege

25/3/2004
13:01:24

Messaggio:
Ragazzi stò impazzendo per la scelta del sinto,ho visto denon 1404 e yamaha 440,lo so sono i modelli più economici ma non ho intenzione di spendere tanto.Il denon credo che abbia la funzione stereo su 5 canali,vero?E il yamaha?
Consigliatemi se c'è altro vi prego......

Rob

25/3/2004
14:45:23

Messaggio:
Molti si fanno incantare dai watt dichiarati e dall'estetica. Per gli amplificatori, oltre al fattore qualità e pulizia del suono, ciò che fa veramente differenza tra uno e l'altro è spesso la reale potenza/pressione sonora a disposizione a basso e medio volume. Questo perchè normalmente non si mette mai al massimo.
I problemi di tale tipo si hanno spessissimo con gli ampli A/V.
Se prendete un ampli stereo 50x2 avrete sicuramente più pressione sonora di un A/V 50x5. Il motivo è semplice: i costi e quindi i materiali utilizzati.
Se volete un A/V che suoni come gli ampli stereo ed appunto magari volete usarlo anche per sentire i CD, prendete ampli che abbiano i trasformatori toroidali.
Ad esempio Marantz, Nad, Rotel.
I vari Onkio, Yamaha, Denon, ecc...tanto pubblicizzati nei centri commerciali sono solo mediocri! non comprateli perchè non c'è alcuna differenza con un normalissimo Sony ad esempio che però costa molto meno!
Piuttosto investite e spendete nelle casse.
Altro cosa determinante è l'impedenza delle casse e quella che regge l'ampli: occhio devono essere compatibili tra loro!!!

Maxim

08/4/2004
16:32:52

Messaggio:
Il mio consiglio è di comprare un'amplificatore della MARANTZ,sono veramente BUONISSIMI,danno un suono FANTASTICO e sono SEMPLICISSIMI da usare.E' poi molto importante associarci delle buone casse,specialmente il frontale,io ho il MIRAGE.
p.s. qualsiasi cassa,per funzionare al massimo delle proprie prestazioni,ha bisogno di essere usata...più le usi più si ammorbidiscano e meglio si sentono.

Anonymous

07/5/2004
10:13:46

Messaggio:
Ciao,mi servirebbe un parere. Ho bisogno di un kit home theatre entry level. Voi comprereste, a parità di prezzo (€ 399) il Pioneer DCS-313 o il Pioneer NS-DV88?
La stanza è 4x4.
Grazie.

Maxx

07/5/2004
10:16:09

Messaggio:
Scusate l'anoninymos sono io. Avevo dimenticato di inserire il nome.

teor6

08/5/2004
22:54:54
Un aiuto

Messaggio:
Ciao a tutti ragazzi... Ho appena aquistato il pioneer dcs-313 e sinceramente per quello che ho bisogno io sono contento.. Ma qualcuno di voi sa dirmi se è possibile collegarlo a un oc per ascoltare la musica??
Grazie in anticipo

Anonymous

22/7/2004
19:36:03

Messaggio:
ciao sapete dirmi se onkio é una buona marca restando su una fascia d prezzo circa 1000 euro x un sinto?

vincenzo

22/7/2004
20:03:36

Messaggio:
salve io da poco ho aquistato un amplificatore harman kardon. casse acustiche infinity. poi a mio parere bisogna comprare il vidioproettore. io ho aquistato il panasonic. senza il vidioproettore a mio parere non e HOME CINEMA . CIAO A TUTTI

Matteo

23/7/2004
16:09:04

Messaggio:
Anonymous, Onkio è un'ottima marca da
sempre; ho sentito suonare un sitema da
800 euro e a me piaceva.
Cosa mi dite invece del kit della Jamo
DVR-50 e casse e sub A-305PDD?

lapo

02/9/2004
16:34:30

Messaggio:
Ciao a tutti.
Un mio collega mi venderebbe un
amplificatore marantz 4300 a 250€,
io ci vorreri sentire i miei cd e
guardare i miei dvd ( inserendo con
calma, molta calma casse
appropriate, accetto consigli in
proposito). Cosa ne pensate?
Grazie e a presto.

Andrea

31/1/2005
14:37:23
Consiglio

Messaggio:
Con un budget di circa 1.400 euro quale sinto-ampli mi consigliate tra :

- denon AVR3805
- yamaha rx-v2500
- onkio tx-sr702e

Inoltre i diffusori Mission sono buoni ?

Vince

31/1/2005
16:15:45

Messaggio:
Se vuoi spendere poco prova a cercare il Marvel&Louis Air Master, coi posteriori senza fili si sente benissimo e costa meno di 400 euro su ebay

thommi yorki

02/3/2005
16:17:31

Messaggio:
ho un budget di c.a. 1300 euro che vorrei spendere in un set di diffusori e un amplificatore di media qualità.cosa mi consigliate?
grazie in anticipo.

bionda maledetta

02/3/2005
16:46:12

Messaggio:
1300 non sono molto ma ti consiglio comunque di spendere meno x l'amplificatore e + sui diffusori che sono l'anello debole di tutti gli impianti
e inutile avere un mega galattico ampli e collegarlo a dei diffusori scarsi non otterresti ne anche il 20% dall'amplificatore
facendo l'inverso invece i risultati si vedono anzi in questo caso si sentono
come marca ti consiglio onkio
cosa molto importante quando farai l'acquisto pretendi dal venditore di ascoltare i diffusori con l'ampli che acquisterai ,per che tanti fanno ascoltare le casse con un loro ampli dicendo che non possono collegare tutti gli ampli, magari il loro ampli per l'ascolto e un super bestione da 5000€, e poi quando vai a casa dici cazzo ma non suona come in negozio!!!!
A parte che anche l'ambiente e molto importante.
un altro consiglio non comprare nei centri commerciale
vai in un negozio specializzato in hi-fi
ciao

thommi yorki

02/3/2005
18:27:40

Messaggio:
grazie per la risposta(che non mi aspettavo così tempestiva!!!).sapresti comunque indicarmi qualche modello(sia ampli che diffusori) così da orientarmi un po' più sui prezzi?
P.S.potrei aumentare il mio budget ad un massimo di 1500 euro.
ciao.

Paolo

02/3/2005
22:42:21

Messaggio:
x Rob:
DENON mediocre ? credimi non è assolutamente vero!! oggi ho sentito avr-3805 paragonato ad un modello sony di egual caratteristiche...non c'è paragone!! DENON molto meglio, e dire mediocre mi sembra esagerato!!

Anonymous

03/3/2005
00:02:46

Messaggio:
questo e un buon ampli certo x quello che puoi spendere
Amplificatore integrato, 70 + 70 W RMS su 8 ohm.
5 ingressi linea, controlli di tono, sezione toni escludibile. Due trasformatori con circuito LC (Leakage Cancelling), componentistica superselezionata. Uscita pre-out.
Potenziometro del volume motorizzato.
Telecomando multifunzione in dotazione.
Finitura nero o oro.
Denon PMA-1055R prezzo 500€ circa
x i diffusori potrei elencarti decine di marche ma secondo me il miglior consiglio lo puoi avere solo dalle tue orecchie
vai in un negozio e fatti ascoltare tutto il possibile finchè non se convinto anche se passerai x rompipalle
fregate rompi i coglioni e basta
ti rimarebbero 1000€ x i diffusori puoi già comprare bene
ciao

bionda maledetta

03/3/2005
00:19:14

Messaggio:
se poi un giorno vuoi fare una pazzia magari dovuta a qualche vincita il mostro della denon

Amplificatore integrato multicanale per applicazioni A/V. 170 W su 8 ohm x 7 canali, con capacità di decodifica Dolby Pro Logic (con Dynamic Discrete Surround Circuit-Digital), Dolby Pro Logic II, Dolby Digital/AC-3, Dolby Digital EX, DTS ES, DTS 96/24, DTS, THX Ultra 2, THX Surround EX e THX Post Processing in combinazione con DTS e Dolby Digital. Dolby Headphone per cuffia. 2 processori SHARC 32-bit. Convertitore D/A audio a 24 bit/192kHz in modalità differenziale. Elaborazione AL24. Ingressi multicanale 7.1. Porta RS232 e predisposizione IEEE 1394. Crossover del subwoofer regolabile. Denon Digital Link. Circuito di conversione video. Ingressi video: 8 S-Video, 8 composite e 3 component. Uscite video: 5 S-Video, 5 composite e 1 component. Possibilità di sonorizzare altre stanze con l’uscita Multi Zone. Telecomando touch screen programmabile e multifunzione in dotazione. Finitura in nero o oro.

4950,00 Euro

Thommi Yorki

03/3/2005
15:29:02

Messaggio:
ah...

Thommi Yorki

03/3/2005
15:34:49

Messaggio:
forse cerco qualcosa di più economico rispetto al secondo...ma sul primo ci penserò(anche se devo confessare che non capisco molto in materia e dovrei studiare un po'...)mille grazie!

Thommi Yorki

03/3/2005
15:40:24

Messaggio:
ultima domanda: che mi dici di chario e indiana line?su altri forum ne parlano bene...

bionda maledetta

03/3/2005
16:34:26

Messaggio:
fra le due le indiana line sono superiori e il prezzo e contenuto si sono dei buoni diffusori
comunque io ti dico la marca che ho io sono le CERWIN VEGA sono di fabbricazione americana
x me sono spettacolari anche se i miei vicini non sono molto d'accordo
sono ottime se ascolti musica rock

Thommi Yorki

03/3/2005
22:37:28

Messaggio:
ultimissima(giuro)cosa: riguardo ai cavi? cosa mi serve e di quanto c'è bisogno?

Thommi Yorki

03/3/2005
22:45:08

Messaggio:
ultimissima(giuro)cosa: riguardo ai cavi? cosa mi serve e di quanto c'è bisogno?

bionda maledetta

04/3/2005
00:01:01

Messaggio:
E' importante la lunghezza del cavo, E' molto importante: cerca sempre di scegliere cavi della lunghezza giusta. Più il cavo è lungo, più è facile che ci siano grosse perdite lungo il tragitto. Evità l’uso dei cavi contenuti nelle confezioni : spesso tali cavi, sia audio che video, servono semplicemente per verificare il funzionamento dell’apparecchiatura. Non dico di acquistare cavi supercostosi, ma almeno un set di connessioni dignitose sono altamente consigliate. Tra i cavi di fascia medio alta non esistono cavi che suonano bene e cavi che suonano male: i cavi suonano in modo diverso, ma la differenza è percepibile se l’impianto è di livello adeguatoLo spessore del cavo è un altro parametro molto importante, soprattutto se il cavo è molto lungo: evitate cavi sottili e molto flessibili.

Thommi Yorki

05/3/2005
16:04:54

Messaggio:
mille grazie. mi sei stata di aiuto di sicuro.
viva i radiohead.

Paolo

17/3/2005
18:49:51

Messaggio:
Qualcuno conosce subwoofer della POLKAUDIO PSW 12 ?

é nuovo : attivo,woofer 30,5 cm

100 WATTS,regolatore di fase
risp. frequ 26-200

STEFANO

18/3/2005
13:44:07

Messaggio:
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO, UN Pò APPASSIONATO DI IMPIANTI AUDIO, PECCATO CHE COSTANO GIUSTAMENTE DEI SISTEMI OTTIMI, E PECCATO POI CHE I VICINI ROMPONO... SE TROPPO POTENTI...

volevo sapere cosa ne pensate di un sintoamplificatore SONY STR-DE697 + KIT ALTOPARLANTI SONY 5.1 SAVS200
POTENZA 7*100W RMS + SUB ATTIVO 120W RMS DOLBY PROLOGIC 2, DOLBY DIGITAL, DTS
IL TUTTO A 500 EURO

oppure

YAMAHA YAM-HTR 5.1 sempre DOLBY DIGITAL, DTS, ddex, dtsex USCITA 90W RMS*5 +5 SATELLITI + SUB ATTIVO 5OW RMS
PER 400 EURO

VOI CHE SIETE ESPERTI, COSA NE PANSATE? ED IN CASO TRA I DUE COSA MI CONSIGLIATE???

VOLEVO PURE CHIEDERE, SE IN FUTURO, SE TROVASSI DEI PIATTI TECNICS 1200 ED UN MIX, POTREI UTILIZZARLI CON TALI AMPLIFICATORI ???
SUL GIORNALE HO VISTO UN ANNUNCIO CON DUE DI QUESTI PIATTI A META' PREZZO, CIOE 600 EURO. CHE NE DITE ???
AL MOMENTO HO UN VECCHIO AMPLIFICATORE TECNICS DC SUV3 NEW CLASS A, A 4 CANALI 480W COMPLESSIVI, EQUALIZZATORE PIONER, RADIO E PIATTO 330 TECNICS, PIASTRA PIONER, MA SONO VECCHIOTTI... CONVIENE CAMBIARLI PER UNO DI QUELLI NUOVI DETTI. SI POI IL DVD LO PRENDO A PARTE, MAGARI PURE DVX E CON VHS 6 TESTINE INCORPORATO, SEMPRE IL TUTTO CON CAVETTI COAX.
CIAO A TUTTI, RISP.

bionda maledetta

18/3/2005
14:08:48

Messaggio:
i 1200 puo tranquillamente usarli un consiglio i piatti che dici di aver trovato a 600€
da dove vengono se la provenienza è una discoteca te li sconsiglio di solito sono super sfruttati e maltrattati
anche se il 1200 e un piatto che ci puoi camminare sopra e lui continua a girare!!
ciao

chicco

23/3/2005
15:37:43

Messaggio:
MEGLIO LO YAMAHA SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!!

willy

29/3/2005
19:16:00

Messaggio:
salve, ho un lettore dvd con un'uscita RCA L/R e vorrei collegare il mio sistema home theater 5.1 che ha 6 uscite a queto lettore, è possibile ciò?

il lettore presenta anche un uscita digitale audio coassiale e optical, con questi potrei collegare il sistema Home ...??

CESARE

31/3/2005
14:00:20

Messaggio:
MI APPRESTO AD ALLESTIRE UN IMPIANTO HOME VIDEO COMPLETO.COSA MI CONSIGLIATE? BUDGET 3000 EURO CA

fa

21/4/2005
16:09:46

Messaggio:
ma se volessi spendere intorno ai 400 euro e ascoltare musica senza grandi esigenze cosa mi consigliate?

Paolo

21/5/2005
10:50:12

Messaggio:
x ciò che ho ascotltato:
pensavo che onkyo e yamaha fossero già ottimi sintoampli...mi sbagliavo :
di base si parte con MARANTZ e DENON che sono discreti prodotti ottima qualità/prezzo( per esempio il DENON AVR 3805 è eccelso) ; ma se si vuole avere il top ascoltate gli ultimi modelli di ROTEL e NAD..sono tutta un'altra cosa rispetto ai due giapponesotti citati in precedenza!!!
ciao.

antoniotn

21/5/2005
22:17:37

Messaggio:
stefano non riflettere tanto tra i due il migliore e yamaha.
x paolo dipende anche quale modello hai ascoltato; onkyo e yamaha ha vari modelli e per quanto riguarda yamaha per la qualità prezzo sono ottimi anche perchè sono loro i primi fabricanti di home cinema.ciao

Paolo

22/5/2005
19:41:13

Messaggio:
X antoniotn:
è vero che dipende ,molte volte, dal modello:
ad esempio denon fa prodotti sia di bassa che di altissima fascia, ciò nonostante NAD e ROTEL, che da anni lavorano esclusivamente per il "buon suono", sono su un gradino superiore(costruzione,componentistica,qualità) a differenza di yamaha che ,a mio parere, risulta decisamente più commerciale:
con questo non voglio dire che non produca prodotti validi,è solo che certi marchi ,che molte volte sono sconosciuti , possono dare molto di più rispetto a ciò che viene venduto da mediaworld ecc.
ciao.

corrado

14/10/2005
20:11:51

Messaggio:
cosa ne pensate del bose 3.2.1 ?

Marzia

22/10/2005
18:50:36
Kit da scegliere con 400 euro

Messaggio:
Ciao a tutti! ho letto bene tutto! va bene per gli appassionati spendere con tanti euro ma per quelle o quelli come me che non possono spendere più di 400 euro e che devono per forza prendere un kit, voi esperti potete consigliarci un modello preciso? soprattutto considerando che ora ci sono troppi e modelli e molti si buttano sul primo che capita.
vorrei chiedere agli esperti quale consigliano, sui 400 euro circa... grazie per la risposta. Ps. immedesimatevi in un individuo che ha circa 400 massimo e che deve prendere un kit impianto home theather subito,senza costruirselo per volta, soprattutto perchè in materia vuole e può solo spendere 400 euro e vi garantisco che fornendo dei modelli darete risposte a moltissime persone che cercano risposta. grazie!!

stefano

01/11/2005
20:25:48

Messaggio:
ciao ragazzi io ho un kenwood 6 x 100 watt ma non credo siano in rms , per sentire i dialoghio devo alzare a palla ( forse e colpa del centrale che e un warfedale e fara schifo?) che ne pensate del mio ampli fa schifo?--- io in passto ho avuto un yamaha nero 50 x 6 canali e faceva paura, cazzo me lo vendetti per bisogno di soldi quello si che era un ampli, ciao

nikk

14/11/2005
21:36:46

Messaggio:
ragazzi vorrei invece un impianto semi professionale o quasi, cosa e dove vedere?

altair

24/11/2005
03:07:50

Messaggio:
per nikk...dopende quanto vuoi spendere...

Fabry

28/12/2005
16:32:43

Messaggio:
Ciao a tutti, io ho un sinto Yamaha rx-v350, mi ci trovo molto bene, grande potenza e pulizia.
Ascolto molta musica in stereo, idem per i film dd-dts.

Per ora mi accontento dei 2 canali, però vorrei un sub d abbinare che non costi un botto.

Ho visto un sub Yamaha da 150 euro da mwdiaworld..100watt attivo...come può andare?
Sopratutto per l'ascolto di musica, dato che i film li vedo di sera/notte..e il volume non può salire molto..hehe
Grazie!

Joseph

28/12/2005
23:49:37

Messaggio:
BOSE fa degli impianti stupenti,
io ho provato l'Acustimass 10 ed è una meraviglia!!

Chi vuole qualcosa di qualitativamente elevato dovrerbbe scegliere un BOSE!

Buone feste a tutti!

RAF

29/12/2005
15:18:47

Messaggio:
HO UN BUDGET DI 900€ E VORREI ACQUISTARE UN DVD RECORDER CON UN SINTOAMPLIFICATORE,CONSIDERANDO CHE VORREI ANCHE ASCOLTARE MUSICA,QUALE MI CONSIGLIATE? IO SONO ORIENTATO VERSO SONY,VOI CHE DITE?

Solany

30/12/2005
01:06:27

Messaggio:
E' VERO IL BOSE SUONA DA DIO!!!
990 euro (per il modello 3.2.1) compreso lettore DVD CD MP3 radio AM FM ci posso attaccare TV, un WHS o lettore divx esterno...
e una qualità audio insuperabile.
Si, è un 2.1 ma ti senti invaso dal suono!
da quando l'ho preso guardo matrix a ciclo continuo :P

Marco 88

31/12/2005
19:00:37

Messaggio:
Un consiglio quale tra questi kit è preferibile ?
1) Sony HT-DDW870 6.1
720w (rms) 6 casse satellite + sub attivo 20 cm Bass Reflex 110w
2)Yamaha 6.1 con satelliti e sub Yamaha
510w (rms) 85w per canale
Sub passivo 110w
Grazie

Marco 88

31/12/2005
19:07:55

Messaggio:
Quasi mi dimenticavo il prezzo è lo stesso 399 euro

RAF

01/1/2006
14:58:30

Messaggio:
Anch'io vorrei acquistare il sony ht ddw870? Posso collegarlo sony rdr hx710? Tu a che sorgente lo colleghi? Non sono migliori le casse del sony htd 710sf sui piedistalli?

Marco 88

01/1/2006
17:46:42

Messaggio:
nn so se sono le migliori ma 720w ad un prezzo di 399euro casse e aplificatore nn so se c'è di meglio ? ke pensi ?

Marco 88

01/1/2006
17:54:59

Messaggio:
lo voglio collegare ad un philips ke ha acquistato tempo fa

solany

01/1/2006
20:19:28

Messaggio:
scusa se mi intrometto,ma da quel ke leggo nn avete le idee chiare,considera che bose si appoggia a effetti equalizzati quindi e un suono fasullo anche se piace,nella gamma economica fino 1000,00 onkio va da dio,warfedale poi sono ottimi

Andrea

02/1/2006
22:48:34

Messaggio:
Ciao a tutti devo acquistare un amplificatore rimanendo attorno ai 300€ cosa mi consigliate? possibilmente dev'essere molto versatile perchè vorrei usarlo come base di partenza per un buon sistema musica/cinema e devo ancora scegliere le casse definitive. Ho sentito dire che gli Yamaha hanno un buon rapporto qualità/prezzo e mantengono una buona risposta anche agli estremi di frequenza sonora, è così?

ramirez664

05/1/2006
15:36:08

Messaggio:
anche io sono nuovo per quanto riguarda gli HT.Un consiglio lo Yamaha xv 550 più le casse nsp 436 in offerta a 499 euro è buono per un principiante, come và alcuni, secondo loro, gli yamaha distorcono. Grazie

Andrea

05/1/2006
19:59:23

Messaggio:
Ho visto l'HT sopra...non deve essere male.però io avevo intenzione di scartare gli HT compatti e costruire pezzo per pezzo l'impianto. è così importante accoppiare diffusori e ampli della stessa casa costruttrice? esistono delle regole guida per gestire questi accoppiamenti?

RAF

08/1/2006
14:20:03

Messaggio:
Il sony htd 710sf è un buon prodotto?Quel coso sotto il dvd recorder è un sintoamplificatore?

raf

14/1/2006
14:28:51

Messaggio:
Mi dite qualcosa sul sony dav dz700 fw?

raf

14/1/2006
14:29:51

Messaggio:
è buono come impianto?

minuted

20/8/2006
18:15:10
Ascolto musica in streaming

Messaggio:
C'è un software in grado di registrare\catturare la musica durante l'ascolto in streaming?possibilmente freeware

Falchetto

31/8/2006
18:56:21

Messaggio:
Salve ragazzi io sto per acquistare un home cinema JVC TH-P7 vorrei informazioni su questo impianto.

marco

08/10/2006
23:46:29

Messaggio:
PER QUANTO RIGUARDA I CAVI,IO HO UN LIBRO D'ELETTROTECNICA IN CUI CI SONO DEI TEST ESAMINATI,PUOI TRANQUILLAMENTE ADOPERARE CAVI ROSSI E NERI,L'IMPORTANTE E LA SEZIONE,CI VORREBBE UNA 2X2,5 E VAI SUL SICURO IN SEMPLICE RAME,NON CREDERE A CHI DICE CHE UN CAVO CON CONDUTTORE IN ORO SIA MEGLIO DI UNO IN RAME E CHE MIGLIORI IL SUONO! TUTTE CAV..... IL CROSSOVER DEI DIFFUSORI E IN RAME I COMPONENTI IN CERAMICA,NON IN ORO!CIAO

antonio

29/10/2006
12:42:37

Messaggio:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio perchè la mia testa sta bollendo e spero che qualcuno mi ci butti dell'acqua fredda......
premetto dicendo che ho due casse kef iq3, sono indeciso di prendere o iq7 o iq9, ma il problema del mio dilemma e il sintoamplificatore, sono indeciso tra harman kardon oppure marantz sr4001 o sr 5001 cosa mi consigliate? spero di trovare qualche risposta.....

antonio

29/10/2006
12:58:18

Messaggio:
cia a tutti io dovrei acquistare un sintoamplificatore e sono indeciso tra harman kardon 240 oppure marantz sr4001 o sr 5001, i diffusori sono della kef iq 7 e iq3 cosa mi consigliate? grazie

ALBY

31/10/2006
00:38:00

Messaggio:
Ciao, io possiedo un NAD composto da sintopre T163 e finale T973 "un mostro" con diffusori da pavimento KEF iQ5, se si desidera la qualità i compromessi nn sono l'ideale. Prima ho sempre avuto YAMAHA e sinceramente hanno un ottima qualità, ho tenuto l' RX-V457 con DVD S540 fantastico in home teatre.. Se vi interessa lo vendo ha solo dici mesi albycentauro@yahoo.it

STRIDER

31/10/2006
01:12:03

Messaggio:
per me l'accoppiata harman kardon + diffusori BOSE (che ho scelto felicemente anni fa) è insuperabile!

costa un po' ma non ho ancora sentito nulla di meglio in giro....

Alby

29/11/2006
23:27:10

Messaggio:
Possiedo un impianto della Lexicon ampli LX7 finaleMC8 e Dvd RT10... il guaio è ke nn ho comprato i diffusori e visto ke i pareri sono molto discordanti chiedo un consiglio a voi.. Quale si addice megliosecondo l'aspetto audio e quello video? aspetto suggerimenti, ciao Alby

nene

30/11/2006
11:53:28

Messaggio:
Bose e sempre Bose!!!!!
Se nn avete problemi di soldi prendete la Bose è la migliore nel campo!!!!

nene

30/11/2006
12:05:38

Messaggio:
BOSE BOSE E BOSE sempre BOSE!!!!!
E' la migliore nel suo campo nn ci sono paragoni come suona un BOSE e come suona una qualsiasi altra marca!!!
Home cinema??
Eccoli:
http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/home-cinema/index.jsp

ironmirko68

08/12/2006
14:10:37

Messaggio:
devo acqistare un home cinema possibilmente ke legga un po tutti i vari formati e ke sia wireles .cosa mi consigliate sui 250 euro ??

dony

22/2/2007
00:07:42

Messaggio:
volevo acquistare il bose 3.2.1
ma mi sa che non legge divx!
cosa c'e' di 2.1 in giro di valido attorno ai mille euro????

dony

22/2/2007
00:10:30

Messaggio:
volevo acquistare il bose 3.2.1
ma mi sa che non legge divx!
cosa c'e' di 2.1 in giro di valido attorno ai mille euro????

talos

28/2/2007
07:38:49

Messaggio:
Ho acquistato un HT JBL ma ho un problema col subwoover che quando viene accesa ad asempio la lavatrice questo si mette a fare un rumore assordante tanto che lo devo spegnere dalla disperazione.

Qualcuno mi puo' aiutare per risolvere questo problema!!!!

GRAZIE!!!

M@uri

28/2/2007
11:23:41

Messaggio:
Per talos:

Hai provato ad usare i cavi di cablaggio schermati?

Anonymous

28/2/2007
11:36:17

Messaggio:
Ho usato il filo caloaxiale fornito dalla JBL per collegare il subwoofer al sintoamplificatore,che penso sia schermato. O forse no???

BYE!! TALOS

Nemesi

28/2/2007
11:39:47

Messaggio:
Ma che razza di lavatrice hai?
Di solito c'è una normativa sulle emissioni di radiodisturbi, suppongo che non hai il sub a 20cm dalla lavatrice.....
Per verificare se sono i cavi a fare da "antenna" staccali al momento che il sub fa rumore con la lavatrice accesa.
Se continua, due sono le ipotesi:

1 o il disturbo è radio e viene captato dal circuito del sub

2 o si diffonde per i fili elettrici quindi attraverso la presa di alimentazione del sub.
Pare strano ma mi è capitato e le onde radio erano da escludersi (si ricordi che la potenza si divide per 4 al raddoppio della distanza..).
In questo caso si potrebbe mettere un filtro o alla lavatrice (così non inquina l'intera rete di casa) o al sub.

Ovviamente è una ipotesi, il punto 2 come detto lo ipotizzo causa esperienza con un prodotto, che anche a 7 metri creava disturbo, grazie a un gruppo di continuità scoprii che il disturbo passava per i fili elettrici e non x via aerea come pensavo....

talos

28/2/2007
11:51:05

Messaggio:
Grazie per la risposta nemesi.

Io ho preso per esempio la lavatrice,ma aime' succede la stessa cosa anche quando viene acceso il forno-lavastoviglie-ferro da stiro-poon ecc. ecc.
Ho provato a mettere un filtro alla presa del sub,ma nisba.
Adesso provero' a tenerlo lontano dalle fonti che portano corrente e staremo a vedere. Pero' resto sempre in attesa di qualche consiglio....

BYE|!! TALOS

talos

09/3/2007
08:51:03

Messaggio:
Qualcuno di voi mi puo aiutare?? Come si fa a scheremare il subwoofer del mio home theatre dato che quando lo accendo fa un rumore pazzesco di quelli micidiali.

Skywalker

29/6/2007
22:11:31

Messaggio:
Caro Roberto,lascia perdere Onkyo!!! vai con un sinto ampli Yamaha!!!!!!!!
Se poi vuoi montare le casse a colonna: Jamo, Boston, Polk Audio e Chario!!!!!!
Se vuoi fare micro-satelliti: JBL SCS140 oppure Yamaha NSP430 e se vuoi fare il figo con gli amici il kit di casse Acoustimass della Bose. I CAVI NON SONO IMPORTANTI... SONO FONDAMENTALI!!!!!!!! PS.I prezzi degli ampli Yamaha ed Onkyo si assomigliano molto xò i DSP della Yamaha sono di un altro pianeta ed entrambe fanno cose veramente valide a partire da 500/600 € almeno!!!! Al disotto meglio un Pioneer o un Kenwood! Fidati, sono un fonico e li vendo, lavoro da Marco Polo ad AP.

enmerkar

25/10/2007
20:27:36

Messaggio:
Ciao skywalker, con un budget di 1200 euro cosa mi consigli?
Avevo pensato ad un sintoampli YamahaRXV661 e kit di diffusori jbl CS680 che ne pensi?

massimo

29/10/2007
17:39:49

Messaggio:
Un consiglio,lasciate perdere i cubetti e soprattutto i Bose (Buy Other System Equipment) che sono delle ciofeche pazzesche.
Lasciano fare tutto il compito ai sub perchè non potrebbero fare diversamente.
Suonano male e basta.
Chi ne parla bene non ha mai sentito un vero impianto Ht con 2 torri frontali un bel centrale un sub e due belle casse bookself come surround.
Per leggi fisiche non ci puo' essere spostamento d'aria in un cubetto e senza spostamento d'aria....semplicemete le casse fanno solo rumore,non suonano.
Per enmerkar,se guardi in rete con 900/1000 euro (ad esempio) ti fai un kit di Jbl e80 a torre come frontali,centrale Ec35, 2 surround E20 e il sub E150 sempre Jbl, e rimani con 300/400 euro con cui ti prendi un sinto Yamaha (favoloso se abbinato a Jbl,Infinity o Indiana line) che nel cinema è imbattibile.
Lo stesso budget per le Indiana line e con 100 euro in piu(ti fai le infinity Beta 40 il relativo centrale,il sub da 150 rms e due casse per il surround).Il tutto con frontali a torre.
Pensate a questo e date 10 a 0 alla Bose e cubetti e schifezze simili,ciao

Simona

17/8/2008
19:57:26

Messaggio:
Prima di tutto mi complimento perchè ti hanno risposto in tanti e vorrei che mi aiutassi tu ad avere queste informazioni e se non tutte almeno alcune:
1 ) voglio scaricare gratuitamente l'antivirus AVG 7.5 . Mio nipote che lo ha nel suo computer come può fare per copiarlo o trasferirlo nel mio?
2 ) ho aggiornato internet da 6 a 7 ma non vedo più l'icona o la scritta posta elettronica. Dove posso vederla?
3 ) voglio aggiornare outlook express da 6 a 7 gratuitamente e dimmi come posso fare ? E lo posso fare uguale per altri programmi ?

filippo

02/12/2010
12:55:32

Messaggio:
sto per acquistare un sintoamplificatore marantz sr 5005 con diffusori sirocco cambrige s30-50-70-90 che cosa ne pensate?
quali cavi debbo utilizzare per le connessioni
grazie

pummhot

04/1/2011
08:13:13
qOTVaNfmVHJJ

Messaggio:
siseXw <a href="http://jwdnpbgfgevy.com/">jwdnpbgfgevy</a>, [url=http://ovjyhdfrkeab.com/]ovjyhdfrkeab[/url], [link=http://dlbvvsnitzfj.com/]dlbvvsnitzfj[/link], http://vfskdkyyjcgg.com/

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet