liqiudazione danno fisico

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Info

24/2/2007
20:41:34
Soggetto: liqiudazione danno fisico

Messaggio:
Nel mese di novembre mi hanno tamponata ad un semaforo, 100% ragione,ho tenuto il collare per 12 gg e ho fatto 42 gg di mutua senza ricovero ospedaliero, 10 Tens su ordine fisiatrico, e ginnastica di postura,
E stato riconosciuto 4 punti di invalidità, ora l'assicurazione mi contatta dicendomi che il mio ammontare del danno e di € 2300
Secondo voi l'ammontare equivale al danno fisico ricevuto qualcuno puo aiutarmi devo accettare ?

snooze

24/2/2007
20:47:00
RE: liqiudazione danno fisico

Messaggio:
non accettare assolutamente!... ce l'hai un amico avvocato? fagli solo arrivare una lettera da lui e vedrai come l'assicurazione come minimo ti raddoppia il piatto!!! se ti arriva un assegno a casa rimandaglielo subito indietro, stammi a sentire!!!...

Pipino

24/2/2007
20:58:44

Messaggio:
Dieci anni fa caso analogo 8 milioni di danno alla macchina colpo all'avambraccio.
Tramite il legale della sara ass.
ho avuto totale rimborso spese macchina e tens al braccio( 1 punto di invalidità non permanente)ed alla fine tolto il compenso del legale mi sono restati 8 milioni di lire netti.
Quindi se allora presi circa 4000 euro di adesso tu che hai subito un danno maggiore perlomeno 5-6000 € credo ti spettino.

Anonymous

24/2/2007
22:42:57

Messaggio:
crepalo, fatti dare più che puoi!!

metti un avvocato con le palle!...almeno così la gente imparerà a stare sulla strada!!!

te6

24/2/2007
23:02:42

Messaggio:
La cosa e' un pelino differente da 8 anni a questa parte.
I punti di invalidita' sono stati ridotti (grazie silvio) e di conseguenza i danni fisici sono pagati poco.
I tuoi 4 punti sono definitivi?cioe' vi sono sempre le due relazioni la tua ,che tendono a stare alti,e quella dell'assicurazione opposta che tendono a stare bassi.
Quindi se tu prendi 2.2,5 punti di invalidita che non sono male dovresti essere sui 3000 euro.Non credere di prendere piu' le cifre astronomiche che si pagavano anni fa.
ps:vai da una agenzia infortunistica loro di diranno quanto puoi prendere e come fare !

avvocato

25/2/2007
12:16:08

Messaggio:
vai da un bravo avvocato, più ti fa prendere e più ci guadagna lui e stai sicuro che prendi almeno il doppio se non di più di quello che ti ha offerto l'assicurazione.

info

25/2/2007
17:47:52

Messaggio:
Grazie a tutti x degli interventi
mi avete confermato il dubbio che avevo mi sembravano un pò pochini...
Vedrò di trovare qualcuno che mi aiuti a recuperare l' €i

X "te6": ps:vai da una agenzia infortunistica ...
Dove le trovo a Torino ?

Ciao ☺

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.