Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Need for speed carbon crack

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Nicola

24/2/2007
14:34:08
Soggetto: Need for speed carbon crack

Messaggio:
Ciao a tutti... sono giorni che provo diverse crack per need for speed carbon... ma senza risultati... Qualcuno può aiutarmi a trovarne una REALMENTE funzionante??
Grazie mille!!!!!

chris

24/2/2007
14:40:15
RE: Need for speed carbon crack

Messaggio:
www.gamecopyworld.com

Nicola

24/2/2007
14:43:36

Messaggio:
Grazie mille...adesso provo...

Nicola

24/2/2007
14:51:07

Messaggio:
niente...avevo già provato con questo sito... ho sempre lo stesso problema, al momento di avviarlo viene una schermata nera e poi mi da errore in nfsc.exe... cosa posso fare?

Nicola

24/2/2007
15:46:09

Messaggio:
AIUTOOOOOOOOO

chris

24/2/2007
19:01:58

Messaggio:
1)installi alcohol 120% o daemon tools
2)crei un file immagine del gioco
3)lo monti su periferica virtuale

Nicola

24/2/2007
21:13:18

Messaggio:
Non credo sia un problema di masterizzazione..anche perchè il dvd l'ho già scritto e ho già installato il gioco...

Nicola

25/2/2007
13:10:48

Messaggio:
Grazie mille Lucio... ho scoperto di avere un "piccolo" problema con la scheda video che al momento dell'acquisto del portatile era data per compresa e che ora ho scoperto nn esserci... domani si ride....

ziomarkus

25/2/2007
22:43:00

Messaggio:
Ciao !! Per favore qualcuno sa la pass per decomprimere Need for Speed 2 ? Grazie

ziomarkus

25/2/2007
22:45:30
RE: Need for speed 2

Messaggio:
Salve a tutti . Qualcuno conosce la pass per decomprimere need for Speed 2 ? Grazie

jess

29/3/2007
16:48:48

Messaggio:
Need for speed mi si è istallato correttamente ma quando provo a avviare il gioco mi dice di inserire il dvd-rom corretto!!Perchè??Sapete un modo per risolvere il problema?

Gianluca

04/6/2007
18:52:15

Messaggio:
Xk forse devi mettere la crack!!

Axel

04/6/2007
19:22:34

Messaggio:
Attento legalizzatore.. nessuno di questi ha scritto di averlo scaricato! Tutti questi possono aver l'originale ma aver bisogno del crack per far girare la copia di backup.. è una situazione che nella legge italiana non è ben chiara.. in molti forum ci sono svariati topic in cui c'è gente che spesi 50€torna a casa e non riesce a giocare col proprio giochino nuovo nuovo per via della protezione assurda (in genere la SecureROM).. e l'unica via è .. paradossalmente.. usare l'eseguibile craccato!
Secondo me, in questo topic sia chiaro, l'unico che ha scritto qualcosa di male sei tu che hai bestemmiato! Ciò non ti rende una persona molto ammirevole.

Axel

04/6/2007
19:37:01

Messaggio:
Beh oddio.. gli asterischi non mutano quell'esclamazione.. rimane sempre una bestemmia! Prova ad andare da un prete e dirgli testualmente:
Porcasterisco (e l'altra parte metticela tu con asterisco al posto della O.. perchè io non bestemmio).. vediamo se ti senti un galant'uomo lo stesso!
Al di la di questo..stando alla tua opinione, la cosa non mi sembra che porti al conetto di non originale..
- il primo richiede un crack realmente funzionante.. ocome dicevo se non si riesce a giocarci ne avrà bisogno.. e ne dovrà trovare uno funzionante, no?
- il secono, quello da alcohol a periferica virtuale.. beh.. nessuno vieta a qualcuno di usare un'immagine al posto del supporto;
- x Nicola.. dice dove trovare il famigerato crack funzionate;
- l'ultimo chiede la pssw.. non ho capito di che.
Conclusione: nulla di ciò mi da la certezza che si stia parlando di un gioco pirata.

Anonymous

04/6/2007
19:44:27

Messaggio:
Comunque è pirateria,perchè se non gli funziona il gioco dovrebbe contattare la casa produttrice e non craccarlo!!!
Per la bestemmia che centrano i preti io non sono cristianome poi non puo nemmeno essere considerato reato di ingiuria in quanto non era rivolta a nessuno,anche se sono realmente incavolato con gli staff,essa era solo un mio sfogo.
E poi qui c'è gente che fa di peggio.

Axel

04/6/2007
19:46:04

Messaggio:
Bada bene.. a me non interessa proteggerli, per niente e nel modo più assoluto! Però additare dei topic (e delle persone) senza una base concreta mi sembra un tantino esagerato.
Capisco l'idea di Legalizzatore, che ritengo assolutamente inutile, in quanto non è questo forum che tiene viva la pirateria e una volta ottenuto il suo risultato lui sarà contento mentre tutti i vari utenti quasi sicuramente continueranno a fare quello che fanno ora con messaggi privati in barba alle leggi italiane e, soprattutto, a questa persona tanto onesta.. però com'è vero che qua una ripulita ci vuole, è anche vero che ci sono situazioni e situazioni.. e questa merita di essere valutata bene prima di catalogarla come pirateria!
Senza offesa.
:)

Axel

04/6/2007
19:54:32

Messaggio:
Ah sei sempre tu scusa.
A maggior ragione che non sie cristiano, credo, non dovresti prenderti la libertà di bestemmiare.. c'è chi fa di peggio? Di peggio di bestemmiare c'è la violenza fisica in poi.. nessuno qua mi sembra ne sia colpevole.. sono solo colpevoli di rubare 50€ a chi ne dichiara milioni a fine anno.. oh tra i due.. la scelta tra un ladro e un bestemmiatore, per un religioso la scelta non è difficile!
E' pirateria, ma il caso è molto al limite! Secondo te uno torna a casa convinto di giocare e non riuscendoci inizia una prassi, magari lunghissima, di contatto della software house o si scarica il crack? Per me la seconda.. e poi se proprio lo vuoi denunciare.. cosa dici? Ha l'originale.. mica l'ha rubato!
Non so vedi tu.

Legalizzatore

04/6/2007
19:59:32

Messaggio:
Scusa per il nome mi dimentico spesso di metterlo.
Io problemi del genere non ce li ho mai avuti, mi è gia capitato di contattare la software house,ho sempre ricevuto risposta subito anche per i casi più banali.

Axel

04/6/2007
20:00:28

Messaggio:
Niente contro di te, ripeto..
;)

Axel

04/6/2007
20:01:59

Messaggio:
Neanch'io li ho mai avuti.. uso le console per giocare! :p
Io faccio quindi delle ipotesi.. non si può dire che una vicenda positiva per te possa essere vissuta negativamente da un altro però!

Legalizzatore

04/6/2007
20:08:40

Messaggio:
Cmq se vai in un altro forum non puoi dire che ti fanno inserire messaggi del genere.

Axel

04/6/2007
20:12:30

Messaggio:
Ripeto.. questo è un caso un pò strano, va valutato e il mod bravo riesce ad intuire se si tratta di pirateria o meno, deve saper scorgere la sincerità dell'utente.. se invece ti riferisci alla libertà di questo forum.. dico che hai senz'altro ragione.. da nesuun'altra parte trovi questa situazione!

dxisd

15/6/2007
22:52:23

Messaggio:
qualcuno mi puo dire il crack di nfs carbon? perfavore

zeus

05/7/2007
19:49:11

Messaggio:
gentilmente il crack..... grazie....

chris

05/7/2007
20:18:21

Messaggio:
quello in gamecopyworld funziona quindi in stò post ora si può non postare extra

cosmin123

18/11/2009
17:50:32

Messaggio:
mi puo dare qlk il crack di nfs??

cosmin123

18/11/2009
17:52:50

Messaggio:
mi puo dare qlk il crack di nfs??

bargnani 95

27/2/2010
15:04:17
COME SI MODIFICANO LE AUTO

Messaggio:
ciao a tt!!!
mi dite come si fa a modificare le auto a nfp Carbon(per la wii)?
quando lo faccio io, una volta finito esco da autosculpt e cancella tutte le modifiche... mi aiutate???

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet