Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Opinioni di Windows Vista

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Lupo

19/3/2007
19:46:13
RE: Opinioni di Windows Vista

Messaggio:
Ci sono due categorie di utenti:
Pro microsoft vista
Anti windows vista
Anti Vista
Specialemnte loro che vogliono usare il comp per scaricare,copiare,distribuire,evendere video,film,e programmi ilegalmente.Perciò in questo forum ci sono molto anti vista.
Loro che devono cambiare il PC per avere il massimo da windows vista.
Loro che hanno installato molte periferiche nei PC, perfettamente funzionanti sotto Win XP,ma non hanno i requisiti per poter essere utilizzate sotto su Windows Vista.
Loro che non usano XP originale e vogliono anche con windows vista di fare la stessa cosa.
Loro che usano Mac costosi e non hanno piu gli vantaggi di MacOS X rispetto a Windows.

I'm not even sure if this is grammatically correct at all.

Roby

19/3/2007
20:43:34

Messaggio:
Confermo Selvatico!

lupo

19/3/2007
21:05:12

Messaggio:
Io c'ho 3 PC.Il primo Un portatile con XP Home originale,il secondo con XP Pro non originale per internet,il terzo con Vista Bussines originale.

lupo

19/3/2007
21:37:53

Messaggio:
Selvatico alcune domande:
Se fai parte in quello gruppo che comprano dvd originale cosa ne faresti?
Se ti vengo alla tua casa e ti rubo tutti i DVD originali cosa ne faresti?
Se ti entro atraverso XP nel tuo conto corrente o Visa card registrati nel PC e ti rubo tutti i tuoi soldi cosa ne faresti?
Se hai azioni nelle companie che producono dvd cosa ne faresti?
Se hai comprato un mac costoso cosa ne faresti contro Vista?????

Anonymous

19/3/2007
22:40:13

Messaggio:
Messaggio:
Io c'ho 3 PC.Il primo Un portatile con XP Home originale,il secondo con XP Pro non originale per internet,il terzo con Vista Bussines originale.

Selvatico alcune domande:
Se fai parte in quello gruppo che comprano dvd originale cosa ne faresti?
Se ti vengo alla tua casa e ti rubo tutti i DVD originali cosa ne faresti?
Se ti entro atraverso XP nel tuo conto corrente o Visa card registrati nel PC e ti rubo tutti i tuoi soldi cosa ne faresti?
Se hai azioni nelle companie che producono dvd cosa ne faresti?
Se hai comprato un mac costoso cosa ne faresti contro Vista?????

Anonymous

20/3/2007
15:24:40

Messaggio:
Questo è il miglior OS;

Program OS;
Uses Dos,graphic,autorun,commons,user extended,interface,RAM,falsh memory user;
Type vettore x,y,z:longint;
var a,b,c,d,e,f,g:array[1..255] of Booelan
g,h,i,l,m,n:array[1..255] of extended;
o,p,q,r,s,t:array[1..255] of char;
u,v,Beta,Gamma:String[80];
Funtcion Boot:booelan;
Begin
Clrscr
Autoran .....

Mi sono stufato di scrivere questo OS improvvisato...
Preferisco spendere soldi che crearlo.

Nemesi

20/3/2007
15:55:35

Messaggio:
Ok capito chi critica vista, x un motivo o per l'altro o è pirla o non capisce nulla o ha una fantomatica versione di vista che funziona male perchè cracckata.
Complimenti, che dimostrazione di buon senso e di rispetto....

E' vero anche io non ho notato per ora queste azioni, dei malfunzionamenti (ad esempio alcuni dvd originali sul mio pc non vanno per incomprensibili protezioni del chip grafico e non so cosa, messaggio di vista, altri vanno bene, ma credo dipenda dal player microsoft).
Ma chi ha avuto la pazienza di leggere le stesse dichiarazioni di mocrosoft, che non mi sembra abbia nascosto le sue intenzioni, anzi proprio per far stare tranquilli le case che producono materiale di "autore".
Sia articoli + o meno accreditati che fra le varie ipotesi parlano di combinazioni fra os e hardware (il mio è vecchio, diciamo), di funzioni al momento dormienti e attivabili in futuro (ad esempio tramite aggiornamenti).
Come Apple che usa un chip su scheda madre, o no?
Insomma perchè negare l'evidenza e non portare ancora una sola argomentazione seria e credibile?
Non mi pare che si stia dicendo che vista non funzioni affatto.
Io dico che non ci spenderei nemmeno 20 euro, se devo tribolare lo faccio con xp che, anche se superficialmente, conosco ed uso da + di due anni.
Ma qui continua a dominare il concetto "VISTA E' OTTIMO PUNTO E BASTA, xchè è così"...appunto perchè? non è nemmeno consentito chiederlo, dato che si viene etichettati, da persone superficiali o in mala fede, come "pirati, ignoranti o peggio".
Certo io l'ho detto il mio vista è a scadenza, non pago certo 200 euro così, non ho soldi da buttare o regalare a un multi miliardario, non muore di fame se non si becca i miei 2 soldi....
Tanto danno non ne ha visto che lo disinstallo e torno all'originale xp che ho (fornitomi col pc).
Potevo dire altro, ma non mi piace fare l'ipocrita, e mi sembra che sia scontato che è ipocrita che qualcuno faccia il moralizzatore....
Visto che chiunque può scrivere menate della serie ho vista originale, ho xp originale e bla bla bla...:)

Selvatico

20/3/2007
19:56:15

Messaggio:
IO HO 12 PC!!!

Uno ha windows 95
Uno ha windows 98
Uno ha windows 98 SE
Uno ha windows 2000
Uno ha windows 2000 server
Uno ha windows XP Home
Uno ha windows XP Pro
Uno ha windows XP Pro 64 Bit
Uno ha windows 2003 server
Uno ha windows Vista business
Uno ha Mac OS
Uno ha Linux

AH…DIMENTICAVO HO ANCHE L’AMIGA 1000.MA PURTROPPO NON L’HA USO PIU’!!
Percio’ Fanno 13!!

Lupo sono 3 le cose: o stai fuori di tuo ( naturale ),o sei un tossicodipendente,o lo shock dell’acquisto di Vista e’ stato talmente forte,che sei diventato schizofrenico .Io escludo le prime 2 ipotesi e do PER SCONTATA LA TERZA!!Non sei neanche capace di scrivere la tua versione di Vista!
Mi hai fatto alcune domande,ma che cazzo vuol dire,quello che hai scrittoooo!!Chiama un cazzo d’interprete!|!

Lupo basta con queste cazzate bastaaa!!!a raffica come una Browning M2

Mi sono stufato di scrivere questo OS improvvisato...
Preferisco spendere soldi che crearlo…..CHE CAZZO SGHIFICAAAA!!

sapientino

20/3/2007
20:15:46

Messaggio:
x selvatico
perchè le tue sono perle di saggezza?

Selvatico

20/3/2007
20:42:23

Messaggio:
x sapientino
perche' la tua domanda e' una perla di sapienza?

Anonymous

20/3/2007
21:50:43

Messaggio:
quoto selvatico....sapientino ma che centra????

lupo

20/3/2007
22:11:27

Messaggio:

La vista rafforza forme nuove di "Gestione (DRM) di Destre Digitale." DRM è più accurately chiamati Gestione di Restrizioni Digitale, perché è una tecnologia che i Grandi Media e società di computer tentano di imporre su noi tutti per avere su controllo come i nostri computer sono usati.
"La Vista di Windows include un ordine di "caratteristiche" che Lei non vuole. Queste caratteristiche faranno il Suo computer meno affidabile e meno sicuro. Loro faranno il Suo computer meno stabile e correranno più lento. Loro provocheranno problemi di assistenza tecnica. Loro possono costringerla anche a promuovere alcuni della sua ferramenta periferica e software esistente. E queste caratteristiche non faranno niente utile. Infatti, loro stanno lavorando contro lei. Loro sono caratteristiche di gestione (DRM) di destre digitali costruite in Vista al behest dell'industria di divertimento - E Lei non trova rifiutarli."
DRM dà il potere a Microsoft ed i Grandi Media.Loro decidono quali programmi Lei inscatola e non può usare sul Suo computer
Loro decidono Lei può usare quali caratteristiche del Suo computer o software ad alcun momento determinato
Loro La costringono ad installare anche programmi nuovi quando Lei non vuole (e, chiaramente, paghi per il diritto)
Loro restringono il Suo accesso ai certi programmi ed anche ai Suoi propri file di dati
DRM è rafforzato da barriere tecnologiche. Lei tenta di fare qualche cosa, ed il Suo computer gli dice che Lei non può. Fare questo effettivo, il Suo computer deve stare esaminando quello che Lei sta facendo continuamente. Questo potere di calcolo di usi che esamina continuo e memoria, e è una grande parte della ragione perché Microsoft sta dicendogli che Lei deve comprare ferramenta nuova e più potente per gestire Vista. Loro vogliono che Lei non compri ferramenta nuova perché Lei ne ha bisogno, ma perché il Suo computer ha bisogno lo per essere più effettivo a restringendo quello che Lei fa.
Microsoft e le altre società di computer si riferiscono a queste restrizioni come Calcolo Avuto fiducia" qualche volta. Dato che loro sono progettati per farlo così che il Suo computer ferma di avere fiducia nel Lei ed avvia Microsoft fiducioso, queste restrizioni state chiamate più adattamente "Calcolo Infido."
Anche quando Lei compra giuridicamente Vista, Lei non lo possiede.Vista di Windows, come versioni precedenti di Windows è software di proprietà riservato: affittato a Lei sotto una licenza che severamente restringe come Lei può usarlo, e senza codice origine, così nessuno ma Microsoft possono cambiarlo o anche possono verificare quello che realmente fa.
Microsoft lo dice meglio:
Il software è autorizzato, non venduto. Questo accordo gli dà solamente dei diritti per usare il software. Microsoft riserva tutte le altre destre. A meno che la legge applicabile gli dà più diritti nonostante questa limitazione, Lei può usare solamente il software come permise espressamente in questo accordo. Nel fare così, Lei deve assentire con alcune limitazioni tecniche nel software che solamente Le permette di usarlo nei certi modi.

Farlo anche versioni più confuse, diverse di Vista hanno restrizioni di autorizzazione diverse. Lei può leggere tutte le licenze a http://www.microsoft.com/about/legal/useterms/default.aspx.
È doloroso per leggere le licenze, e questo spesso è perché le persone non obiettano a loro. Ma se noi non cominciamo ad obiettare, noi perderemo le libertà preziose. Ecco alcune delle restrizioni ridicole che Lei troverà nella Sua lettura:
Se la Sua copia di Vista venisse con l'acquisto di un computer nuovo che copia di Vista può essere usata solamente giuridicamente su quella macchina, per sempre.
Se Lei comprò Vista in un negozio di vendita al dettaglio e già l'installò su una macchina che Lei ha posseduto, Lei deve cancellarlo completamente su quella macchina prima che Lei può installarlo su un'altra macchina.
Lei dà a Microsoft la destra, attraverso programmi come Defender di Windows cancellare programmi dal Suo sistema che decide è spyware.
Lei acconsente ad essendo spiato su da Microsoft, attraverso la "Windows Vantaggio Genuino" il sistema. Questo sistema tenta di identificare esempi di copiare che Microsoft pensa è illegittimo. Sfortunatamente, un recente studio indicò che questo sistema già ha rovinato in più di 500,000 casi.
Software gratis come Gnu / Linux non La costringe ad acconsentire a questi termini di autorizzazione assurdi. Stato chiamato software gratis perché Lei è gratis per fare tante copie quanto Lei, e dividerlo con tanti amici quanto Lei vuole. Nessuno esaminerà le Sue azioni o La chiamerà falsamente un ladro.

Quello che Lei può fare aiutare protegge il Suo freedomThere è una battaglia in preparazione tra quelli che valutano la libertà, e società per azioni come Microsoft che desidera trarre profitto portando via quella libertà. DRM e licenze assurde sono al cuore di quella battaglia. Per favore si associ a noi sul lato della libertà dicendo Nessuno non solo a Vista di Windows e gli altri prodotti DRM-abilitati, ma a software di proprietà riservato in generale. Invece, uso non-DRM, software "gratis" come il sistema operativo di Gnu / Linux. Lei può fare il Suo lavoro mentre assicura che le Sue diritto e le libertà ora non saranno restrette e nel futuro.

Come sempre più delle nostre vite divenute digitale, è vitale che noi proteggiamo solo le nostre libertà digitali come noi abbiamo lavorato proteggere la nostra libertà di espressione in stampa e discorso sempre

grazie per i tagli

30/3/2007
22:01:56

Messaggio:
Si fa censura anche qui come in altri blog più popolari di questo?
Sono spariti tutti i miei messaggi... Ieri sera ne avevo scritti 2 in risposta a FRANCO e LUCIGNOLO e ora sono spariti...addirittura l'ultimo messaggio in rete è di più di 10 giorni fa...complimenti!!!

Giovi

Nemesi

31/3/2007
01:58:25

Messaggio:
E cosa credevi? alla favoletta del forum libero?

Cmq può essere che qualcuno abbia esagerato e hanno tagliato alla cieca, boh!!
A me non interessa minimamente, non mi aspettavo nulla di più semplicemente...:)

Ps persino il titolo, ok risibile ma comprensibile il taglio di merda con M....!! (quando nel forum è pieno di bestemmie, e insulti di ogni tipo...).
Ma cambiare il titolo di un post altrui...la dice lunga....certo il regolamento che non ha alcun valore giuridico ma serve come parac..., vabbò come detto chissene!!

Federico

31/3/2007
10:04:19

Messaggio:
Cambiato addirittura il titolo,non va bene cosi'! Nessuno crede alla favoletta del forum libero,ma quando devono censurare lo facessero prima,che di spazzatura in questo post era pieno,ed e' rimasta per molto tempo!

sapientino

31/3/2007
14:37:03

Messaggio:
era ora, che qualcuno intervenisse, forum libero non significa poter fare quello che vi pare. specialmente quando si scrivono post non obbiettivi e offensivi e addirittura parlando di cose false e forvianti. detto questo mi pare che c'è sempre stata su questo forum libertà di pensiero e di parola, quindi le frasi polemiche sono senza fondamento.

lupo

31/3/2007
14:41:04

Messaggio:
Questa pagina
http://www.radarsync.com/vista/
elenca gli ultimi driver di Windows Vista
Potete anche download dei driver qui
http://www.radarsync.com/down/RadarSync2007.exe

Nemesi

31/3/2007
17:38:55

Messaggio:
Sapientino ti riferisci ai tuoi post folli vero?
A quelli insensati e privi di ogni dimostrazione pratica vero?
Se così sono perfettamente daccorso con te.

Il problema è che è + che evidente la tua limitata capacità di comprensione, quindi lascerò perdere ogni tentativo si "spiegare" ciò che è banalmente evidente a chiunque abbia appunto un briciolo di intelligenza e di senso civico e qualche idea sul diritto...

Detto questo, x amore della verità, visto che a certi vili piace "riscrivere" la storia approfittando di un abuso o meno........

I fatti dimostrano che certi "sapientini" si sono ben guardati dal portare risposte a domande fatte, chiare e precise.
Il loro starnazzare dice sempre la stessa cosa puerile "vista bello, vista figo, i sapientoni usano vista, chi non piacere vista essere comunista...ehm pro mac, odiare microsoft, non sapere usare pc..." e tutte le scemate che si possono intuire....
Ma i perchè, i come ecc non se ne vedono...

Anonymous

31/3/2007
18:06:36

Messaggio:
qualcuno mi puo spiegare questo errore nel sorgente di win

0001001100011100011001011100111
0010010000000011000010000100001
0000000000000000000000000000000
0010000001000000111110000010000
0000000000000000000100110001000
0000000000000000000000000010010
invece di
0000001100011100011001011100111
0010010000000011000010000100001
0000000000000000000000000000000
0010000001000000111110000010000
0000000000000010000100110001000
0000000000000000000000000010010

questo mi com,porta il seguente errore: 'null' è nullo o non è un oggetto.
quando eseguo il wmic per la configuarazione in regeditt della chiave null.
Il problema è che l'errore dovrebbe essere opposto,cioè apparire se null non è nulla,perchè la variabile null deve essere nulla.
Ho gia segnalato il problema alla micosoft,mi a detto che ci vorra tempo a indiduare il problema in un source binario.
Ma dopotutto,se la micosoft non lo rilascia non posso far altro.
Per di più non posso nemmeno modificarlo altrimendi invaderei le norme del copyright.

lupo

01/4/2007
04:23:05

Messaggio:
ha ha ha ha
Tu sei uno natto str....

lupo

01/4/2007
04:35:38

Messaggio:
hahahahaha
Tu sei uno stroo00n1101z0ooooo

000210000000000
2000000000000Gb

Anonymous

01/4/2007
11:36:20

Messaggio:
allora tu lupo sei nato dall'insemizazione sporeale di un lupo disletico con un mammut in ipotermia.
e i tuoi nuroni sono congelati da 7 milioni di anni.
Cmq il mio parere è che vista è fantastico,mi dispiace solo quell'errore,se riuscivo a sistemarlo,potevo il parametro null per risolvere un problema nel driver della scheda video che interferisce rallentando lo spegnimento del pc di 17,86 s secondo i miei calcoli,con il processore del 70% di utilizzo per altri servizi.

Giovi69

01/4/2007
19:01:53

Messaggio:
X LUPO & co

Ti ringrazio x i tuoi link sui dreiver di VISTA ma li avevo già...

Purtroppo,come già detto nei miei 2 messaggi selvaggiamente tagliati dal censore di turno (Mr sapientino??),mancano ancora i DRIVERS per le mie periferiche installate nel vecchio PC dove ho XP.

Io non avevo detto che non ci sono i DRIVERS x VISTA ma che le mie PERIFERICHE (modem, Stampante etc...) non hanno ancora i drivers...chiaro il concetto?
E allora cosa dovrei fare sec te:ricomprarmi stampante, modem etc x' ho comprato un nuovo PC con VISTA Home Premium preinstallato?

Cerca di usarlo il cervellino ogni tanto oppure per te e gli altri qui presenti il cervello è un optional?

Anche i FIREWALL e i principali antivirus non hanno ankora la versione per VISTA: al momento solo JETICO 2 BETA (difficilissimo da configurare)è compatibile con VISTA a 64 bit,mentre l'AVS, migliore antivirus free in circolazione, lo rilascerà fra qualche settimana nonostante VISTA sia ormai in commercio da quasi 2 mesi...o mi sbaglio?

Stessa cosa per i giochi e numerosi altri programmi...credimi che è così e comunque,se anziché tagliare i posts scomodi si frequentassero un pò di più i FORUM in rete, forse si eviterebbe di scrivere BAGGIANATE e parole inutili: have I made myself enough Clear Mr Sapientino of my willy?

Dunque uno che compra un nuovo PC con VISTA è costretto ad usare il firewall di VISTA che, pur non essendo quello colabrodo di XP, è sicuramnete più vulnerabile di JETICO,COMODO ed altri...

Quanto al paragone LINUX e WINDOWS anch'io sono per l'OPEN SOURCE e infatti uso FIREFOX come browser...

However voi sapete meglio di me che LINUX è più complicato di WINDOWS e il 90% della gente che usa il PC (percentuale x difetto) non sa un cazzo di informatica e non vuole cambiare il SO che già conosce,anche perché lo si può comprare a 5 € come ho fatto io,capite???

Linux può andare bene a livello server (APACHE ),anche se ha meno ASSISTENZA di Windows in caso di crash vari oppure nella PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ma qui entra in gioco il problema economico dell' EFFETTO di RETE. Voi Sapientino,LUPO e LUCIGNOLO,sapienti of my willy, sapete cos'è l'effetto di rete??

Se a ciò aggiungete che LINUX non ha ankora molte applicazioni di supporto hardware e software (software per CAD/CAM ad esempio), montaggio audio video eccetera ovvio che gli HOME USERS continueranno ad usare WINDOWS anziché Linux for DECADES.

Ci sono poi costi nascosti, difficilmente quantificabili, come il tempo perso per il crash della macchina o per un'infezione causata da un virus, costi per la formazione del personale, eccetera molto più bassi per WINDOWS, capite??

Poi in fatto di MARKETING Zio BILL non lo batte nessuno...

Bekkatevi sti 3 link e INKAZZATEVI pure che io GODOOOOOOO:

http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/2007/03/27/windows-vista-ha-doppiato-xp

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1936856 (vedi fine pagina)

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5574

Capite perché zio Bill è imbattibile? So set your bloody mind at rest!!!

VISTA ha venduto un casino nelle ultime settimane perché tutti i nuovi PC e NOTEBOOK ce l'hanno pre-installata e pazienza se manKano i DRIVERS per le vecchie periferiche come le mie...io ho comprato un laptop sottocosto della PACKARD BELL 20 giorni fa a soli 500 € ( 1 GB di RAM, 80 Gb di HARD DISK, wireless lan card etc...) che però al momento è inutilizzabile non essendoci ancora i DRIVERS per VISTA per le principali periferiche (il MODEM ad es).

Ma la colpa sec VOI è di ZIO BILL o delle case produttrici delle periferiche che non si sono ankora adeguate al nuovo SO non avendo interesse a farlo visto che VISTA ce l'ha solo chi ha comprato un nuovo PC ??

E poi anche in fatto di sikurezza e bugs vari l'OPEN SOURCE non scherza...o sbaglio sapientoni of my willy??

Mo tagliate pure questo messaggio...

Kind Regards.
Mr Giovi

P.S. Magari next time precisate il significato di FORUM LIBERO (Libero= Non soggetto a registrazione)...c'est plus facile!! Ah, ah, ah, ah...

Pollastrone

02/4/2007
11:05:14

Messaggio:
Dopo aver cercato di leggere attentamente questa pagina, dopo aver apprezzato e dopo....
cerco siti dove si possa scaricare giochi per vin vista qualcuno ne conosce puo' o vuole darmi due consigli grazie a tutti quelli che vorranno rispondere ho cercato anche con google ma.... non sono molto afferrato nel cercare... grazie ancora!!!

lupo

02/4/2007
11:59:20

Messaggio:
www.microsoft.com

Nemesi

02/4/2007
16:49:01

Messaggio:
Tanto per citare e stare in tema, e dimostrare che, nonostante non mi ritenga chissà quale "mago o genio del pc e della vita" come molti qui, che a priori blaterano su vista ottimo qui, diverso la, sicuro ecc ecc.

Ecco un pezzo che non ho scritto io, uno fra i tanti:

"02 Apr, 2007 8:38 - E per fortuna che con Windows Vista ci sarebbe dovuto essere un "taglio col passato", come dichiarato più volte dai pezzi grossi della Microsoft! E' di queste ore la notizia che è stato portato alla luce un gravissimo bug relativo ai cursori animati di Windows (.ANI) che può rendere molto semplice il blocco di OGNI sistema operativo della Microsoft: da Windows95 al, udite udite, recente Windows Vista che, a quanto pare, non è poi quel lontano parente dei suoi predecessori come qualcuno vorrebbe farci intendere."

Preso da http://www.a1kstyle.com/articolo436.html

Alla faccia del sicuro!!, già si diceva che robaccia vecchia e funzionante sui vecchi os funziona benissimo anche su vista...
Direi che le case produttrici di antivirus e correlati alla sicurezza non hanno nulla da temere da Vista...:) non perderanno nemmeno una vendita...

Allora chi è che diceva che Vista è innovativo, rivoluzionario e che nulla aveva a che fare con xp?

Come si vede qui alcuni portano argomenti e domande, altri insultano, dicono stron... ma niente di +.

Detto questo, direi che l'unico a pagare "la sicurezza" di Vista è il pirla di utente che è costretto a continui click su conferme di azioni da eseguire, una vera seccatura, roba che se in quel momento hai bill sotto mano lo strangoli senza pensarci due volte......
Solita pappa, Bill abilita e tu devi IMPAZZIRE per stabilire un principio cretino quanto banale: perchè la macchina non fa quello che DECIDE l'operatore?
Boh, si vede che c'è una volontà, dico volontà perchè non riesco a concepire una simile idiozia, a rendere certi aspetti assurdi, complicati...
Ma vedo che nonostante il peso di Gb ha le porte sempre aperte a bug e vulnerabilità...
E come ciliegina sulla torta il fatto di rendere pressocchè obbligatorio l'acquisto di vista con un nuovo pc.
Ditemi marca modello e reperibilità di un portatile senza vista che non sia Mac...ovviamente, altro "monopolizzatore"...

Nemesi

02/4/2007
18:22:41

Messaggio:
Ah per approfondire c'è anche:

http://www.megalab.it/news.php?id=1574

Evidentemente anche la Kaspersky Lab odia microsoft e sono degli inetti e incompetenti, oltre che ignoranti, come dice qualch genio qui.
Faccio notare che in sostanza dicono le stesse cose dette da me e altri qui su vista.
Dorei che è qualcosa di + di una mera opinione no?
Ma direi che è anche ridicolo discutere tanto sull'ovvio, la microsoft ha spacciato una copia di xp malfatta, direi che è questo il colmo, se fosse stato un xp "migliorato" ok si poteva ridire sul fatto che spacciasse un aggiornamento come nuovo os, ma tanto di cappello ai miglioramenti...
Ma invece? ti ritrovi un coso che ti assilla con messaggi inutili in tutti i sensi se non darti fastidio, dato che si scopre che invece che proteggere....espongono...
Ha messo due cose comode e peggiorato una decina di altre..
Che dire? di sicuro alla microsoft odiano Darwin, e già ora qualche americano pazzoide tifa per la teoria "dell'architetto"...
Difatti Vista non è una evoluzione di xp, ma sembra una regressione, nella sostanza, cioè in ciò che conta veramente in un OS, che ricordiamo è quella cosa che dovrebbe fungere da interfaccia fra utente e macchina, e lo scopo ultimo di questa è l'efficenza, la rapidità, l'affidabilità e la leggerezza...
Solito discorso, è come svenarsi per comprare un motore ferrari (cito a caso) e poi attaccarlo a una ruspa!!....:)

bill gates

02/4/2007
19:42:24

Messaggio:
eheheheheheheheheheeheh.
ancora state dietro a scontrarvi su vista? chi se ne frega dei driver di periferiche vecchie? chi se ne frega dei bug? tanto ci saranno sempre i lamer.... chi se ne frega di vista o di xp o di linux. è fiato sprecato. ognuno usa il sistema che vuole. tanto il passaggio a vista sarà inevitabile prima o poi quindi inutile star li a scannarsi per un pugno di aria fritta. tanto sono sempre le multinazionali che comandano il mercato non ci si può fare niente. comanda chi ha i soldi. fin quando i geni informatici si terranno linux solo per loro, per un'utenza di nicchia, non ci sarà mai una concorrenza con la microsoft quindi o si sta li a recriminare e non risolvere niente, o ti attrezzi e cerchi di sistemarti l'os nel miglior modo possibile, cercando di aggiornarlo ogni volta che ci sono aggiornamenti. tutto il resto è solo fiato sprecato. qua si vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca.. il bello che chi si lamenta, se si trovasse al posto dell'individuo con il mio stesso nome, farebbe le stesse identiche cose, come ogni imprenditore cerca di farsi sempre i propri affari, sia che si chiami bill o qualsiasi altro nome.

new

05/4/2007
00:40:27
richiesta informazioni

Messaggio:
ho ricevuto in regalo un pc con installato windows vista home premium.Purtroppo nessun programma di giochi sebbene originale viene accettato dal sistema operativo vorrei disinstallarlo e tornare ad xp dato che dispongo di una copia con licenza di xp professional.
Caso vuole che il pc rifiuti l'istallazione delle periferiche e blocchi l'istallazione del sistema xp.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere a bloccare l'istallazione?

lupo

05/4/2007
01:11:25

Messaggio:
Cosa vuoi dire???

matteo

12/4/2007
20:05:39

Messaggio:
ciao ragazzi ho un problemone con sta cazzo di versione nuova di window..ho comprato un pc nuovo praticamente solo per lavorare dei filmati ma quando sono sono andato ad installarci pinnacle studio 9 mi ha detto che non è compatibile!
è assurdo!
qualcuno sa come aiutarmi?
ciao e grazie.
matteo

Anonymous

12/4/2007
20:08:09

Messaggio:
installa pinnacle studio 10

Nappy90

14/6/2007
14:32:22

Messaggio:
X TUTTI
winzoz Vista è una merda, visto che occupa 1gb di ram!!
è uno schifo...immaginate...prendete un computer con 2gb di ram con Vista e lo unsate come se ce ne fosse uno..!!!

Nemesi

14/6/2007
23:16:08

Messaggio:
X Nappy90 caso vuole che questo post in origine era nominato, lo sò perchè l'ho aperto io "la merda di Vista"....Ma i democratici e liberali gestori del forum oltre che cancellare a loro esclusiva discrezione modificano anche il nome dei post...
Capisco che era provocatorio, ma cavolo se ci si perde dietro a queste stupidate.. quando cose ben + serie e gravi passano inosservate......
Non so se lo hanno cancellato, io ho preso un toshiba satellite core 2 duo, con vista è una lumaca.
E questa "sensazione" è saltata fuori da altri senza influenza reciproca, su altri lidi....difficile che diverse persone si inventino le cose o condividano le medesime "sensazioni"..
Sul desktop avevo provato vista per farmi una idea....tolto e rimesso xp.
E' pieno di tante piccole cavolate, + qualche colossale magagna, x il resto non è diverso da xp, parlando di aspetti in positivo, cioè anche sorvolando sugli aspetti negativi, non si capisce cosa si fà con vista che con xp non si fà, cosa si fà meglio e tralasciando le chiacchiere dove è la sicurezza, l'affidabilità e la stabilità?
Una su mille, vista e hd esterno per copiare un'archivio di 1 gb ci ha messo una eternità...
Stesso pc, stesso disco, stesso archivio ma con xp ci ho messo almeno 1/3 del tempo!!!
Ovviamente la stessa cosa capita sul toshiba, con vista originale e nulla che dimostri un malfunzionamento....vista è il problema.....

Anonymous

15/6/2007
12:42:50

Messaggio:
il tuo prblema è il vostro cervello,va cosi lento che vedete l'os lento e se lo vedete bloccqrsi in verità è il vostro cervrllo che si blocca.
i mod hanno fatto bene a rinominare il post.

Anonymous

15/6/2007
19:07:41

Messaggio:
anomynmous ma dai ma che cazzo di discorsi fai?? mi sembra una gran cagata quello che hai detto!!!

il tempo di trasferimento lo puoi leggere, e il tempo è una misura universale, nel senso che sia per vista sia per xp 1 sec corrisponde allo stesso lasso di tempo...per cui se uno vede dei rallentamenti fa delle prove non è solo problema di autoconvinzione...ci sarà qualche cosa in più no??? oppure anche quando vai in una 500 è il cervello che ti dice che vai piano?? e quando vai su una ferrari ti dice che vai veloce???

discorso banale anoymous...anche se posso capire che le persone potrebbero avere dei pregiudizi...

Nemesi

15/6/2007
19:14:36

Messaggio:
Vedo che un cretino che non sà nè digitare ne esprimersi, pirla non puoi passare dal singolare al plurale "il tuo problema è il vostro cervello"...
Coione tu non l'hai il cervello, sei un'ameba con sprazzi di megalomania.....
Non sò perchè mi viene in mente solo un genere di "cosa" e non persona che calza: un fascista, o forzista o come diavolo si identifica oggi la feccia vile e vigliacca....
Che ovviamente concorda con ogni pseudo forma di censura verso qualsiasi cosa non sia allineata alla loro demenza, praticamente tutto....
Trovo particolare che si riconoscano a distanza come e meglio delle bestie, ci deve essere qualcosa di genetico mah...
Il divertente, invece è vedere quanto abissale è la tua stupidità, enorme, visto che non capisci nemmeno una parola di quello che leggi...
Il vero problema è che gentaia simile a te è pure tanta, e ciò spiega perfettamente la situazione di questo paese di m....

Anonymous

15/6/2007
20:33:56

Messaggio:
sentite io passo dai siongolari al prurale quando mi pare,se al tuo neurone ,mancano gli impulsi forse è perchè non gli fate arrivere sodio, smettila di assumere TTX (a forse non sai che cosè va bhè te lo spiego):
TTX:=tetrodotoxine=
tetrodotossina= C11H17N3O8
Capite? secondo me il votro cervello ha la stessa grandezza della lunghezza di plank:= 1,6 × 10-35 m^2.
Adios vista va più veloce di xp.

lol

12/9/2007
02:14:38

Messaggio:
VISTA è una merda lasciate XP ke viene aggiornato fino al 2012....poi vedremo kome sara' Windows Vienna rilasciato nel 2009.....se no poi passeremo tutti quanti a LINUX e addio MICROZOZ........

luca

19/9/2007
14:05:47

Messaggio:
ho da pochi giorni vista e ancora non lo testato..... con 7 OS + le varie versioni home ultimate ecc. in 12 anni' il povero bill qualche problema ce la.

Giuseppe Zhu

15/7/2010
12:51:04

Messaggio:
Non mi piace Windows Vista perchè i suoi drivers non mangiano tutti i hardware del computer, solo poco. peccato! Inveci mi piace Windows 7 milto!

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet