| Da | Messaggio |
Alex
22/1/2007 23:35:57 |
Soggetto: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: Ciao a tutti,volevo chiedervi se c'e un sistema x eliminare tutte le password e i nick che appaiono cliccando automaticamente sui campi di inserimanto,io vorrei riuscire a cancellarle per poi reinserirle nuovamente,solo quelle che mi servono.
Ho trovato un sistema da dove le elimino,ma poi nn mi da piu la possibilita di reinserirle!!
Sapete aiutarmi?
|
Giulio
22/1/2007 23:36:59 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: Ciao a tutti,volevo chiedervi se c'e un sistema x eliminare tutte le password e i nick che appaiono cliccando automaticamente sui campi di inserimanto,io vorrei riuscire a cancellarle per poi reinserirle nuovamente,solo quelle che mi servono.
Ho trovato un sistema da dove le elimino,ma poi nn mi da piu la possibilita di reinserirle!!
Sapete aiutarmi?
|
-.-
23/1/2007 01:01:28 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: pannello di controllo - opzioni internet - generale - e clikkate su cronologia esplorazioni,poi scegliete cosa volete cancellare.
|
Alex
23/1/2007 10:36:11 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: Ciao Giulio,vedo che nn hai proprio nulla di meglio da fare che il pappagallo ripetitore!!!
Grazie -.- adesso provo!!
|
Alex
23/1/2007 10:43:51 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: E il percorso che ho seguito l'altra volta,ma nn mi da la possibilita di scegliere quale eliminare,ma di cancellarle tutte dopodiche nn mi permette piu di inserirle a avere il richiamo automatico(memorizzazione).Dove sbaglio!
|
Anonymous
23/1/2007 11:40:34 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: Alex purtroppo e' il solito coione 151.56.244.24 che si diverte con i nick degli altri a rompere il caxxo.....
Devi purtroppo avere pazienza perche e' uscito dal manicomio e i genitori non ne possono piu del proprio figlio e lo piazzano davanti al pc.
Il povero demente pero ancora non ha capito che la pazienza della gente non ha limiti e prima o poi qualcuno gli combina qualche bello scherzetto...
Caro 151.56.244.24 ... sei una merda!!!
|
-.-
23/1/2007 11:44:26 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: Alex anche io non le avevo prima....mi sa che questa funzione entri con qualche aggiornamento (non sono sicuro) il tuo pc e totalmente aggiornato con Windows Update?
|
Anonymous
23/1/2007 11:54:39 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: si aggiornatissimo,io ce le ho ma se le cancello nn mi da piu la possibilita di inserirle
|
loredana
23/6/2009 12:31:38 | RE: ricorare nick e passw automatico
Messaggio: no passw
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|