Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Cartoni animati
- Computer e internet
- Eventi sportivi
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Creazione siti
- Video digitale
- Orologi e gioielli
- Vendita DVD
- Sigle dei cartoni
- L'isola dei famosi

Siti best

- Dvd
- Dvd vergini

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Chissa che questa duri

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
titti

14/1/2007
23:57:37
Soggetto: Chissa che questa duri

Messaggio:
Ascoltate,a me funziona ottimamente e se nn la bloccano ce la caviamo egregiamente!!
Io ho installato la 6107,che adesso vi posto,poi ho fatto quanto segue.(allinterno del rar ho allegato istruzioni)

1) Disinstallare la versione precedente del programma, avendo cura di cancellare anche le voci di registrazione (conservare le voci di registrazione? cliccare NO), riavviare il Computer,

2) Creare un NUOVO DOCUMENTO DI TESTO (Click destro mouse-NUOVO-Documento di testo), aprire il nuovo Documento di testo cliccandoci sopra e copiare la stringa sotto,

ATTRIB -H -S "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\.zreglib" /S
DEL "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\.zreglib"

3) Salvare il Documento di testo (Click su FILE-SALVA CON NOME-SALVA COME-Seleziona-TUTTI I FILE), salvalo con qualsiasi nome, AVENDO CURA di scrivere, alla fine del nome, .cmd
Avrai cosi' creato un file .CMD (Attenzione a scrivere il "PUNTO" PRIMA di cmd), un normale SCRIPT DI COMANDI,

4) Doppio click su questo script,

5) Installare la nuova versione del programma, riavrete cosi' i 21 giorni di prova gratuita, con il programma completamente funzionante.

N.B. ALLA SCADENZA DEI 21 GIORNI, VI BASTERA' CLICCARE NUOVAMENTE SULLO SCRIPT PER RIAVERE COSI' NUOVAMENTE I 21 GIORNI DI PROVA, FATE PERO' ATTENZIONE CHE IL PROGRAMMA NON SIA IN ESECUZIONE, PRIMA DI CLICCARE (Non deve essere avviato il programma); QUESTO TRUCCO VALE ANCHE PER LE FUTURE VERSIONI DEL PROGRAMMA,

http://rapidshare.com/files/11733550/AnyDVD_6107.rar

Anonymous

15/1/2007
00:01:40
RE: Chissa che questa duri

Messaggio:
CAZZO NON S PARLA DI PERATERIA

Anonymous

15/1/2007
00:22:42

Messaggio:
perche la chiami pirateria?Non sto mica cra****do nulla,e un semplice script che fa il suo lavoro,un semplice documento di testo che lavora a modo suo il programma e ccome la slysoft rilascia originalissimo!!!!!!!!!!!!!

Idiota

15/1/2007
00:25:14

Messaggio:
ok ok , ho capito

Anonymous

15/1/2007
00:27:40

Messaggio:
sto cambiando link ho modificato 1 cosa

Idiota

15/1/2007
00:28:45

Messaggio:
w lo zoo di 105

Anonymous

15/1/2007
00:30:57

Messaggio:
http://rapidshare.com/files/11741415/AnyDVD_6107.rar

dadaumpa

15/1/2007
07:45:12

Messaggio:
mi sembra un po' complicato, cara (o caro) titti
per me ( e quelli come me - ce ne son tanti ! ) sempliciotto, potresti essere un pochino più chiara nei passaggi?

grazie

dadaumpa

15/1/2007
07:54:30

Messaggio:
ora ci sono!
sei stata chiarissima
ho seguito passo passo quello che hai descritto (in un primo tempo mi era sembrato complicato ) ed è venuto fuori lo script.
ora provo a fare tutto
sei comunque eccezionale
anche per la disponibilità
ma sei una donna eccezionale o un uomo eccezionale?

Anonymous

15/1/2007
08:20:14

Messaggio:
siete delle pippe perche'tanto e'inutile che diventate matti perche'il programma viene aggiornato quasi tutti i giorni e voi state li' ad impazzirvi a cercare di trovare la cure .io uo la 6.1.0.2 e funziona alla grande quando vedro'che non fara'piu il suo dovere lo aggiornero'...mah!!!

titti

15/1/2007
08:58:53

Messaggio:
Carissimo il mio anonymous,presumo che la pippa sei tu che continui a cr*****e
i programmi,io mi limito a trovare svincoli senza alterarne la costruzione originale (affinche si riesce)poi dimmi che tu nn hai mai scaricato da 1 link postato da qualcuno di noi!!!!!
Il fatto dagli aggiornamenti continui e dovuto alla continua uscita (nn in italia,qui arrivao dopo)di dvd con nuove protezioni o protezioni aggiornate,e di conseguenza la slysoft pubblica continuamente versioni corrette,come succede per rip.... aggiornato quasi giornalmente.
Io posto questo sistema anche per questo motivo,visto che il programma e aggiornato cosi di frequente e ogni volta bisogna rompersi per trovare qualcosa che lo faccia girare correttamente,se questo sistema resta valido ad ogni installazione di una nuova versione( stando ai fatti non si arriva alla scadenza del periodo di prova)basta una pulita al registro e un click sullo script per risolvere tutto!!!o sbaglio su qualcosa?
Bene dadaumpa,come vedi e piu difficile da leggere o spiegare che a farlo.Ciao

lesotutte

15/1/2007
10:26:10

Messaggio:
Ciao Titti, grazie per i suggerimenti (anche se io attualmente non uso anydvd). Due domande:
a) è sufficiente copiare e incollare la stringa che tu stesso/a hai postato e incollarla,cioè
ATTRIB -H -S "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\.zreglib" /S
DEL "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\.zreglib" c

così com'è, in un documento di testo? E poi questo documento lo devo salvare in una directory particolare o va bene ovunque?

2. Dalle tue indicazioni, si deduce che, in fase di impostazioni del software, oltre a disattivare la notifica di nuove versioni disponibili (buona regola già da tempo), sia il caso di disattivare anche l'esecuzione automatica del programma all'avvio del PC, giusto?

g

15/1/2007
13:25:56

Messaggio:
x titti....................grazie.

Anonymous

15/1/2007
13:30:17

Messaggio:
lesotutte,segui come scritto qui sopra o all'interno del rar e nn avrai problemi

Anonymous

15/1/2007
13:44:14

Messaggio:
godo come siffredi

lesotutte

15/1/2007
13:47:29

Messaggio:
Grazie Anonymous, ma se ho chiesto aiuto evidentemente quanto sopra riportato (scritto pari pari come nel file dell'archivio .rar) non mi era del tutto chiaro....

titti

15/1/2007
14:08:00

Messaggio:
Dopo aver fatto click dx nuovo doc di testo,inserito la strinca sopracitata,fai click su "file" in alto al doc a dx,poi salva con nome,seleziona tutti i file sulla stendina sotto, chiamandolo come vuoi,(Io l'ho chiamato Alessandra :-))
aggiungendoci alla fine .cmd
Di conseguenza crei il suddetto script di comandi di winzoz,che non dovrai far altro che cliccarlo due volte in qualsiasi parte tu lo metta(desktop,documenti,dove vuoi e lui fara il resto in 1 secondo

Anonymous

15/1/2007
15:02:40

Messaggio:
Per chi non vuole fare fatica
http://rapidshare.com/files/11817506/AnyDVD_6.1.0.7.zip

tex

15/1/2007
15:05:58

Messaggio:
GRANDE TITTI!!!!!!!!

NIK

15/1/2007
17:22:14

Messaggio:
HO PROVATO AD INSTALLARLO MA NON VA MI SAPRESTE DIRE COME PROCEDERE PER ESTRARRE IL LOADER?

Step 1: Install the program
Step 2: Extract the loader to the installation directory
Step 3: Run the app.

Enjoy!

Note: You can send the loader to the desktop if you want.

NIK

15/1/2007
17:27:58

Messaggio:
COSA SIGNIFICA?
Step 1: Install the program
Step 2: Extract the loader to the installation directory
Step 3: Run the app.

Enjoy!

Note: You can send the loader to the desktop if you want.

Anonymous

15/1/2007
18:08:42

Messaggio:
installa,non riavviare copia incolla la volpe allegata al zip i C/Prog/slysoft/anydvd e doppio click
Riavvia il pc

nik

15/1/2007
18:29:46

Messaggio:
ok fatto la versione funziona ma mi da errore sul lettore ovvero non mi rileva il masterizzatore mi dice nessuna unità rilevata, come mai?è normale?grazie cmq

Anonymous

15/1/2007
18:40:45

Messaggio:
devi riavviare il pc dopo aver inserito e applicato il K***

Remo

15/1/2007
18:54:44

Messaggio:
Prolungare i 21 giorni del programma equivale a craccare. Ciao a tutti da Remo.

Anonymous

15/1/2007
18:57:06

Messaggio:
ognuno la pensa come vuole,ciao

blues

15/1/2007
22:33:04

Messaggio:
Ciao Titti, vorrei ringraziarti x l'ottimo lavoretto che hai fatto e che gentilmente hai messo a disposizione di tutti noi "soci".
A me funziona bene. Inoltre, in fondo, rispondendo a quelli che fanno storie sul legittimismo e sull'illegalita', uno sul proprio pc ci fa quello che vuole no? Vorrei aggiungere una nota alle tue spiegazioni per tutti coloro che hanno piu' partizioni e che sono alle prime armi: nella spiegazione attenzione che la lettera "C" sia quella dove avete installato
Windows e Anydvd. Quindi se la partizione per es. e' F, sostituite la C della stringa di Titti, con la lettera F della vs. partizione. Sperando di essere stato utile un saluto a TUTTI e in particolare a te Amica..(per tutti quelli che ancora non sanno che sei donna con prole..)Ciao.

Idiota

16/1/2007
00:08:25

Messaggio:
io

lesotutte

16/1/2007
09:00:46

Messaggio:
Ieri ho dovuto reinstallare una vecchia immagine a causa della presenza di un dialer, quindi non ho avuto modo di provare il sistema di titti.
La ringrazio comunque anticipatamente per l'esauriente e paziente spiegazione e per i successivi chiarimenti.
Ringrazio molto anche blues, che mi ha tolto un altro dubbio (infatti già nel precedente messaggio volevo chiedere se il percorso indicato da Titti era "universale" o se dipendeva dalla partizione in cui avevamo installato il sistema operativo e il software specifico...
Thank you

max

16/1/2007
11:23:22

Messaggio:
Titti la tua procedura funziona con millennium edition?

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini

Altri reparti

- Videogames
- Box e custodie
- Memory Card
- Accessori per Pc
- Consolle e giochi
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

DVD VERGINI A PREZZI MAI VISTI

Su ITALIA DVD grande assortimento di supporti vergini a prezzi veramente ottimi. Servizio veloce, preciso ed affidabile, consegne in 24 ore reali. Pagamento in contrassegno. Siamo online dal 2001

DVD-R Verbatim 16x
DVD-R Sony
DVD-R Tdk 16x
Il nostro prezzo: € 0,28
Ai rivenditori: 0,22
Il nostro prezzo: € 0,272
Ai rivenditori: 0,19
Il nostro prezzo: € 0,268
Ai rivenditori: 0,20
Gratis Links. Tutto il gratuito di internet