Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
Emily
04/1/2007 16:22:24 |
Soggetto: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: Sto' comperarndo un recorder LG RH 177 qualcuno lo possiede è una buona macchina, chi mi da qualche consiglio??? Posso registrare da cassetta vhs a dvd??? Grazie a tutti
|
Benny
04/1/2007 17:10:01 | RE: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: Io ho acquistato 10 giorni fa il modello RH199HS e finora tutto bene a parte il manuale che da un po di nausea. Credo che le uniche differenze con il 177 siano la capacità dell'HD ed il fatto che manchi la connessione HDMI.
Certo che puoi travasare le VHS basta collegare tramite scart.
Bye
|
riccardo
02/7/2007 18:40:45 | RE: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: anch'io ho questo rh177 ma me lo hanno mandato senza istruzioni,non c'è nessuno k me le può mandare?
|
jena
02/7/2007 19:49:16 | RE: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: ragazzi io con la LG ho avuto solo
sole. prima con i dvd rom che si
sono autodistrutti dopo 2 mesi di
lavoro leggero, poi ho comprato
3 dvdrecorder della serie prima del lg rh 177 e si sono rotti
dopo 2 settimane, portati in asssistenza, riparati e di nuovo
lo stesso difetto, avanti così
per 1 anno. io e i miei fratelli
gli abbiamo in fine buttati nella
spazzatura. vi consiglio di usare
altre marche.
|
Nemesi
03/7/2007 01:19:09 | RE: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: Jena azzo credevo di essere io lo sfigato, mi dai una brutta notizia, speriamo di no!!
Vedi io anni e anni fà presi un Panasonic dmr e 50, rotto di recente, ottimo ha lavorato tanto nulla da dire.
Poi è stato un dramma, per risparmiare presi un philips se ricordo era il 610? guarda una cosa così immonda....pieno zeppo di difetti su 5 avvi di registrazione 4 andavano male, il telecomando una merda progettata da idioti.
Ok buttato per disgusto, presi un pioneer, ottimo, peccato che dopo un anno rotto, perso lo scontrino mi sono attaccato.
Prendo un sony, dico è il modello base ma...una fetecchia, qualità di rec sotto la media, ovviamente solo 4 impostazione di rec 1 2 4 6 ore, il che dice che se devi reg. 2 ore e 2 minuti....
E' morto dopo 7 mesi, alla faccia dell'affidabilità sony....
Ora ho preso un lg base con hd, me ne fotto della garanzia ho piazzato l'hd (sostituito l'80 gb con un 200 gb) all'esterno e quando mi aggrada lo stacco lo attacco al pc e mi copio il registrato.
Per ora funziona.
L'unità ottica l'ho usata solo una volta per vedere se funzionava (prima di invalidare la garanzia).
Dimmi se non è iella questa..
Ora tolto il philips, che proprio era una merda mal progettata ai limiti della truffa, diciamo che pioneer e sony sono casi sfortunati....
Spero che LG mi porti bene, ho da 2 anni un frigo no frost della lg e và bene...incrocio le dita....:)
PS io è da philips che ho preso quasi sempre solo fregature da frullatori fatti apposta per rompersi (dimostrabile) a sterei a recorder, certo ci mancherebbe che tutto il prodotto da philips facesse schifo, ma di certo io non prenderò mai + roba importante.....
Direi che oggi è quasi tutto così, consumistico, non deve ne durare ne funzionare, deve solo promettere....e far vendere se possibile gadget e menate varie...
Quando si ha c... si becca il modello ben riuscito...
|
Daniele
15/7/2008 10:09:14 | RE: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: Gli LG sono una ciofeca unica. 2 dvd recorder buttati in 3 anni. L'assistenza roba da urlo,fa' veramente schifo. I prezzi dei ricambi roba da strozzini.lasciate perdere.Parola di riparatore.
|
Ycor
15/7/2008 14:37:20 | RE: DVD recorder LG RH 177
Messaggio: Panasonic dmr-eh55 va benissimo anche se nel primo anno ho cambiato due hdd in garanzia per fortuna. L'ultima volta alla Panasonic Milano.Ora spero sia finita, ma certo è una macchina facilissima, divertentissima e registra in modo impeccabile.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.
|