| Da | Messaggio |
occhi
05/12/2006 00:41:06 |
Soggetto: problema Windows XP
Messaggio: Ho eliminato da system 32 i 2 file wga.exe però mi dice sempre che la copia di Windows non è originale,come mai?Come posso fare per installare Windows Media Player 10?mi dà questo errore-Windows Media Technologies-questa versione non è compatibile con la versione di Windows in uso.Strano perchè la 10 è per XP Professional saluti
|
occhi
05/12/2006 00:45:19 | RE: problema Windows XP
Messaggio: Ho notato che non fa scaricare neanche le altre versioni precedenti dalla 7.1 in poi perchè?saluti
|
Anonymous
05/12/2006 00:46:20 | RE: problema Windows XP
Messaggio: Ho eliminato da system 32 i 2 file wga.exe però mi dice sempre che la copia di Windows non è originale,come mai?Come posso fare per installare Windows Media Player 10?mi dà questo errore-Windows Media Technologies-questa versione non è compatibile con la versione di Windows in uso.Strano perchè la 10 è per XP Professional saluti
|
Anonymous
05/12/2006 00:49:14 | RE: problema Windows XP
Messaggio: o_o (OO) I
|
Q
05/12/2006 10:47:19 | RE: problema Windows XP
Messaggio: occhi vai su google e cerca:
"anti wga"
così troverai come risolvere il problema di windows
poi cerca anche:
"vlcplayer"
che è un lettore universale superiore al player di windows, soprattutto per il fatto che è gratuito e, sempre soprattutto per il fatto che ora, anche il player di windows, se scaricato, installa il "controller" che rileva se la versione di windows è pirata o meno, col conseguente fastidiosissimo avviso.
|
occhi
05/12/2006 22:13:42 | RE: problema Windows XP
Messaggio: Ho installato VLC,però i filmati con estensione .mms cioè che sono proprietari di Windows Media Player infatti prima li vedevo,con VLC non vedo filmati o altro con questa estensione,come posso fare per vedere anche file con estensione .mms?grazie
|
Anonymous
05/12/2006 22:16:39 | RE: problema Windows XP
Messaggio: http://cala79.blog.excite.it/permalink/426602
|
Anonymous
05/12/2006 23:13:11 | RE: problema Windows XP
Messaggio: occhi vai su google e cerca:
"anti wga"
così troverai come risolvere il problema di windows
poi cerca anche:
"vlcplayer"
che è un lettore universale superiore al player di windows, soprattutto per il fatto che è gratuito e, sempre soprattutto per il fatto che ora, anche il player di windows, se scaricato, installa il "controller" che rileva se la versione di windows è pirata o meno, col conseguente fastidiosissimo avviso
|
angelo ribelle
06/12/2006 12:53:44 | RE: problema Windows XP
Messaggio: Un metodo per non dover attivare ad ogni nuova installazione la nostra copia di Windows XP c'è, ma funziona solo se effettuiamo la procedura riportata di seguito sullo stesso computer.
I dati dell'attivazione sono memorizzati nel file wpa.dbl, che si trova nella cartella System32 di Windows.
1 Prima di Formattare o cancellare i dati dell'Hard disk...
Prima di cancellare il contenuto dell'hard disk, bisogna effettuare una copia del file wpa.dbl su floppy :
- Andare nella cartella System32 di Windows (Es. C:\Windows\System32\);
2 Dopo aver installato nuovamente Windows XP
Al primo riavvio dopo la nuova installazione del sistema operativo:
- Inserite il dischetto floppy creato in precedenza;
- Quindi copiate il file "WPA.DBL" nella stessa cartella System32 di Windows (Es. C:\Windows\System32).
Dopo quest'operazione si puo' continuare a usare il sistema operativo senza la necessità di ripetere la procedura di attivazione.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|