| Da | Messaggio |
manuel
13/11/2006 22:34:02 |
Soggetto: alice adsl
Messaggio: alice è una bufala!!!
ho fatto il 16 settembre la rikiesta per poter usufruire di alice adsl 2 mega 24 su 24...ankora sono in attesa dell'attivazione!!!!una cosa scandalosa!!!
che dite dovrei chiedere un risarcimento!!!
visto che ogni volta che tel al 187 mi dicono" al max 2 gg e avra il servizio attivo"!!so passati 2 mesi e ancora nulla!!!! CHE AMAREZZA!!!
|
-.-
14/11/2006 01:29:36 | RE: alice adsl
Messaggio: la stessa cosa a me,continua a pressarli chiama ogni giorno anche se ti rispondono male..digli che ti server per lavorare e se non lavori non mangi..a me dopo che gli ho rotto le palle per 30 giorni la linea e attiva (ma mi connetto con un router)se a te serve il modem pure....auguri...
|
emiliano
14/11/2006 08:56:05 | RE: alice adsl
Messaggio: beh io ho fatto l'abbonamento da 1 mese con loro si dopo 3 gg ho avuto internet....MA mi cade la connessione continuamente li chiamo tutti i gg 5 volte al gg e mi dicono che entro 48 ore risolveranno tutto ma da un mese che nn ci capiscono un caxxo SONO UNA MANICA DI INCAPACI !!!
|
-.-
14/11/2006 09:19:21 | RE: alice adsl
Messaggio: si purtroppo si.
anche se per me il servizio adsl una volta attivo e il migliore in italia. "fastweb a parte"
|
Luca
14/11/2006 09:31:35 | RE: alice adsl
Messaggio: Manuel e te stai a lamentà ? io sono 9 mesi che aspetto l'attivazione proprio della linea telefonica.. da me devono fare i lavori da fuori.
Cmq minacciali al fax 803308187 dicendo che cambi operatore e vedrai come se sbrigano. mandagli ogni giorno un fax e una raccomandata...
|
zecca3
14/11/2006 11:22:13 | RE: alice adsl
Messaggio: minacciarli di cambiare operatore?
ne + e ne - il cavo che utilizzi è sempre telecom ed il fisso se lo prendono in qualsiasi modo...
sono d'accordo con -.-, sono lentissimi sull'attivazione, hanno tutti i difetti del mondo, ma è l'unico provider che se ti promette 4 mega te ne da almeno 3.7.
Io ora ho tele2 4 mega ed i vari test di velocità mi danno al max 200 k da almeno 4 mesi.
Ciao.
|
sebastian
15/11/2006 10:44:07 | RE: alice adsl
Messaggio: Ciao a tutta la bella compagnia,
Ho sentito parlare molto bene di FASTWEB.
Vorrei sapere se è più veloce di ALICE (lento ma sicuro)su Emule, prima di cambiare,
un grazie anticipato da Sebastian.
|
-.-
15/11/2006 13:57:31 | RE: alice adsl
Messaggio: sicuramente e molto piu veloce di Alice,ma su Emule non saprei..
|
zecca3
15/11/2006 14:12:31 | RE: alice adsl
Messaggio: Ora vi lascio una lista con le caratteristiche dei vari provider:
Tiscali:
19,95€
primi 2 mesi gratis
velocità 640K o 4Mega a seconda della copertura (4mega solo in zone ULL)
i servizi valgono x tutte:
1 casella di posta da 50Mega (ma se ne possono aggiungere fino a 50email)
100mega di spazio web e ftp
servizio VoIP tramite programma (tipo skype ma si possono chiamare solo numeri fissi)
-Limitazioni sui p2p
Alice:
19,95€
velocità 2MB
sconto 10€/mese x 3mesi
email da 3giga
300mega spazio web
10sms al giorno gratis
-servizio scadente e lento ma è l'unica che ha la linea costante e ti offre quasi il 100% di quanto dichiarato.
Libero:
19,95€ (x chi ha la preselezione di infostrada 16,95, ma non è valida x chi ha linea ISDN)
velocità 640k o 2mega (ma solo in zone ULL)
3 email da 250 MB
150 MB spazio web
BLOG illimitato
-Limitazioni sui p2p
Tele2:
18,95€ (16,95 x chi ha già la preselezione tele2)
1 mese gratis
velocità 640k
5 email da 30Mega
10mega spazio web
La sottoscrizione al servizio ADSL di TELE2 comporta automaticamente anche l'attivazione del servizio di telefonia fissa (l'utilizzo non è obbligatorio, l'attivazione è gratuita).
-Servizio abbastanza rapido e cordiale all'inizio ma successivamente lento e menefreghista.
Tantissime problematiche tecniche e velocità delle bande al 10 % di quanto promesso.
Tele2 offre ottimi prezzi ma non è tutto oro quello che luccica: le problematiche sono dovute al fatto che per fare tali prezzi la tele2 utilizza una linea della telecom per dividerla per 5 utenti finali... se i 5 utenti finali predetti si connettono simultaneamente, vi lascio immaginare....
FASTWEB:
Bhè, che dire.... fantastica... ciò che vi promettono vi danno....
abbastanza costosa ma ne vale la pena.
Purtroppo non sono informato sulle caratteristiche e quindi non sò neppure se ha limitazioni sui p2p, comunque l'unico difetto è che non compre gran parte del territorio nazionale.
|
cohiba
15/11/2006 14:56:39 | RE: alice adsl
Messaggio: Fate la disdetta,telecom sono dei ladri e si comportano da mafiosi,io ho fatto tiscali tantem 8mb pago 40 euro al mese e ho anche le chiamate gratis in tutta italia e in pui non pago pui il canone telecom.
Fate la disdetta telecom merita solo di fallire.
|
-.-
16/11/2006 01:50:50 | RE: alice adsl
Messaggio: se disdice deve aspettare che tolgano tutto (almeno 1-2 settimane) e poi rifare tutto il procedimento con un altro servizio...a sto punto non penso ne valga la pena.
|
Leo
16/11/2006 12:20:42 | RE: alice adsl
Messaggio: X cohiba
Quello che dici tu vale solo per coloro che sono coperti in ULL da altro operatore, altrimenti alice rimane la migliore.
Per quanto riguarda alice sono 15 giorni che aspetto il kit e mi sono rotto già le palle di aspettare. La linea sarà ottima ma il servizio è di merda
|
cohiba
16/11/2006 14:56:32 | RE: alice adsl
Messaggio: Non e vero che deve aspettare 1/2 settimane,se la linea non è stata attivata(e comunque anche se è stata attivata c'è il diritto di recesso)basta che invia la raccomandata con ricevuta di ritorno,poi ovviamente come dice Leo deve controllare che il suo numero di telefono sia coperto da un altro operatore,a quel punto fai richiestmba e in 20/25 giorni hai l'adsl a 8mb.
Io avevo richiesto Tele 2 ma dopo 4 mesi ancora niente perche i mafiosi di telecom respingevano la richiesta perche secondo loro avevo gia un contratto adsl(invece non era vero)poi ho disdetto tele 2 e sono passato a tiscali( tiscali non usa le linee della telecom)e in 3 settimane avevo l'adsl.
Con telecom pagavo 70 euro ogni 2 mesi solo per il telefono e adesso pago 40 euro fissi al
mese e ho adsl 8 mb e telefono gratis...c'è una bella differenza.
|
-.-
16/11/2006 18:27:44 | RE: alice adsl
Messaggio: bo...io quando provai Tiscali restai molto deluso...anche perche,non parti' mai.aveva un sacco di problemi anche se dicevano che c'era un buon segnale ecc..ecc..
poi con Alice saranno degli ignroanti..saranno quelche saranno..ma,io mi trovo benissimo come servizio Adsl.
|
zecca3
16/11/2006 19:27:44 | RE: alice adsl
Messaggio: quoto ed aggiungo che è molto + stabile.
|
modifica
16/11/2006 19:32:27 | RE: alice adsl
Messaggio: blekke hai visto che forum
|
Alessandro
11/9/2008 20:16:24 | RE: alice adsl
Messaggio: Richisto alice adsl a Agosto,ho ricevuto il modem subito e dopo 2 giorni mi ha contattato il rep.tecnico che in centrale era tutto a posto ma palle!!!!Non è attivo nulla..ora se arriverà da pagare il canone non vi dico dove glielo metto..è una manica di imbroglioni..dobbiamo riunirci e scassinare il 187 di chiamate sino all'esasperazione..non è giusto come stanno agendo!!ora tra me e loro è guerra
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|