| Da | Messaggio |
spyro85
25/10/2006 23:10:30 |
Soggetto: AIUTO TVANTS
Messaggio: AIUTO nn si connette che devo fare ??? il baffer va ma poi si ferma
|
Andrea
25/10/2006 23:14:06 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: il baffer!
ma ke cazzo dici!
|
fornio
25/10/2006 23:15:18 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: effettivamente....
magari il buffer...
ma poi di cosa???
|
Andrea
25/10/2006 23:21:24 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: meno cocaina
certo che io sono un vero lider!
|
spyro85
26/10/2006 11:03:08 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: nn si connette alle porte il bafer corica poi spunta la scritta pronto e riparte il baffer forse libero adsl mi filtra le porte ?? come faccio e come se le porte fossero bloccate aiutatemi
|
spyro85
26/10/2006 11:04:12 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: se conoscete un altro programma simile sciegatemi come si usa e come gli apro le porte ccon libero adsl
|
Pegas
26/10/2006 14:54:11 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: e di questo che parli??
TVANTS
Tipo: freeware
Lingua: inglese
Indirizzo: www.tvants.com
TvAnts è uno dei programmi più interessanti per collegarsi alle Web Tv e alle trasmissioni via Internet dei canali orientali. L’interfaccia è in lingua inglese, l’elenco dei canali è aggiornato automaticamente e riporta, tra i dettagli, anche la specifica del genere trasmesso oltre alla qualità e alla quantità di banda richiesta. Peccato che i nomi dei canali non siano sempre chiari: scritti con gli ideogrammi, non vengono correttamente interpretati dalle versioni di Windows basate sulle lingue occidentali. Si tratta di un software di peer to peer streaming semplice e lineare, essenziale nell’interfaccia e in questo molto simile a SopCast. Una volta avviato viene mostrata una schermata con l’elenco dei canali e la qualità di trasmissione (espressa in percentuale e nella quantità di Kbps trasmessi nell’unità di tempo). TvAnts ha due caratteristiche importanti: innanzitutto, supporta la piattaforma Linux. Può essere eseguito infatti all’interno di Wine, l’emulatore Windows per il sistema operativo del Pinguino. Inoltre, è specializzato in canali americani: la sua programmazione, infatti, punta molto sugli sport Usa, il basket NBA soprattutto.
|
raffaele
12/9/2008 15:50:20 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: non mi mostra nessun canale
cke debbo fare
|
raffaele
12/9/2008 15:54:00 | RE: AIUTO TVANTS
Messaggio: non mi scarica nessun canale
consigliatemi il da fare
|
|