| Da | Messaggio |
ANDREA
15/10/2006 20:58:48 |
Soggetto: COPIA DVD PROTETTO
Messaggio: Ciao a Tutti
Uso tre programmi per masterizzare dvd protetti, dvd decrypter per creare una copia del dvd su hard disk, nero vision per trasformare la copia creata da dvd decrypt visibile su lettore dvd, infine nero per masterizzare su dvd. Se il file video del dvd è unico non ho problemi se i file sono + di uno (più capitoli per intenderci, ad esempio un film di 1:30 diviso in due parti una da 1 ora e l'altra da 30 minuti) vedo bene solo la prima parte la seconda è senza audio, cosa devo fare???
|
firefox
15/10/2006 22:59:58 | RE: COPIA DVD PROTETTO
Messaggio: usa dvd shrink 3.2 fa tutto quello che fai con tre programmi da solo...e in automatico...devi solo dare la sorgente e il via al backup
|
Lucio
15/10/2006 23:47:36 | RE: COPIA DVD PROTETTO
Messaggio: x Andrea
decrypter va bene x creare una copia del Dvd sull'HD, poi prendi SlySoft CloneDVD2 v2.8.9.9 Ita + Key da emule, vai sulla Dir del Film sull'HD vai avanti e fa tutto da solo, si può anche togliere parti come prime visioni il filmato della pirateria e lasciare solo la lingua ita, ricordati di spuntare il menù se lo vuoi nel film altrimenti non spuntarlo.
|
Andrea
16/10/2006 15:39:48 | RE: COPIA DVD PROTETTO
Messaggio: usa dvdwasher con anydvd e dvd2one per comprire e poi masterizza...
|
wlf
16/10/2006 15:44:22 | RE: COPIA DVD PROTETTO
Messaggio: quoto sia Lucio che Andrea, ogni tanto uso un metodo, ogni tanto l'altro e non ho mai avuto problemi....
|
ioio
12/3/2010 20:53:51 | RE: COPIA DVD PROTETTO
Messaggio: io uso blu ray e dvd decripter (e Solo uno)per copiare su hard e masterizzare e funziona
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|