| Da | Messaggio |
maia
15/10/2006 12:05:39 |
Soggetto: antivirus key
Messaggio: scusate l'igno...ma devo rinnovare la licenza al kav .ho già varie chiavi scaricate da emule,ma se voglio aggiungere nella cartella 1 delle chiavi di registro che ho scaricato,mi chiede se voglio sostituire quella in uso(dice che quella che c'è è ancora valida,ma in realtà è valida solo fino a domani)CHE FACCIO???mi spiegate il procedimento,è la prima volta che mi cimento!GRAZIE
ps:inoltre(forse è una castroneria!),ma come faccio a sapere il periodo di validità di quella che voglio inserire ?cioè dove controllo la nuova data di scadenza(se apro con blocco note non sò raccapezzarmi)...io non ci capisco niente!HELP
|
maia
15/10/2006 12:14:33 | RE: antivirus key
Messaggio: un'altra cosa.spesso se sono rilevati virus dice che non può eliminarli e li trasferisce su memoria di bakup.posso cancellare i file infetti dal bakup senza problemi o è meglio che li lascio?
|
t...i
15/10/2006 12:21:48 | RE: antivirus key
Messaggio: devi semplicemente sostituirla con una di quelle che hai scaricato,eventualmente salvati quella vecchia e in caso di problemi la rimetti.
Che versione hai del kav io ho la 6 con cura e va a mille.
eventualmente altra opzione,scaricatene uno free,(io punterei su antivir),prova ad inserire le chiavi,se non dovessero essere ok(non lo sai affinche nn le provi)disinstallalo,caricati antivir,e rifatti sentire che te lo carico su rapidshare (prog e cura)
|
t...i
15/10/2006 12:40:56 | RE: antivirus key
Messaggio: cosi fai prima
dimmi se e andato tutto ok
http://rapidshare.de/files/36816345/kav6.rar
|
maia
15/10/2006 13:07:00 | RE: antivirus key
Messaggio: grazie!provo come dici
..e per i file in bakup?
|