| Da | Messaggio |
Osvidi
26/5/2004 12:06:31 | Problemi con Pinnacle Studio
Messaggio: Ciao Ragazzi,
spero vivamente che qualcuno mi possa aiutare....
Ho appena installato la Studio 9, e sono riuscito a masterizare un video di una 50 di minuti; mi crea il disco e funziona tutto a meraviglia, tranne che non sento le musiche che ho inserito, in pratica ho il film con tutte le transizioni, i titoli, e la musica originale.
Poi ho aggiornato alla versione 9.0.8 con la patch fornita dal sito, adesso masterizzo con la musica ma continua a saltarmi in avanti il DVD...
Grazie a chi mi può aiutare
|
Topo1971
23/6/2004 14:24:10 | Problemi Visualizzazione
Messaggio: Ciao a tutti,
ho creato un dvd, formato DVD che sul pc lo vedo benissimo e riesco a gestire i menu.
Ma quando lo vedo sul DVD di casa mi va a pezzi....come mai.....dove sbaglio.
|
Jack
23/6/2004 14:31:44 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: su idvd che scattano ne abbiamo discusso spesso. probabilmente il supporto che usi non è di qualità, inoltre potrebbe essere anche la lente del tuo lettore da tavolo.
mi raccomando masterizza a 2x.
la prossima volta, prima di fare delle domande, leggiti i vari post scritti sull'argomento.
|
Panico
23/6/2004 19:38:52 | Problemi di dimensione video
Messaggio: Salve a tutti!!Ho un problema quando devo creare video con pinnacle studio dopo averli aquisiti da videocamera digitale...infatti riesco nella creazione ma il file creato occupa ben 13 Gb per soli 40 minuti di filmato!!!!!!! Può essere un problema del codec che uso?(uso quello predefinito del programma...). Ho provato anche con l'ultimo codec Divx che uso normalmente per DVDx (che peraltro funziona benissimo in quest'ultimo programma) senza però dare nessun risultato...Mi potete aiutare?? Grazie mille!!!
|
viruxin
23/6/2004 20:21:35 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Se acquisisce in AVI può essere normale.
|
davide
25/6/2004 13:36:56 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Sto lavorando un video aquisito in studio 8 in modalità anteprima.finito l'editing facccio crea disco(dvd).ora mi riaqquisisce in formato dv.occupandomi
25 gb..vabbè.inizia la fase di rendering che mi crea
file mpg2 o simili.mentre li crea all'ultimo mi finisce lo spazio su disco e mi dice di ritentare liberando spazio.devo cancellare tutto compreso il fileone da 25 gb e gli mpg (lavoro del pc di ore) e
riiniziare da capo con l'aquisizione del file o posso in qualche modo fagli sapere che deve solo renderizzare l'ultimo capitolino?? grazie mille
|
nino
08/7/2004 20:05:55 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao a tutti,volevo sapere come si fa ad ottenere la massima risoluzione trasformando in avi. un file acquisito da una videocamera?Grazie!
|
fulvio
16/7/2004 14:45:50 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: lavoro con studio 8 da poco e ho visto che da crea video riesco a creare un svcd ma non riesco a fare un dvd. qualcuno sa spiegarni un procedimento alternativo?
|
claudio
24/7/2004 16:38:22 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: uso pinnacle 8 e fra poco il 9, non sono riuscito a capire perchè acquisendo 2 ore di video da vhs o 8mm, dopo quando li vado a riversare su un dvd di 2 ore, mi riduce la qualità al 50%! perchè accade ciò se un dvd può contenere un film in qualità perfettà? sbaglio io? mi potete aiutere?
|
pianez
06/9/2004 17:37:23 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Posseggo Pinnacle studio.12 con il quale ho realizzato un progetto di circa 45 minuti importando le immagini da una videocamera digitale.
Il tutto ha funzionato bene fino al rendering termito il quale si blocca e non parte la masterizzazione su DVD .
Il PC è un AMD duron 2.5 Ghz, 512Mega di Ram e Masterizzatore DVD compatibile -R e +R.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare grazie?
|
pigio72
24/9/2004 01:33:46 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ho una scheda della pinnacle (pctv) che è tuner tv e acquisizione analogica, da quando ho installato pinnacle studio 8 , non mi funziona più.
Potete aiutarmi
|
Romano
28/9/2004 16:33:02 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao a tutti, sono nuovo ed avrei una domanda da farvi,
con studio9 ho montato il video del mio viaggio di nozze acquisito in formato dvd(per problemi di spazio) da telecamera analogica, finito il lavoro con capitoli transizioni ecc. masterizzo su dvd, tutto ok nessun problema come ho letto in altri post, probabile fortuna da principiante.
L'unica domanda é:
A video del il filmato si vede regolarmente, intendo colori brillantezza ecc.
ma in tv i colori sono pallidi e nel complesso mi sembra un po troppo chiaro e poco brillante. E' possibile impostare i colori saturazione ecc. in fase di rendering oppure è una fase da definire in dì acquisizione?
io masterizzo direttamente su dvd.
Spero di essere stato chiaro.
ciao e grazie.
|
Fist
30/9/2004 20:22:47 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Carissimo Romano il tuo problema è l'acquisizione in analogico perchè la qualità si riduce notevolmente. Io personalmente non ho trovato soluzioni. Buion lavoro Fist.
|
enzo
03/11/2004 16:55:18 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: uso da poco STUDIO 9
ho lo stesso problema di molti altri ai quali nessuno ha saputo rispondere:
realizzo il mio progetto DVD da videocamera analogica, aggiungo menu, transizioni, titoli musica, faccio anche l'anteprima DVD tutto sembrerebbe funzionare regolarmente, ma invece il DVD risultante è senza le musiche che ho aggiunto, ma con l'audio originale del filmino con qualche interferenza in più;
Qualcuno sa dare una risposta o un suggerimento per questo problema che ho notato essere non soltanto il mio?
|
Marco55
10/11/2004 12:48:58 | acquisizione pinnacle9
Messaggio: Un aiuto: acquisendo con telecamera dig.uno spezzone e poi un altro con che si trova in un'altra casseta, pinnacle mi apre due file diversi.
Come si fa ad unirl per poi montarli?????????????
Focaccia con formaggio a chi miaiuta.
Ciao e grazie
|
Saphir
28/11/2004 17:06:53 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Per Mery
uso Adobe Premiere 6.5 e non ho difficolta'. Chiedi pure dei tuoi problemi, per quanto posso te li risolvero'.
Saphir
|
Saphir
28/11/2004 17:33:54 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Per Miriam
Il manuale lo puoi trovare su questo sito:
www.tuttogratis.it/gratis/pinnacle_8_1/1/
Ciao Saphir
|
Saphir
28/11/2004 18:43:49 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Per tutti
Ma insomma l'avete capito che Pinnacle non funziona?....eppure il programma lo fanno pagare; nessuno della Pinnacle legge queste unanimi lamentele? E allora perche' in questo Forum non interviene un tecnico della "Casa", uno di quelli con le cosidette...scatole quadrate e ci risolve i vari problemi....che non sono pochi... o meglio, perche' la Pinnacle non si preoccupa di migliorare il programma ma si limita a sfornare solo Patch di aggiornamento... Ma perche' non interviene sul programma sorgente... loro lo sanno che il programma non va.....
Ciao a tutti Saphir
|
valery
30/11/2004 16:19:59 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: cercavo nel forumqualcuno che avesse risolto il mio problema che vi vorrei sottoporre nella speranza di trovare una soluzione valida diversa da quella che mi ha suggerito Pinnacle vedi risposta qua sotto
Io uso scheda analogica e digitale Pinnacle Studio deluxe con softvare Studio versione 8.8 che ho anche sostituito di recente con versione 9 e aggiormamento 9.3.5 praticamente l'ultima e dopo aver installato Service Pack 2 ho riscontrato che: in Anaogico acquisisco normalmente i filmati invece in acquisizione digitale non riesco più a farlo.
per fare una controprova ho montato la mia scheda e installato il software su un altro PC senza SP2 e tutto funziona a meraviglia probabilmente l'aggiornamento di Microsoft SP2 crea dei conflitti al software o ai driver della scheda
cosa mi suggerite visto che non voglio tornare indietro a SP1 con il rischio di dover riformattare tutto dato che qualche altro ha gia fatto questa brutta esperienza
RISPOSTA PINNACLE
Gentile cliente,
Come le avevo gia` accennato, per il momento, visti i problemi che ha avuto, le consigliamo di utilizzare la postazione con il solo SP1 installato fino a che non esce un ulteriore aggiornamento.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
|
ciottolino
19/12/2004 00:21:13 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Da quello che mi pare di capire il Pinnacle studio 8 e anche 9 non sono in grado di integrarsi con l'xp windows sia esso sp1 o sp2.L'esperienza di Valery (30.11.2004) lo dimostra. Io ho una videocamera samsug vp-d301 con la quale in omaggio ho ricevuto il pinnacle 8se (aggiornato a 8.12).nessun problema nel catturare i video ma inpossibile trasformarli in mpeg2 o DVD. Divengono non masterizzabili e tantomeno solo LEGGIBILI da windows media player (o power DVD) che s'incricca e lo si deve terminare con il "Menager". Io ho rifiutato l'aggiornamento al sp2 perchè mi dava dei problemi con l'ADSL. però l'incompatibilità del pinnacole 8.12 con xp sp1 mi pare evidente. fortuna che era un omaggio.Più che una patch ci va un vestito nuovo e FIRMATO.
|
alessandra grande
07/1/2005 11:50:24 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Non riesco a masterizzare su dvd o a creare
> l'immagine esce sempre la scritta : "Non e'
> possibile
> creare il disco senza videoclip eseguibili
> Almeno un videoclip deve essere indicato nel
> progetto"
> Ma il progetto e' aperto e ho provato a fare anche
> un
> Seleziona Tutto prima di crea disco, ma niente. Il
> sw
> l'ho aggiornato alla versione studio8.12.7, ma esce
> sempre la scritta su indicata.
>
|
mimma
17/1/2005 12:35:26 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: vi prego sono disperata dopo aver preparato tutti i fotogrammi non riesco a masterizzare con pinnacle8.8 cosa devo fare quando arrivo sulla schermata crea disco? qualcuno può aiutarmi...vi prego
|
sole
22/1/2005 17:26:36 | durata menu
Messaggio: Ciao!!
sapete per caso come si fa a creare un menu fisso con studio 8...non voglio che il video parta da solo ma che il video inizi solamente quando lo spettatore seleziona il pulsante di avvio.
grazie
|
otto
10/2/2005 15:52:16 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ange13.gif
|
giovanni
21/4/2005 13:51:11 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: vi chiedo aiuto
ho la versione di studio 8
come posso sboccate tutte le transizioni mandatemi un e-mail
puricon@tiscali.it
|
giovanni
21/4/2005 13:55:01 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: vi chiedo aiuto
ho la versione di studio 8
come posso sboccate tutte le transizioni mandatemi un e-mail
puricon@tiscali.it
|
Anonymous
28/6/2005 21:37:21 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: 666
|
Anonymous
26/9/2005 15:12:44 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: LADRI MALEDUCATI INCOMPETENTI!!
E' da circa un mese che sono in stretto contatto con il call center di pinnacle uno schifo ho comprato degli aggiornamenti le transizioni hollywood fx 5.5 per studio 8 sulla copertina del cd dice compatibile con il programma e la pinnacle mi ha detto che hanno avuto dei problemi e non è compatibile uno schifo e in malo modo mi hanno risposto al telefono hanno voluto anche lo scontrino per verificare che avevo comprato il tutto e continuano a dirmi di mandare email per aggiornare il caso LADRI LADRI MASTERIZZATE TUTTO NON COMPRATE NIENTE EVITATE PINNACLE CHI LO CONOSCE LO EVITA
|
MIMMA
26/9/2005 15:18:14 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: LE TRANSIZIONI NON SI SBLOCCHERANNO MAIIIIII LEGGI IL MESSAGGIO CHE HO MANDATO PRIMA NIENTE DA FARE E TI RISPONDONO AL TELEFONO ANCHE MOLTO SECCATI UNIAMOCI A CHIAMARE E A NON COMPRARE PIù PRODOTTI DELLA PINNACLE
CHIAMATE GLI ESPERTI E VEDRETE
02 75419604 OPPURE 02 38591082
|
Giancarlo
01/10/2005 22:09:09 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Non so se sono più fesso degli altri ma da qualche tempo Pinnacle non mi funziona più come dovrebbe.
La signorina Pinnacle mi ha detto di disinstallare Nero (si, e poi con che cosa masterizzo?)
1. fino a qualche tempo fa (studio 9) riuscivo a inserire musica da cd, utilizzare i menu per creare cd con percorsi diversi. Dopo che ho installato la versione Plus e l'aggiornamento 9.4 il programma ha deciso di mettersi a fare le bizze.
E' diventato estremamente lento nel fare il rendering, a volte si blocca durante il rendering,
2. Ultimamente, poi, non c'è verso di fargli riconoscere cd dai quali ho già scaricato musica più volte e,
3. il programma menu non si riesce più ad inserire. Le mail della Pinnacle sono scritte in un italiano tradotto dal computer e, quindi, spesso incompresibile (meglio, molto meglio una risposta in tedesco), ma poi non rispondono sempre ed aòl telefono la persona cui ho rivolto le mie domande non ha saputo rispondere. l'unica cosa che mi ha saputo dire è che avevo una sola popssibilità di contattarlii telefonicamente, poi ... bisognava pagare.
conclusione: c'è qualcuno disposto a mettersi in contatto con me via mail per cercare di chiarire il problema?
E soprattutto: ATTENZIONE NON COMPRATE PIU' PINNACLE!!!
gianclov@inwind.it
|
Gimmy
08/10/2005 19:11:41 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Grazie a tutti per le lamentele mi avete salvato dal comprare un prodotto di scarsa qualita ma sapete orientarmi verso un programma simile ma migliore??
grazie a presto
gimmy80@alice.it
|
Marcus
13/11/2005 23:43:12 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ma ancora non avete capito che dovete passare ad Adobe Premiere? Ho usato la 6.5 da diverso tempo e mi sono trovato sempre bene. Da qualche giorno ho installato la versione 7 o come qualcuno la chiama , la 1.5..... può creare anche DVD
Meditate meditate gente....
|
cesare
13/11/2005 23:46:21 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: marcus non vorrei contraddirti ma la 7 e la 1,5 sono due cose completamente differenti....l'ultima e' la 1,5
|
mery
24/11/2005 21:53:14 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: cosa signica come faccio a farlo girare su Athlon?
se l'installazione è avvenuta in automatico non ci dovrebbe essere nessun problema
.. Falco..
|
Falco
24/11/2005 21:57:57 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: per Mery
cosa signica come faccio a farlo girare su Athlon?
se l'installazione è avvenuta in automatico non ci dovrebbe essere nessun problema
|
Falco
24/11/2005 22:02:56 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Per Marino
hai collegato per bene i cavetti ?
hai resettato il Movie Box Dv?
cosa è che ti impalla ?
per favore sii piu chiaro forse posso aiutarti
|
DWN
26/11/2005 00:26:20 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao.
Ho il seguente problema:
Sto creando un video DVD con Pinnacle Studio 8 aggiornato alla versione .12.7, di durata circa 50 min. (ho inserito anche titoli, mp3 ed effetti HFX).
L'operazione di rendering fila liscia, ma arrivato alla fase di creazione disco il programma si ferma e compare il messaggio "Operazione di compilazione di un file video fallita" .
Succede ora che ho un filmato più lungo mentre con altri più brevi non ho avuto alcun problema.
Cosa può essere successo?
Forse non va superato un limite di minuti? Quanto?
Aiutoooo?
DWNLDZ@libero.it
|
afrikamedia
28/11/2005 02:10:25 | Forum per nastro 8 mm
Messaggio: Ciao ragazzi, mi scusate, ma non ho cambiato il soggetto,
Ho un problema serio, la gente mi manda delle cassette di 8 mm per portare su dvd, ma non ho il lettore, vorrei sapere come si chiama il lettore della ka7 analogica 8mm, e dove le posso trovare, grazie per il vostro aiuto,
afrikamedif@yahoo.it
|
xbos
10/12/2005 05:32:50 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ho un problema nn riesco a sentire + l'audio dei file avi nel player del pinnacle....coem posso risolvere questo problema?????aiutatemi
|
dario
16/12/2005 22:09:55 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ciao a tutti vorrei chiedervi se per caso qualcuno sa un sito che mi potrebbe illustrare in maniera piuttosto semplice il procedimento da vhs a dvd tramite la studio v8.8, grazie spero qualcuno mi aiuti
|
max
16/12/2005 22:13:24 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: nn so come si fa arrangiati!
|
Andrea
20/12/2005 09:16:01 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: CIao a tutti, ho letto tutte le mail su questo forum e devo dire che mi ha fatto piacere vedere che non sono l'unico ad avere problemi con questo bellissimo e fantastico programma tanto reclamizzato....complimenti a Pinnacle !
il mio problema è questo, e spero che qualcuno lo abbia già riscontrato.
Ho creato un progetto di circa 1 ora e 40 minuti, transizioni, menu, musica...e dopo mille problemi sono riuscito a crearmi il mio DVD.
Bello, peccato che per farci stare tutto su un unico DVD ho dovuto comprimere il filmato e la qualità ne ha risentito.
Ho deciso quindi di spezzare il progetto in 2 per fare 2 DVD.
Ora però, dopo la fase di rendering c'è un messaggio di errore che mi dice "creazione disco fallita".
Guardando nelle cartelle dei files ausiliari trovo un file di testo MUXERRORLOG.TXT che contiene queste frasi :
"Error, Number of Pictures in GOP is more than 15 (PAL).
MakeVOBU returned false()
MuxVOB failed"
avete idea di cosa voglia dire ? come si sistema ?
spero che qualcuno possa aiutarmi...
grazie per l'aiuto e per la comprensione.
andrea
|
Mario
24/12/2005 11:03:34 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ciao a tutti.
Ho un problema con la scheda acquisizione della Pinnacle PCTV Vision.
Premetto che vorrei registrare su PC vecchie videocassette e riversarle poi su DVD.
Collegato sia composito che SVIDEO ma sento solo la voce mentre il video non si vede.
Questo con un un combi JVC che ha un ingresso F1 con cavetti video e audio in out.
Potete aiutarmi???
Grazie
|
claudio
02/1/2006 03:51:39 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ciao a tutti.
Ho un problema con Studio 8 della Pinnacle.
dopo avere acquisito riesco a creare il dvd ma non mi da l 'audio.
inoltre nello storibord non mi fa eliminare la traccia audio originale .
qualcuno puo darmi delle dritte?
ciao e grazie
|
FRANCESCO
03/1/2006 10:02:27 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Salve sono Francesco , ho pinnacle studio 8 e le transizioni della hollywood fx , ieri ho installato le transizioni della hollywood fx pro for studio ma quando da studio 8 vado nelle transizioni non me le da mi da solo quelle che avevo, ho provato a cancellare le vecchie transizioni solo che così dopo non mi da nemmeno una transizione come posso fare. Grazie e Buon 2006 a tutti
|
manlio
05/1/2006 08:18:06 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: avrei una richiesta da fare e sarebbe che nel momento che sto scaricando il filmato sul pc mi si blocca la scansione del filmato nel computer. Vorrei sapere se c'e' un modo per levare questo problema
cordiali saluti
|
joe
05/1/2006 10:47:29 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: qualcuno mi può aiutare a trovare il manuale di PINNACLE STUDIO 8? LO CERCO DISPERATAMENTE
SALUTI JOE
|
rex
05/1/2006 12:27:40 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ma come vanno ste pinnacle pctv 400e??? grazie
|
Fabbel
05/1/2006 23:15:53 | Effetti Random
Messaggio: Ragazzi tutti uso da poki mesi Pinnacle 9.3.5, vorrei sapere se c'è un modo per mettere gli effetti tra le foto in modo casuale senza perdere tempo a metterne uno alla volta...Grazie
Fabio
|
Luca
09/1/2006 17:41:29 | Msterizzazione con viedo 9: problemi
Messaggio: Ho due problemi nella masterizzazione di dvd con Video 9:
1) La musica del primo capitolo non viene masterizzata pur essendo presente in fase di erditing
2) Capita che nella riproduzione il dvd si inceppi nel riprodurre i titoli (non capita per tutti i capitoli ma sempre e solo all’altezza dei titoli e quel capitolo diventa inaccessibile).
Qualcuno ha idea di come risolverlo?
Inoltre nella videata di editing non è possibile scorrere lo schermo fino a visualizzare le tracce audio (solo la traccia audio del clip originale è visualizzata).
|
-STEFANO-1969
10/1/2006 23:39:02 | CHE PALLE L'EDITING
Messaggio: ANCHE IO HO SERI PROBLEMI CON QUESTO PREODOTTO.
IN FONDO VOLEVO SOLO SISTEMARE FOTO E FILMATI DEL MIO VIAGGIO DI NOZZE SENZA GRANDI PRETESE..CONSIDERANDO CHE NON SONO UNA CIMA CON IL PC.
HO INIZIATO CON IL PREMIER 7.0 IN ITALIANO...DOPO 3..4 GG HO IMPARATO AD USARLO...ED ECCO I PRIMI RISULTATI....UN DISASTRO.
INFATTI NON AVEVO DATO LE IMPOSTAZIONI PAL, BENSI' NTSK.ECC.ECC INSOMMA LE IMPOSTAZIONI AMERICANE...
MA IL PROBLEMA L'HO CAPITO DOPO UN MESE DI LAVORO..PRATICAMENTE MI SONO RITROVATO LA IMMAGINI TUTTE ALLARGATE.."FOSE PER GLI EFFETTI DEI VILLAGGIO TURISTICO??"..MA!!
POI VADO A REGIME CON PAL ..BREVI LAVORI E TUTTO VA OK.
POI PRENDO IL CAPRICCIO DI USARE IL PREMIER 5.1 MA CON IL CRACK IN ITALIANO IL PROGRAMMA SI BLOCCAVA.
PASSO FINALMENTE AL PINNACLE 10
E IL PC SI BLOCCA...MI DICONO DI AUMENTARE LA RAM...OK SPENDO OLTRE 200EURO E PORTO IL MIO PC AD 1GIGA DI RAM ..UNA BESTIA INSOMMA ,IN PIù RECUPERO UN DOPPIO HARD DISC...AVEVO UNA BASE SPAZIALE TRA LE MANI..E.. FIGURATI SE NON DEVO REALIZZARE UN FILMATINO.(.MI DICEVO..)
MA IL PINACLE 10 FA SCHIFO SI BLOCCA TUTTO E LO MANDO A CACARE.
INFURIATO COME UNA BESTIA HO DIVORATO LE CARTUCCE DELLA MIA CANON S400 CHE HA DECISO DI MOLLARMI PROPRIO IN QUEI GIORNI DI CRISI CON IL MIO EDITING...CARTUCCIE APPENA COMPRATEEEEEE
MI CALMO DOPO 10 GG
MI MONTO IL 8.8
FINALMENTE...TUTTO GIRA TUTTO OK
MA è GIA PASSATO UN ANNO E MEZZO DAL MIO VIAGGIO DI NOZZE..
NON è FINITA QUI' ..IL RACCONTO SEGUE UN'ALTRA VOLTA CIAO
|
ciao
11/1/2006 21:47:04 | Pinnacle 9
Messaggio: Chi mi sa dire per favore dove posso scaricare gratis le transizioni e i menu'
|
Maurizio
11/1/2006 21:48:29 | Pinnacle 9
Messaggio: Chi mi sa dire per favore dove posso scaricare gratis le transizioni e i menu'
|
Maurizio
03/2/2006 16:29:36 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ciao maurizio mi puoi contattare cortesemente all'indirizzo... marco.nardo3@virgilio.it
|
aurora
02/3/2006 19:05:52 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao a tutti! è più di un anno che ho acquistato il dispositivo DAZZLE Fusion per riversare da VHS (ma anche da tv e decoder) i miei film preferiti: non sono ancora riuscita a farne UNO!!! Con studio 8 sono riuscita a fare solo 2 vcd ma sono a scatti e ora ho provato con dvd ma ci vuole una vita! C'è da tenere conto che ogni acquisizione dura un massimo di 74 minuti: come si fa a sbloccare per acquisire in una volta un intero fim, che ne so, da 1 ora e mezza senza dover fare il copia e incolla?
A voi quante ore servono per il rendering e la creazione disco?
Un'ultima cosa: che differenza c'è fra creare un file mpeg o direttamente un disco dvd?
Grazie mille a tutti.
|
martzio
03/3/2006 16:28:18 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: stò usando pinnacle studio 9 e le transizioni che dovrebbero funzionare sovraponendosi l'una su l'altra non funzionano...o meglio l'immagine non si sovrapone in modo corretto nel senso che
diventa nera invece di vedermi apparire l'immagine,come dimostrerebbe l'anteprima
|
Anto
06/4/2006 18:14:13 | Problema con Studio 7 della Pinnacle nel rendering
Messaggio: Ciao ragazzi! vi prego aiutatemi!!!
Ho pinnacle studio 7 originale. Ho elaborato un filmino, ma ho un problema:
Nella creazione del video, sia in formato AVI, sia in MEPG, il rendering si blocca alla prima transazione di scena!!!togliendo le transazioni va tranquillamente avanti,ma dovrà esserci una soluzione che non sia quella di togliere le transazioni!!!
Come posso risolvere?!?!
Il mio CPU è un Athlon 1700XP ha 1GB di ram e un HD da 120 con 100 Liberi!
HO provato di tutto, reinstallare il programma e addirittura a formattare il cpu, ma niente di fatto!!!
Ringrazio chiunque possa darmi un consiglio
|
rosy
31/7/2006 17:02:29 | acquisizione con Pinnacle 8.0
Messaggio: nell'acquisire le immagini da vhs dopo i primi 20 sec in cui fila tutto liscio, l'immagine sul pc inizia a sfarfallare, mentre quella in tv prosegue normalmente. quale può essere il problema e come posso risolverlo?
|
Paolo
20/8/2006 11:45:38 | Inserire i video acquisiti su Pinnacle 8
Messaggio: Ciao ragazzi, ho bisogno di voi!!
Come mai dopo aver acquisito il video da VCR non riesco ad inserirlo su Pinnacle 8??
Perfavore, aiutatemi!!!
|
melissa
27/8/2006 15:25:00 | Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao sto cercando di creare un dvd con un film editatto in pinnacle 8 ma mi appare un sms: problema nella recopilazione del disco cosa succede?
grazie
|
aladino71
07/9/2006 11:22:24 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao ragazzi. Anche io sono un utilizzatore di studio9. Ho già creato dei bei film, tra cui il mio matrimonio ed il mio viaggio di nozze. A parte i soliti problemi: chiusura improvvisa del programma sul più bello...sono riuscito ad arrivare alla fine e creare dei DVD. Ora ho aggiornato alla versione 9 PLUS..tutto ok, ma arrivato alla fine, nel creare i file nel formato disco mi da "Operazione di compilazione di un file video fallita" e non mi crea la famosa cartella VIDEO_TS. Qualcuno ha risolto il problema? S.O.S. Devo completare il matrimonio di mia sorella!Premetto che prima fare il redering finale ho creato tanti sottoprogetti, trasformati in AVI, quindi li ho uniti in un unico filmato AVI e per finire ho aggiunto solo i menù e fatto partire il redering in formato DISCO.Il video in totale dura 59 minuti. Grazie
|
margherita
17/9/2006 08:06:33 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: come si ad inserire piu canzoni da vari cd in una presntazione di foto?
|
FRA
03/10/2006 13:52:45 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: ragazzi scusate la domanda.....esistono dvd da masterizzare contenenti piu' di 4.7gb
|
pippo
25/11/2006 11:15:03 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Scusate,volevo sapere se è possibile sbloccare le tranzizioni di pinnacle studio 9 (non 9 plus) gratuitamente.Grazie mille!
|
Pippo
25/11/2006 11:20:46 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: salve a tutti,
volevo sapere se è possibile sbloccare le transizioni video su pinnacle studio 9 (non 9 plus) gratuitamente.Grazie mille !
|
Pippo
25/11/2006 11:21:42 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: salve a tutti,
volevo sapere se è possibile sbloccare le transizioni video su pinnacle studio 9 (non 9 plus) gratuitamente.Grazie mille !
|
MANU
25/11/2006 11:26:45 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: CIAO RAGAZZI ... QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE COME SI FA A MASTERIZARE 3MINIDVD DA 1,4G IN FORMATO VIDEO IN 1 DVD DA 4,7G IN FORMATO VIDEO??????? NON DITEMI DI USARE IL NERO PERCHE' L'HO GIA PROVATO... E NON RIESCO...
|
Morax
08/12/2006 11:48:30 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Ciao ragazzi, vorrei mettere su DVD il mio viaggio di nozze ma ad aquisizione finita quando vado a masterizzare il video è assai scarso in qualità ho fatto prove incrociate ma non è servito a niente. Pinnacle vale veramente così poco?
area-a51@libero.it
|
Sasà
21/12/2006 18:03:38 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: Quando vado ad acquisire un video da una camera digitale dopo un pò di tempo, si blocca l'immagine e smette di acquisire. Chi mi può aiutare, considerando che ho provato a cambiare il cavo fire ware, la telecamera e ad ristallare il programma versione 9.4
|
giuseppe
04/3/2007 19:40:02 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: scusate come si fa a togliere le scritte pro plus dalle transizioni?
|
PINO
19/6/2007 11:53:16 | RE: Forum per Studio 9 della Pinnacle
Messaggio: VOGLIO SBOCCARE LE TRANSAZIONI DI HFX5 COME FACCIO. USO STUDIO 9 E LE TRANSAZIONI SONO PLUS PRO. AIUTO PER FAVORE
|
ANNALURA
04/10/2007 18:03:42 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: AIUTAEMI HA COMPRATO IL PINNACLE 10.5 ....HO QUASI TUTTE LE TRANSIOZIONI BLOCCATE E SICCOME A ME PIACE FARE I TRAILER DEI FILM COME IMPORTO IL FILM DA DVD A PC NON ME LO FA TRASCIANRE SULLO STORYBOARD
AIUTO
|
roby
01/5/2008 20:29:43 | RE: Forum per Studio 8 della Pinnacle
Messaggio: io ho pinnacle 8 e funziona benissimo senza intoppi
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|