Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Cartoni animati
- Computer e internet
- Eventi sportivi
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Creazione siti
- Video digitale
- Orologi e gioielli
- Vendita DVD
- Sigle dei cartoni
- L'isola dei famosi

Siti best

- Dvd
- Dvd vergini

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Massimo

28/9/2006
14:42:05
Soggetto: Rimuovere restrizione Rapidshare. Ecco come.

Messaggio:
Come rimuovere l’odiosa restrizione per gli utenti non registrati ?

Dopo aver dato l’ok per il download come utente non registrato mentre i secondi vanno avanti incolliamo sulla barra degli indirizzi la seguente porzione di codice:

javascript:alert(c=0)

Se tutto va bene otterremo la seguente schermata:

0

E’ fatta, siamo indirizzati all’url per il download.

Qualcosa di più?

Il trick più famoso per “sbarazzarsi” del limite di download:

1. Puliamo il browser da tutti i cookies.
2. Da prompt dei commandi (Start - Esegui - cmd.exe)
3. DIgitiamo i seguenti comandi:
ipconfig /flushdns
ipconfig /release
ipconfig /renew
4. Scriviamo exit per uscire dalla finestra MS DOS e riavviamo RapidShare.

Esiste un programma per le persone che non si accontentano: RapidLeecher. Il nome è autoesplicativo è servirebbe ad aggirare maggiormente i limiti di RapidShare..

Per la guida andate qui:
http://www.italiasw.com/rapidshare-rimuovere-il-countdown-e/

Jonny

28/9/2006
15:11:04
RE: Rimuovere restrizione Rapidshare. Ecco come.

Messaggio:
Bene speriamo funzioni
Io ho un'altro reoblema,visto che di rapidshare sono gia stato"cliente",acquistando un account x 1 mese,qualche settimana fa ho perovato ad acquistarne 1 altro e bellezza della cosa mi dicono che l'email e la carta di credito sono gia registrate,di conseguenza reinserire l'user e password di allora per estenderlo nuovamente!!!!!!!
Ma chi cazzo se la ricorda!!!
E non riesco a venirne fuori,devo scaricare un mondo di roba e son qui che vado a 1 file alla volta!!!!
Hai/avete soluzione??

Q

28/9/2006
15:21:19

Messaggio:
Massimo?
Ho provato un milione di volte, a copiare ed incollare la porzione di codice nella barra degli indirizzi, ma non si azzera ASOLUTAMENTE nulla..
Dice 7 minuti e quelli sono..
Scalano col passare del tempo..

Inoltre, cercando "RapidLeecher" ASSURDAMENTE si va a sbattere SEMPRE un RapidShare e bisogna aspettare per il motivo di cui sopra..

Altro che cane che si mangia la coda..

MARCELLA

28/9/2006
15:32:27

Messaggio:
COSA VUOL DIRE ?
GRAZIE

You have reached the download-limit for free-users. Want to download more?
Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 28 minutes)

Jonny

28/9/2006
15:36:04

Messaggio:
Hai gia scaricato un file e devi aspettare il tempo indicato prima di poter scaricarne un'altro.
Comunque x ovviare a questo basta che ti sconnetti e dopo 3/4secondi ti riconnetti,cambi ip e vai tranquilla

oracolo

28/9/2006
15:47:27

Messaggio:
la 1 soluzione di massimo non và, o la spiegazione è errata

Darien

28/9/2006
16:20:47

Messaggio:
Provato RapidLeecher. Fatto 1 download ti chiede di inserire un nuovo proxy server.
Come faccio a vedere la lista dei fresh proxy????

Rascal

28/9/2006
16:50:49

Messaggio:
Come si fa a vedere l'elenco dei files depositati in Rapidshare prima di pagare per scaricare?

gigi

28/9/2006
21:02:13

Messaggio:
ma farsi un abbo no vero??
visto che vi da la possibilità di scaricare l'inverosimile non mi pare che il costo sia proprio proibitivo

Anonymous

28/9/2006
21:36:22

Messaggio:
IO SCARICO A GRATIS E SCROCCO

10/10/2006
22:35:37

Messaggio:
"IO SCARICO A GRATIS E SCROCCO"

e dicci come!

massimo

11/10/2006
08:55:12

Messaggio:
Allora sono qua, come programma potete anche scaricare Grabber pero vi serve anche un 'altro programma per pulire alla fine del 1° download le chiavi e i file che rapidshare rilascia e si accorgerebbe che avete gia scaricato e dovreste attendere un'ora circa. Il programma si chiama "INTERNET & WINDOWS CLEANER PRO" per usarlo fate cosi:
Installate Grabber e INTERNET & WINDOWS CLEANER PRO, grabber vi serve per scaricare senza Internet explorer, aperto grabber nella barra in alto incollate gli indirizzi che trovate nei vari siti Warez cioe per esempio questo:
sarebbe il nuovo di Freddie Mercury - Lover of Life, Singer of Songs
appena incollate l'indirizzo, naturalmente uno alla volta, dovete premere il bottone piu in basso sulla sinistra Grab che vi dara un codice di 3 cifre da digitare a fianco, appena messo il codice in fondo (mentre i secondi fanno il conto alla rovescia) premete il bottone del download.

Quando ha finito di scaricare per non aspettare un'ora fate cosi:

Chiudete il programma Grabber, chiudete la connessione ADSL o Modem o staccate la presa del modem (non deve rilevare attivita di linea) poi Avviate il programma "INTERNET & WINDOWS CLEANER PRO" e premete il 1° bottone sulla sinistra in alto CLEANER, vedrete un processo a video e pulira i vari file o chiavi lasciate da Rapidshare, finito vedrete il risultato alla fine, Il processo vi consiglio di farlo un paio di volte cosi si pulisce bene quando in fondo alla fine del risultato vi dara tutto zero potete chiudere il programma, avviare la connessione ADSL, aprire Grabber e tornare a scaricare senza code. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

ciccio

11/10/2006
09:02:28

Messaggio:
Hai ragione, scarichi gratis e a scrocco *** 1 FILE ALLA VOLTA COME TUTTI ***

Max

11/10/2006
16:32:54

Messaggio:
X Massimo
Musica italiana?

Massimo

12/10/2006
09:24:41

Messaggio:
Purtroppo per la musica
italiana non ho ancora trovato
nulla a parte Bearshare o
limiwire o e-mule....I siti
Warez vanno bene x la
musica inglese....Bè è gia
qualcosa, abbiamo delle
anteprime mondiali come gli
Europe che devono uscire
con il nuovo cd il 27 ottobre e
praticamente lo trovi gia.

Max

12/10/2006
14:04:51

Messaggio:
x Massimo
Scaricando i film in inglese c'e' poi la possibilità di mettere i sottotitoli in italiano in qualche modo?

Anonymous

12/10/2006
14:27:45

Messaggio:
SOLO IN BRASILIANO

Max

12/10/2006
17:53:06

Messaggio:
Spiritoso...

Anonima Sequestri

12/10/2006
19:22:23

Messaggio:
Se qualche coglione in giro non si appropriasse dei login premium che circolano si potrebbe scaricare tutti gratis...

Anonymous

13/10/2006
00:48:35

Messaggio:
E SALE?

Max

13/10/2006
08:38:35

Messaggio:
E bravo pollicino, continua così...

by Me

12/2/2007
10:22:22

Messaggio:
ue ragazzi dove posso trovare quel forum che ti trova le pass per gli file che ho scaricato da rapidshare?
Se lo sapete risp.!
per favoreeeeeeeeeeeeeeee
ho bisogno subito!!!
vi ringrazio in anticipo

roby

12/2/2007
12:14:41

Messaggio:
c

genxi

21/2/2007
13:02:35

Messaggio:
lo trovi sotto link dove lo prendi per scaricare

Anonymous

22/2/2007
23:33:42

Messaggio:
..

Anonymous

22/2/2007
23:35:15

Messaggio:
Il numero di tessera della P2 assegnata al Cavalier Berlusconi è: tessera 1816, codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, data di affiliazione 26 gennaio 1978.

Nella relazione finale della Commisione parlamentare d’inchiesta sulla loggia P2 si legge: "...alcuni operatori (Genghini, Fabbri, Berlusconi) trovano appoggi e finanziamenti al di la’ di ogni merito creditizio...". Le due grandi banche, infatti, che danno credito a Berlusconi sono la Banca Nazionale del Lavoro e il Monte dei Paschi di Siena, dove durante gli anni ‘70 la P2 e’ piu’ attiva. Il Monte dei Paschi concede tra il ‘70 e il ‘79 70 miliardi di mutui fondiari a Berlusconi a tassi fra il 9 e il 9,5%.

Il 10 Aprile 1978 Berlusconi inizia una collaborazione come editorialista sul maggior quotidiano italiano, il Corriere della Sera, proprio quando la loggia P2 acquisisce, come dice la commissione parlamentare d’inchiesta "il controllo finanziario e gestionale del gruppo Rizzoli".

Interpellato su Licio Gelli, Berlusconi risponde: "...Anch’io come 50 milioni di italiani, sono sempre in curiosa attesa di conoscere quali fatti o misfatti siano effettivamente addebitati a Licio Gelli. Anni di inchieste sono serviti solamente ad offrire alle varie fazioni politiche un terreno di lotta e di calunnie facile quanto strumentale.

FALSA TESTIMONIANZA SULLA P2

Nel 1990 la corte d’appello di Verona denuncia Silvio Berlusconi con la seguente motivazione: "...Ritiene il collegio che le dichiarazioni dell’imputato non corrispondano a verita’. In sostanza infatti secondo il Berlusconi la sua definita adesione alla P2 avvenne poco prima del 1981 e non si tratto’ di vera e propria iscrizione, perche’ non accompagnata da pagamenti di quote appunto di iscrizione, peraltro mai richiestegli. Tali asserzioni sono smentite:

A) Dalle risultanze della commissione Anselmi.
B) Dalle stesse dichiarazioni rese dal prevenuto avanti al G.I. di Milano, e mai contestate, secondo cui la sua iscrizione alla P2 avvenne nei primi mesi del 1978.
C) Dagli atti della commissione parlamentare ed in particolare dagli elenchi degli affiliati, sequestrati in Castiglion Fobocchi figura il nominativo del Berlusconi (numero di riferimento 625) e l’annotazione del versamento di lire 100.000 come eseguito in contanti in data 5 maggio 1978, versamento la cui esistenza risulterebbe comprovata anche da un dattiloscritto proveniente dalla macchina da scrivere di proprieta’ di Gelli...".

Nel 1990 la Corte d'appello di Venezia condanna Silvio Berlusconi per aver giurato il falso davanti ai giudici, a proposito della sua affiliazione alla loggia massonica P2.

Nell'1989 (ma pensate che fortuna!!!) c'era stata un'amnistia che estingue il reato.

N.b.

Quando Silvio Berlusconi dice di non essere mai stato condannato dice una CAZZATA grande come una casa!: Di fatto quella sulla falsa testimonianza riguardo la P2 resta una condanna, anche se graziata da un amnistia precedente!

rikorn

15/4/2007
17:02:04

Messaggio:
..scusate, se uso i programmi di cui sopra con un 56 k in dial up non succede nulla... mi potete aiutare?

sgthebest

02/5/2007
20:39:05

Messaggio:
scusate metto il codice, si apre la finestra javascript e poi il download si blocca....k devo fare?

Anonymous

03/5/2007
13:48:05

Messaggio:
X anonimo che ha scritto la pappardella di berlusconi..

se berlusconi non lhanno condannato so cavoli suoi.. non del forum... a te bisognerebbe condannarti per le cazzate che scrivi fuori luogo.
complimenti

Anonymous

03/5/2007
16:48:45

Messaggio:
Ragazzuoli è inutile che vi sbattete tanto....

non c'è modo di craccare RapidShare, io ho provati tutti i leecher di questo mondo, i programmi che ti mascherano l'IP, ma non ci sono riuscito mai!

o pagate o aspettate...d'altra parte volere andare a scrocco e pure di fretta mi sembra pretendere un po' troppo no?????

vanhelsing

03/5/2007
17:01:43

Messaggio:
anonimo hai sbagliato aula ....perche non ti fai i caxxaci tuoi .....e pensa se mai hai pigliato qualcosa senza infrangere la legge .....pensa ...e non rompere le palle ...

Anonymous

03/5/2007
19:26:38

Messaggio:
caro vanhelsing la mia era solo una considerazione ovvia

evidentemente tu 6 abituato ad agire così, infrangendo le regole...anzi addirittura lo pretendi e magari senza nemmeno un minimo di sacrificio, impegno o capacità ma vuoi che altri lo facciano per te e poi ti dicano cosa fare....contento tu!

io sono abituato in modo diverso, tutto qui! poi incazzati pure quanto vuoi tanto di quelli come te il mondo di oggi ne è pieno...purtroppo!

salvothebest

06/5/2007
00:17:45

Messaggio:
NON SI POTREBBE PARLARE DI RAPIDSHARE, NO?

chris

06/5/2007
21:00:55

Messaggio:
disconnettere-ricconnettere

elboss89

07/7/2007
01:49:12

Messaggio:
ma è una cazzata toppare rapidshare.de quello piu dificile e quello .com ke io nn riesco a trovare perke io nn voglio conettemi e riconettermi ogni volta ke palle

deluso

13/7/2007
16:41:43

Messaggio:
Parlate di tutto ma di rapidshare no! tanto valeva mettere il topic "W la figa" o "Abbasso berlusca" o "i cazzi nostri"... Bah, che schifo.

chris

16/7/2007
15:59:45

Messaggio:
dopo 2 mesi riaprite questo topic?
comunque il + facile è www.rapidshared.org

SENTENZA

22/10/2007
21:35:55

Messaggio:
Il wait e controllata lato server.......nulla da fare
L'ip e assagnato lato server.......poco da fare
Conclusioni

nulla+poco=pocarobba raga

sasa

05/11/2007
08:44:18
RE: blocco dowonlod

Messaggio:
ciao a tutti
quando scarico da rapidsgare incoomincia il dawnload arriva al 7/7% e si blocca come posso ovviare?
grazie

Black_Ghost

10/11/2007
23:35:18

Messaggio:
io mi disconnetto e mi riconnetto e va bene... oppure potete skarikare proxyway

UsCa

11/11/2007
15:13:21

Messaggio:
Illusi... se volete scaricare gratis da rapidshare l'unico modo è aspettare il tempo prima di iniziare a scaricare il file e disconnettere e riconnettere per scaricare il prossimo file... se non volete fare ciò pagate e prendetevi un accunt premium, è inutile cercare modi per fregare Rapidshare, di sicuro nn si fa fregare dal lamer di turno.

Paul

23/11/2007
00:43:50

Messaggio:
Come tutti i blog che ho già visto pure su questo ci sono tante chiacchiere ma poche risposte veritiere e concrete su come bypassare le restrizioni di rapidshare. Son tutti bravi a dire ognuno la loro soluzione...ma poi non va mai una emerita segaccia.Porca troia. Perlomeno state zitti invece di fare i saputoni dico io. cazzo! (e virgola!)

Antonio

23/11/2007
05:06:25

Messaggio:
Ragazzi con libero non funziona nessun trucco delle sconnessione e riconnessione, neppure staccando e riattaccando il cavo telefonico o spegnendo il router!!!!Libero ha l'
IP fisso e penso che lo puoi cambiare solo una volta al giorno. A me l'ha cambiato una volta sola dopodichè nada!!!
Sono l'unico c......e oppure qualcun'altro è nelle mie stesse condizioni???
Se avete rimedio fatevi avanti e cmq ho na domanda da fare: perchè pagare per una cosa dove puoi scaricare video protetti da copyright se poi chiude perdi soldi o sbaglio????

Gianni

02/12/2007
16:36:25

Messaggio:
Potete provare con questo sito dove si può scaricare senza limiti di tempo!! http://www.rapidfish.cc

Stefano

05/12/2007
21:43:47

Messaggio:
Provate quì..

http://tech-buzz.net/2006/06/25/rapidshare-tricks-hacks/

Mario

25/12/2007
10:27:44

Messaggio:
Grazie Gianni x la segnalazione

io

25/12/2007
20:07:32

Messaggio:
ho la soluzione all'attesa interminabile e vi assicuro ke funziona sempre. Allora primo uscite di casa fate 2 giri di corsa all'indietro della casa ,finiti questi fatene un altro utilizzando solo le mani ,dopo questo tornate in camera prendete la pagina del diario dove la prof ,perke avevate dimenticato il libretto, vi ha segnato il 4 e sacrificatela agli dei ; dopo questo riuscirete ad avere il vostro account premium sui rapidshare

(se nn avete mai preso un 4 mi dispiace ma nn si può fare nulla)

francesco

03/1/2008
09:18:53

Messaggio:
come faccio a trovare i link dei giochi dell ps2

Pinocchio

31/1/2008
13:31:43

Messaggio:
la ps2 li trovi nei migliori negozi

arcisufatissimissimo

28/3/2008
19:45:16

Messaggio:
i link li trovi di ps2 li trovi su megadownload.net

pollo

10/4/2008
20:16:09

Messaggio:
ma io ho l'abbonamento se volete ve lo do ma non camciate la password, l:gianpollo
p:priologargallo13

gianpollo

10/4/2008
20:20:57

Messaggio:
ragazzi andate su www.rapidfregare.it, e nuovo e funziona benissimo

luca brasi

14/4/2008
18:44:54

Messaggio:
basta che andate su www.iseldamedda.it basta che pagate 0.20 cent e potrete scaricare tutto dico tutto da rapidshare e megaupload gratis senza limiti di niente, ma se avete cervello potrete evadere da questa ciosiddetta "tassa", solo i geni come me ce la fanno,ho dimenticato 0.20 cent al giorno, tanto ce la fate a evadere

gianni

14/4/2008
18:50:29

Messaggio:
ma chi c£$%$ è sto gianpollo

gianni

14/4/2008
18:51:07

Messaggio:
ma chi c£$%$ è sto gianpollo

Ercole

13/5/2008
15:10:06

Messaggio:
ragà mi hanno passato questi account di rapidshare http://rapidshare.com/files/114590752/account_rapidshare_MAggio-08.rar
dicono ke funzionino...io fin ora ne ho provati i primi 5 ma niente...aiutatemi a vedere se gli altri funzionano visto ke io non ho molto tempo libero.....

iol

11/6/2008
19:48:08

Messaggio:
ercole, queste sono persone che dicono login a caso,perchè non esistono persone che pagano 54 euro l'anno e ti danno account grais

birchino

18/6/2008
11:51:28

Messaggio:
io so il modo we non ve lo dico, un programma spettacolare:download direct, trovatelo su questo sito http://katz.cd/search/rapidshare
rapidshare – Katz Downloads

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:
Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini

Altri reparti

- Videogames
- Box e custodie
- Memory Card
- Accessori per Pc
- Consolle e giochi
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

DVD VERGINI A PREZZI MAI VISTI

Su ITALIA DVD grande assortimento di supporti vergini a prezzi veramente ottimi. Servizio veloce, preciso ed affidabile, consegne in 24 ore reali. Pagamento in contrassegno. Siamo online dal 2001

DVD-R Verbatim 16x
DVD-R Sony
DVD-R Tdk 16x
Il nostro prezzo: € 0,28
Ai rivenditori: 0,22
Il nostro prezzo: € 0,272
Ai rivenditori: 0,19
Il nostro prezzo: € 0,268
Ai rivenditori: 0,20
Gratis Links. Tutto il gratuito di internet