| Da | Messaggio |
lupacchiotto.81
19/9/2006 14:58:41 |
Soggetto: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Ragazzi qual'è secondo voi il miglior programma per masterizzare DVD in termini di affidabilità e soprattutto velocità?
Io fino ad ora ho usato le versioni di Nero 7 e Nero 6, ma su un sito ufficiale di classifiche di software portano il DVD Cloner III come il miglior programma per masterizzare!
Siete d'accordo?
Portatemi le vostre esperienze!
A me interessano soprattutto i tempi poichè ne faccio davvero molti:Con Nero 6 per fare una copia a volo di un DVD pieno mi ci vogliono 10/11 minuti!
C'è qualcosa di meglio sul mercato?
Grazie...
|
Darien
19/9/2006 15:08:26 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Io vado benissimo con CloneDVD 2, semplice, veloce e affidabilissimo. Da quando lo uso ho bruciato solo 1 DVD (e prob è stata colpa mia).
Masterizzo sempre a 2X in 15 minuti(per me la velocità non è fondamentale).
|
Anonymous
19/9/2006 16:28:28 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE
Messaggio: anche a me interessa possibilmente gratuito.
visto che nero 7 demo mi è scaduto e 60 euro senza la sicurezza di poterlo continuare ad usare con Vista , nn lo ho comeprata la key e nn riesco a trovarne..
|
Andrea
19/9/2006 16:59:31 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: A Lupacchio perche apri ogni giorno lo stesso post?? ma ti costa molto usare sempre lo stesso??
e' untile che domandi quando poi sotto consigli che tu chiedi FAI L'ESATTO CONTRARIO.. vedi l'installazione di nero 7.. ma pensi che un programma per masterizzare rispetto ad altri ti fa masterizzare molto piu veloce?? Usa nero 6 che e' il migliore gia te l'ho detto e non cercare di arrivare a masterizzare un dvd copia copia in 2 minuti.. .sai perche? prima perche dipende sia dal supporto che dal masterizzatore, secondo piu masterizzi veloce e piu rischi di bruciare il dvd o se riesci a culo a masterizzarlo rischi di avere problemi di lettura.
Ora per cortesia non riaprire un altro post domani mattina con le stesse rischieste.
ciao
p.s. anonimo cosa differenzia il nero 7 dal nero 6 e versioni successive??
|
lupacchiotto.81
19/9/2006 17:26:39 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Ma "clone DVD" e "DVD cloner" sono lo stesso programma?
|
junk
19/9/2006 18:29:21 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE
Messaggio: cosa differenzia nero 6 dal nero 7... okkio e croce, il numero ;)
|
Leo
19/9/2006 18:35:45 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Per i film io uso dvd decrypter.
|
lupacchiotto.81
20/9/2006 02:12:38 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Mi confermate che l'ultima versione di Nero6 è la 6.6.1.4?
|
Leo
20/9/2006 09:05:00 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Si confermo.
La versione 7 di nero nn mi piace. E' pesante e troppo laboriosa.
|
asphodelis
20/9/2006 09:14:06 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: X-lupacchiotto.81 anch'io masterizzo molti dvd e come programma utilizzo Nero v.6.6.14 con la facoltà di Lightscribe samsung ed è ottimo. PS. fai le Tue masterizzazione al 50% di velocità.
|
Leo
20/9/2006 09:51:18 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Come detto per i dvd meglio dvd decrypter e sempre a 4x con supporti 16x
|
lupacchiotto.81
20/9/2006 10:40:38 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: PEr asphodelis:
Che significa la facolta di lightscribe e che significa al 50% di vlocità(Cioè su supporti 16x non più di 8x)?!?
|
Andrea
20/9/2006 14:09:25 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Lupachiotto forse hai le idee poco chiare.. ti faccio una domanda.. ma so che tanto non risponderai.. per caso sei uno che vende migliaia di dvd ai marocchini?? Perche continui a chiedere quale e' il programma migliore e stai cercando il modo di masterizzare piu velocemente possibile...
a) la velocita di masterizzazione dipende sia dal supporto che dal masterizzatore..
per farti capire puoi avere anche il supporto dvd a 64X pero se il tuo masterizzatore masterizza max a 4x devi per forza masterizzare a quella velocita e non c'e prg di masterizzazione che tenga.
b) perche masterizzare a 16X con il rischio che poi il dvd ti salta?? Questo perche invece di masterizzare in 15 minuti masterizzi in 3 minuti?
con il rischio che poi il dvd che stai masterizzando va in errore oppure poi non ti si legge bene sul lettore di casa?
Poi non vi andate a lamentare se salta, se non lo legge ecc..
Basta pazientare qualche minuto in piu e avere un supporto che viene letto dal tuo lettore dvd.. so sicuro lupacchio che se un giorno fanno i supporti a 64x tu andrai a masterizzare a 64x e ci metterai un minuto con il risultato che non te se vedra niente!!
ciao
|
Leo
20/9/2006 15:15:23 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Aggiungerei che anche la qualità ne risente.
Nn ci credete?
Provate a masterizzare un cd audio a 48x e poi a 8x e vi accorgerete della differenza
|
lupacchiotto.81
20/9/2006 20:43:42 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: Scusate ma mi permetto di dire che ste cose le so molto bene e forse sono anche più esperto di voi in questo campo!E'ovvio quello che dite e sarei deficiente a non saperlo, e certo non masterizzo per vendere ai marocchini!
solo per una curiosotà personale!
|
ganso
20/3/2009 18:37:44 | RE: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD?
Messaggio: sono alle prime armi col pc, vorrei sapere come posso scaricare gratis nero6 la 6.6.1.4
e se decripta dvd originali. Grazie!
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|