| Da | Messaggio |
Uomoz
09/9/2006 23:55:20 |
Soggetto: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: se volete,potete contattarmi via e-mail
ciao belli
tommy.buresta@libero.it
oppure
stmauriz@libero.it
oppure conatto msn:
boory@hotmail.it
|
Anonymous
10/9/2006 00:05:58 | RE: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: Sei un ragazzo di 25-40 anni, molto carino, solo attivo, molto dotato e fisicamente ok, anche inesperto, sposato ma stanco di lei che non sa soddisfarti, nonché delle solite donne che chiedono molto e danno poco? Allora cercami! Sono una bellissima trav in privato, assolutamente non mercenaria, amante dell'abbigliamento ok, solo passiva, con una forte predilezione per gli affondi posteriori con forti spinte. Ho 38 splendidi anni, un bel fisico slanciato, 1.83x76, senza peli, lineamenti perfetti, capelli biondi, occhi verdi. Ospito a Roma, ma vado spesso a Sabaudia e Padova (ospito anche lì). Vorrei trascorrere con te momenti molto intensi. Molto graditi i superdotati. No categorico a mercenari, ambigui, perditempo e non provvisti dei requisiti. Massima serietà, igiene e discrezione. Eva
|
Anonymous
10/9/2006 00:12:39 | RE: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: via e-mail mi raccomando!!!
|
vincenzo
31/7/2008 17:11:26 | RE: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: dammeli i film d eva henger!!!!!come faccio a prenderli????
|
zio lino
20/8/2008 19:57:17 | RE: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: conosci i film nei quali selen gira delle scene con dei cavalli....ricordo una scena dove lei e all´aperto e accarezza un cavallo e una tipa la guarda da dietro un albero..e un´altra dentro una stalla dove lei al cavallo lo tocca sul serio
|
aldo
04/9/2008 12:28:13 | RE: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: mi passeresti un paio di film della super eva?
|
io
05/9/2008 21:40:23 | RE: Ho tutti i film di Eva Henger & Selen
Messaggio: mi int a letto con eva e eva per tutti ce li hai?
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|