| Da | Messaggio |
Francesco
07/9/2006 17:33:15 |
Soggetto: Masterizzare dvd con nero
Messaggio: Salve, quando cerco di masterizzare dei filmati, usando nero, su un DVD-R devo masterizzare per forza come CD dati infatti se ci provo come masterizzazione di filmati VCD o DVD mi dice che il dischetto ha poca capacità pur avendo in attesa da masterizzare molto meno dei 4.7 del DVD-R, perchè lo individua come CD-R. Come ovviare al problema, che forse è semplice ma difficle per me? Saluti
|
Remo
07/9/2006 20:19:14 | RE: Masterizzare dvd con nero
Messaggio: Se il dvd non ha protezioni basta cliccare su copia disco oppure DVD e viene masterizzato con nero express. Se invece il dvd ha la protezione si masterizza con nero recode cliccando copia dvd video,oppure aprendo direttamente nero recode,nell'altro caso puoi aprire direttamente nero express.Altra cosa:se invece si vuole modificare oppure tagliare parti di filmato si può aprire direttamente nero vision express e da lì si può creare anche SVCD VCD.Ciao.
|
Carlo
21/8/2008 15:09:18 | RE: Masterizzare dvd con nero
Messaggio: Salve scusate la mia ignoranza ma ho fatto un file da 8,3 GB e voglio masterizzarlo con nero, metto DVD dati (perchè qusto è) ma mi dice che non può scriverlo perchè più grande di 2 GB, sapete quale opzione mettere? GRAZIE!!
|
Carlo
21/8/2008 15:41:45 | RE: Masterizzare dvd con nero
Messaggio: Ho trovato, grazie, è solo da mettere DVD UDF non ISO cosi si puù scrivere vari file più grandi di 2 GB. Grazie dello spazio
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|