Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
antonio

06/9/2006
14:04:44
Soggetto: nero vision

Messaggio:
seguo tutte le istruzioni con nero vision 4 per trsformare i divx in dvd ma non li scrive sul dvd

MIRKO999

06/9/2006
19:07:02
RE: nero vision

Messaggio:
Non posso darti la soluzione, visto che sono in attesa di aiuto anche io, ma volevo dirti di provare a scivere con Image recorder sul disco fisso,al posto di selezionare un supporto DVD, e controllare se anche a tè viene creata un'immagine disco da 5 Gb o +, anche se nella parte iniziale Nero Vision ti dice che il filmato convertito sarà da 4 Gb !!!. Se è così, sei nella mia stessa condizione e non riesci a masterizzare perchè alla fine della conversione Nero controlla il supporto DVD inserito e si accorge che non ci stà !!
Quindi restiamo in attesa di supporto da altri + esperti
Ciao & fammi sapere

Remo

06/9/2006
19:28:01

Messaggio:
Sarà sicuramente un problema di impostazioni,perchè alla fine se il filmato supera la capienza del DVD vuoto inserito ti tira fuori il DVD inserito e ti appare una finestra dove vi dice di inserire un supporto più capiente,non si ferma senza dare un messaggio.Spiegatevi meglio altrimenti è difficile aiutarvi. Ciao da Remo.

MIRKO999

07/9/2006
12:13:30

Messaggio:
Il mio problema è presto detto:
creando un DVD da Divx (o Xvid), Nero Vision 4 sembra sbagliare il calcolo previsionale della dimensione finale di circa il 20%.(ovviamente, come dice Remo, se masterizzo direttamente su un supporto DVD lo sputa fuori e mi dice che non ci stà, mentre se uso Imm.Rec. completa tutto ma mi ritrovo un'immagine da 5gB o +)
Ho provato sia a lasciare tutto automatico che ad indicare varie opzioni di formato audio, video, bit rate ecc, ma la differenza % rimane.
Volevo quindi sapere se è capitato anche a voi e da cosa può dipendere (impostazione/buco di Nero Vision 4, problema del DiVX di partenza o combinazione delle 2 cose ?)
# Grazie #
Ps: per il momento sono costretto ad impostare le opzioni video in modo che Nero mi indichi sulla barra una dimensione finale di circa 3.6 Gb

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet