|
Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
antonio
06/9/2006 14:04:44 |
Soggetto: nero vision
Messaggio: seguo tutte le istruzioni con nero vision 4 per trsformare i divx in dvd ma non li scrive sul dvd
|
MIRKO999
06/9/2006 19:07:02 | RE: nero vision
Messaggio: Non posso darti la soluzione, visto che sono in attesa di aiuto anche io, ma volevo dirti di provare a scivere con Image recorder sul disco fisso,al posto di selezionare un supporto DVD, e controllare se anche a tè viene creata un'immagine disco da 5 Gb o +, anche se nella parte iniziale Nero Vision ti dice che il filmato convertito sarà da 4 Gb !!!. Se è così, sei nella mia stessa condizione e non riesci a masterizzare perchè alla fine della conversione Nero controlla il supporto DVD inserito e si accorge che non ci stà !!
Quindi restiamo in attesa di supporto da altri + esperti
Ciao & fammi sapere
|
Remo
06/9/2006 19:28:01 | RE: nero vision
Messaggio: Sarà sicuramente un problema di impostazioni,perchè alla fine se il filmato supera la capienza del DVD vuoto inserito ti tira fuori il DVD inserito e ti appare una finestra dove vi dice di inserire un supporto più capiente,non si ferma senza dare un messaggio.Spiegatevi meglio altrimenti è difficile aiutarvi. Ciao da Remo.
|
MIRKO999
07/9/2006 12:13:30 | RE: nero vision
Messaggio: Il mio problema è presto detto:
creando un DVD da Divx (o Xvid), Nero Vision 4 sembra sbagliare il calcolo previsionale della dimensione finale di circa il 20%.(ovviamente, come dice Remo, se masterizzo direttamente su un supporto DVD lo sputa fuori e mi dice che non ci stà, mentre se uso Imm.Rec. completa tutto ma mi ritrovo un'immagine da 5gB o +)
Ho provato sia a lasciare tutto automatico che ad indicare varie opzioni di formato audio, video, bit rate ecc, ma la differenza % rimane.
Volevo quindi sapere se è capitato anche a voi e da cosa può dipendere (impostazione/buco di Nero Vision 4, problema del DiVX di partenza o combinazione delle 2 cose ?)
# Grazie #
Ps: per il momento sono costretto ad impostare le opzioni video in modo che Nero mi indichi sulla barra una dimensione finale di circa 3.6 Gb
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
|
|
|
|