Messaggio: salve a tutti mi hanno regalato un dvd recorder della lg . a due modalita di registrazione dvd video ( che pero non posso edittare prima di finalizzare il disco ) e la modalita vr con dvd-rw .ora una volta che io registro il film e gli tiro via la pubblicita , finalizzo e lo sposto su un altri lettori che molte volte non lo legge,lui mi fa due file uno in formato *.vro dove sarebbe il film e in altro in formato *.info che presumo sia l'autoplay. ora per masterizzarlo su un dvd-r e renderlo visibile a tutti i lettori come posso fare ? un ringrazziamento di cuore e ditemi se vi servono maggiori informazzioni.
behemot
28/8/2006 15:15:25
RE: convertire file *.vro in dvd
Messaggio: Devi usare un programma di authoring. Io per esempio riesco a far digerire benissimo i *.vro del mio recorder Panasonic a TMPGEnc DVD Author e dopo un po’ che ci fai la mano (è comunque semplicissimo) la creazione di un DVD-R è una passeggiata. Se usi un altro programma che non accetta l’estensione puoi sempre provare copiare il file su HDD, rinominarlo in *.mpg e vedere che succede… alla fine si tratta sempre di MPEG2. Ciao