Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
micky

21/8/2006
09:28:38
Soggetto: giochi PSP

Messaggio:
ciao ragazzi!
ultimamente sto scaricando dei giochi per la PSP ma, dopo averli messi sulla memory card, mi dice che i dati sono danneggiati e non può continuare. Il problema è che fino adesso me lo ha fatto con tutti i giochi che ho scaricato (almeno una decina): secondo voi da cosa può dipendere?
c'è una procedura che devo fare e che non so?

Zato

21/8/2006
11:57:47
RE: giochi PSP

Messaggio:
che PSP hai? se ha il firmeware sopra il 2.00 e difficile che gira qualcosa. comunque ci sono programmi fatti a posta

Sai Baba

21/8/2006
12:56:47

Messaggio:
Se il firmware della PSP te lo permette ci sono dei prg che ti permettono di far girare le ISO sulla PSP.
Uno è l'UMD LOADER ed un altro è il DEVHOOK.

Augh!!!

micky

29/8/2006
09:34:52

Messaggio:
infatti ho provato con il devhook ma quando provo a lanciarlo mi dice "dati daneggiati". Il firmware è 2.0.
Non c'è proprio soluzione?

Sai Baba

29/8/2006
10:19:15

Messaggio:
Devi riportare il firmware alla versione 1.50.

Augh!!!

zato

29/8/2006
17:40:24

Messaggio:
puoi portare tranquillamente il tuo firmeware al 1.50

andrea

19/11/2007
10:50:23

Messaggio:
chi mi puo dare dei giochi per la psp gratis da scaricare subito

andrea

19/11/2007
10:51:00

Messaggio:
aiutoooooo

mattia

30/11/2007
17:06:34

Messaggio:
micky anche io o lo stesso problema aiutoooooo!!!!!!

mattia

30/11/2007
17:08:17

Messaggio:
micky anche io o lo stesso problema aiutooooooo!!!!!!

franco

01/12/2007
18:49:27

Messaggio:
dove si possono scaricare i dowland x la psp

elix

07/12/2007
18:29:46

Messaggio:
a me funziona con la versione 3.10

domenico

27/12/2007
20:39:05

Messaggio:
da dove posso scaricare giochi per la psp perfavore veloce rispondete

psp

29/12/2007
14:42:53

Messaggio:
portate il friware a 3.71m33 che si puo scaricare su www.psplandia.it

federico

29/12/2007
14:45:17

Messaggio:
portate il friware a 3.71m33 che si puo scaricare su www.psplandia.it poi scaricate l'update su emule per maggiori informazioni andate sull'irc di emule mi trovate mi chiamo Forza

jeson

03/1/2008
16:49:47

Messaggio:
lo faccio

peppe

23/4/2008
10:33:02

Messaggio:
ciao scusate io ho bisogno di sapere dove scaricare i giochi velocemente

agu

14/5/2008
19:04:16

Messaggio:
anke a me e successa la stessa cosa lo formattata e si e levato comunque mi sapete dire dove posso scaricare giochi psp?

pato 2 la vendetta

29/6/2008
19:13:12

Messaggio:
dove posso scaricare giochi per la psp...

Danyx

01/7/2008
16:13:38

Messaggio:
ciao a tutti volevo sapere se e veramente possibile scaricare gioki sulla psp gratis senza modif

stefano

04/7/2008
16:48:14
come scaricare giochi psp

Messaggio:
(risposta a pato 2 la vendetta. (tifi milan?!?! fai kakà...)
per scaricare giochi psp devi scaricarti un programma: PANDO.
Per far ciò basta che scrivi su google: "News Tech Scaricare giochi psp velocemente!!" e schiacci dove c' è scritta la stessa cosa (ovvero :News Tech Scaricare giochi psp velocemente!!).
poi ti comparirà una pagina web. qui troverai un rettangolino arancione, con su scritto "Download Pando Now". Cliccaci su e scaricati il programma.
Dopo vai sul sito "espalpsp.com" (scritto tutto unito), schiacci sulla prima riga di testo, vai sulla destra della pagina web appena aperta, clicca dove c'è scritto "ENTRAR" e registrati(forse avrai qualche difficoltà perchè è scritto tutto in spagnolo, ma ti aiuto io ora traducendoti cosa ti chiedono le varie voci dalla prima all' ultima e spiegandoti cosa devi scrivere negli spazi appositi:
-Nome utente (inventa un nome)
-E:Mail (inserisci la tua E:Mail)
-Password (scrivi qualcosa e fissatela in testa, perchè la dovrai digitare in seguito)
-Conferma passwors (riscrivi la password precedentemente digitata).
-Poi nel riquadro sottostante, scrivi ciò che è scritto in quella specie di rettangolino a puntini grigii e biancchi.
-Paese (qui non c'è "ITALIA". Vai dove c'è scritto "OTROS")
-Codice Postale (Non scrivere niente, almeno che non sei spagnolo...)
-Età (seleziona l' anno della tua nascita)
-Occupazione (selezionane uno a bugia, tanto non ha importanza)
-Interessi (selezionane uno di quelli nel riquadro sottostante, anche a bugia)
-...(non so cosa vuol dire, ma basta che accanto alla voce :"VIP code: *
Teclee la palabra espalpsp / type espalpsp in the blank field" nel rettangolino bianco ci scrivi: espalpsp.
-Sei Un Umano?...(il resto non lo so, ma basta che schiacci su "sì".
-A questo punto, nel riquadro sottostante troverai una serie di voci. Non c'è bisogno che tu ne sappia il significato (anche perchè neppure io lo so...), basta che ci scrivi parole o numeri a casaccio (io ho scritto in tutti i riquadri "eee"). Vedrai che funzionerà.
Nel riquadro sottostante lascia tutti i "sì" e tutti i "no" al loro posto (almeno io così ho fatto, ma non succede niente se li modifichi (credo...). Poi credo che potresti continuare, ma per la cronaca, io, ho scritto:
-Idioma del foro: English
-Estilo del foro: Avalanche
-Zona horaria: GMT + 2 Horas
-Formato de fecha: d M Y h:i a.
A questo punto, completati tutti gli spazi, clicca su "ENVIAR". Ti comparirà un' altra pagina web da parte del sito di ringraziamento. Ora ti sei registrato!
Ora non ti resta che tornare sul sito espalpsp e scegliere il gioco che vuoi schiacciando, nel riquadro di presentazione del gioco, su DESCARGAR PANDO, a fianco dell' icona di pando (una specie di cubo). Poi ti comparirà una finestra. puoi segire questi due percorsi:
-Schiaccia su "salva". Scegli dove salvare il file. apri quella cartella in cui hi salvato e clicca sul download del gioco (che non è il gioco in sè, ancora da scaricare).
-Schiaccia su apri.
Enrtambi i percorsi apriranno automaticamrnte Pando, che scaricherà il gioco.
Spesso a me è capitato che non lo scaricava e su pando mi compariva, a fianco del nome del gioco che stavo scaricando "Waiting for sender".
Waitingavo, Waitingavo (cioè: Aspettavo, Aspettavo) ma non succedeva nulla. Se il gioco ve lo scarica affianco al nome del gioco vi dirà quanti MB sono stati scaricati su quelli totali del gioco con la velocità di scaricamebto di KB/s e sotto il tempo residuo.
Pando è comodo perchè non c'è bisogno di tenere il computer sempre acceso nello scaricare il file. Potete anche spegnerlo, e lo scaricamento (che chiaramente non proseguirà mantre il computer è spento) continuerà una volta riacceso il compuer, anche senza aprire Pando.

Spero di essere stato utile non solo a "Pato 2 la vendetta" ma a tutti i funs della PSP.

manu

06/7/2008
16:05:54

Messaggio:
ciao scusami ma e' a pagamento questo pando?grazie mille

stefano

07/7/2008
12:17:09

Messaggio:
No, Pando non è a pagamento.
Comunque ho dimenticato di dirvi che, una volta scaricati i giochi, per metterli sulla psp dpvete innanzitutto sapere dove li avete salvati. Per fare ciò casta che cliccate su uno dei giochi che state scaricando o che già avete scaricato e poi, in basso ai giochi presenti nel vostro PANDO cliccare su "INFO".
In basso alla finestra che si aprirà troverete scritto: "Downloading to:" e poi a destra il luogo dove state salvando il gioco (il posto è scritto in blu e sottolineato).
Se voi non avete cambiato il luogo in cui salvare il gioco, già impostato da pando, troverete sritto :" My Pando Packages". Cliccateci su e, una volta scaricati i giochi troverete un' icona per gioco, dalla forma di tre libri messi uno sopra l' altro. Cliccateci su con il tasto desto del mouse e selezionate "Extract Here" (Estrai qui).
Aspettate un pò. Compariranno delle icone. aprite quella a forma di cartella con affianco scritto "ISO". Lì dentro ci sarà il gioco che dovrete mettere nella vostra psp (ovviamente modificata), precisamente nella cartella della vostra psp chiamata "ISO".

Se avete dubbi non esitate a chiedere!

stefano

07/7/2008
12:17:47

Messaggio:
No, Pando non è a pagamento.
Comunque ho dimenticato di dirvi che, una volta scaricati i giochi, per metterli sulla psp dpvete innanzitutto sapere dove li avete salvati. Per fare ciò casta che cliccate su uno dei giochi che state scaricando o che già avete scaricato e poi, in basso ai giochi presenti nel vostro PANDO cliccare su "INFO".
In basso alla finestra che si aprirà troverete scritto: "Downloading to:" e poi a destra il luogo dove state salvando il gioco (il posto è scritto in blu e sottolineato).
Se voi non avete cambiato il luogo in cui salvare il gioco, già impostato da pando, troverete sritto :" My Pando Packages". Cliccateci su e, una volta scaricati i giochi troverete un' icona per gioco, dalla forma di tre libri messi uno sopra l' altro. Cliccateci su con il tasto desto del mouse e selezionate "Extract Here" (Estrai qui).
Aspettate un pò. Compariranno delle icone. aprite quella a forma di cartella con affianco scritto "ISO". Lì dentro ci sarà il gioco che dovrete mettere nella vostra psp (ovviamente modificata), precisamente nella cartella della vostra psp chiamata "ISO".

Se avete dubbi non esitate a chiedere!

bonzo88

08/7/2008
19:44:12

Messaggio:
emmmmmm invece di tutto sto mezzo macello vi consiglio di iscrivervi nel forum di http://psp-mania.forumfree.net e tutto in italiano e vi bastera seguire i link per scaricare e se avete bisognio vi daranno pure una mano uelli del forum.......

stefano

10/7/2008
14:07:29

Messaggio:
Beh, se il procedimento era troppo incasinato, ho anche un altro modo per scaricare i giochi:
Andate sul sito "allnds", cliccate sulla prima scritta (ALLNDS), andate sulla sinistra della pagina appena aperta, cliccate su "Games", successivamente su "Playstation Portable", poi cliccate sul gioco che volete, poi fate "Download Now", e poi "Salva". Sarà fatto un download del gioco, molto lento, e dovrete tenere il computer sempre acceso. Se lo spegnete il download dovrà essere rifatto da capo. Per questo vi consiglio PANDO.

stefano

14/7/2008
16:26:35
Per manu

Messaggio:
Manu, ti ho visto interessato a PANDO, tutto OK? Se c' è qualcosa che non va, fammelo sapere. Attendo tue notizie.

andy

18/7/2008
12:50:37

Messaggio:
io ho la modifica perche sono di napoli ma dove posso scsricare i giochi senza registrami ti ringrazio

stefano

22/7/2008
12:28:52
Come scaricare giochi psp senza registramento

Messaggio:
Beh, l' unico modo per scaricare giochi psp senza registrarti su nessun sito, è il procedimento già scritto, quello del sito ALLNDS:
vai sul sito "allnds", clicca sulla prima scritta (ALLNDS), vai sulla sinistra della pagina appena aperta, clicca su "Games", successivamente su "Playstation Portable", poi clicca sul gioco che vuoi, poi fai "Download Now", e poi "Salva". Sarà fatto un download del gioco, molto lento, e dovrai tenere il computer sempre acceso.

MA PERCHè NON VUOI REGISTRARTI?????????
Comunque, se cambi idea ti informo che il registramento (sul sito espalpsp.com)è gratis e ti riuscirà in meno di due minuti se seguirai le mie istruzioni già prima date e che ora ti riscrivo (non ti preoccupare della lunghezza, perchè una guida lunga non vuol dire che è complicata, anzi, più lunga è, più semplice sarà, in quanto ti specifico ogni singolo passaggio) traducendo e spiegandoti cosa dovrai scrivere nelle varie voci richieste:
-Nome utente (inventa un nome)
-E:Mail (inserisci la tua E:Mail)
-Password (scrivi qualcosa e fissatela in testa, perchè la dovrai digitare in seguito)
-Conferma passwors (riscrivi la password precedentemente digitata).
-Poi nel riquadro sottostante, scrivi ciò che è scritto in quella specie di rettangolino a puntini grigii e biancchi.
-Paese (qui non c'è "ITALIA". Vai dove c'è scritto "OTROS")
-Codice Postale (Non scrivere niente, almeno che non sei spagnolo...)
-Età (seleziona l' anno della tua nascita)
-Occupazione (selezionane uno a bugia, tanto non ha importanza)
-Interessi (selezionane uno di quelli nel riquadro sottostante, anche a bugia)
-...(non so cosa vuol dire, ma basta che accanto alla voce :"VIP code: *
Teclee la palabra espalpsp / type espalpsp in the blank field" nel rettangolino bianco ci scrivi: espalpsp.
-Sei Un Umano?...(il resto non lo so, ma basta che schiacci su "sì".
-A questo punto, nel riquadro sottostante troverai una serie di voci. Non c'è bisogno che tu ne sappia il significato (anche perchè neppure io lo so...), basta che ci scrivi parole o numeri a casaccio (io ho scritto in tutti i riquadri "eee"). Vedrai che funzionerà.
Nel riquadro sottostante lascia tutti i "sì" e tutti i "no" al loro posto (almeno io così ho fatto, ma non succede niente se li modifichi (credo...). Poi credo che potresti continuare, ma per la cronaca, io, ho scritto:
-Idioma del foro: English
-Estilo del foro: Avalanche
-Zona horaria: GMT + 2 Horas
-Formato de fecha: d M Y h:i a.
A questo punto, completati tutti gli spazi, clicca su "ENVIAR". Ti comparirà un' altra pagina web da parte del sito di ringraziamento per esserti registrato.

fabix

23/7/2008
11:48:47

Messaggio:
la devi modificare!!se no ti dice dati danneggiati!!!!
sta attento ke puo' essere rischioso!!

matteo

26/7/2008
12:56:37

Messaggio:
nn riesco a scaricare i giochi per la psp se qualcuno mi puo dare una mano la accetto.... grz rix plise

gio

30/7/2008
23:03:22

Messaggio:
giocate al nintendo

stefano

05/8/2008
12:41:33
per matteo

Messaggio:
Ho elencato ben due procedimenti, sopra...

xxx

08/8/2008
17:46:56

Messaggio:
che sito serve per scaricare giochi psp gratis

xxx

09/8/2008
15:03:31

Messaggio:
ho sono un culo sporco di cacca

ZETA90

09/8/2008
15:29:30

Messaggio:
IO HO LA VER.3.90 VA BENE...POI GTA SAN ANDREAS DOPO AVERLO SCARICATO DA EMULE SE LO SALVO SULLA MEMORY DELLA PSP CI POSSO GIOCARE LO VISTO SU YOUTUBE (GTA SAN ANDREAS STORIES FAKE) PERO GIA INCISO SU UMD SECONDO VOI RIESCO A GIOCARCI?!?

stefano

13/8/2008
19:48:25

Messaggio:
è logico! Se la Rockstar l' ha già fatto, questo GTA san abndreas stories e l' ha messo su UMD, non c' è ombra di dubbio che funsioni. Una domanda davvedro stupida...
Al meno che non ti chiedevi se esiste questo gioco su UMD. In effetti, non è che si capisca molto da quello che hai scritto...
(per caso si sono rotti tutti i pulsanti con virgola, punto o qualcosa del genere sulla tua tastiera?!?!?)

stefano

03/9/2008
20:31:06

Messaggio:
ehi, andrea (presumo che il tuo vero nome sia questo), sono marco92ss2. Quindi sei riuscito a trovare il sito. Se stai leggendo il 3 settembre 2008, ti chiedo se per te è meglio chattare qui, non con la PS3. Col computer è più comodo e veloce. Appena troverò un messaggio da parte tua, capirò che hai trovato il sito. Scrvi un giorno e un orario in cui chattare insieme.
Io mi farò trovare sul sito a quel giorno, a quell' ora, PRECISSISSIMA.
Se non mi faccio trovare vuol dire che non ho letto il messaggio, ma non poò accadere perchè visiterò il sito ogni giorno, mattino e pomeriggio.
Ti aspetto.
Quindi, ricapitolando, ciò che tu devi fare, una volta sul sito, è semplicemente mandarmi un messaggio in cui mi dici il momento in cui chattare. In quel momento sarò sul sito.
Se ti chiedi come fare a mandarmi il messaggio, te lo spiego subito. vedi sotto al mio messaggio scritto :"INVIARE UNA RISPOSTA A QUESTO MESSAGGIO:"?
Affianco a NOME scrivi il tuo nome che usi per giocare online (SOLO PER MIA COMODITà) co la ps3. Affianco a SOGGETTO scrivi che vuoi e affianco a MESSAGGIO scrivimi l' ora e il giorno in cui vuoi chattare.
Sono stato chiaro?
CIAO!

stefano

03/9/2008
20:34:09

Messaggio:
se sei proprio in questo momento sul sito (20:33 del 3 settembre) scrvi anche una sola lettera per farmi capire che sei sul sito. Aspetto 2 minuti...

VHF

03/9/2008
21:30:34

Messaggio:
VBVB

marco92ss2

03/9/2008
21:36:22

Messaggio:
sei qui, il-dj-di-rimini?

marco92 ss2

03/9/2008
21:37:27

Messaggio:
sei qui?

marco92ss2

03/9/2008
21:38:24

Messaggio:
rispondi

il_DJ_di_rimini

03/9/2008
21:44:32

Messaggio:
ci sono

il_DJ_di_rimini

03/9/2008
21:45:46

Messaggio:
ci sono

92ss2

03/9/2008
21:48:31

Messaggio:
sei qui?

stefano

03/9/2008
22:11:19

Messaggio:
ehi, sono qui.

andr94

03/9/2008
22:14:12

Messaggio:
sn nel sito

andr94

03/9/2008
22:17:52

Messaggio:
sn nel sito

stefano

03/9/2008
22:18:52

Messaggio:
CIAO

andr94

03/9/2008
22:22:00

Messaggio:
sn nel sito

andr94

03/9/2008
22:23:14

Messaggio:
sn nel sito

andr94

03/9/2008
22:27:11

Messaggio:
ciao

andr94

03/9/2008
22:37:19

Messaggio:
ciao

andr94

04/9/2008
16:25:31

Messaggio:
ce qualcuno?

andr94

04/9/2008
19:46:52

Messaggio:
stefano stasera chattiamo qua?

andr94

04/9/2008
19:47:45

Messaggio:
stefano stasera chattiamo qua?

roberta

31/1/2009
11:05:54

Messaggio:
il gioco è nella cartella iso la memory ha meno spazio ma non ci gioco non lo configura come devo fare ?

o boss

07/11/2009
10:57:32

Messaggio:
acciritv tutti mokk a kit e murt

Dany

30/12/2009
16:06:51

Messaggio:
x zato...signifik ke i vaalori di select sn stati modificati!!!!!!!!!!!

Dany

30/12/2009
16:07:25

Messaggio:
x micky...signifik ke i vaalori di select sn stati modificati!!!!!!!!!!!

cicio

30/12/2009
19:23:14

Messaggio:
come posso scaricarei giochi da computera psp.c e uno che mi aiuta. per favoree

ada

25/10/2010
15:46:40

Messaggio:
per favore qualquno mi puo dire un po come si usa per scaricare i giochi da compiuter a psp chi mi puo aiutare o spiegere???? per favore se lo sapete ditemelo perche o vorreri sapere grazie!!!!!!

ada

25/10/2010
15:50:55

Messaggio:
per favore qualquno mi puo dire un po come si usa per scaricare i giochi da compiuter a psp chi mi puo aiutare o spiegere???? per favore se lo sapete ditemelo perche o vorreri sapere grazie!!!!!!

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet