Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Zen

30/7/2006
20:34:05
Soggetto: Norton Ghost

Messaggio:
Ho "avuto" Norton Ghost 10 dal mulo. L'ho installato è ho creato i cosiddetti punti di rispristino. La cosa che non mi è chiara è come fare in caso di rottura dell'hard disk a ripristinare il sistema.
Si parla nel manuale di un recovery disk. Dovevo trovarlo nella confezione originale? Lo posso scaricare?
Grazie della collaborazione.

Remo

30/7/2006
23:06:06
RE: Norton Ghost

Messaggio:
Norton ghost 2003 ci vuole,poi si scarica anche la guida in italiano da internet,con norton ghost 2003 puoi ripristinare sia il backup e sia quello con il floppy a pc che non avvia più windows in modo molto facile,con Ghost 10 non sono riuscito a capirci niente,però mi sembra che a pc che non avvia Windows non sia possibile.Ho posto anche io questo quesito ma non ho ricevuto nessuna guida e non ce ne neanche su internet.Norton Ghost 2003 lavora in ambiente dos,è come se stessi installando il sistema operativo,se il pc è configurato per l'avvio da disco,con il backup di norton Ghost 2003,parte in automatico,altrimenti lo fai partire manualmente.Ciao da Remo.

Zen

30/7/2006
23:46:42

Messaggio:
Io la guida ce l'ho e se vuoi te la posso mandare. Il problema è questo "recovery disk" che non riesco a trovare e credo che i back up che creo possano essere inutili.

Remo

31/7/2006
17:05:31

Messaggio:
Hanno tirato fuori queste ultime versioni perchè con il backup di Norton Ghost 2003,se hai un'altro PC con gli stessi identici componenti,cioè scheda madre,processore ecc...invece di installare il sistema Operativo,ci metti direttamente il backup fatto sull'altro PC,non so se mi sono spiegato,invece con il 9 il 10 non è possibile,io l'ho provato,dopo aver fatto il backup con successo,un bel giorno sono andato a ripristinarlo a PC avviato,mi ha dato il messaggio impossibile reistallare il Backup,l'ho disinstallato e adesso ho installato un'altro HD per i dati,musica ecc...non uso più neanche ghost 2003,tanto a rifare il sistema ci vuole 30 minuti.Un cosiglio:se fai il backup,provalo subito se va,però tieni presente che poi se ha metà ti si ferma,il pc non ti si avvia più.Io proprio per questo non li uso più,non ti puoi mai fidare.Per quanto riguarda il recovery disk,mi sa che lo crea il programma stesso,devi creare dei floppy di avvio,perlomeno con il 2003 funziona così,anche se con il 2003 non serve,lo si ripristina anche senza il floppy.Anche con Partition Magic si possono fare i dischetti di avvio,comunque la soluzione migliore è mettere più HD,poi ogni tanto memorizzi il tutto sui DVD/CD e quando il PC non si avvia rifai il sistema.Io ci ho sprecati più di 50 DVD per fare I Backup,perchè una volta non vengono bene,un'altra volta un'altro motivo,allora ho optato per 2 HD.Ciao da Remo.

Anonymous

11/4/2007
19:46:54

Messaggio:
verrei saper dove scaricare la guida in italiano per ghost simantec. grazia mille

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet