| Da | Messaggio |
Anna
29/7/2006 17:29:11 |
Soggetto: impossibile vedere dvd originale
Messaggio: ho apena preso un dvd originale, tutta pronta per vedrelo lo inserisco nel mio pc e con mio sommo stupore non viene letto.
l'unità dvd che di solito riporta il nome del fil o altre cose non rileva nulla...sapete dirmi qualcosa???premetto che ho provato altri dvd e li ha sempre letti!
grazie mille
Anna
|
JimCarrey
30/7/2006 10:09:50 | RE: impossibile vedere dvd originale
Messaggio: prova a farlo leggere ad un altro lettore dvd,potrebbe darsi che con il tempo la lente del tuo lettore si sia "indebolità" per così dire da non riuscire più a leggerlo.Oppure guarda se il dvd nella parte di lettura presenta dei graffi,delle macchie,degli ingiallimenti o simili,se un dvd non viene custodito bene(cioè nella sua custodia,lontano da fonti di calore e luce) può anche consumarsi al punto da non essere leggibile da alcuni lettori o proprio da tutti.Comunque il punto è provarli su altri lettori e controllare la parte di lettura se non presenta i problemi sopra,fammi sapere;)
|
Anna
31/7/2006 08:36:11 | RE: impossibile vedere dvd originale
Messaggio: ho controllato tutto, in un altro lettore parte ma non c'è l'audio, il dvd non è rovinato, l'ho appena preso e il mio pc legge tutti quanti gli altri dvd che ho a casa...sarà il destino che non vuole farmi vedere quel film?!
|
Giulio
31/7/2006 13:33:20 | RE: impossibile vedere dvd originale
Messaggio: Ciao,
il fatto che nn lo leggi dal pc e' perche potrebbe avere le protezioni..
Altra cosa se lo vedi sul lettore da casa prova a cambiare dalle impostazioni l'audio perche potrebbe essere disattivato.
ciao
|
junk
31/7/2006 16:45:44 | RE: impossibile vedere dvd originale
Messaggio: se hai any dvd, prova a farlo partire in background mentre inserisci il DVD.
E' molto probabile che sia come dice Giulio, che ci sono delle protezioni che nn lo fanno leggere dal DVD del PC.
Essendo nuovo, non credo che sia un problema del disco... ma per toglierti ogni dubbio (se proprio nn riesci a farlo partire su altri lettori, riportalo indietro!
E poco probabile, ma potrebbe capitare che ha preso un dvd uscito male!
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|