| Da | Messaggio |
deluso
26/3/2006 11:27:20 |
Soggetto: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: NON SOTTOSCRIVETE l'abbonamento ADSL a Wind Infostrada: fa schifo!
Impossibile parlare con un tecnico e ti tieni la connessione di merda.
Per di più da aprile il numero di assistenza per i problemi tecnici sarà a pagamento e lì sono ancora più cazzi perchè a maggior ragione non ti faranno funzionare l'adsl proprio perchè poi paghi le telefonate di reclamo.
Facciamolo sapere a tutta Italia quando un servizio che PAGHI non funziona a dovere!
IN TUTTI I FORUM POSSIBILI! (Beppe Grillo insegna!)
Grazie
www.beppegrillo.it
|
Anonymous
26/3/2006 11:49:41 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Io ho questa linea di merda, ma al rpimo giochino che mi fanno del tipo telefona a pagamento li mando a FARE in CULO! sia chiaro, dieci secondi dopo che ho avuto il problema, già ho mandato la raccomandata di disdetta, che poi mi venissero a chiedere penali; già l'ho fatto due volet con quella feccia di tiscali e con libero, adesso sono di nuovo con libero ma guai a loro
|
Giulio
26/3/2006 14:37:10 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Ciao, ma che problemi hai di preciso?? perche a questo punto visto che gia un altro ragazzo si lamentava per questa cosa ma con tiscali siamo proprio messi bene addirituttura diceva che aveva una 4mb che andava quasi come un 56k.... e che tiscali diceva che era colpa di telecom.... tu hai problemi di banda o cosa???
Ciao
Giulio
|
Giulio
26/3/2006 14:38:35 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Dimenticavo....
Ma non e' che e' telecom che crea veramente problemi a chi ha infostrada e tiscali con internet?? Anche perche si appoggiano sulla centralina telecom.. a differenza di fastweb che pero costa molto di piu per internet....
Cosi gli utenti si incazzano con libero e tiscali e ritornano da mamma telecom..
PENSATECI....
Ciao
|
sergio
26/3/2006 14:48:11 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: mio fratello ha sottoscritto questo contratto e va da dio!
|
MArcantonio
26/3/2006 15:52:37 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: vadano tutti a farsi fottere, io pago e pretendo la linea!, il momento in cui non mi danno linea disdico, è semplice
|
gazoldino
26/3/2006 17:59:24 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: io ho il tutto incluso di libero con adsl a 4 mega il tutto a 39.90 al mese compreso canone telecom, telefonate gratis illimitate urbane ,interrurbane e 1 ora al mese gratis verso i cell wind,che vuoi di piu ,ho fatto le prove con un mio amico che ha fastweb certificato a 4 mega ma lui paga 80 eurini al mese e io 39.90 mi sembra che se anche i 4 mega a volte sono 2.50 o 3 ci posso stare se devo scaricare qualcosa,lo lascio acceso la notte e tiro giu anche 3 giga in una notte
|
deluso
26/3/2006 19:32:08 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Giulio, il problema è che ultimamente non riesco a connettermi per nulla. Oppure mi connetto e sembra che ho la 56k e alcuni siti o forum che frequento solitamente fanno fatica ad aprirsi.
Adesso invece ad esempio va benissimo, ma non posso vivere con la speranza che quando accendo il pc riesca a collegarmi ad internet e con la banda a posto.
Perchè alcune volte va bene e altre no??
Questo mi devono spiegare quei bastardi.
Sono incazzato nero e gli farò una "bella" pubblicità in tutti i forum possibili.
Poi non solo: quando ho sottoscritto il contratto (agosto '05) mi avevano detto che da settembre sarebbe passata a 4 mega invece ce l'ho ancora a 2 mega e con gli operatori non riesco mai a parlarci.
Mi fanno letteralmente schifo, il loro è un servizio di merda.
www.beppegrillo.it
|
Peppo
31/3/2006 19:30:22 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: libero puaff .... che schifo da una vita che pago euro 29,00 piu iva e ho una linea simile ad un 56 k
veramente onesti i signori di libero che offrono promozioni, ma nn danno la linea ai vecchi clienti.
cerco un nuovo gestore
|
maksimo
31/3/2006 19:42:05 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Confermo i grossi problemi di infostrada adsl.
Connessione iniziale lentissima(attendo a volte 15/20 minuti....), Velocità di download mooolto più bassa di quella promessa e assistenza tecnica ridicola!!! Appena possbile disdico il contratto!!!
|
Anonymous
31/3/2006 20:04:27 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: ragazzi io ho tele2 4 mega.....è sempre stata un razzo,ma sono 10 giorni che non va......
ho chiamato......
e hanno riscontrato problemi.....a dir la verita ci sono problemi in molte zone d italia.....a causa dei lavori della tim.......
che entro aprile se non sbaglio devono partire con la 20 mega su parte del territorio!
|
Darkman
31/3/2006 20:18:36 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: tali problemi li ho anch'io con Tin.it, tranquillo...
Ma che c'entra Tim? Volevi dire tin o telecom?
Ciao
|
Anonymous
01/4/2006 03:02:27 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: si scusa...intendevo telecom...!
comunque ho controllarto gli avvisi sul portale tele2...
e dicono che i problemi dovrebbero essere risolti entro il 31 marzo!!
domani vediamo se è vero!
|
Darkman
01/4/2006 08:06:36 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Forse è vero, oggi (sia pure con Tin.it) sembra andare meglio.
Speriamo che duri.
|
MASCALZONE
03/7/2007 17:39:35 | LIBERO DI MERDA
Messaggio: HO AVUTO UN MARE DI PROBLEMI DI TANTO IN TANTO SCOMPARIVA LA LINEA E DOVEVO CHIAMARE A PAGAMENTO NATURALMENTE HO SPESO 30 EURO CON IL CELLULARE HO CHIAMATO E MANDATO A FANCULO 6 OPERATORI CHE MI TENEVANO IN ATTESA DAI 5 AI 10 MINUTI E LI SENTIVO CHIACCHERARE NEL POSTO DI LAVORO, LIBERO DI MERDA SE AVESSI LETTO PRIMA STO FORUM NON CI SAREI CASCATO USCITENEVE PRIMA CHE AVETE QUALCHE GUASTO...!!!!!!!!!!1111
|
vendetta
03/7/2007 18:41:19 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: a me la libero mi ha lasciato 9 mesi senza linea hihihihihiih
|
mascalzone
03/7/2007 18:58:10 | Libero Via
Messaggio: che culo che c'ho allora
|
violino
03/7/2007 20:31:04 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: ragazzi!! la linea e' di telecom e il 98 per cento della colpa dei guasti e' sua credetemi.. lo so per esperiensa. io ho si adsl be dopo aver sottoscritto il contratto per 20 euro al mese piu' iva mi e' arrivato in questi giorni una email che dice che la tariffa cambiera' perche telecom vuole 10 euro al mese+ iva conclusioni la dsl mi costera' circa 36 euro al mese 600kbs tirate voi le conclusioni!!
|
Anonymous
03/7/2007 20:48:46 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: e il governo non fa un cazzo.
|
Anonymous
03/7/2007 21:18:10 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: bel messaggio da italiano tipico....
sempre colpa del governo quando le cose vanno male, poi se le cose ci vanno bene, la prima cosa a cui pensiamo è fregare il governo (cioè noi) evadendo le tasse....
|
vendetta
03/7/2007 21:29:46 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: per chiarire un po di cose devo dire che da un'anno le centraline la telecom le ha vendute alla wind....e questo grazie alle mille liberalizzazioni di questo governo....il problema della wind cmq sta nel servizio scarso e nei suoi tecnici che chiamrli cosi davvero ci vuole tanta fatica.....se i soldi che guadagnano da noi poveri utenti li usano per formare i loro tecnici con corsi di aggiornamento forse un domani avremo un buon servizio
|
Anonymous
03/7/2007 21:46:41 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: "bel messaggio da italiano tipico..."
non è dare sempre colpa al governo ma E' colpa del governo che non controlla niente se non i loro sporchi affari personali, loro sì che si tutelano sempre.
Tu forse non sai che esiste l'antitrust ma se non sei informato non è colpa mia.
Tu lo sai ad esempio che la funzione dei call center a pagamento per un servizio che tu paghi è fuorilegge?
tu lo sai che se non ti viene fornito un servizio che paghi o se ti cambiano il contratto in corso è fuorilegge?
tu lo sai che lo spam è fuorilegge?
le leggi ci sono ma il garante non lavora, nessuno controlla i diritti degli utenti riguardo internet in italia, e chi lo dovrebbe fare secondo te se non il governo?
mio nonno?
|
Daffy
03/7/2007 22:14:14 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Il governo.....ah ah ah!!
Ma dai, quelli svendono le pensioni dei poveri (guarda la truffa del silenzio assenso del tfr....), si vendono la salute, la sanità ecc fanno una vita meglio di un dittatore stramegaricco e secondo voi si preoccupano della vostra connessione?
Cioè non si preoccupano dei diritti fondamentali: tortura, pestaggi ecc (leggasi amnesty ecc) il più pulito di loro farebbe schifo a totò rina...
Ok facciamo un disiguo, reale e teorico, in Italia è teoria che il governo lavori per i cittadini che sono lo stato a cui vanno le tasse che servono per far funzionare io servizi, la realtà è un'altra...
Le compagnie telefoniche sono tutte uguali, fanno cartello, illuso chi crede che una sia vittima dell'altra...
Vedasi tele2 e i gsmbox, la wind, la telecom, tim ecc inutile pronunciarsi...
Se avete culo incappate nella persona giusta che fà il suo lavoro, e se questa è fortunata non incappa in un dinigo da superiori...
Se non potete o volete adire a vie legali, le associazioni cons. in italia servono per pulirsi il culo e farsi mantenere con comodi stipendi, dico questo perchè ditemi cosa contano? un caxxo, hanno poteri esecutivi? no, alla fine è sempre il fregato a dover perdere soldi e tempo solo per elemnosinare un diritto, un diritto che in uno stato civile è dovuto, leggasi non devo nemmeno chiederlo se tizio non lo dà, la fora pubblica dovrebbe imporlo...
Ma chi non ha uno stuolo di avvocati pagati 24 ore su 24 ha ben poche speranze di "intimidire" chi ne ha a vagonate di avvocatucoli che nulla hanno da invidiare alle prodstitute, anzi si una cosa l'hannno: la dignità.
|
Anonymous
03/7/2007 22:25:08 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: se mi rompono il caxxo con l'adsl mando a fanculo sia libero, sia telecom, dal primo istante che ho problemi
|
Anonymous
03/7/2007 22:57:38 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: appena testato ho libero 4 mega guarda un pò che velocita?
ttp://www.speedtest.net/result/149338040.png
|
Marco Solano
03/11/2007 13:39:37 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: e' il servizio più di merda che la civiltà possa immaginare, avere a che fare con queste truffe è un incubo per antonomasia, chi era quel coglione che difende il governo? e parla di tasse? si vede proprio che problemi non ne ha e fa il comunista celebrale dei miei coglioni, anonimus si firma, abbia almeno il coraggio di scrivere il suo nome se sale sul pulpito.
Siamo alla rovina e al si salvi chi può, i moralisti moriranno per primi, e i filosofi per secondi, infostradamerdosa è solo uno specchio del degrado che il governo rappresenta per primo, come diceva il cornuto, chi non ha peccato scagli la prima pietra, e chi non ne ha?
Si fotta infostradamerda, e chi non sopporta le mie parolacce di rabbia, non accenda la TV dell'italia e del governoladro, pirima di stupirsi di leggerle in un forum....
|
serkam
30/11/2007 10:59:52 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Anch'io sono abbonata a wind...
..ho problemi con la linea...internet mi si sconnette...non riesco mai a parlare con un operatore...In più mi sono state addebitate telefonate ad un nr 899 che non ho mai chiamato....
E' successo anche a qualcuno di voi???Sapete darmi un consiglio???aiutooooo....
|
Franco
03/12/2007 20:45:10 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Sono dei LADRI e dei TRUFFATORI !!!! E si vergognino I vari Fiorello e Mike Bongiorno che per qualche milione in più (sapete com'è...sono poveri e han bisogno di guadagnare............) si prestano a reclamizzare dei veri e propri delinquenti che fottono la gente!!!
Che paese di merda il nostro!!
|
alfonso
08/12/2007 16:10:02 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: da quando ho sottoscritto l'abbonamento liberomini in wholsale per giunta riesco a navigare solo il venerdi.4 GIORNI IN UN MESE MI SEMBRANO POCHINI E'VOI DI LIBERO?PERCHE'TENGO HA PRECISARE ROTT'INCULO E FARABUTTI,CHE IO PAGO PER 30 GIORNI E NON PER 4!ANDATE A FARVI FOTTERE LADRONI DI MERDA.MI RACCOMANDO AMICI DISDITE IN MASSA E NON PAGATE UN CAZZO A STI STRONZONI CULATTONI,COGLIONI,LADRONI,IMBROGLIONI E FINOCCHIONI.
|
pips
09/12/2007 02:17:22 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: una schifezza si...ma dove vado? tiscali !?!?
|
ciccio
18/12/2007 14:26:57 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: libero mini e sarebbe un adsl questa? mi dispiace aver dato via il vecchio modem 56k almeno andava piano,ma lontano.Con questa cazzo di adsl liberomini e'impresa ardua riuscire a navigare decentemente,disconnessioni continue,e velocita'ridicole nell'ordine dei 50 60 kbps.io ho gia'fatto disdetta spero che mi liberino la portante al piu'presto ritornero'di nuovo con mamma telecom,almeno loro possono offrirmi un servizio accettabile.Mi raccomando disdite in massa,auguri e buon Natale a tutti.
|
ONIZUKA166
22/12/2007 18:28:47 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: anchio ho libero, e devo dire che fa veramente cagare,alla prima occasione mi abbono a fastweb.
|
ONIZUKA166
22/12/2007 19:02:44 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Incredibile gli operatori fanno davvero schifo!!!!!!!!!!!!!!!, quando li chiami per dire di un problema che hai con la linea, non solo ti fanno aspettare una giornata intera mà non sanno neanche dirti un cazzo, avvolte mi viene voglia di dirgli ma che cazzo ci staste affare seduli li se poi non sapete un cazzo?,cmq ragazzi se non volete buttare i soldi cosi non abbonatevi a libero adsl buttate solo i soldi.
NON LA FATE QUESTA CAZZATA, LO DICO PER VOI
LA VOSTRA LINEA NON ANDRà NEANCHE A 100 kilobites arriverà giusto a 50 kilobites,. Quindi non fatelo perche una volta abbonati con il male (libero) non ne uscirete più, vi chiamerrano
cercandovi di farvi rimanere in tutti i modi, (ma proprio tutti). Abbonatevi a fastweb COSI NON AVRETE PENSIERI, VELOGARANTISCO c'e là il mio amico è và veramente alla grande.BUON NATALE A TUTTI!
|
davide
14/1/2008 21:45:04 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: ragazzi, io invece ho riscontrato un problema con telecom, non ero coperto dall'adsl fino al 1 gennaio, e ho la borchia isdn (sfilandomi 80 euro al mese), finalemente ho avuto la copertura, faccio la richiesta per l'adsl alla telecom, ma mi veniva annullato l'ordine da non si sa ki! rifatti l'ordini sia dal sito di alice sia dal 187 ma ora addirittura sul sito di alice non risulto piu come numero residenziale telecom italia....muahuahau rido per non piangere, siccome uso tiscali per la voce, hanno accollato la colpa a tiscali dicendomi per tiscali si e presa il mio numero (cose da pazzi) comunque ora ho fatto la richiesta a infostrada per l'adsl speriando che a me funzioni. ho letto diverse esperienze delle persone su diversi forum moltro contrastanti... secondo voi la telecom è normale?
|
eric
25/1/2008 22:15:05 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: grazie a tutti per le vs testimonianze, alcune davvero inc...zzate ma vere. Stavo per lasciare telecom per infostrada perchè abbagliato da un risparmio di 30 euro a bolletta, ma se le cose stanno mediamente come leggo, allora resto con mamma telecom. Il suo latte è un pò più caro, ma la crescita è garantita.
Ciao
|
luca
06/4/2008 15:53:29 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: anche io sono possessore di un abbonamento liberomini, spero al più presto di fanculizzare questo servizio, che va a manovella!!!
|
PIDOZ
15/4/2008 00:58:02 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Io ho telecom night&week e posso garantire che:
1)in un anno e mezzo mi è caduta la linea 3 volte appena!!!
2)va più dei 640k promessi!!
3)ping bassissimo
4)mai avuto un problema
5)faro' l'upgrade alla 7 mega.
6)Avere una linea perfettamente funzionante costa 10-15 euro in più, ma ne vale la pena, almeno finchè le cose nun cambiano :-P
|
disdite infomerda
23/4/2008 11:10:12 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: ALLORA DIO CANE, ORA MI SONO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI.
IO ODIO WIND INFOSTRADA, ODIO TT CIO CHE NE HA A KE FARE, SONO STATO 1 ANNO A SMADONNARE DAVANTI IL PC (CHE MI SERVIVA X LAVORO ANKE DA CASA) BOIA CHI SI ABBONA A INFOSTRADA!!!!!!! DISCONNESSIONI CONTINUE ANKE DI NOTTE E NEGLI ORARI CHE TEORICAMENTE DOVREBBERO ESSERE + LIBERI, QUANDO KIAMI I TECNICI SI INVENTANO SEMPRE LE SOLITE GRANDISSIME MINKIATE DEL SACROSANTO PORCO DIO, COME "COLLEGA LO STRAFOTTUTISSIMO MODEM ALL INGRESSO VICINO LA PRESA PRINCIPALE" ROBA CHE HO KIAMATO 4 VOLTE E MINIMO 3 MI HANNO DETTO COSI NONOSTANTE CHE IO GLI ABBIA ESPLICITAMENTE SPIEGATO IL PROBLEMA. ORA SONO 3 SETTIMANE CIRCA CHE LA LINEA MI VA DECENTEMENTE ( POCO + DELLA META DELLA VELOCITA PROMESSA QUINDI PENSATE VOI) E VI POSSO ASSICURARE CHE E' UN RECORD PER ME. SOLITAMENTE MI VA MALE 4 GIORNI SU 6 E PER MALE INTENDO INUSABILE 24H SU 24.
ORA LE COSE SONO 2
NON ABBONATEVI A INFOSTRADA, SE PROPRIO DOVETE ABBONATEVICI SOLO X PULIRVICI IL CULO. APPENA POSSO DO' LA DISDETTA XK NE HO TOTALMENTE LE PALLE PIENE.
P.S. ANDATE AL DIAVOLO TT VOI CHE FATE PARTE DELLA WIND INFOSTRADA (OPERATORI TELEFONICI SPECIALMENTE)
CIAO
ANDREA
|
Incristato
30/5/2008 00:19:09 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: L'adsl della libero fa pena al cazzo, si disconnette sempre,sera,notte e mattina,a volte il pomeriggio è navigabile. il sabato e la domenica c'è da smadonnare per avere sta cazzo di connessione pagata!!!!porco dio devono schiattare tutti quei fottutissimi mongoloidi del cazzo della libero e quelle mignotte delle loro mamme!!dio porco!
|
ANGELO
17/7/2008 22:56:53 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: MI DOVETE SCUSARE IO O TUTTO INCLUSO DA DOMENICA CON UNA VELOCITA DA CAPOGIRO OLTRE 10MEGA.O AVUTOALICE ADSL 20 MEGA E NA FREGATURE O AVUTO TISCALI E UNALTRA FREGATURE O AVUTO FASTWEB E SI PAGA SOLO SOLDI ALLORA DICO QUALE LINEA E MEGLIO
|
ale
23/7/2008 19:03:01 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Io ho libero tutto incluso da piu o meno un anno, mi è andata sempre bene fino a oggi. Da poco mi hanno attivato la 8 mega che bello per 2 mesi mi andava tutto bene. Ora invece mi hanno limitato, cioe le pagine web me le carica bene a 8 mega ma tutto il resto è limitato a 380k/s. A qualcuno capita la stessa cosa?
|
franck
01/8/2008 17:22:14 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Insomma tutti si lamentano..... a me non serve telefono e non voglio casini ma solo un adsl veloce.... achi mi rivolgo?!?!
|
CICCIO
05/8/2008 18:27:24 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: LIBERO TUTTOICLUSO,INCLUSO UNA BELLA INCULATA NON SI RIESCE A NAVIGARE DECENTEMENTE,DISCONNESIONI CONTINUE VELOCITA' DI DOWNLOAD RIDICOLE NELL'ORDINE DI 200/300 KBPS QUANDO VA BENE. E QUESTA SAREBBE ADSL 8 MEGA? MA ANDATE A CAGARE LADRONI DI MERDA,MALEDETTO IL GIORNO CHE HO DECISO DI ABBANDONARE LA MIA ALICE FLAT 2MB SIETE BUONI SOLO A FOTTERVI I SOLDI DI NOI UTENTI.PURTROPPO QUESTA E' L'ITALIA AMICI MIEI(UNA MASSA DI FARABUTTI) CIAO.
|
bobo
08/8/2008 20:40:22 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: libero infostrada!!! state lontani e'come il colera vi uccide pian piano,io pago tuttoincluso con adsl 8 mega,se voglio ,navigare discretamente mi devo alzare alle sei di mattina perche' dopo le 10 il servizio fa cagare 20,30 kbps inutile telefonare al call center neanche vi rispondono a volte,e se lo fanno non possono fare un caxxo,INFOLANDRI!!!! MA ANDATE A FARVI FOTTERE....
|
dany
12/8/2008 09:43:27 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Abbonamento stipulato con infostrada aprile 2008 adsl + fonia. Attendo di collegarmi ad internet dal 11/7/08, dopo distacco telecom, oggi 12/8/08 non sanno ancora dirmi perchè. Meditate gente meditate e come possiamo difenderci. grazie dany
|
ciccio
14/8/2008 08:19:29 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: LIBERI DA LIBERO, LIBERIANI UNITEVI!!!!A MORTE INFOSTRADA A MORTE IL CALL CENTER,A MORTE FIORELLO E MIKE!BUTTATE TUTTE LE SCHEDE WIND DISDITE QUESTA CAZZO DI ADSL DISDITE LA FONIA FATELI FALLIRE,E SE PER CASO PASSEGGIANDO NEL PARCO INCONTRATE QUALCHE DIPENDENTE DI INFOCAZZO,RANDELLLLAAAATEEELOOO!!!!
|
bobo
24/8/2008 22:23:10 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: GRANDE CICCIO HAI PROPIO RAGIONE RANDELLIAMOLI,IO HO DATO DISDETTA 2 GIORNI FA'PER PASSARE A FASTWEB FIBRA SPERIAMO BENE,TANTO PEGGIO DI COSI 25 KBPS 12 ORE AL GIORNO DALLE 11,00 DI MATTINA ALLE 23,00 DELLA SERA POI MIRACOLOSAMENTE BANDA PIENA A NOTTE INOLTRATA FINO ALLA MATTINA,QUANDO DEVO ANDARE A LAVORO,CONSIGLIO LIBERO INFOSTRADA A TUTTI I NOTTAMBULI, A I PIPISTRELLI AI GUFI,INSOMMA A TUTTI GLI ANIMALI NOTTURNI,LIBERO NIGHT ADSL HAHHAHA MA VAFFANCULO INFOSTRADA DI MERDA...
|
lello
01/10/2008 23:35:45 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: stavo meditando di passare ad infostrada ma penso che mi terrò la mia fedele alice che sembra cara con il canone ma ti da sicurezza ,6 mega sempre, il voip ,il modem ,il telefono sirio o aladino ,l'homme tv gratis 24 al giorno per 365 giorniall'anno!
|
Dany
04/04/2009 20:05:45 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: sono dei veri ladri perche quando ho aquistato....infostrada mi hanno detto,la prima bolettala devo pagare dal conto ,poi mifanno pagare atravers le poste,invece non e stato cosi adesso penso di chiudere con infostrada
|
Paolo
07/10/2009 19:27:29 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: INFOSTRADA FA SCHIFO RAGAZZI....PORCA TROIA NON CE LA FACCIO PIù è INVIVIBILE NON POSSO FARE NIENTE...NE CARICARE PAGINE, NE GUARDARE VIDEO SU YOUTUBE O CHATTARE, O PARLARE SU SKYPE, O GUARDARE FILM IN STREAMING, NE GIOCARE A WARCRAFT,A MENO CHE NON MI ALZI ALLE 6 DI MATTINA!!!!!! 0,5 IN DOWNLOAD E 0,15 IN UPLOAD IERI ASSURDO!!! VI CONSIGLIO: NON ABBONATEVI A INFOSTRADA FA SCHIFO IO APPENA POSSO DISDICO ANCHE SE TUTTI MI DICONO CHE SONO TUTTE UGUALI XK I CAVI E LE CABINE SONO SEMPRE LE STESSE..E LA FIBRA OTTICA DA ME NON PASSA PORCO GIUDA!!!!! (ho infostrada 8 mega....e fino ad adesso ho mandato i soldi a puttane)
|
mario
09/11/2009 15:41:50 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: strano io sono abbonato da 7 anni tutto ok ps CHE CULO
|
pluto9
29/11/2009 00:35:44 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: ècirca un mese che faccio presente le mie difficoltà a navigare enon mi hancora risolto il problema , cambierò compagnia
|
pluto9
29/11/2009 00:36:24 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: è circa un mese che faccio presente le mie difficoltà a navigare e non mi ancora risolto il problema , cambierò compagnia
|
poldo
30/11/2009 22:20:08 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Io oramai nemmeno chiamo piu' l'assistenza..so che fa schifo infostrada e lo cambiero'..semplice no?
|
Davide
01/12/2009 17:30:09 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Io ho wind infostrada quando funziona va bene ma il problema è che in una giornata si connette e disisconnette ogni dieci minuti è una cosa impossibile... è da denuncia!!
|
tecnicosrl@gmail.com
28/12/2009 00:56:58 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: anche io mi sono abbonato da poco.. che dobbiamo fare per disdire per non pagargli prorpio nulla? e poi e possibile che si fa il contratto per poi non avere un buon servizio? fatemi sapere ciao
|
Andrea
30/12/2009 12:03:40 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: NON ABBONATEVI AD INFOSTRADA!!!
Fanno veramente schifo! Pago per andare ad 8Mb ed ultimamente mi hanno fatto un downgrade a 2Mb (ovviamente continuando a pagare per 8Mb), quando inizialmente andavo benissimo senza problemi.. Diffidate da questi IMBROGLIONI! E' solo uno specchietto per le allodole! Ti fanno credere di avere un buon servizio all'inizio e poi te lo mettono in quel posto dopo! BASTA e' ora di finirla con questa TRUFFA! Fiorello non ci fai una bella figura, credimi..
|
WindMerda
15/1/2010 12:57:11 | WIND superinternet
Messaggio: Oggi ho speso un euro e ho navigato 5 min perche i restanti 55 minuti non compariva nessuna pagina Wind dovete morire ammazzati
|
magia08
26/4/2010 09:01:07 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: mi accomuno. Infostrada fa
veramente pena, e ora che sto
passando a Fastweb mi hanno creato
dei problemi per il
distacco......devono CHIUDERE!!!!!
|
CORTO
27/4/2010 18:35:53 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: VORREI SAPERE SE è VERO CHE CI
SONO DELLE LINEE TURCHE CHE
VIAGGIANO A PIU NN POSSO... A
PREZZI MODICI.
GRAZIE DELLE RISPOSTE.
|
frasco
23/8/2010 16:14:51 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: mi associo....
|
d.minnie
31/8/2010 22:16:58 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Credo che l'8o % degli abbonati Libero abbiano tutti i problemi che ho io,navigazione lentissima e cadute a bizzeffe,nonostate paghi un 7 mega,ma se la colpa e' di telecom che cos'aspetta Liberoa risolvere il problema di saturazione?
|
d.minnie
31/8/2010 22:20:14 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Credo che l'8o % degli abbonati Libero abbiano tutti i problemi che ho io,navigazione lentissima e cadute a bizzeffe,nonostate paghi un 7 mega,ma se la colpa e' di telecom che cos'aspetta Liberoa risolvere il problema di saturazione?
|
CHE TRUFFA
12/11/2010 15:29:19 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: vedo che in 4 anni non è migliorato molto.....
Io ho infostrada da un paio di settimane....
MAI PENSAVO DI RIMPIANGERE LA TELECOM COSI TANTO!!!!!!!!
ho ripetuto ping test fino alla nausea....non si va sotto ai 300-400ms di ping!!!! con un jitter di 300ms circa e una percentuale di packets lost che varia tra il 15% e il 25%
praticamente inutilizzabile
me l'hanno attivata il 25 ottobre e il 28 ho esercitato il recesso
naturalmente loro fanno finta di niente, mi dicono di non aver ricevuto nessuna raccomandata e di smetterla di chiamare!
l'assistenza tecnica di infostrada fa sembrare quella di telecom l'accademia di stile e galateo.
In infostrada sono scortesi e poco preparati...quando gli ho spiegato che la dsl con 500ms di ping non funziona come dovrebbe mi hanno risposto che loro non sono tenuti a sapere che cosa sia il ping del modem.
a questo punto aspetterò lo scadere dei 30 giorni contrattuali e poi farò scrivere dall'avvocato....però che due maroni!!!!!
MORALE:
STATE ALLA LARGA DAL GRUPPO WIND-INFOSTRADA!!!!
per arrivare a dire che telecom è molto meglio vi lascio immaginare quale (di)servizio possano offrire!
Ciao e tenete duro!
|
anonimus
13/11/2010 19:21:25 | RE: ADSL LIBERO WIND INFOSTRADA: UNA SCHIFEZZA
Messaggio: Non penserete vero di migliorare andando da un operatore all'altro.
consideriamo che la rete adsl
fissa sia di 100 pacchetti trasferimenti dati di cui 30 per infostrada 30 per vodafone e 40 per telecom
il problema è che se un utente necessita di un pacchetto per navigare in italia siamo 150
provate a pensare nelle ore di punta, vedi 19,00 22,00 che intasamento abbiamo.
in 150 dobbiamo dividerci i 100 pacchetti.
Paghiamo per 100 ma siamo in 150. bell'affare per telecom vero?
Forse con una class-action collettiva.........
Chiediamo indietro il corrispettivo adeguato per usare una linea sovraffollata
che ne so circa 20€ al mese per 5 anni fanno 1200€ di risarcimento per usare un cesso di adsl
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|