Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Marco

21/3/2006
18:04:36
Soggetto: harry potter

Messaggio:
sapete se ci sono problemi per la copia dell'ultimo harry potter??

Nanny

21/3/2006
21:31:13
RE: harry potter

Messaggio:
Si ci sono problemi...
Con anydvd decripter il filmato che esce fuori è verde.

Anonymous

21/3/2006
21:47:26

Messaggio:
io ho visto harry potter, ma harry potter non ancora lo trovo

Luca

21/3/2006
22:34:16

Messaggio:
X Nanny
Dici seriamente?
Hai risolto?

popobawa

21/3/2006
23:30:41

Messaggio:
a me esce blu

Luca

22/3/2006
01:20:56

Messaggio:
E quindi???

pinto

22/3/2006
04:32:54

Messaggio:
con 321 studios platinum si riesce

Anonymous

22/3/2006
07:58:25

Messaggio:
xke dite tutte queste cazzate.....non siete utili al forum facendo cosi.....ma purtroppo la gente ignorante e' ovunque.....
per tornare al film si fa tranquillamente con shrink...avendo sempre abilitato la volpe

Pucci

22/3/2006
10:33:11

Messaggio:
So ke non centra niente co Harry potter...
ma... Andrea Ti Amo!!!!
Grazie!!!:)

Buon doppiaggio a tutti!

johnlord

22/3/2006
11:23:05

Messaggio:
mica li colorate per pasqua?
any + clonedvd viene perfetto

valeria

22/3/2006
13:44:00

Messaggio:
salve a tutti. io ancora nn ho provato a masterizzare harry potter 4, ma dato che ho intenzione di farlo, mi potete dire chi ci è riuscito e con quale programma??? io ho Shrink. va bene??? o crea problemi??? rispondete

Marco

22/3/2006
14:16:17

Messaggio:
Quelli che offendono non sono utili nel forum ne tantomeno nella vita, probabilmente non sanno fare altro,

johnlord

22/3/2006
20:32:56

Messaggio:
se tu nella vita saresti stato utile anche nel forum lo saresti .non hai il senso dell'umorismo

pipino il breve

22/3/2006
21:31:10

Messaggio:
washer + shrink + nero reload

Anonymous

22/3/2006
21:34:36

Messaggio:
LE MARACHELLE DI MICCICHE'
di Andrea Pietrobelli
pubblicato il 16/09/2002

L’onorevole Miccichè si trova in un bel pasticcio. Come giustificare lo stretto rapporto tenuto con lo spacciatore Alessandro Martello, ufficialmente impegnato funzionario di Forza Italia con libero accesso al Ministero dell’Economia, che nel tempo libero riforniva di cocaina mezza Roma?

E come rispondere alle insinuazioni dei carabinieri circa i 20 grammi di polvere bianca che il 10 aprile scorso Martello avrebbe introdotto negli uffici del Ministero?

La tecnica del politico siciliano è risultata tanto semplice quanto tragicomica, ma degna della filosofia del miglior Pierino (e del suo partito). Negare di conoscere personalmente Martello e di aver avuto qualsiasi tipo di relazione con l’indagato che non fosse quella occasionale. Negare di aver mai fatto uso di cocaina.

Accusare i carabinieri che hanno svolto le indagini di essere “deviati”. Eleggersi a paladino della decenza e della virtù.

Peccato che tali dichiarazioni/giustificazioni non siano corroborate da adeguate prove e si stiano sgretolando di fronte alle evidenze che le indagini stanno portando a galla. La segreteria del vice-ministro afferma che quella sera Martello entrò nel palazzo di via XX settembre, come del resto è documentato dalle immagini raccolte dai carabinieri, passando a nome di Miccichè. Quella non era la prima volta che lo spacciatore si serviva dello speciale pass garantitogli dal ministro, e, visto che le tappe mordi e fuggi sono state molto frequenti, stona la definizione dell’onorevole circa il loro “… semplice rapporto occasionale…”. Dai tabulati telefonici risulta inoltre che Martello telefonava regolarmente a Miccichè, e molti testimoni affermano di aver visto i due protagonisti in causa brindare e festeggiare nei locali più alla moda di Roma. Il nostro Pierino quindi, secondo uno stile da barzelletta, nasconderebbe la presunta marachella dietro un sottile dito.

Martello lavorava come procacciatore d’affari per il gruppo Moccia, un’agenzia di comunicazione molto vicina a Sviluppo Italia, l’attuale nome della Cassa del Mezzogiorno, della quale Miccichè detiene la delega.
Il gruppo Moccia è stato anche tra i fautori dello storico trionfo ottenuto dal Polo in Sicilia alle scorse elezioni politiche, successo che permise al vice-ministro del Tesoro il “salto” per una poltrona importante.

Adesso si è pure scoperto che nel 1984 l’onorevole era stato indagato perché sospettato di far parte di un gruppo di spacciatori che trafficavano cocaina a Palermo. Anche allora, colto in flagrante, negò qualsiasi ingerenza con quel gruppo di trafficanti, ma ammise, visto il carico di prove contro di lui, di essere un “assuntore di cocaina”. La versione venne ritenuta buona e l’allora rampante dirigente di Publitalia se la cavò solo con una segnalazione alla Procura. Grave precedente che cozza con le affermazioni di assoluta estraneità con un certo tipo di mondo fatte da Miccichè subito dopo lo scandalo per l’arresto di Martello il 25 luglio. La mamma, in questo caso, direbbe a Pierino che le bugie hanno le gambe corte.
Un vero grattacapo, quindi, per colui che può considerarsi l’uomo di Berlusconi in Sicilia (dopo Dell’Utri, naturalmente). Il rapporto con Berlusconi è molto simile, si dice, a quello che c’era stato tra Salvo Lima è Andreotti. Posizione quindi importante quella di Miccichè, ma che secondo alcune voci sta diventando sempre più scomoda, per non dire rischiosa. Dal rapporto del SISDE recentemente pubblicato su “Repubblica” risulta infatti che potrebbe esserci anche lui tra coloro che la mafia vorrebbe colpire per mandare un messaggio politico all’attuale classe dirigente, proprio come quando Lima fu assassinato da Cosa Nostra per mandare un segnale alla DC andreottiana di allora.

Miccichè al momento è impegnatissimo a difendere la sua carica istituzionale e a cancellare questa immagine da Pierino-drogato destinatario della cocaina di Martello. Missione difficile, visto che i giornali omai scrivono le sue vicissitudini quasi quotidianamente. L’opposizione, poi, spara a zero contro il vice-ministro chiedendone la testa a Berlusconi che, forse temendo gli effetti mediatici per l’ennesima defenestrazione di un suo uomo, offre il suo sostegno al sospettato. Anche per la maggioranza la situazione comincia però a fibrillare. AN si è dissociata dalle accuse contro l’Arma del vice-ministro, definendole “sconcertanti”, senza contare cosa possano pensare della vicenda i pezzi grossi del partito, che della lotta alla droga fanno da anni una guerra di religione. Forza Italia assume posizioni di facciata e i centristi si dimostrano silenziosi, tiepidi e critici. Intanto i magistrati tentano di stringere il cerchio.
Gianluca

24/3/2006
11:32:34

Messaggio:
Tornando al titolo del post:

AnyDVD 5.9.4.1 + DVDShrink (sempre e solo il film anche perchè 2 ore e mezza pesano sulla qualità) e come al solito nessun problema.

Gianluca

24/3/2006
11:32:39

Messaggio:
Tornando al titolo del post:

AnyDVD 5.9.4.1 + DVDShrink (sempre e solo il film anche perchè 2 ore e mezza pesano sulla qualità) e come al solito nessun problema.

Anonymous

24/3/2006
12:59:46

Messaggio:
Caro Andrea Pietrobelli .... ma chi se ne frega ???? Questo forum se non l'hai ben capito parla di altro, se voglio sentir parlare di politica accendo la TV ed ogni sera mi fanno 2 palle così (libera immaginazione).

Superpap

24/3/2006
13:38:28

Messaggio:
Fatto, anche questo si fa fottere tranquillamente.
Soliti prg shrink e volpe.

callaghan

25/3/2006
23:55:16

Messaggio:
provate a decriptare "harry fotter "............ciao

Andrea Pietrobelli

26/3/2006
00:00:38

Messaggio:
coglione , non si parla di politica ma di un drogato che siede in parlamento, ti stà bene? allora vaffanculo

callaghan

26/3/2006
15:57:34

Messaggio:
il coglione sarai tu visto che non mi rif. certo alla politicama alla versione hard del fam. film p. s. vaffanculo tu e tutti i politici merde di cane

Andrea Pietrobelli

21/9/2006
17:37:08
Rettifica

Messaggio:
Carissimi tutti, non so chi e perchè abbia messo il mio antico pezzo su Miccichè su questo forum (in cui casualmente mi sono imbattuto proprio oggi).

Quello che è certo è che l'Andrea Pietrobelli che si è firmato il 26/3/2006 a mio nome non sono io.

Questo giusto per precisare.
Saluti,
Andrea Pietrobelli

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet