| Da | Messaggio |
kassandro
21/3/2006 11:12:29 |
Soggetto: trasformare file mp3 in file MID per suonerie tel.
Messaggio: c'่ un programma che lo fa?.....
grazie
|
kassandro
21/3/2006 12:35:57 | RE: trasformare file mp3 in file MID per suonerie tel.
Messaggio: mi scuso se la domanda possa essere stata cretina, ma volevo solo un suggerimento....praticamente ho dei file scaricati in mp3 tipo voci di Verdone, gabriele Cirilli e semplicemmete volevo trasformarli in file MIDI visto che avevo provato a connettere il cavo seriale del mio NOKIA e quando importavo il File, praticamente mi diceva che nn potevo farlo se nn fatta la conversione del file....potete suggerirmi qlc? ...grazie
|
Mio
21/3/2006 13:53:00 | RE: trasformare file mp3 in file MID per suonerie
Messaggio: C'่ il nuovo clone dvd mobile:
http://www.slysoft.com/it/download.html
|
fanagot
21/3/2006 14:43:15 | RE: trasformare file mp3 in file MID per suonerie
Messaggio: a parte che io non ho mai trovato un programma decente, non puoi convertire delle voci in midi, solo musica.
Se cerchi con google ne trovi a svariati.
bye bye
|
kassandro
21/3/2006 15:54:24 | RE: trasformare file mp3 in file MID per suonerie tel.
Messaggio: ho provato a cercare, ma l'unica dritta sarebbe con Nero 7, per poter trasformare gli mp3 in mp4....forse....ma chi cell'ha Nero7?....c'hai modo per potermi indirizzare?....con eventuale cura....grazie
|
caterina
26/8/2007 16:17:38 | RE: trasformare file mp3 in file MID per suonerie tel.
Messaggio: Ho un cellulare Motorola L6 I-mode, ma non legge i formati in mp3 ma solamente formati mid, mld, nsm. Come posso conevrire i file mp3 in mid?
Grazie
|
stefano
27/8/2008 00:02:46 | RE: trasformare file mp3 in file MID per suonerie
Messaggio: convertire canzoni mp3 in semplici melodie midi รจ impossibile. vorrei sapere se gli nsm e mld sono suonerie vocali. cmq gli mp3 si possono passare in amr ma il motorola l6 non li fa usare comew tono chiamata
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|