| Da | Messaggio |
ric
05/3/2006 01:29:16 |
Soggetto: come masterizzare giochi ps2
Messaggio: sapete come si fa per far leggere i giochi masterizzati alla playstation2? oppure esiste un software che masteriza i giochi playstation2 e li rende leggibili alla stessa play?
|
Vale
05/3/2006 10:58:41 | RE: come masterizzare giochi ps2
Messaggio: Ma ci sei o ci fai?!!
Per far leggere i giochi masterizzati devi avere una modifica!
Oppure ci sono altri due modi:1 con lo swap magic(ma non mi intendo)2 con l'hd ossia compri un network adaptor,un hd esterno e un hdloader che è un cd poi colleghi l'hd al pc ci scarichi le iso dei giochi quindi stacchi l'hd dal pc e attacchi l'hd al network adaptor e infili tutto dietro alla ps2 purchè non sia la slim (cè uno sportellino dietro)quindi inserisci l'hdloader(cd) nella play e poi scegli con quale gioco giocare.Sappi però che non tutti i giochi sono compatibili!
Per ulteriori informazioni www.playstationclan.org
|
lollo
23/9/2007 14:34:21 | RE: come masterizzare giochi ps2
Messaggio: ma si puo far partire giochi ps2 come ps1
|
anonimo
03/10/2007 16:02:03 | RE: come masterizzare giochi ps2
Messaggio: come posso masterizzare giochi per ps2 su nero o su alcohl scaricati da emule
|
viva gigi
27/3/2008 17:35:32 | come copiare gioco con contenuto sup a 5 gb.
Messaggio: vi spiego come farvi una copia di backup (solo se avete il gioco originale) di un gioco ps2 con contenuto del DVD superiore a 5 gb.
vi serviranno : un dvd doppio strato, e alcuni programmini.
In realtà il gioco ha la dimensione di un normale DVD(4.7 gb) ma quando vengono creati in fabrica, aggiungono alcuni file per ingrossare la dimensione del disco per renderlo incopiabile. per prima cosa bisogna avere dvd decrypter per creare l'ISO del disco: aprire DVD decrypter e cliccare su MODE-->ISO-->read. a questo punto cliccando sulla cartella della schermata del programma decidete dove copiarla e che nome dargli. da ora chiamerò l'immagine GIOCO.iso. il processo dura 30 minuti. finito dovete usare il programma toxic patcher (per patchare l'iso e fare leggere un disco doppio strato alla ps2 scaricabile a: http://pelufunclub.altervista.org/Forum/FinalLevelDownload/toxicpatcher.zip). scompattato il programma apritelo e cliccate sui tre puntini(...) per selezionare GIOCO.iso. finito cliccate su GO e sotto dovrebbe dare un testo con scritto alla fine DONE o una cosa del genere. ora e arrivato il momento di masterizzare sul DVD il gioco. potrete usare Nero(selezionando l'opizione scrivi immagine su disco) oppure con lo stesso decrypter: apritelo cliccate su MODE-->ISO-->WRITE. selezionate GIOCO.iso e scrivete il gioco a bassa velocita (2x è ottima).
buona giocata!!!!!
|
Andrea
31/5/2008 11:23:55 | Gioco in Bianco e Nero
Messaggio: Ciao a tutti,
ho scaricato un gioco per ps2 e l'ho masterizzato 1 copia con nero e 1 con alcohol alla velocità più bassa, seguendo correttamente tutta la prassi dei file .rar e del file .iso
Il problema è che il gioco si vede in bianco e nero.
Quale può essere il problema?
Help me e grazie.
|
AN
21/7/2008 16:50:26 | RE: come masterizzare giochi ps2
Messaggio: NON FUNZIA IL TOXIC PATCHER KE PROBLEMA HA????????????
|
lorenzo
30/11/2009 13:25:08 | RE: come masterizzare giochi ps2
Messaggio: ma cm si fa x masterizzare giochi per la ps2 ?
|
julian
25/12/2009 14:29:42 | trucchi
Messaggio: mi sapete dire il trucco dell ufo o degli alieni
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|